Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-04-2003, 17:21   #81
W0lf
Senior Member
 
L'Avatar di W0lf
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
Messaggi: 827
Nn riesco... uff... ma sl 64 k può essere la dimensione dell'allegato?...
ciao
__________________
..::W0lf::..
W0lf è offline  
Old 22-04-2003, 17:53   #82
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Per Psiche:

Dove sei ?
Avevi detto che forse Domenica o Lunedì avresti spiegato come modificare le schermate di Logon e altre cose di WinXP....

Per tutti: Ma perchè certe modifiche non rimangono fisse (per esempio quelle fatte alla barra degli strumenti con Y'z Toolbar) dopo aver riavviato il sistema ?
Qualcuno eventualmente saprebbe come fare a modificare la toolbar (ossia barra degli strumenti) con Resource Hacker (sono riuscito a scaricarlo ma non ho capito che file devo andare a modificare)?

Spero che almeno qualcuno mi risponda (ma di speranze ne ho davvero poche)......
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 22-04-2003, 18:52   #83
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originally posted by "Bl@st"

Per Psiche:

Dove sei ?
Avevi detto che forse Domenica o Lunedì avresti spiegato come modificare le schermate di Logon e altre cose di WinXP....
Ho una vita sociale anche io ed era Pasqua tra una colomba e l'altra è passata la voglia. Comunque vai a vedere il primo post in fondo: l'ho ediatato ora ed ho inserito le modifiche agli Avi di Windows.
In settimana posto i link per ben 5 personalizzazioni di flie AVi. Purtroppo non ci sono link diretti Magari fosse così
Invece sono varie dll che ho trovato in rete, stò estrapolando gli avi, li riconverto (in alcuni casi), li zippo e li uppo in rete al più presto.
In particolare sono gli AVI abbinabili a:
Crystal
MMX
Gorilla
Slate
Snow E
Sono tutte splendide

Se c'è qualcosa che non quadra in questa ultima guida fate sapere perchè l'ho scritta al volo. Non escludo che potrebbero esserci errori
Cmq non preoccuparti perchè con calma inserisco anche quello che mi hai chiesto.

Quote:
Per tutti: Ma perchè certe modifiche non rimangono fisse (per esempio quelle fatte alla barra degli strumenti con Y'z Toolbar) dopo aver riavviato il sistema ?
Perchè devi mettere un collegamento di Y'z Toolbar in Start-->Programmi-->Esecuzione Automatica

Quote:
Qualcuno eventualmente saprebbe come fare a modificare la toolbar (ossia barra degli strumenti) con Resource Hacker (sono riuscito a scaricarlo ma non ho capito che file devo andare a modificare)?

Spero che almeno qualcuno mi risponda (ma di speranze ne ho davvero poche)......
Sono le Bitmap dalla 204 alla 228.
La bitmap 230 è la freccia col tasto verde che compare dopo l'indirizzo di una pagina di Explorer (se ti và di cambiare anche quella... )
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 22-04-2003, 19:06   #84
zaius
Senior Member
 
L'Avatar di zaius
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
Messaggi: 472
Quote:
Originally posted by "Psiche"


Invece sono varie dll che ho trovato in rete, stò estrapolando gli avi, li riconverto (in alcuni casi), li zippo e li uppo in rete al più presto.
In particolare sono gli AVI abbinabili a:
...
...
...
Snow E
.....
Sono tutte splendide
Non ti preoccupare Psiche, ti dò un'ora per postare gli avi, se no vengo a brescia kol cdvergine armato delle peggiori intensioni
zaius è offline  
Old 22-04-2003, 19:53   #85
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010

Ne inserisco 2; però poi per stassera Stop così!

Editato per raggruppare tutti gli AVI nel post sotto.
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 22-04-2003, 20:04   #86
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6809
complimenti a tutti ed in particolare ad ilcalzolaio:sto guardando il suo sito (ed il forum) e sono davvero stupendi!

psiche (o chiunque sappia qualcosa) come funziona resource hacker?

un'ultima cosa:esistono file shell32.dll già preparati?
Drago è offline  
Old 22-04-2003, 23:29   #87
zaius
Senior Member
 
L'Avatar di zaius
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
Messaggi: 472
Innanzitutto vorrei postare il link di uno dei + famosi siti dedicati al deskmodding e all'arte grafica in generale:deviantart


Quote:
Originally posted by "Drago"

complimenti a tutti ed in particolare ad ilcalzolaio:sto guardando il suo sito (ed il forum) e sono davvero stupendi!

psiche (o chiunque sappia qualcosa) come funziona resource hacker?

un'ultima cosa:esistono file shell32.dll già preparati?
Visto ke non sei l'unico a chiedere come funziona ResHack, ho pensato di fare cosa gradita rimandandovi alla PRIMA pagina di qwesto thread che spiega come usare ResHack. E' spiegato com'era nel vekkio forum, non è un programma molto userfriendly purtroppo, per cui temo ke ki non là mai usato debba fare un pò di pratica.

Insomma, non cè una maniera + semplice di usarlo e, soprattutto, spiegarne lutilizzo. Quindi partendo dal presupposto ke ki lo utilizza ha la PIENA responsabilità di ciò che sta facendo, è un programma da utilizzare con nientaltro che un pò d'attenzione. Psiche ha anche indicato ke i file .avi sono a pagina 5 (qwesta ) della discussione, penso basti

Forsa moddatori inerba, dateje dentro!

PS Psiche mi confermi non ci sono conflitti con l'SP1? thnx
zaius è offline  
Old 23-04-2003, 06:24   #88
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originally posted by "zaius"


PS Psiche mi confermi non ci sono conflitti con l'SP1? thnx
No, Io ho Win Xp Pro e SP1 installato e non ho alcun conflitto.
Hai provato a modificare gli AVI?

Stamane mi sono accorto che era incompleta ed allora ho aggiunto una parte allla descrizione di ResHack.

Comunque è tutto Work in prgress.
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 23-04-2003, 08:01   #89
fefed
Senior Member
 
L'Avatar di fefed
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7179
ciao a tutti e complimenti!
spero presto (formaaaaaat) di entrare anche io nel motore di questa discussione!

PS x il calzolaio: sul tuo sito c'è un link a wintips giusto? beh controllalo perchè se lo clicchi dà errore dicendo FORBIDDEN!

a presto!
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm||
|| Membro fondatore dell' HWU Scouts Group ||
fefed è offline  
Old 23-04-2003, 10:09   #90
W0lf
Senior Member
 
L'Avatar di W0lf
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
Messaggi: 827
Quote:
Originally posted by "W0lf"

Raga date un occhio al mio desk e aiutatemi a miglioralo... datemi un vostro parere...

1) che programma uso per modificare la barra di internet (del browser... )?
cm vedete dall'allegato ho modificato la barra normale che si vede normalmente quando si apre una cartella....

è il primo che faccio dopo 5 minuti... e nn saprei.... consigliatemi un pò voi... apetto vostri giudizi e suggerimenti...
ma nn riesco ad allegarla... il max è 64 k (nn riuscirò mai a ridurla così) nn si vedrà niente...aiutatemi a postarla...
ciao
Nessuno sa darmi una mano... voreei postare il mio desk... ma anch comprimendolo con win zip... risulta + grande di 64 k e nn me lo lascia uppare...ciao
__________________
..::W0lf::..
W0lf è offline  
Old 23-04-2003, 13:16   #91
zaius
Senior Member
 
L'Avatar di zaius
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
Messaggi: 472
Quote:
Originally posted by "W0lf"



Nessuno sa darmi una mano... voreei postare il mio desk... ma anch comprimendolo con win zip... risulta + grande di 64 k e nn me lo lascia uppare...ciao
Wolfie, prova con uno spazio web gratuito, li offrono tutti, sicuramente anche il tuo ISP oppure yahoo, libero etc...

Una volta attivato puoi uplodare li le tue immagini, e per postarle basta ke metti il link
zaius è offline  
Old 23-04-2003, 13:26   #92
W0lf
Senior Member
 
L'Avatar di W0lf
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
Messaggi: 827
Giusta osservazione
proverò... grazie... ciao
__________________
..::W0lf::..
W0lf è offline  
Old 23-04-2003, 13:31   #93
zaius
Senior Member
 
L'Avatar di zaius
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
Messaggi: 472
Quote:
Originally posted by "Psiche"



No, Io ho Win Xp Pro e SP1 installato e non ho alcun conflitto.
Hai provato a modificare gli AVI?

Stamane mi sono accorto che era incompleta ed allora ho aggiunto una parte allla descrizione di ResHack.

Comunque è tutto Work in prgress.
eheheh Psiche, aspetto ke posti GLI AVI SNOWEEEEEEEEEEEEEE!!!

senti uomo... se mi dici dove prenderli magari non vengo a Brescia con le pejjo intenzioni... vedi te...

Sentita na cosa jente, me lo date un giudissio sul mio desk??? no, perkè se wolvie posta il suo e poi non glielo kaka nessuno COME AVETE FATTO CON IL MIO come minimo ci spara
zaius è offline  
Old 23-04-2003, 13:41   #94
W0lf
Senior Member
 
L'Avatar di W0lf
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
Messaggi: 827
Quote:
Originally posted by "zaius"



eheheh Psiche, aspetto ke posti GLI AVI SNOWEEEEEEEEEEEEEE!!!

senti uomo... se mi dici dove prenderli magari non vengo a Brescia con le pejjo intenzioni... vedi te...

Sentita na cosa jente, me lo date un giudissio sul mio desk??? no, perkè se wolvie posta il suo e poi non glielo kaka nessuno COME AVETE FATTO CON IL MIO come minimo ci spara
Si spacco tutto, sn aggressivo scherzo... aspetto di avere un spazio.. così posso farvi vedere il mio desk... (e spero me lo giudicherete vero?)
è meglio libero o yahoo, ma sulla lotro home nn ho visto spazio web gratuito mi sa che sn cieco... aiutatemi a trovarlo
ciao
__________________
..::W0lf::..
W0lf è offline  
Old 23-04-2003, 15:24   #95
fefed
Senior Member
 
L'Avatar di fefed
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7179
www.altervista.org
tanto spazio ma devi x forza farci un sito sennò ti chiudono (basta 1 pagina!)
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm||
|| Membro fondatore dell' HWU Scouts Group ||
fefed è offline  
Old 23-04-2003, 17:38   #96
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Eccoli tutti quanti. Sono ospitati per gentile concessione di zaius sul suo spaizo Web:

[url=http://users.pandora.be/n-ctrl/themes/SlateAVI.zip][url]
AVI 160,161,162,163,164 --> Shell32.dll
AVI 256 -->shdocvw.dll


[url=http://space.virgilio.it/andrea.balderi@tin.it/Crystal.zip][url]
AVI 150 Shell32.dll Animazione della pila cerca
AVI 160,161,162,163,164,165,167,168,169,170 --> Shell32.dll
AVI 256 -->shdocvw.dll


[url=http://space.virgilio.it/andrea.balderi@tin.it/Gorilla.zip][url]
AVI 150 Shell32.dll Animazione della pila cerca
AVI 160,161,162,163,164,165,167,168,169,170 --> Shell32.dll
AVI 256 -->shdocvw.dll


[url=http://space.virgilio.it/andrea.balderi@tin.it/MMX.zip][url]
AVI 160,161,162,163,164,165,167,168,169,170 --> Shell32.dll
AVI 256 -->shdocvw.dll


[url=http://space.virgilio.it/andrea.balderi@tin.it/SnowE.zip][url]
AVI 150 Shell32.dll Animazione della pila cerca
AVI 160,161,162,163,164,165,167,168,169,170 --> Shell32.dll
AVI 256 -->shdocvw.dll



Appena trovo altre Shell vado avanti.
Non è escluso che mi ci metta a creare una mia personalizzazione di Noia.
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 23-04-2003, 17:50   #97
W0lf
Senior Member
 
L'Avatar di W0lf
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
Messaggi: 827
Nn per dire una c______a magari succede solo a me... ma nn mi funge nessun link... tranne il primo...
__________________
..::W0lf::..
W0lf è offline  
Old 23-04-2003, 18:29   #98
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originally posted by "W0lf"

Nn per dire una c______a magari succede solo a me... ma nn mi funge nessun link... tranne il primo...
Purtroppo gli ho uppati su Lycos.
Usando Flash Get come gestore dei download non dovresti avere problemi (ho provato più volte e funziona). Altri programmi non saprei mentre il dowload di Wizzoz mi reindirizza ad una pagina ca@@uta.

Se non hai Flash Get te lo consiglio caldamente perchè è il meglio che esista per gestire download:
http://www.amazesoft.com/download.htm
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 23-04-2003, 18:34   #99
W0lf
Senior Member
 
L'Avatar di W0lf
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
Messaggi: 827
Ok psiche, lo farò... ciao
__________________
..::W0lf::..
W0lf è offline  
Old 23-04-2003, 19:01   #100
W0lf
Senior Member
 
L'Avatar di W0lf
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
Messaggi: 827
Aiuto!! nn riesco a sostituire gli AVI...
es. quello del downlaod 256 shdocw.dll
apro reshacker --> shdocw.dll --> AVI --> 256 --> 1040 (l'avi di default del download)

ora come faccio a sostituirlo?

ciao e grazie
__________________
..::W0lf::..
W0lf è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v