Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2004, 13:50   #81
majino
Senior Member
 
L'Avatar di majino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da Black87
ho letto i primi 5 articoli prima di giudicare e ti dico che è di parte. Tu, invece, hai letto qualcosina di quel sito invece di uscirtene con queste sparate?
prima di giudicare, guardalo... cmq sì, è di parte, e allora? sminuisce per questo il suo lavoro? essere di parte vuol dire necessariamente fare cose false?
__________________
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 13:51   #82
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12277
Black, il fatto di essere di parte non inficia necessariamente sulla veridicità di ciò che tratta. Sicuramente è fazioso, copme fazioso può essere il commento di chi lo vuole sgretolare.

In un senso e nell'altro.

In questo dò ragione a kurgan e a korn e majino.


Io lo vedo, poi rifletterò su quello che ho visto.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 23-05-2004 alle 13:54.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 13:58   #83
Black87
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 466
argh mi son spiegato male. Claudeus, dopo il tuo post dove dicevi di cercare informazioni non di parte, ha postato un link che invece è spudoratamente di parte. Ho detto solo questo, infatti non ho detto nient'altro oltre al fatto che è di parte.
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 14:05   #84
ClauDeus
Senior Member
 
L'Avatar di ClauDeus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da Black87
ho letto i primi 5 articoli prima di giudicare e ti dico che è di parte.

Ok è di parte. Ma ciò significa poco, come ti hanno già fatto notare.
Più che altro, ci sono articoli non postati da qualsivoglia sito antimperialista, ma tratti da discorsi e/o pubblicazioni di gente come Noam Chomsky, Juan Cole, Singer, ecc
Ovvio che sono di parte, ma se permetti non sono noglobal spaccamacchine
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 14:07   #85
Black87
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 466
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus
Ok è di parte. Ma ciò significa poco, come ti hanno già fatto notare.
Più che altro, ci sono articoli non postati da qualsivoglia sito antimperialista, ma tratti da discorsi e/o pubblicazioni di gente come Noam Chomsky, Juan Cole, Singer, ecc
Ovvio che sono di parte, ma se permetti non sono noglobal spaccamacchine
sì non ho niente in contrario ma il fatto che mi ha lasciato perplesso è solamente che fosse stato postato dopo una richiesta di un sito imparziale... ma xkè vi accanite così tanto?
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 14:18   #86
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12277
Quote:
Originariamente inviato da Black87
sì non ho niente in contrario ma il fatto che mi ha lasciato perplesso è solamente che fosse stato postato dopo una richiesta di un sito imparziale... ma xkè vi accanite così tanto?
Sei sicuro che ci siamo accaniti noi?

Io credo che da altre parti chi ha delle idee (idee e non teorie) come le mie viene subito silurato, mandato a cagare, sbeffeggiato. In un altro 3d mi hanno preso da più parti quotando quello che faceva comodo per dimostrare che sono un pazzo antiamericano comunista amico dei terroristi (ma non era Bush l'amico di Osama?). Tu credo che abbia fatto la stessa cosa in altri 3d, scherzando sopra a cose che ritieni essere impossibili.

E che non è detto che lo siano, assolutamente.



Vai a vedere nel 3d di Berg come venivano accolte le mie domande (anche retoriche), con colpi di , di a ripetizione, e per concludere delle simpaticissime o per sbeffeggiare il pazzo cospiratore.

E mi è stato risposto sempre e comunque con dei "potrebbe" "non pensi che" basandosi sull'assunto (a loro modo di vedere) che certa classe politica non scenderebbe mai a patti con gruppi terroristici. Strano, perchè in passato è stato fatto.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 23-05-2004 alle 14:31.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 14:43   #87
Black87
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 466
personalmente non ti ho mai mandato a cagare... cmq ho solo preso in esame un post niente di più... se ne sta facendo un affare di stato.
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 14:51   #88
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12277
Quote:
Originariamente inviato da Black87
personalmente non ti ho mai mandato a cagare... cmq ho solo preso in esame un post niente di più... se ne sta facendo un affare di stato.
Intendevo dire che hai scherzato, e troppo, con alcuni utenti. Ho sbagliato a scrivere.

L'affare di stato nasce dall'esigenza di alcuni (come me) di far capire che certe cose si basano su fatti che possono essere di parte. Ma non per questo si deve sputare a prescindere sopra certe cose. E molti lo fanno perchè reputano "impossibile" un qualcosa che invece potrebbe essere "possibilissimo e reale". E si anche supponenza nello scherzare colui che crede possa esserci qualcosa di losco.

Ad esempio, coloro che hanno espresso dei giudizi (o come mi è stato detto dei "pregiudizi razzisti" -come se incolpare un marocchino di ogni cosa sia un giudizio critico e perfetto) sul film senza averlo visto, potrebber o riflettere sul suo film B a C.

Magari capiscono cosa sia la N.R.A. e che cosa sia ANCHE l'America. E da questo punto di vista (dare le armi a tutti e far coltivare il sospetto e la paura del prossimo) sono profondamente anti americano. E non mi vergogno di dirlo.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 14:54   #89
atomo37
 
Messaggi: n/a
io penso che al di la di tutto vadano ascoltate sempre più campane, quindi vedere un film del genere, di parte o no, può sempre aiutare a capire come funzionano certe cose-
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 15:07   #90
Black87
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 466
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Intendevo dire che hai scherzato, e troppo, con alcuni utenti. Ho sbagliato a scrivere.

L'affare di stato nasce dall'esigenza di alcuni (come me) di far capire che certe cose si basano su fatti che possono essere di parte. Ma non per questo si deve sputare a prescindere sopra certe cose. E molti lo fanno perchè reputano "impossibile" un qualcosa che invece potrebbe essere "possibilissimo e reale". E si anche supponenza nello scherzare colui che crede possa esserci qualcosa di losco.

Ad esempio, coloro che hanno espresso dei giudizi (o come mi è stato detto dei "pregiudizi razzisti" -come se incolpare un marocchino di ogni cosa sia un giudizio critico e perfetto) sul film senza averlo visto, potrebber o riflettere sul suo film B a C.

Magari capiscono cosa sia la N.R.A. e che cosa sia ANCHE l'America. E da questo punto di vista (dare le armi a tutti e far coltivare il sospetto e la paura del prossimo) sono profondamente anti americano. E non mi vergogno di dirlo.
ma io non ho detto che quella fonte non è attendibile... solo che è di parte e quindi non si attiene alla tua richiesta: tu avevi chiesto una fonte imparziale o sbaglio? ho solo espresso una mia opinione sul sito... perciò non capisco l'accanimento
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 15:14   #91
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6909
NN vedo l' ora di vederlo
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 15:31   #92
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12277
Quote:
Originariamente inviato da Black87
ma io non ho detto che quella fonte non è attendibile... solo che è di parte e quindi non si attiene alla tua richiesta: tu avevi chiesto una fonte imparziale o sbaglio? ho solo espresso una mia opinione sul sito... perciò non capisco l'accanimento
Ho capito

Cmq se credi che io ti abbia incalzato e che mi sia accanito, ti sbagli. In ogni caso mi scuso se lo hai creduto e se ho ecceduto.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 16:04   #93
abbidubbi
Member
 
L'Avatar di abbidubbi
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: q3dm17
Messaggi: 47
a chi ritenga moore solo un regista che fa propaganda, consiglio caldamente la visione dei suoi special tv "The Awful Truth". Se quella è propaganda, io sono Charles Babbage


p.s.: giuliano ferrara, ripeto giuliano ferrara ha definito moore "ciccione infame"
__________________
"Padre Nostro che sei nei cieli, restaci." - J. Prevert
abbidubbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 16:09   #94
Chromo
Bannato
 
L'Avatar di Chromo
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da abbidubbi
a chi ritenga moore solo un regista che fa propaganda, consiglio caldamente la visione dei suoi special tv "The Awful Truth". Se quella è propaganda, io sono Charles Babbage


p.s.: giuliano ferrara, ripeto giuliano ferrara ha definito moore "ciccione infame"
LOLL!
Allora automaticamente, d'ufficio, guadagna ancora altri punti ai miei occhi!
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 16:21   #95
GhePeU
Bannato
 
L'Avatar di GhePeU
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
poi, che tu sia allergico ad ipocrisia di parte, lasciatelo dire, mi pare una tua ipocrisia, in quanto anche tu sei schierato, eccome...
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 16:25   #96
CarloR.
Bannato
 
L'Avatar di CarloR.
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
cerca qualche fonte e capirai...ti do un suggerimento, se ne parla in un libro di recente uscita che parla dello scontro in atto tra occidente e terrorismo "islamico"...il libro è stato scritto da una autrice italiana...

non ho le tue fonti ne quel libro, per cui ti chiedo gentilmente di spiegarmi con parole tue quale sarebbe il trait d'union che legherebbe Bin Laden----->gomma arabica----->Coca Cola----->famiglia Bush
grazie
CarloR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 16:25   #97
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da Chromo
Tenebra, a prescindere che non me ne può fregare di meno di quello che scrivi e dici, le mie argomentazioni non le spreco nè con te nè per altre persone che intervengono in questo thread esclusivamente per flammare.
Troll lo vai a dire a te e a quelli come te che pensano che scrivendo quattro cazzate in un thread dedicato ad un film di denuncia con un chiaro ed evidente connotato politico possano sminuirne il senso e l'efficacia mediatica.
Jumper, non sto scherzando, questo premio è un chiaro riconoscimento politico e l'evidente alterazione di certa gente in questo thread ne è la riprova.

Oh che buffo, sei qui a contestare la "verità" del film di Moore.. ma non dovevamo parlare esclusivamente degli aspetti cinematografici del soggetto?!!? Le tue bugie e la tua disonestà ti precedono, pur avendo gambe cortissime!

Fatti un favore, loggati fuori dal forum.

Statemi bene.
Guarda a rimestarla la puzza aumenta, tanto vale ammettere di averla fatta fuori dal vaso. Tenebra ha espresso un giudizio sensato argomentato e discutibile. Tu l'hai attaccato sul piano personale, dimostrando carenza di argomenti e una chiara alterazione personale con interventi degni di un trollone più che di una persona interessata a discutere. Se il suono della tua voce è l'unico che ti piace sentire perché vieni qua a discutere? Per poi venirci a dire che non siamo degni dei tuoi preziosi ragionamenti? Per favore... . Se hai qualcosa da dire su quello che ha detto tenebra dillo, se devi attaccarlo ancora sul piano personale è meglio se ti astieni.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 16:28   #98
LittleLux
Senior Member
 
L'Avatar di LittleLux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Vabbè, lasciamo stare, fai finta di non capire, è più comodo così che ammettere che non si può dichiarare che F 11/9 è pura verità.
Ti sembra strano che una persona si faccia "problemi" sentendo che si tenta di contrabbandare come "pura verità" qualcosa che, fino a prova contraria, non lo è affatto? Non è forse uno degli atteggiamenti "mediatici" che si rimproverano sempre a schieramenti ribaltati? Ma qui va bene, eh?

Bah, andate avanti così, chiunque abbia una visione oggettiva e critica dalla realtà capirà da solo se e quanto vale il documentario di Moore, gli altri... sono così accecati dai preconcetti e pregiudizi che è inutile tentare di avere da loro un parere che sia minimamente obiettivo.
I'm out.
eh già, son sempre gli altri, per te, a non capire...inoltre, di grazia, quale sarebbe sta benedetta prova contraria?Il tuo verbo, forse?Francamente il tuo è un gioco che, non dico alla lunga, ma bensì nel breve è già stancante...gli altri non capiscono, e vabè, capisci solo tu...sai, se pensi di essere in tal misura superiore agli altri, allora devi essere tu, a mostrarti paziente, e a cercare, con validi argomenti, di illuminare le menti di noialtri poveretti...dici che il film/documentario di Moore vale poco, ne deduco, allora, che lo hai già visto in anteprima...eppure hai anche detto che non lo guarderai se non in tv...mah ....devi deciderti, perchè il tuo è un atteggiamento a dir poco contraddittorio, ed anche aprioristicamente schierato, anche se a differenza di Moore (o di me, per quel che conta), ipocritamente non lo vuoi ammettere...
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 16:35   #99
Chromo
Bannato
 
L'Avatar di Chromo
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Guarda a rimestarla la puzza aumenta, tanto vale ammettere di averla fatta fuori dal vaso. Tenebra ha espresso un giudizio sensato argomentato e discutibile. Tu l'hai attaccato sul piano personale, dimostrando carenza di argomenti e una chiara alterazione personale con interventi degni di un trollone più che di una persona interessata a discutere. Se il suono della tua voce è l'unico che ti piace sentire perché vieni qua a discutere? Per poi venirci a dire che non siamo degni dei tuoi preziosi ragionamenti? Per favore... . Se hai qualcosa da dire su quello che ha detto tenebra dillo, se devi attaccarlo ancora sul piano personale è meglio se ti astieni.
Ma quando mai!
"Attacco personale"? Quotami il botta e risposta, se lo trovi, io non ho tempo!
E cosa avrebbe detto Tenebra a cui opporre una risposta degna? Che sono un trollone? Dai.. Un po d'onestà intellettuale.
Gli attacchi personali, da che mondo è mondo, li subisco, stavolta non senza ribellione, pardonnez moi...
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 16:37   #100
LittleLux
Senior Member
 
L'Avatar di LittleLux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da CarloR.
non ho le tue fonti ne quel libro, per cui ti chiedo gentilmente di spiegarmi con parole tue quale sarebbe il trait d'union che legherebbe Bin Laden----->gomma arabica----->Coca Cola----->famiglia Bush
grazie
Mah, guarda, credo che tu lo abbia capito benissimo, tuttavia cercherò di dirlo in parole povere.
Se tu sei il presidente di una nazione (gli USA), che ha dichiarato guerra senza tregua ad al Qaeda, e sai che il suo leader è propietario della più grande impresa al mondo di gomma arabica, e sai che il paese che guidi è il maggior consumatore di tale materia prima (ad esempio, la Coca Cola, fa u utilizzo enorme di gomma, in quanto ingrediente fondamentale di tale bevanda, ma mica c'è solo lei, ad usarla), e che quindi il tuo nemico giurato fa palate di dollari proprio sotto il tuo naso; dollari che sicuramente verranno utilizzati per finanziare attività terrorisitiche contro il tuo popolo, allora, dicevo, la domanda che dovrebbe sorgere spontanea è perchè, tu, signor presidente (Bush), non dichiari fuori legge questa società (quotata per di più anche al NYSE), così da togliere un pochetto di fondi al terrorismo?
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v