Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-03-2004, 23:03   #81
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Scusate, ma come può Pandora tomorrow essere un gioco multilingua se è stato totalmente ridoppiato in Italiano?
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline  
Old 26-03-2004, 23:15   #82
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Scusate, ma come può Pandora tomorrow essere un gioco multilingua se è stato totalmente ridoppiato in Italiano?
Ehm...UT2004 preso da play.com se lo installi è in italiano...però stranamente(e dico stranamente) sono 5.5Gb d'installazione..un po' tantini....Infatti un mio amico ha modificato un .ini del gioco e adesso ce l'ha in inglese(che è mooolto meglio)..e non ha dovuto reinstallare nulla...
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline  
Old 26-03-2004, 23:21   #83
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Ehm...UT2004 preso da play.com se lo installi è in italiano...però stranamente(e dico stranamente) sono 5.5Gb d'installazione..un po' tantini....Infatti un mio amico ha modificato un .ini del gioco e adesso ce l'ha in inglese(che è mooolto meglio)..e non ha dovuto reinstallare nulla...
Anche UT2K3 è multilingua (ed è molto meglio metterlo subito in inglese, già prima di avviarlo la prima volta! ), ma credo che la mole di voci da tradurre in un gioco come questo sia decisamente minore di quella necessaria a localizzare per intero un gioco come Pandora tomorrow...
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline  
Old 26-03-2004, 23:27   #84
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Scusate, ma come può Pandora tomorrow essere un gioco multilingua se è stato totalmente ridoppiato in Italiano?
Infatti...c'e' il doppiaggio voce/testo in 5 lingue differenti...
in finale e' un cd in piu' rispetto al primo Splinter Cell...qualcosa ci avranno messo dentro!
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline  
Old 26-03-2004, 23:32   #85
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Infatti...c'e' il doppiaggio voce/testo in 5 lingue differenti...
in finale e' un cd in piu' rispetto al primo Splinter Cell...qualcosa ci avranno messo dentro!
Scusa Rippy, non ho capito se stai dicendo che è possibile che sia una versione unica multilingua o no!
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline  
Old 26-03-2004, 23:37   #86
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Scusa Rippy, non ho capito se stai dicendo che è possibile che sia una versione unica multilingua o no!
Io so solo che una "determinata" versione e' multilingua.
Ergo...anche quella "Ufficiale" dovrebbe esserlo
Come Prince of Persia del resto
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline  
Old 26-03-2004, 23:40   #87
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Io so solo che una "determinata" versione e' multilingua.
Ergo...anche quella "Ufficiale" dovrebbe esserlo
Come Prince of Persia del resto
Mi auguro che sia così allora!
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline  
Old 27-03-2004, 12:54   #88
dingogo
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: cav
Messaggi: 10
help mafia!!!!!!!!!

ciao giorni fa ho comprato mafia tramite ebay un vero affare pagato poco!! appena l'ho istallato ho capito ke ero stato fregato era totalmente in inglese...... mi chiedevo non c'e una patch per renderlo in italiano???
__________________
gia gia
dingogo è offline  
Old 27-03-2004, 13:08   #89
Prometeo98
Senior Member
 
L'Avatar di Prometeo98
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Messaggi: 817
Si c'è la conversione per MAFIA!

Sei fortunato, guarda questo sito http://www.neonemesis.it/conversioni.htm
C'è l'ho vista!
Per info su come installarla cerca sempre nello stesso sito Ciao!
Prometeo98 è offline  
Old 27-03-2004, 13:30   #90
dingogo
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: cav
Messaggi: 10
prometeo grazie millle
spero di trovarlo!!
__________________
gia gia
dingogo è offline  
Old 28-03-2004, 19:38   #91
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Io ho comprato su dvdboxoffice sia star wars knights of the old republic che homeworld 2.
Entrambi sono rigorosamente in inglese (dialoghi e testi) e non ci sono altre lingue.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline  
Old 28-03-2004, 20:46   #92
Prometeo98
Senior Member
 
L'Avatar di Prometeo98
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Messaggi: 817
Rispondo al post di goldorak

Ho capito che erano tutti e due completamente in Inglese questi titoli da dvdboxoffice sia star wars knights of the old republic che homeworld 2. Però bisogna vedere se anche quelli da Play.com sono tutti in Inglese anch'essi! Se fossero in Inglese anche da quest'ultmo significherebbe che sono giochi con versioni localizzate!

Con ciò voglio dire che non è ancora da escludere che DVDboxoffice venda giochi multilingua! Speriamo, credo ci sia ancora qualche speranza! Quindi se qualcuno ha buone nuove a riguardo lo posti! Grazie

P. S: Qualcuno che ha comprato i due giochi di cui sopra, da Play.com, può dirci se erano multilingua o almeno sottotitolati? In modo da toglierci il dubbio sulla possibilità che DVDboxoffice venda giochi multilingua!
Prometeo98 è offline  
Old 28-03-2004, 22:25   #93
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Legacy of Kain: Defiance e' sottotitolato in Italiano.
Cmq giochi in Inglese RULEZ!
Ma la versione italiana ha anche il parlato in italiano o solo i sottotitoli?
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline  
Old 28-03-2004, 22:34   #94
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Ma la versione italiana ha anche il parlato in italiano o solo i sottotitoli?
Anche il parlato....Che non è malaccio in fondo...Solo che penso come al solito sia meglio quello inglese(anche se non l'ho sentito )
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline  
Old 29-03-2004, 14:57   #95
duc1899
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
Messaggi: 1332
UNA DOMANDA

spese di spedizione gratis su play.com ma c'è lo sdoganamento????????


grazie
__________________
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!!
duc1899 è offline  
Old 29-03-2004, 15:00   #96
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
spese di spedizione gratis su play.com ma c'è lo sdoganamento????????
Assolutamente no!
La Gran Bretagna fa parte della Comunita' Europea solo che non adottano l'euro.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline  
Old 29-03-2004, 15:10   #97
duc1899
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
Messaggi: 1332
quindi quello ke c'è nel carrelo sarà il prezzo finale?

come tempistica quanto ci mettono???
__________________
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!!
duc1899 è offline  
Old 29-03-2004, 15:39   #98
Prometeo98
Senior Member
 
L'Avatar di Prometeo98
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Messaggi: 817
Si, quello che vedi nel carrello è il prezo finale, ma in Sterline inglesi! Convertile in €(nella prima pag. di questo topic in rilievo, c'è il link ad un cambiavaluta) e avrai la spesa finale!

Per i tempi di consegna siamo fra i 2/3/4 giorni! Cmq molto veloci rispetto ai negozi online italiani!

Ciao!
Prometeo98 è offline  
Old 29-03-2004, 15:55   #99
Lakitu
Senior Member
 
L'Avatar di Lakitu
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3021
Play.com vende giochi per PC, tutti in inglese ma con la possibilità (per diversi titoli) di essere multilingua e quindi anche in italiano; i prezzi sono in sterline inglesi, non ci sono spese di spedizione o problemi con la dogana e i tempi di consegna sono in media dai cinque ai dieci giorni, sempre che la merce sia immediatamente disponibile per essere spedita.

DVDBoxOffice vende giochi per PC, tutti in inglese ed essendo un sito canadese la possibilità di trovare titoli multilingua in italiano è davvero minima; i prezzi sono in dollari canadesi, non ci sono spese di spedizione ma ordinando più giochi insieme (aumentando cioè il valore o la dimensione della spedizione) si corre il rischio che il pacco possa venir fermato in dogana. Qundi meglio ordinare un gioco alla volta. I tempi di spedizione sono in media dai sette/dieci giorni ai venti/venticinque giorni, sempre che la merce sia immediatamente disponibile per essere spedita.

Spero di essere stato utile e abbastanza chiaro...
Lakitu è offline  
Old 29-03-2004, 15:58   #100
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da Lakitu
Spero di essere stato utile e abbastanza chiaro...
molto chiaro!
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v