Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2024, 10:16   #81
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Dai... il gioco, allo stato attuale, è poco più di un sandbox meme...

Ok col gamepass... ma se io ci avessi speso sopra quasi 30 euro (e milioni lo hanno fatto) mi sentirei preso in giro se il gioco restasse fermo alla 0.1 o evolvesse soltanto in termini di nuovi pupazzi buttati dentro.

Anch'io sono convinto che il PvP sia complicato e possa rompere i delicati equilibri su cui si regge l'esperienza mischione... ma non so... una modalità campagna (alla Street Fighter 6)... una modalità sopravvivenza... una modalità costruttiva...

Se davvero sto gioco, lasciato così come è, passa alla storia, io davvero non ci ho capito niente di videogiochi...
Ma in che senso? Non è già un gioco survival/bulding con il fatto che devi collezionare creature per fargli fare le cose?

PvP è il male videoludico per eccellenza, lo bannerei, anzi lo farei diventare un reato.... e chiunque coglia PvP nei giochi lo manderei in ucraina, a gaza o nel mar rosso
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 10:17   #82
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Solo su Nintendo, ovviamente.....
Allora mai giocati e mai li giocherò... quindi per me un Palworld sarà originalissimo
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 10:33   #83
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8430
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A me piacciono i giochi "in continuo sviluppo", ormai quasi mi annoiano quelli fatti e finiti... se smettono di svilupparlo, allora passo. Che di giochi da fare come passatempo ne ho a bizzeffe (tutti per me so passatempo da giocare quando ho voglia di quel tipo di gameplay), su tutti NMS

Certo, un fottuto creature collection game mi piacerebbe provarlo un giorno, ho solo Adore, ma non è "assuefante"
Se hai il gamepass puoi toglierti lo sfizio quando vuoi. Poi la mia era una semplice previsione, magari ho torto e hanno voglia di far diventare Palworld un cantiere aperto h24 che aggiunge ogni settimana un pezzo di se.

Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Dai... il gioco, allo stato attuale, è poco più di un sandbox meme...

Ok col gamepass... ma se io ci avessi speso sopra quasi 30 euro (e milioni lo hanno fatto) mi sentirei preso in giro se il gioco restasse fermo alla 0.1 o evolvesse soltanto in termini di nuovi pupazzi buttati dentro.
Non è un problema loro se la versione Gamepass è sempre l'ultima a prendere il treno. Su Steam siamo già da un pezzo alla versione 1.0.2
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 24-01-2024 alle 10:36.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 10:40   #84
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Se hai il gamepass puoi toglierti lo sfizio quando vuoi. Poi la mia era una semplice previsione, magari ho torto e hanno voglia di far diventare Palworld un cantiere aperto h24 che aggiunge ogni settimana un pezzo di se.
Nope, niente Game Pass per me, ho chiuso con quella fabbrica di FOMO
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 11:38   #85
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Visto il trailer di lancio, niente passo... è Fortnite con i pucciosi animaletti intorno, no fanno altro che saltare e sparare... le due cose che reputo noiose nel gaming.

Poi presumo che una buona connessione a Internet sia necessaria giusto?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 11:39   #86
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Visto il trailer di lancio, niente passo... è Fortnite con i pucciosi animaletti intorno, no fanno altro che saltare e sparare... le due cose che reputo noiose nel gaming.

Poi presumo che una buona connessione a Internet sia necessaria giusto?
Conoscendoti non mi sembra affatto il titolo per te ahahaha
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 11:44   #87
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Conoscendoti non mi sembra affatto il titolo per te ahahaha
Sì sì, infatti io ipotizzavo fosse un gioco in cui facevano tutto i pucciosetti e aspettavo la mod per metterci gnocche al loro posto, ma se invece si deve saltellare qua e là sparando, con pure PvP eviterei...

A me piacciono praticamente solo giochi single player in cui il combat è evitabile, via stealth o via qualcos'altro... tipo NPC che combattono per te, magie di illusione (che so in Skyrim io non attacco mai nessuno se non alle spalle con lama o raramente arco, se no fan tutto magie e evocazioni... se entro in combat, corrop in tondo e evoco ) e appunto "pucciosetti" che combattono e lavorano per te, quello era il bello.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 12:10   #88
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Visto il trailer di lancio, niente passo... è Fortnite con i pucciosi animaletti intorno, no fanno altro che saltare e sparare... le due cose che reputo noiose nel gaming.
In realtà ci sarebbe anche tutta la parte di costruzione e gestione dell'accampamento... al momento di gestionale c'è ben poco di sfidante... ma se lo implementassero nelle ipotetiche prossime versioni...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 12:36   #89
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
In realtà ci sarebbe anche tutta la parte di costruzione e gestione dell'accampamento... al momento di gestionale c'è ben poco di sfidante... ma se lo implementassero nelle ipotetiche prossime versioni...
Comunque su Steam han messo la roadmap... PvP dopo bugfixing... partiamo male
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 12:42   #90
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Comunque su Steam han messo la roadmap... PvP dopo bugfixing... partiamo male
[Early Access Roadmap]
・Addressing Critical Issues
・Currently, numerous bugs have been identified, and we are prioritizing fixing those.
 ・Sometimes, the world date may experience rollbacks.
 ・The loading screen may persist when trying to load into worlds.
...and so on.

・Improvements to Implement ASAP
 ・Key configuration improvements.
 ・Improvements to base Pal AI and pathing.

・Planned Future Updates
 ・PvP
 ・Raid Bosses (End-Game Content)
 ・Pal Arena (PvP for Pals)
 ・Steam-Xbox Crossplay
 ・Various Xbox Feature Improvements
 ・Server Transfers and Migrations
 ・Improvements to the Building System
 ・New islands, Pals, Bosses, and Technologies.

The entire Pocketpair development team
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 12:42   #91
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8430
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Visto il trailer di lancio, niente passo... è Fortnite con i pucciosi animaletti intorno, no fanno altro che saltare e sparare... le due cose che reputo noiose nel gaming.

Poi presumo che una buona connessione a Internet sia necessaria giusto?
Ci sto giocando da 30 ore e non ho visto sparare un solo colpo se non quando la base viene attaccata dagli invasori (e infatti sono loro a combattere per te). Io Pal poi non saltano, quindi la domanda sorge spontanea: Che trailer hai visto?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 12:56   #92
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ci sto giocando da 30 ore e non ho visto sparare un solo colpo se non quando la base viene attaccata dagli invasori (e infatti sono loro a combattere per te). Io Pal poi non saltano, quindi la domanda sorge spontanea: Che trailer hai visto?
Salta quello che controlli tu... salta il giocatore... una delle cose più stupide e idiote che si vedono nei giochi multi è che tutti saltellano qua e là, senza motivo... m'immagino 'sta gente che va a fare la spesa saltellando a questo punto Io di solito manco corro, ma cammino nei giochi, per immedesimarmi meglio.

Il trailer di lancio su Steam sarebbe comunque.

Ma si può staccare il multi? Tip che non vedrai mai altri giocatori? E offline è giocabile?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 13:00   #93
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma si può staccare il multi? Tip che non vedrai mai altri giocatori? E offline è giocabile?
Per adesso credo che il single sia l'unica parte giocabile.

Il multi è parecchio rotto.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 13:12   #94
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Per adesso credo che il single sia l'unica parte giocabile.

Il multi è parecchio rotto.
Bene, speriamo resti così

Ma quindi il single sarebbe tipo esploro e raccolgo Pal (in futuro gnocche, ormai questo è il mio obiettivo ), questi servono a fare diverse cose tra cui costruire la base e difenderla da invasori, che saran tipo i mostri alla Minecraft che ti attaccano di notte... ?

Poi?

No perché io mai giocato ad Ark, mai giocato a un titolo Nintendo (a parte The Wind Waker), manco so che caxxo siano i pokemon, non solo come "videogiochi" (mai giocato manco quello per telefonino che aiutò a causare una marea di incidenti anni fa), quindi non ho la più pallida idea di che si faccia.

Oltre a Minecraft e No Man's Sky non ho fatto altri giochi "survival" con base building (e mai fatto un titolo multiplayer di qualsiasi genere, tipo mmorpg o appunto ark roba così)... peccato Pal non sia procedurale, m'è parso di capire.

Ultima modifica di GoFoxes : 24-01-2024 alle 13:16.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 13:20   #95
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Poi?
Poi basta.

Pal non è procedurale, tutte le partite che avvierai saranno uguali, con identica mappa ed identici punti di spawn.

Tra l'altro non credo che sul tuo villaggio ci sia la stessa pressione di un Minecraft. E' parecchio più relax.

Ultima modifica di vlpt88 : 24-01-2024 alle 13:29.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 13:32   #96
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Poi basta.

Pal non è procedurale, tutte le partite che avvierai saranno uguali, con identica mappa ed identici punti di spawn.
Infatti ho scritto peccato non sia procedurale, al di là che non so che siano 'sti punti di spawn. Però con "poi" intendo, è finita lì? CIoè quel che si fa è trovare pal e costruire poi difendere la base?

A me va bene eh, ho 2400 ore a NMS in cui fondamentalmente ho sparato a piante e rocce quando un gameloop mi piace, mi piace.

Per dire adoro il gameloop di majesty, ma in generale anche quello di Dungeons 3 (o Overlord), giochi in cui hai i minion che "lavorano" per te, per assurdo anche i tower defense... qualsiasi gioco in cui non ti sporchi direttamente le mani insomma... se Palworld è questo, dovrebbe piacermi
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 13:48   #97
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi

Poi?
Il "poi" lo hanno comunicato gli sviluppatori oggi. Questi i principali obiettivi futuri del titolo:

 ・PvP
 ・Raid Bosses (End-Game Content)
 ・Pal Arena (PvP for Pals)
 ・Steam-Xbox Crossplay
 ・Various Xbox Feature Improvements
 ・Server Transfers and Migrations
 ・Improvements to the Building System
 ・New islands, Pals, Bosses, and Technologies.

Non c'è una data precisa, prima si dedicheranno all'attività di bugfixing e al miglioramento di quanto già è stato fatto.

Fonte: https://twitter.com/Palworld_EN/stat...03684971987108
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 14:53   #98
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8430


Vedetela così, un giorno potrete dire "io c'ero"
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 15:01   #99
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Io c'ero, ma non ho la più pallida idea di che valore abbiano quei numeri... tipo 2M di giocatori è tanto presumo
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 15:09   #100
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1246
Il picco lo fa durante la tarda serata ora giapponese/cinese.

Comunque sono numeri folli.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v