Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2011, 13:53   #81
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Farei volentieri ma da ottobre devo darci un taglio coi VG!
(m&b è sulla lista nera più di tutti, al primo ci ho giocato centinaia su centinaia d'ore)
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 18:15   #82
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Farei volentieri ma da ottobre devo darci un taglio coi VG!
(m&b è sulla lista nera più di tutti, al primo ci ho giocato centinaia su centinaia d'ore)
I server di fire and sword(1 mese fa) ci sono ma con meno giocatori e meno server dall'ultima volta che ci ho giocato contronto a warband.

I primi giorni, inoltre, c'erano più server e più giocatori(mi sembra che superava anche warband e c'erano server anche da 150 giocatori l'uno ma ora non più).


Spero di non essere arrivato tardi a rispondere


Cmq si MeB toglie tantissimo tempo!

Ultima modifica di edit_user_name_here : 21-09-2011 alle 18:17.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 21:56   #83
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
A me piacerebbe tanto provare Full Invasion, fa molto Killing Floor! Magari vedo se riesco in settimana prossima (ma non credo perchè dovrei prendermi il portatile e madonnerò dietro a quello per linux...).
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 17:40   #84
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
A me piacerebbe tanto provare Full Invasion, fa molto Killing Floor! Magari vedo se riesco in settimana prossima (ma non credo perchè dovrei prendermi il portatile e madonnerò dietro a quello per linux...).
Ma è un mod di warband o di fire and sword? giusto per curiosità dato che non uso mod per ora

Ultimamente ho anche un po abbandonato il gioco e ci gioco poche volte ma cmq rimane divertente.


Peccato che non hanno aggiunto qualche cannone... vabbe.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 17:53   #85
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Per Warband. Mo lo installo!
http://www.moddb.com/mods/full-invasion

EDIT: provato ma non ho trovato server (oltretutto mi sa che era per la versione precedente di Warband). SE ho voglia cercherò info sulle boards...
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-09-2011 alle 18:01.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 19:22   #86
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Per Warband. Mo lo installo!
http://www.moddb.com/mods/full-invasion

EDIT: provato ma non ho trovato server (oltretutto mi sa che era per la versione precedente di Warband). SE ho voglia cercherò info sulle boards...
Mah ma infatti se sul gioco ufficiale già ci sono pochi giocatori figuriamoci sui mod.

Meglio lasciar perdere secondo me(forse non sarà neanche più supportato).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 13:41   #87
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Cmq ho fatto qualche partita in duel dopo mesi, solo rosik e basta, proprio non ce la faccio a bloccare... Invece in battle con arco o balestra non facevo così schifo...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 16:25   #88
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Meglio i moschetti.
Sto provando la mod 1805. c'è pure la cartina d'europa oltre alle truppe, armi etc delle guerre napoleoniche.
Belloooo.
Però la AI fa un pò schifo.
Vorrei che facessero un gioco ufficiale e non una mod.
Voglio un M&B quarto ambientato nel 700/800. Lo voglio lo voglio.
Le mod sono belle ma c'è sempre qualcosa di lasciato in sospeso o dimenticato o fatto così così.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 19:05   #89
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ci dovrebbero fare il M&B 2 (non un'altra exp standalone, per carità!!!) magari, oltre a migliorie dovute, con dei settings aggiuntivi! Ovviamente la principale dovrebbe essere quella basso medioevale, più una bella con armi da fuoco (tipo 18° 19° secolo).
Non sarebbe una brutta idea...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 15:18   #90
Bahamuts
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Messaggi: 3171
Ciao ragà,volevo chiedervi alcune info.
Per quanto riguarda questi 3 game,conviene giocarli in ordine?Cioè Mount & Blade,Warband e With Fire and Sword?
Di Preciso gli ultimi due sono espansioni stand alone del primo giusto?

Per quanto riguarda le traduzioni poi sono complete o non ancora del tutto complete?
Acquistandoli poi da qualsiasi negozio o piattaforma,possono esserci problemi poi nell'applicare la traduzione?
E infine,me li consigliate?
__________________
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 18:46   #91
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Beh chiaro che sono consigliati!

Ad oggi basta solo Warband (per multiplayer più giocato e più mod anche in sp).
F&S e WF&S sarebbero in effetti espansioni standalone, ma vai sul sicuro solo con warband (non preoccuparti per la storia che è solo un contorno ed è quasi inesitente).

Per le traduzioni non saprei, cmq dopo l'inizio ci son sempre le solite cose da leggere e non è un problema averlo in inglese, poi con le mod (che sono una delle cose migliori di sto gioco) non funziona...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 19:01   #92
Bahamuts
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Messaggi: 3171
Ah ok.
Comunque quindi mi conviene prendere direttamente Warband visto contiene alla fine quello che si trova anche in Mount & Blade giusto?
Sempre per quanto riguarda Warband quindi non esiste la traduzione in italiano o non conviene applicarla,non ho capitoOo,
__________________
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 19:37   #93
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Esatto, strutturalmente son uguali, Warband ha qualcosetta in più, poca cosa, il multiplayer che il liscio non ha e soprattutto i mod più moderni.

La traduzione c'è per Warband e puoi metterla (http://www.mbrepository.com/file.php?id=2485 non so se va bene anche per l'ultima versione). Se metti un mod (e se ci giocherai tanto lo farai) non funziona.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 20:33   #94
Bahamuts
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Messaggi: 3171
Ok capito.
Quindi la traduzione funziona solo con la versione "base",cioè senza mod,giusto?
Comunque dove posso acquistarlo al prezzo più basso attualmente?
__________________
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 21:00   #95
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Forse qui, http://www.thehut.com/elysium.search?search=warband ,ma ti conviene guardare su siti in DD (tanto cmq alla fine va scaricato per avere la versione aggiornata)...
La traduzione va solo senza mod (magari qualche mod minore è in qualche modo compatibile, ma i più grossi no di sicuro).
Magari se riesci ad aspettare Natale su Steam lo sconteranno di sicuro e potresti spenderci meno di 5 euro.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 21:02   #96
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19381
Oh, io mi ero divertito un sacco con il primo...


Poi ho preso Fire & Sword ma sono rimasto deluso dal fatto che non è cambiato molto...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 21:23   #97
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ah beh col primo ho fatto centinaia di ore, è nettamente quello a cui ho giocato di più!
A Warband molto meno, ma anche perchè avevo meno tempo di giocarci o c'era altro e cmq non cambiava molto (il che, per uno che non ci ha mai giocato, consentirebbe di evitarsi il primo).
F&S l'ho preso così tanto per, ma in effetti non ci ho quasi giocato.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 21:59   #98
Bahamuts
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Messaggi: 3171
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Forse qui, http://www.thehut.com/elysium.search?search=warband ,ma ti conviene guardare su siti in DD (tanto cmq alla fine va scaricato per avere la versione aggiornata)...
La traduzione va solo senza mod (magari qualche mod minore è in qualche modo compatibile, ma i più grossi no di sicuro).
Magari se riesci ad aspettare Natale su Steam lo sconteranno di sicuro e potresti spenderci meno di 5 euro.
Si infatti se non erro l'avevo già scontato su qualche sito di DD ma non ricordo quale.
Comunque volendolo prendere ora dove posso trovarlo ad un buon prezzo in DD?
__________________
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 13:41   #99
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
Si infatti se non erro l'avevo già scontato su qualche sito di DD ma non ricordo quale.
Comunque volendolo prendere ora dove posso trovarlo ad un buon prezzo in DD?
Non saprei, dovresti vedere direttamente (magari chessò su gamersgate, get games o simili, non sono iscritto a molti)...
Qui c'è un thread per il dd, in caso controlla o domanda se qualcuno sa qualcosa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094347
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 15:24   #100
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Cmq fire and sword io ci gioco ancora, e non poco, e mi piace di più di warband... saranno gusti però bisognava dirlo mi piace perchè con il fucile è più facile colpire da lontano oltre alle armature più belle da vedere.

Apparte questo secondo me è uguale a warband ma io non lo scarterei.

Aspetterei magari li sconti e li prenderei tutti e due(come hanno fatto in molti) eccetto il mount e blade liscio che è single player.


Inoltre ho visto nuovi server da oltre 200 giocatori, anche se solo una volta ho visto veramente 200 giocatori dentro, però vedo più giocatori confronto a tempo fa dunque è un gioco che viene giocato abbastanza(eccetto il day one che era affollato).


Vedi tu ma fire and sword non è male per me.

Ovviamente guardati dei video del gioco prima di acquistarlo sia di warband che di fire and sword


Saluti.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 12-10-2011 alle 15:27.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v