Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2015, 23:30   #81
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Quote:
Originariamente inviato da arch.dani85 Guarda i messaggi
vi aggiorno sul mio preset che ho postato un po' di pagine più in la: Alone

Preset: La Zona MS - Dof (versione 1.2)



Preset: La Zona MS (stesso preset di prima senza Dof)



qui troverete le immagini comparative con il gioco VANILLA: https://sfx.thelazy.net/games/preset/4688/

p.s. qualora il preset fosse di vostro gradimento sarei contento se lasciaste un commento/feedback nella sezione apposita su nexsusmods o un endorse

grazie
credo di aver installato il tuo preset presa dal sito la risource giusto?è stupenda.basta installare la Zona morta ms dof giusto?gli altri due dove è scritto optional a che servono?
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 07:35   #82
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9472
Armin aggiungi questo in fondo al primo post " Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 " così il mod te lo sposta nella sez. tread Ufficiali

io ho questi installati

http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/129/?

poi li ho ridotti a questo che nel mio caso ritengo fondamentale

Fallout 4 - Texture Optimization Project by torcher

OBJECTIVE

Fallout 4 Texture Optimization Project is tasked with improving the framerate (or "FPS") without sacrificing too much visual fidelity (save for close-ups). To accomplish this, I have replaced the high-resolution textures with properly compressed and resized textures. All of this is done manually one texture at a time to ensure that any buggy files are fixed and the end goal will be a MUCH BETTER playing game ESPECIALLY for people with a low budget for computer hardware and with only a MINOR loss in texture quality.

http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/978/?

grazie a questo mi consente di usare un pc sotto i req. minimi: un Q6600+4 giga di ram + 560GTX 1 giga Vram

altrimenti in zone cittadine e con molti nemici avevo un calo di fps da renderlo ingiocabile, praticamente un fotogramma ogni minuto o quasi

aggiungo fix/mod per risoluzioni preistoriche da 1280x1024

1280x1024 Resoultion Fixes by Koloses

altrimenti non si vedono le serrature quando le si deve scassinare

http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/143/?
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 13:49   #83
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Ho visto hanno aggiornato la mod delle texture ottimizzate, praticamente scarica quasi 2gb di file!
Cosa è cambiato?
Qualcuno l'ha testata?

Inoltre chiedo X chi ha installato questa mod:
Ha senso installare le text delle rocce/terreno?

Grazie

Ps, posterò presto tutte le mod attivate
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 27-11-2015 alle 13:54.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 14:05   #84
Vastator
Senior Member
 
L'Avatar di Vastator
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ho visto hanno aggiornato la mod delle texture ottimizzate, praticamente scarica quasi 2gb di file!
Cosa è cambiato?
Qualcuno l'ha testata?

Inoltre chiedo X chi ha installato questa mod:
Ha senso installare le text delle rocce/terreno?

Grazie

Ps, posterò presto tutte le mod attivate
Ho provato tale mod (Fallout 4 - Texture Optimization Project ) in alcune vecchie versioni, ma c'erano un sacco di texture che perdevano troppa qualità (dovuto al fatto che l'autore ci andava pesante, andando anche a convertire alcune texture in formati sbagliati), e perciò l'ho disinstallato.

Consiglio perciò di usare questo che, sebbene non sia così aggressivo come il suddetto (che sconsiglio di usare, a meno che non si abbia poca o lenta VRAM), diminuisce il peso delle texture ma la qualità rimande invariata:
http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/1204/?
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 16:03   #85
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Vastator Guarda i messaggi
Ho provato tale mod (Fallout 4 - Texture Optimization Project ) in alcune vecchie versioni, ma c'erano un sacco di texture che perdevano troppa qualità (dovuto al fatto che l'autore ci andava pesante, andando anche a convertire alcune texture in formati sbagliati), e perciò l'ho disinstallato.

Consiglio perciò di usare questo che, sebbene non sia così aggressivo come il suddetto (che sconsiglio di usare, a meno che non si abbia poca o lenta VRAM), diminuisce il peso delle texture ma la qualità rimande invariata:
http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/1204/?
Bene! Non la conoscevo sicuramente la proverò! Consigli anche i file opzionali oltre alla mod principale?
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 16:20   #86
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Per chi utilizza NMM:
Nei "plugin" (mi pare si chiami così) c'è un file Fallout.esm in grigio e non selezionabile (non posso flaggarlo).
Ho sbagliato qualcosa? Che file è?

Ultima cosa, 40 e più mod che funzionano correttamente ma quella relativa so dialoghi non funziona !
Come posso rimediare? Ho provato a cancellare e reinstallare e anche attivandola per prima non funziona. Come mai?
Stessa cosa con la mod "a bit of green" che dovrebbe dare solo un leggero tocco di verde.
Ci sono mod che entrano in conflitto?
Grazie
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 17:11   #87
Vastator
Senior Member
 
L'Avatar di Vastator
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Bene! Non la conoscevo sicuramente la proverò! Consigli anche i file opzionali oltre alla mod principale?
Io uso la 1.07 FullBSA che comprende anche le parti optional. Non riscontro un aumento degli fps "statici" come alcuni riportano, ma sicuramente il gioco risulta più fluido (dovuto alle texture più leggere ma non per questo meno dettagliate) e mi è scomparso il problema delle textures ad alta risoluzione che si caricavano lentamente.

Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Per chi utilizza NMM:
Nei "plugin" (mi pare si chiami così) c'è un file Fallout.esm in grigio e non selezionabile (non posso flaggarlo).
Ho sbagliato qualcosa? Che file è?

Ultima cosa, 40 e più mod che funzionano correttamente ma quella relativa so dialoghi non funziona !
Come posso rimediare? Ho provato a cancellare e reinstallare e anche attivandola per prima non funziona. Come mai?
Stessa cosa con la mod "a bit of green" che dovrebbe dare solo un leggero tocco di verde.
Ci sono mod che entrano in conflitto?
Grazie
Il Fallout.esm è il "plugin" principale, dove ci sono i principali dati e metadati del gioco stesso, perciò ignoralo. Sul problema dei dialoghi non so risponderti, per quanto riguarda il mod "a bit of green (io uso questo http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/1564/?), forse sta venendo sovrastato da un altro mod sulle texture che potresti aver installato. Prova a disintallarlo e a reinstallarlo (così che sia l'ultimo mod installato).
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 17:46   #88
Orkozzio
Senior Member
 
L'Avatar di Orkozzio
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2282
Mi sono registrato a nexusmods (confermo che è gratuito ) ma non mi è arrivata la mail per la validazione dell'account!
__________________
Ryzen 5700X, ASUS ROG Strix B550-F Gaming WiFi II , Zotac 3060 ti , 32gb TFORCE, Samsung M2 1T, Noctua NH-U12S, Corsair 850 Gold, Fractal Meshify C
Orkozzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 17:58   #89
arch.dani85
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: ASTI
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
credo di aver installato il tuo preset presa dal sito la risource giusto?è stupenda.basta installare la Zona morta ms dof giusto?gli altri due dove è scritto optional a che servono?
La Zona morta ahahhahaha

prima di tutto ti ringrazio per aver scaricato il mio preset, e spero di esserti d'aiuto

1. scarichi manualmente il file La Zona MS - DoF
2. prendi il contenuto della cartella e lo inserisci nella directory principale del gioco (dove c'è fallout4.exe)
3. avvii il gioco

TASTI RAPIDI in game:

- tasto BLOC SCORR: ti disattiva completamente il mio preset. premendolo più volte puoi vedere la differenza, in game, che c'è tra il mio preset ed il gioco vanilla
- (solo nella versione 1.2.1) tasto PAUSA: ti disattiva il DoF

p.s. il dof nel Reshade, non è come l'ENB, perché si abilita su tutta la schermata del gioco e non fa nessuna differenza tra gioco e HUD e quindi a volte ti sfoca anche l'HUD e non ti fa leggere nulla.

Quindi nel reshade, il DoF ha solo uno scopo estetico, che magari attivi quando sei in "aperta campagna" oppure se vuoi fare uno screenshot bello da condividere.. per un vero DoF bisogna attendere i preset ENB
__________________
trattative concluse con: sagomaccio (2) - gigggi - emadrc - avalon75 - stefanozzo2010 - Eagle_76

seguimi su TWITCH: https://www.twitch.tv/noninonda
seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/noninondaGames
seguimi su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCrO..._as=subscriber
arch.dani85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 20:23   #90
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Ho installato http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/40/? e adesso non posso cliccare su nessuna voce del pip-boy
[EDIT] L'ho rimosso e comunque nulla è cliccabile. Ora tiro giù tutto il calendario
[EDIT2] Se esco dallo stealth (ctrl) funziona. I bug assurdi di Bethesda
__________________

Ultima modifica di MrXaros : 27-11-2015 alle 20:44.
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 08:30   #91
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Vastator Guarda i messaggi
Io uso la 1.07 FullBSA che comprende anche le parti optional. Non riscontro un aumento degli fps "statici" come alcuni riportano, ma sicuramente il gioco risulta più fluido (dovuto alle texture più leggere ma non per questo meno dettagliate) e mi è scomparso il problema delle textures ad alta risoluzione che si caricavano lentamente.



Il Fallout.esm è il "plugin" principale, dove ci sono i principali dati e metadati del gioco stesso, perciò ignoralo. Sul problema dei dialoghi non so risponderti, per quanto riguarda il mod "a bit of green (io uso questo http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/1564/?), forse sta venendo sovrastato da un altro mod sulle texture che potresti aver installato. Prova a disintallarlo e a reinstallarlo (così che sia l'ultimo mod installato).
Provero,
È la stessa mod che ho installato io (un leggero tocco di verde, avevo cancellato la prima esageratamente verde, sembrava farcry!)

Piccolo ot, non so a che punto sei della campagna, non spoilero assolutamente nulla ma io ho praticamente (credo) un ultima missione da fare che a difficile non riesco a proseguire (aspetto di craftare l'armatura)
Possibile di missioni secondarie ce ne siano così poche??
Praticamente ho girato tutta la mappa, saltando alcuni edifici e vault, ma, a meno che non entro nei singoli edifici e uccido senza scopo non ho più missioni secondarie da fare! Sbaglio qualcosa?
Le uniche missioni che mi vengono proposte sono missioni ,tra l'altro ripetitive e in luoghi già "disinfestati", che mi vengono assegnate dagli abitanti dei vari villaggi.

Non ditemi che ho già sterminato lo sterminabile dopo nemmeno 70 ore di gioco.
Mi chiedo se completata la campagna mi vengono proposte nuove missioni,
Cosa dite?
Grazie
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 13:00   #92
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Un altro cosa:
Se volessi cominciare una nuova partita con un pg creato da una mod (esempio, beautiful woman) come funziona? Creo un pg e arrivando la mod trasformo il pg oppure prima installo la mod e poi lancio una nuova partita?
Grazie
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 17:36   #93
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Quote:
Originariamente inviato da arch.dani85 Guarda i messaggi
La Zona morta ahahhahaha

prima di tutto ti ringrazio per aver scaricato il mio preset, e spero di esserti d'aiuto

1. scarichi manualmente il file La Zona MS - DoF
2. prendi il contenuto della cartella e lo inserisci nella directory principale del gioco (dove c'è fallout4.exe)
3. avvii il gioco

TASTI RAPIDI in game:

- tasto BLOC SCORR: ti disattiva completamente il mio preset. premendolo più volte puoi vedere la differenza, in game, che c'è tra il mio preset ed il gioco vanilla
- (solo nella versione 1.2.1) tasto PAUSA: ti disattiva il DoF

p.s. il dof nel Reshade, non è come l'ENB, perché si abilita su tutta la schermata del gioco e non fa nessuna differenza tra gioco e HUD e quindi a volte ti sfoca anche l'HUD e non ti fa leggere nulla.

Quindi nel reshade, il DoF ha solo uno scopo estetico, che magari attivi quando sei in "aperta campagna" oppure se vuoi fare uno screenshot bello da condividere.. per un vero DoF bisogna attendere i preset ENB
lol l'ho confusa con la canzone di Kaos One.comunque si grazie.che mod consigliate di installare?nn capisco alcuni hanno una mod che vedono le info del pipboy nello schermo in basso trasparente.capito che voglio dire?sapete che mod è?
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 17:53   #94
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Ghost of Tsushima
Messaggi: 4040
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Un altro cosa:
Se volessi cominciare una nuova partita con un pg creato da una mod (esempio, beautiful woman) come funziona? Creo un pg e arrivando la mod trasformo il pg oppure prima installo la mod e poi lancio una nuova partita?
Grazie
Se si tratta di un salvataggio, devi semplicemente caricarlo come se stessi continuando una tua partita. Non devi iniziarne una nuova.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 21:03   #95
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Fatevi due risate!

Clicca qui...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 17:00   #96
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Se si tratta di un salvataggio, devi semplicemente caricarlo come se stessi continuando una tua partita. Non devi iniziarne una nuova.
Bene grazie proverò presto!

Ragazzi ma sono l'unico ad avere sputtanato la campagna litigando con le
Fazioni ?? Mi manca l'ultima missione e non ho più secondarie da fare!
Ha senso continuare a giocare?? Se ricomincio perdo il mio livellamento (sono a45)
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 10:22   #97
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Bene grazie proverò presto!

Ragazzi ma sono l'unico ad avere sputtanato la campagna litigando con le
Fazioni ?? Mi manca l'ultima missione e non ho più secondarie da fare!
Ha senso continuare a giocare?? Se ricomincio perdo il mio livellamento (sono a45)

Io sono a quasi 100 ore di gioco, livello 46 e nella quest principale non sono andato ancora nel
Spoiler:
mare splendente
e ho fatto forse la metà delle quest secondarie...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 15:06   #98
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Io sono a quasi 100 ore di gioco, livello 46 e nella quest principale non sono andato ancora nel
Spoiler:
mare splendente
e ho fatto forse la metà delle quest secondarie...
Non riesco a leggere lo spoiler con il cell, stase leggo con il PC.
Mi odio per aver sputtanato così in fretta il gioco! E non è il mio primo Fallout!!
Che cojone che sono stato...

Spero quindi che i dlc arrivino in tempi brevi.
Ora sto esplorando gli edifici, ma stranamente alcuni me li dà "completati" una volta esplorati, altri no.
Mi diresti se anche a te vengono ripetute all infinito le missioni quali "libera il villaggio da..." e "salva l'abitante in..."??
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 15:15   #99
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Meno male ci sono le mod altrimenti credo lo pianterei fino si dlc.
Sinceramente non so voi ma esplorare i luoghi senza una missione reale (per fortuna ci sono i vari file testuali sui PC che "ravvivano" la storia) nel mio caso non ha molto senso.
Se i luoghi , come ho scritto sopra, mi confermate si possano completare allora continuerò l'esplorazione altrimenti abbandono.
Comunque io mi aspettavo di più in fatto di quest.
Skyrim era decisamente più grosso da questo punto di vista.
Speravo di trovare parecchie sub quest esplorando le varie zone invece...mi trovo a vagare nei punti indicati sulla mappa ancora non esplorati (luoghi chiusi) sperando di leggere sulla zona indicata sulla mappa "COMPLETATO"

Ormai Fallout per me si è ridotto a questo!
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 30-11-2015 alle 15:27.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 15:27   #100
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Ma quanto l'hai giocato? Ok che io non ci gioco sempre però cavolo completato tutto... Forse comunque conviene ricominciare da capo perchè perdersi tutte le quest secondarie delle fazioni è un peccato.
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v