Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2004, 15:58   #81
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Quote:
Originariamente inviato da The Teorus B.I.G
Qualkuno sa perkè installando i catalyst 4.9 con il nuovo control center mi da il seguente errore??!?!?!!

CLI.EXE Errore di applicazione: Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135).Fare click su OK per chiudere l'applicazione.

Chiaramente i driver funzionano ma senza control center!!!!??!?!?
Grazie

PS La mia SV è una 9800Pro della Gecube(la quale viene riconosciuta come 9800XT)!!!
Hai messo il Framework 1.1???
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 16:11   #82
rabitti
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 253
qualcuno potrebbe rispondere anche alle mie domande........vi ringrazio tanto, sono uno nuovo in questo "campo"......
rabitti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 16:13   #83
Luca85Luca
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 92
sp2

perchè i catalyst 4.9 non si installano su w/sp2??? c'è qualche soluzione?
Luca85Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 16:17   #84
The Teorus B.I.G
Bannato
 
L'Avatar di The Teorus B.I.G
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Palermo
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Hai messo il Framework 1.1???
Cosa sono i Framework 1.1???????????!!!!!!!!!!!!!
Io ho solo installato i driver con incluso il Control center da 42Mb circa!!!
The Teorus B.I.G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 16:23   #85
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Quote:
Originariamente inviato da sider
Ma ci hai cliccato sopra o no?
Come dice il nome sono i bug fixati da questi drivers...
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 16:24   #86
Wizard77
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard77
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
Messaggi: 4534
Quote:
Originariamente inviato da The Teorus B.I.G
Cosa sono i Framework 1.1???????????!!!!!!!!!!!!!
Io ho solo installato i driver con incluso il Control center da 42Mb circa!!!
ma li leggete i requisiti per l'istallazione o no?

Framework:

In .NET Framework 1.1 Redistributable Package sono disponibili tutti gli strumenti necessari per eseguire le applicazioni sviluppate tramite .NET Framework.

.NET Framework 1.1 offre scalabilità e prestazioni migliori, supporto per lo sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili grazie ai controlli mobili ASP.NET (noti in precedenza come Microsoft Mobile Internet Toolkit), supporto per Internet Protocol versione 6 e classi ADO.NET per la comunicazione nativa con ODBC (Open Database Connectivity) e database Oracle. Consente inoltre di utilizzare la protezione dall'accesso di codice per bloccare e isolare ulteriormente le applicazioni ASP.NET.
__________________
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S
Wizard77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 16:27   #87
The Teorus B.I.G
Bannato
 
L'Avatar di The Teorus B.I.G
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Palermo
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da Wizard77
ma li leggete i requisiti per l'istallazione o no?

Framework:

In .NET Framework 1.1 Redistributable Package sono disponibili tutti gli strumenti necessari per eseguire le applicazioni sviluppate tramite .NET Framework.

.NET Framework 1.1 offre scalabilità e prestazioni migliori, supporto per lo sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili grazie ai controlli mobili ASP.NET (noti in precedenza come Microsoft Mobile Internet Toolkit), supporto per Internet Protocol versione 6 e classi ADO.NET per la comunicazione nativa con ODBC (Open Database Connectivity) e database Oracle. Consente inoltre di utilizzare la protezione dall'accesso di codice per bloccare e isolare ulteriormente le applicazioni ASP.NET.
Aimè spesso nn li leggo
Grazie
The Teorus B.I.G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 16:29   #88
FabryTheV
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Canegrate
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da sider
Questo ovviamente è impossibile
E' intervenuto qualche altro parametro (risoluzione, filtri disattivati ecc..)
ti garantisco che nn sono un contaballe!!
L'unica cosa..potrebbe essere che i driver che avevo istallato..erano rovinati, ma dubito, perchè tutto funzionava alla perfezione! I miglioramenti li ho visti in Fps su doom3 e in fluidità generale su tutti gli altri giochi.

Questo vale per chi come me usa il V-Sync sempre attivo!


__________________
Core 2 quad Q 6600, 3Gb ram ddr2 5300, X-fi Platinum, Sintoampli Yamaha Rx-v350 + casse e sub Wharfedale diamond, hd 360gb Sata Seagate Barracuda-Samsung 400gb Ide, Nvidia 8600 gs 512 mb.
FabryTheV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 16:45   #89
belin
Senior Member
 
L'Avatar di belin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 5519
...installati solo i 4.9 e il pannello di controllo classico, stessi fps nei bench 3Dmark03 e Aquamark3. nei giochi proverò domani.
...non ho installato il CCC, prima voglio fare i confronti senza di lui, poi lo installo e vedo se mi crea problemi.

...ciao!

ps: qualcuno ha segnalato problemi di stuttering coi 4.8 e il TAA attivato. confermo, anche a me succedeva. coi 4.9 problema risolto, per ora...!
__________________
[AMD Athlon II X2 250][ASUS M4A78][SAPPHIRE HD5770][3DFX Voodoo 5 5500 64mb][XBOX360]

********************
belin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 16:59   #90
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
voglio sapere un paio di cose , per favore in modo URGENTE....

sto per formattare....quindi voglio sapere come e cosa installare :

1- il CC è pesante ancora parecchio come la precedente versione dei catalyst?

2-c'è ancora il bug sull'uscita TV ??

(per chi nn ne fosse a conoscenza con il CC c'è una forzatura della risoluzione sul monitor...esempio...se la TV massimo va a 1024x768 anche il monitor ,se l'immagine verra clonata, andrà al massimo a quella ris)
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 17:07   #91
Enoc
Member
 
L'Avatar di Enoc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da Wizard77
per il blocco dei 5/6 secondi potrebbe essere un problema di swap della ram su HD, non credo sia un problema della sk video.
scusate l'ot ma c'è un modo per evitare questi swap?
Enoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 17:07   #92
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Quote:
Originariamente inviato da belin

ps: qualcuno ha segnalato problemi di stuttering coi 4.8 e il TAA attivato.
Ne avevo parlato io prima.....

Ripeto....installazione con il nuovo pannello di controllo e 4.9 Ufficiali (pacchetto da 42 Mb circa) e tutto ok......

L'unica cosa (per ora riscontrata SOLO su doom3 è che se attivo AA 2x+TAA= Stuttering

Se invece AA2X SENZA TAA= Tutto fila che è un piacere.

Ciao
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 17:09   #93
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Quote:
Originariamente inviato da seccio
voglio sapere un paio di cose , per favore in modo URGENTE....

sto per formattare....quindi voglio sapere come e cosa installare :

1- il CC è pesante ancora parecchio come la precedente versione dei catalyst?

2-c'è ancora il bug sull'uscita TV ??

(per chi nn ne fosse a conoscenza con il CC c'è una forzatura della risoluzione sul monitor...esempio...se la TV massimo va a 1024x768 anche il monitor ,se l'immagine verra clonata, andrà al massimo a quella ris)

Ti posso rispondere solo per il punto 1

Personalmente tutta questa lentezza di cui si parlava io non la vedo.....mi fila liscio come quando avevo i 4.9 Beta+Control Panel Classico. Tutto qui.

Ho notato solo un leggero problemino di cui ho parlato poc'anzi.

Ciao
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 17:17   #94
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
li sto provando....così alla meno peggio prima di formattare.....

senza neanche disinstallare i driver precedenti(come ai tempi delle nvidia che bellezza...).......vediamo un po'......

fra poco vi faccio sapere.
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 17:20   #95
=3dS= Mayo
Senior Member
 
L'Avatar di =3dS= Mayo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
Messaggi: 1176
Ciauz.... avrei una domanda da porvi... dato che sono ancora ai driver 4.7 ...
Per i Driver np, il Pannello di controllo classico lo conosco, ma il Control Centre che cos'è?? Cioè di cosa si tratta effettivamente rispetto al Pannello classico??

grazie
__________________
PC#1: Asus Strix Z270E-2x8gb Corsair Veng.3000mhz-i7 7700k-AMD 6800 - M2 WD250gb+ M2 WD1T -PSU Corsair 750X gold-AOC CU34G2/BK
=3dS= Mayo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 17:30   #96
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Li ho installati senza problemi ma quando vado a variare qualcosa,la varia ma mi esce questo messaggio:
the new setting will not take effect,since ATI smart service is not running on your system
Perchè?
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 17:32   #97
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da seccio
li sto provando....così alla meno peggio prima di formattare.....

senza neanche disinstallare i driver precedenti(come ai tempi delle nvidia che bellezza...).......vediamo un po'......

fra poco vi faccio sapere.

provati , allora per chi avesse usato precedentemente i 4.8 CCC sono più leggeri , anche se di poco , in ogni caso ....


ALTAMENTE DA SCONSIGLIARE A CHI USA L'USCITA TV!!!

il problema è rimasto identico dai driver precendeti. con il CCC installato , la risoluzione viene forzata sul monitor ....dalla TV .
se la vostra TV massimo fa 1024 x 768 anche il monitor vi andrà al massimo a quella risoluzione , pare che per adesso nn abbiano implementato la funzione dello scrolling appunto.

come fare? per chi ha scaricato il pacco da 44mb basta che sceglie installazione personalizzata e deseleziona il Control Center lasciando solo il control panel e i driver da installare.
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 17:38   #98
dj.salvo
Senior Member
 
L'Avatar di dj.salvo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
Messaggi: 1470
Mi lego alla discussione per sapere se questi driver hanno un boost prestazionale...anche se minimo
__________________
dj.salvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 17:50   #99
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
cmq giudizio ancora negativo per questa minchiata di ATi del control center.....

credo invece riguardo ai driver nulla da dire, mi ci sono sempre trovato bene , anche perchè senza CC i problemi sopraelencati spariscono.
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 17:54   #100
KenMasters
Senior Member
 
L'Avatar di KenMasters
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2479
Quote:
Originariamente inviato da seccio
cmq giudizio ancora negativo per questa minchiata di ATi del control center.....

credo invece riguardo ai driver nulla da dire, mi ci sono sempre trovato bene , anche perchè senza CC i problemi sopraelencati spariscono.

a livello di driver e vari pannelli devono imparare qualcosa da nvidia mi sa.... ma poi proprio al .net si dovevano affidare, che oltre a essere una cosa immonda, ti costringe ad aggiungere altri mb di download al pacco
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Le Sony WH-1000XM5, cuffie regine del No...
Super sconti per Samsung Galaxy Watch 4,...
Apple Watch Series 9 con cassa da 45 mm ...
ASUS Expert WiFi: tutto ciò che s...
Windows 11 24H2: Cortana e WordPad verra...
Occhio allo sconto su questo monitor AOC...
ASUS ROG Strix G16: 'mostro' di potenza ...
Gli smartphone crescono in Europa: Samsu...
NVIDIA e il processore per gli AI PC: pr...
ICQ è morto: il servizio di chat ...
Auricolari in promozione: Samsung, Sony,...
Windows 11, la feature Recall può...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v