Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2012, 22:15   #10001
lupinthe3rd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma sono l'unico sfigato di lvl 60 che sta ad inferno a farmare atto 1 come un pazzo (un oretta abbondante al giorno) senza mai droppare un leggendario/set?
io sto farmando dal carceriere e dal macellaio,comunque i pochi leggendari che ho trovato erano in game da 4 player. il drop è incrementato e si vede.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 22:26   #10002
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
io sto farmando dal carceriere e dal macellaio,comunque i pochi leggendari che ho trovato erano in game da 4 player. il drop è incrementato e si vede.
La patch di oggi/ieri (1.0.2b) non incrementa i drop, sei stato solo fortunato

Anch'io sto farmando le prigioni di Atto I e purtroppo in circa 55 minuti (ho pochi DPS ) faccio poco più di 90.000 oro.
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 22:30   #10003
Evils0ul
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
io sto farmando dal carceriere e dal macellaio,comunque i pochi leggendari che ho trovato erano in game da 4 player. il drop è incrementato e si vede.
L'aumento dei drop è nella 1.03 che non credo sia già fuori...
Evils0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 22:34   #10004
lupinthe3rd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da Evils0ul Guarda i messaggi
L'aumento dei drop è nella 1.03 che non credo sia già fuori...
intendevo che il drop è maggiore in un gioco con 4 player rispetto a farmare in solo,anche se a volte se non si ha un buon party alcuni elite sono davvero impossibili
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 22:56   #10005
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
yeah! Normal finito!
Ed ho avuto anche drop decenti (anche se inutili) tipo un pilum livello 27 con +103int e più 38 dex...
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 23:16   #10006
Evils0ul
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
yeah! Normal finito!
Ed ho avuto anche drop decenti (anche se inutili) tipo un pilum livello 27 con +103int e più 38 dex...
Il normal non è esattamente una fonte di buon equip, anche se ti è sicuramente andata meglio di me!
Evils0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 23:18   #10007
Buz32
Senior Member
 
L'Avatar di Buz32
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Messaggi: 1271
Shaman livello 58, 27k vita 7.2k danno.

Atto 3 abisso. E la metà degli elite mi A S F A L T A N O!!!

I casi sono 4:
- sono scarso io
- lo shamano è scarso (infatti ne vedo pochi)
- uso una build sbagliata
- uso un equip scarso.

Finora ho dato importanza all'accoppiata int/vit, ma il problema sta nel fatto che con gli elite che mi colpiscono in ranged o con mortaio mi quasi shottano.

Sta diventando frustrante temere più gli elite che i boss.

Qualche shamano esperto mi sa dare qualche consiglio?

Ultima modifica di Buz32 : 07-06-2012 alle 23:33.
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 00:12   #10008
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Shaman livello 58, 27k vita 7.2k danno.

Atto 3 abisso. E la metà degli elite mi A S F A L T A N O!!!

I casi sono 4:
- sono scarso io
- lo shamano è scarso (infatti ne vedo pochi)
- uso una build sbagliata
- uso un equip scarso.

Finora ho dato importanza all'accoppiata int/vit, ma il problema sta nel fatto che con gli elite che mi colpiscono in ranged o con mortaio mi quasi shottano.

Sta diventando frustrante temere più gli elite che i boss.

Qualche shamano esperto mi sa dare qualche consiglio?
ho lo shamano pure io, livello 57 mi pare, circa la tua stessa vita e stesso dps

con alcuni elite le difficoltà ci sono, ma a parte qualche morte coi più duri, riesco sempre a risolvere la situazione

la build che uso è questa : http://eu.battle.net/d3/it/calculato...UZT!UWb!YaZZcc

dardo fiammeggiante per bersagli singoli, pipistrelli infausti per gruppi di mob (il pipistrellone li attraversa tutti, causando danni devastanti)

messe d'anime + contrappasso per rigenerare vita nelle situazioni d'emergenza, e da usare anche come buff per aumentare intelligenza

cammino spirituale + stimato ospite, per fuggire da situazioni pericolose o se vieni immobilizzato

stretta della morte + pioggia di cadaveri, per rallentare gruppi di mob e danneggiarli pesantemente (nel mentre li bombardi pure coi pipistrelli)

e gargantua + colosso per distrarre i mob quel tanto che basta


ad esempio, situazione tipo contro un gruppo di mob blu + uno elite

stretta della morte per rallentarli, 2 colpi di pipistrello per iniziare, poi fuggo, attivo cammino spirituale, mentre sono invisibile passo in mezzo alla massa di mob attivando messe d'anime, con tanti mob attorno si attivano stack multipli del buff di messe d'anime, ad esempio se l'hai usato con 5 mob vicini hai +130 intelligenza x5, cosa che ti raddoppia quasi il dps per 30 secondi, a quel punto dopo averli rallentati ancora, usi la spell più dannosa che hai (pipistrelli) e se ti sei giocato bene le carte cadono come sacchi di patate

Ultima modifica di Er Monnezza : 08-06-2012 alle 00:14.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 00:14   #10009
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1326
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Shaman livello 58, 27k vita 7.2k danno.

Atto 3 abisso. E la metà degli elite mi A S F A L T A N O!!!

I casi sono 4:
- sono scarso io
- lo shamano è scarso (infatti ne vedo pochi)
- uso una build sbagliata
- uso un equip scarso.

Finora ho dato importanza all'accoppiata int/vit, ma il problema sta nel fatto che con gli elite che mi colpiscono in ranged o con mortaio mi quasi shottano.

Sta diventando frustrante temere più gli elite che i boss.

Qualche shamano esperto mi sa dare qualche consiglio?
Purtroppo ho il monaco e non posso aiutarti, ma per tirarti su di morale posso garantire che andando avanti sarà sempre peggio
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 00:16   #10010
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma sono l'unico sfigato di lvl 60 che sta ad inferno a farmare atto 1 come un pazzo (un oretta abbondante al giorno) senza mai droppare un leggendario/set?
Da quello che ho capito (per sicurezza ask to turin ) il drop di set e leggendari è completamente random, quindi non influenzato da nefilim o MF. Inutile constatare che questa cosa sia un fail di proporzioni colossali
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 00:26   #10011
Bidduzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Bidduzzo
 
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4443
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
scusate ma quindi la 1.03 quando la mettono ? -_-'
up io la aspettavo per oggi -_-'
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 00:30   #10012
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma sono l'unico sfigato di lvl 60 che sta ad inferno a farmare atto 1 come un pazzo (un oretta abbondante al giorno) senza mai droppare un leggendario/set?
Quote:
Originariamente inviato da Evils0ul Guarda i messaggi
ci sono persone che con oltre 100 ore di gioco non l'hanno visto il legendary e tanto meno il set...
presenteee
120 ore e non ho mai trovato nulla che valeva più di 200k; leggendari e set mai visti
il mio stash ormai fa stato a se: si chiama "craplandia" e spesso fatico a trovare qualcosa da mettere all'asta

Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
scusate ma quindi la 1.03 quando la mettono ? -_-'
gogo "search tread" o anche google o anche il sito ufficiale
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 01:42   #10013
Bidduzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Bidduzzo
 
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4443
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
presenteee
120 ore e non ho mai trovato nulla che valeva più di 200k; leggendari e set mai visti
il mio stash ormai fa stato a se: si chiama "craplandia" e spesso fatico a trovare qualcosa da mettere all'asta



gogo "search tread" o anche google o anche il sito ufficiale
magari avrai pure ragione ma per scrivere sta cosa non facevi prima a rispondermi? -_-'
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 02:30   #10014
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Qualunque designer abbia deciso di rendere i Tomi dei Segreti "blu", quindi sostituendoli a drop ben più ambiti, merita un premio Nobel.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 04:36   #10015
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Shaman livello 58, 27k vita 7.2k danno.

Atto 3 abisso. E la metà degli elite mi A S F A L T A N O!!!
...
Finora ho dato importanza all'accoppiata int/vit, ma il problema sta nel fatto che con gli elite che mi colpiscono in ranged o con mortaio mi quasi shottano.
...
Il mortaio purtroppo è la croce di ogni classe ranged!
E a partire dal terzo atto di inferno quasi sempre sarai costretto o a saltarli oppure a sfruttare le meccaniche del cambio di zona per ucciderli!
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Qualunque designer abbia deciso di rendere i Tomi dei Segreti "blu", quindi sostituendoli a drop ben più ambiti, merita un premio Nobel.
E che dire dei diari di colore verde?...ogni volta che ne vedo uno mi prende un colpo pensando che sia un set!
__________________
Concluso con:...

Ultima modifica di Floris : 08-06-2012 alle 04:48.
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 07:24   #10016
lucasantu
Senior Member
 
L'Avatar di lucasantu
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3034
Rivoglio gli unici color oro !
__________________
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 07:33   #10017
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
ma i prezzi di certi set, leggendari o comunque oggetti con ottime proprietà non sono un po' fuori mercato?
per carità, io non c'ho un soldo bucato, ma leggere prezzi da 5/9/10 milioni di gold mi fa rabbrividire.

per raccogliere tutto quell'oro non ho idea di quanto tempo ci voglia, ma suppongo veramente tanto.
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 07:41   #10018
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30807
Sono arrivato a lev51 wiz, finito atto III incubo ( il boss non mi ha droppato una vera mazza...) farmato un pochino ottenendo discreto gold ma ben poche item valide.

Con qualche aggiustamento ora ho vit 30k e 5,5k dps e si va senza problemi.

Un poco di brio c'è quando si incontrano gli elite ma per ora li si secca senza problemi, con un minimo di strategia per alcuni.

Sono crepato in tutto l'atto una volta sola in coop quando il mio compare baba si è lanciato avanti un pochino troppo precipitosamente ed è stato seccato da un elite di fronte nel nel mentre io venivo attaccato da un altro da dietro, senza contare orde di mob ... mi sono ritrovato in un ginepraio notevole visto che ancora per 30sec non potevo lanciare arconte .....

Però è stato divertente, questo lascia ben presagire per i livelli successivi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 07:46   #10019
Twentynine
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ma non cercare/comprare
Si invece ._.
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 07:49   #10020
Buz32
Senior Member
 
L'Avatar di Buz32
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
ho lo shamano pure io, livello 57 mi pare, circa la tua stessa vita e stesso dps

con alcuni elite le difficoltà ci sono, ma a parte qualche morte coi più duri, riesco sempre a risolvere la situazione

la build che uso è questa : http://eu.battle.net/d3/it/calculato...UZT!UWb!YaZZcc

dardo fiammeggiante per bersagli singoli, pipistrelli infausti per gruppi di mob (il pipistrellone li attraversa tutti, causando danni devastanti)

messe d'anime + contrappasso per rigenerare vita nelle situazioni d'emergenza, e da usare anche come buff per aumentare intelligenza

cammino spirituale + stimato ospite, per fuggire da situazioni pericolose o se vieni immobilizzato

stretta della morte + pioggia di cadaveri, per rallentare gruppi di mob e danneggiarli pesantemente (nel mentre li bombardi pure coi pipistrelli)

e gargantua + colosso per distrarre i mob quel tanto che basta


ad esempio, situazione tipo contro un gruppo di mob blu + uno elite

stretta della morte per rallentarli, 2 colpi di pipistrello per iniziare, poi fuggo, attivo cammino spirituale, mentre sono invisibile passo in mezzo alla massa di mob attivando messe d'anime, con tanti mob attorno si attivano stack multipli del buff di messe d'anime, ad esempio se l'hai usato con 5 mob vicini hai +130 intelligenza x5, cosa che ti raddoppia quasi il dps per 30 secondi, a quel punto dopo averli rallentati ancora, usi la spell più dannosa che hai (pipistrelli) e se ti sei giocato bene le carte cadono come sacchi di patate
Interessante! Forse è un problema di build perchè io uso questa

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dTP!dbW!ZccYcZ

Comunque non mi è mai capitato di skippare degli elite, riesco a batterli ma con troppe morti per i miei gusti.

Non capisco nella tua build il senso della passiva che con 4 cooldown hai bonus a rigenerazione quando tu non hai delle abilità che vanno per molto tempo in cd.

Per il resto provo pure io a creare una build più difensiva come la tua!

Ultima modifica di Buz32 : 08-06-2012 alle 07:51.
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v