Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-08-2004, 18:00   #1321
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
FANC............!

A momenti con sta merda di Xp lite perdevo la mia installazione primaria!

Quando copia i file non riesce a copiare i driver RAID, che sono nel floppy e che ha copiato 10 secondi prima per accedere ai dischi!!!
Morale, mi ha rimosso il boot manager e non avendo copiato i file l'unico sistema avviabile dava schermata blu!!!

Per fortuna ho recuperato con la console di ripristino...


Scusate l'oscenità ma per un bel pò il progetto XP si può FOT * * * E almeno finché non avrò una machcina da crash test su cui provarlo!

Per me avrebbe funzionato, solo non copia certi file (lo faceva anche col cd originale ma erano meno, deve avere dei driver da pietà per i cd-rom) volevo copiare i file di setup su disco rigido ma adesso mi è passata la voglia di rischiare il q.lo per guadagnare mezzo mega di ram!
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 23-08-2004, 18:06   #1322
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5630
possibile yashiro che tu abbia tutti sti problemi...
io l' ho tirato su senza troppe beghe se non quelle iniziali per farlo girare senza problemi..121mb ed ancora lo uso senza problemi da 3 settimane se non più....

devi avere qualcosa di particolarmente "cazzuto" nel pc, tipo qualche cosa che non ne vuol sapere di funzionare senza un dato driver, ovviamente non hai levato niente dalla cartella experimental?

Ciao
Grezzo è offline  
Old 23-08-2004, 18:38   #1323
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
bò, io ho provato spesso o non crea la iso correttamente, o non viene masterizzata correttamente, perchè alla prima schermata dell'installazione dà subito errore, subito doo aver fatto la scansione delle periferiche.... cmq non mi sembra che si abbia dei boost prestazionali in confronto alle menate, per esempio ora, non riesco a far funzionare il fax, ma il programma non è microzozz....non capisco il perchè, quando clicco manda fax, parte la stampa nella stampante...
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline  
Old 23-08-2004, 21:00   #1324
_/*V3g@*\_
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 13
Ripeto, se togliete tutto il file setup.exe se ne va. Se bootate da cd non vi serve, NON VI SERVE!!!

Se invece volete eseguire anche un' update tipo di win ME allora vi serve e come detto in precedenza se leggete quello che appare nella finestra di destra capite di cosa si tratta e precisamente alla voce: Operating system Options --> Upgrade from Win9x/NT

P.S. Come dice Grezzo dopo qualche pacco iniziale tutto va bene.

Io comunque IE non lo tolgo... sarà quello che fa funzare il tutto?
_/*V3g@*\_ è offline  
Old 23-08-2004, 21:54   #1325
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
Grezzo io ho tolto veramente poco, solo lo stretto necessario.

Ma a differenza di tutti gli altri il problema non è software che non va, driver in palla ecc per aver tolto troppo, semplicemente non trova nell'installazione dei file presenti sia su cd che dal floppy in cui l'installazione cerca ma che per ragioni sconosciute un attimo prima vede e l'attimo dopo no....

Quindi non mi copia file essenziali, per questo non parte!

P.S. ho verificato con nero CD Speed, il disco è perfetto e leggibilissimo...
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 23-08-2004, 22:29   #1326
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3010
io ho tolto tutto, tranne... Paint..

Xp Funziona... dopo alcune cappelle iniziali.... va... senza nessun problema..
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline  
Old 24-08-2004, 00:03   #1327
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Anche a me funziona tutto. Solo che voglio ancora limare qualcosina e quindi sto rifacendo l'ISO con la versione nuova di nLite: 0.98.7 beta 2. Anzi l'unica cosa che non riesco a vedere sono le proprietà di riepilogo dei file avi (click destro, proprietà, avanzate) ma ho scoperto perchè. La spiegazione è sulla parte destra della nuova versione di nLite.

@ Yashiro: se torni indietro di qualche pagina, trovi tutto quello che ho eliminato. Sono sicuro che dipende anche da che configurazione si vuole ottenere di questo benedetto SO. Comunque non scoraggiarti , dài! vedrai che poi non torni più indietro.
PS. Io guardo quello che tolgo e da NESSUNA PARTE è scritto che non ti include il file setup.exe, perlomeno con la versione che ho usato io, semmai spiega molto sommariamente cosa escludere se si vuole fare un'installazione da ambiente Windows con winnt32.exe (se ricordo bene il file si chiama così). E in un inglese non correttissimo visto che nuhi stesso dice di scusarsi che non è madrelingua. Guarda anche te se hai fatto qualche errore o se hai letto bene il funzionamento del programma prima di sbraitare oscenità. Meglio, ripeto, leggi quello che si dice sul sito e sul forum dell'autore. Ti ripeto anche che alla fine non te ne pentirai perchè è davvero un'ottima cosa 'sto sistema di avere un XP very lite e poco ingordo di risorse!!!

L'importante è leggere sul sito di nuhi anche i link che sono consigliati perchè contengono informazioni MOLTO utili e procedimenti per automatizzare alcuni passi veramente interessanti. Vedrete che non avrete problemi. Si capisce tra l'altro come funzionano alcuni passaggi durante l'installazione del SO.

Ciao

PPS. La signature può aiutare molto chi ha problemi. Gli esperti del forum (certi) ne sanno una più del diavolo e potrebbe essere che qualche componente del nostro PC dìa fastidio... INCLUDETELA!
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M

Ultima modifica di cocotimbo : 24-08-2004 alle 00:07.
cocotimbo è offline  
Old 24-08-2004, 02:07   #1328
_/*V3g@*\_
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 13
Operating system Options --> Upgrade from Win9x/NT

Quì togli setup.exe, anche se non lo dice esplicitamente.

Non lo ripeto +
_/*V3g@*\_ è offline  
Old 24-08-2004, 09:53   #1329
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
per me, la cosa veramente interessante è la possibilità di incorporare direttamente in 1 unica volta il service pack....il resto mi pare che vada a gusti, ma soppratutto a quello che ci fate col pc...
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline  
Old 24-08-2004, 11:31   #1330
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5630
io con 160mb di ISO faccio girare Windows xp sp1 Pro sul celly 900 e mobo SIS tutto integrato come una fucilata...prima era lentissimo, adesso è veloce quasi come il pc principale...

Na scheggia...
Grezzo è offline  
Old 24-08-2004, 11:32   #1331
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
io con 160mb di ISO faccio girare Windows xp sp1 Pro sul celly 900 e mobo SIS tutto integrato come una fucilata...prima era lentissimo, adesso è veloce quasi come il pc principale...

Na scheggia...
sì, ma cosa ci fai....tanto x spiegarci.....
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline  
Old 24-08-2004, 11:42   #1332
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
Quoto, se devi spostare dei file e usare word, va bene windows 3.11.....

Le usb le usi? Internet? Applicazioni 3D? Audio? Lettori CD-DVD?

Stampanti?

Utilità di sistema?
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 24-08-2004, 11:47   #1333
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
Quoto, se devi spostare dei file e usare word, va bene windows 3.11.....

Le usb le usi? Internet? Applicazioni 3D? Audio? Lettori CD-DVD?

Stampanti?

Utilità di sistema?
esatto, perchè avere un sistema + leggero non vuol dire che sia + veloce, x esempio, si occuperà meno spazio su disco, ma se togliamo, la funzione del prefething, invece di bootare in 15 sec. ci vuole quasi 1 minuto x caricare, alla fine che senso ha? ieri x mandare un fax, usando un software esterno c'ho messo mezz'ora, invece di mandarlo al fax, lo mandava alla stampante....
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline  
Old 24-08-2004, 12:52   #1334
happy80
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 23
Alcune domande

1)E' possibile installare i drv video e mobo dopo che hai emulato l'os con vmware?

2)Con VMware come faccio a "uccidere" il windows installato?

3)Alla fine dopo che stanotte ho perso 2 ore di vita leggendomi dal 1 3d al 67 (ho fatto le 6.00 am ) nessuno a specificato con chiarezza come fare a aggiungere i programmi "secondari" nel file di batch. Qlq di voi non e' che possa fare uno sforzo e spiegare con esempi come fare a metterli?o almeno le righe fondamentali di programma se sono standar per tutti i prg.

4)Ho provato a leggere il 3d per mettere le dx 9.0c ma un po per il sonno e un po per via che so a mala pena l'italiano
non cio capito un gran che..

5)Volevo fare una versione senza INTERNET EXPLODER perke fa sinceramente insieme al suo amico outlook expres e volevo integrare non so firefox o anche magari installarlo dopo!!
(e magari volevo installare anche un prg di lettura/compiratura forum mi consigliate qlq?)

6)Se riesci a finire la cosa per domani sera vi bacio tutti..ho 4 pc dove installare windows e vi posso garantire che ne ho le NOCI piene..

Un grazie e scusate la pappardella
happy80 è offline  
Old 24-08-2004, 12:53   #1335
happy80
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 23
AH!

Cavolo..ieri sera mi dava 57 pagine e oggi quasi il doppio..raga andate piano nn voglio fare le 06.00 anke oggi
happy80 è offline  
Old 24-08-2004, 13:15   #1336
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
se voglio rimettere alcuni suoni di win, dove li trovo nel cd di xp?
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline  
Old 24-08-2004, 18:36   #1337
_/*V3g@*\_
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 13
Nella cartella i386 ci sono un bel pò di file con estensione .WA_ come il file CHORD.WA_

Sono file cab e li puoi aprire con cabinet manager.

Se ad esempio apri il file di cui sopra scoprirai che al suo interno non c'è nient'altro che il file chord.wav.

spero di essere stato chiaro.
_/*V3g@*\_ è offline  
Old 24-08-2004, 18:42   #1338
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
Quote:
Originariamente inviato da _/*V3g@*\_
Nella cartella i386 ci sono un bel pò di file con estensione .WA_ come il file CHORD.WA_

Sono file cab e li puoi aprire con cabinet manager.

Se ad esempio apri il file di cui sopra scoprirai che al suo interno non c'è nient'altro che il file chord.wav.

spero di essere stato chiaro.
sì, grazie proverò....
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline  
Old 24-08-2004, 18:58   #1339
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
Purtroppo sono un cialtrone, infatti ho già preparato un'altra immagine di Xp Lite...

Per aggiungere le directX9 da quanto ho capito basta midificare il SVCPACK.INF dentro al cab SVCPACK.IN_,

Ed aggiungere alla fine del file su [HotfixesToRun] o qualcosa di simile il file ed il percorso del setup...

Io ho scaricato il setup delle 9.0c, messo nella cartella HOTFIXES (fatta io in I386, come indicato nel file sopra) e rinominato direct9.exe (quindi ci siamo nell' 8.3 caratteri)

Il nome è indifferente da dare al file,no?tanto basta coincidano...

Bisogna impostare qualche parametro ( il /qualcosa ) per evitare che mi compaiano finestre varie durante il setup?

In pratica c'è un comando che faccia partire in automatico l'installazione delle directX?
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 24-08-2004, 19:01   #1340
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
Altra domanda: a parte all'avvio ecc ecc, se voglio copiare in auto dei file nella cartella dei driver, funziona se ficco tutto in drivers.cab?O devo fare dell'altro?
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 26-08-2004, 15:42   #1341
nicosen1
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
Messaggi: 658
ho un problema devo attivare la copia di win ma non riesco a farlo dato che la schermata dell interfaccia di attivazione riamne bianca come faccio?ho una copia che sta in circa 400 mb
nicosen1 è offline  
Old 26-08-2004, 15:59   #1342
CapFTP
Senior Member
 
L'Avatar di CapFTP
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 7577
finalmente sono andato un pelo avanti...qualcosa inizia ad andare sulla ISO...anche se mi si ferma dopo per altre ragioni..(sempre in VMWAre)...

Grezzo, mi puoi dire cosa hai tolto (o lasciato). MI serve da guida ..vorrei fare una instl. semplicissima solo per usare nei bench..
__________________

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 26-08-2004, 17:16   #1343
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
Quote:
Originariamente inviato da nicosen1
ho un problema devo attivare la copia di win ma non riesco a farlo dato che la schermata dell interfaccia di attivazione riamne bianca come faccio?ho una copia che sta in circa 400 mb

ma se ce l'hai originale puoi modificare in modo da rimuoverla l'attivazione, dopotutto il prodotto l'hai comprato..

nessuno sa niente delle directX?
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 26-08-2004, 17:57   #1344
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4139
per una installazione pensata per un notebook cosa posso lasciare e cosa no?? (applicazioni escluse)
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 26-08-2004, 18:04   #1345
yakipol
Senior Member
 
L'Avatar di yakipol
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
Messaggi: 1107
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
ma se ce l'hai originale puoi modificare in modo da rimuoverla l'attivazione, dopotutto il prodotto l'hai comprato..

nessuno sa niente delle directX?
Originale o no penso che dovrebbe essere cmq attivata. O sbaglio ?
__________________
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline  
Old 26-08-2004, 18:47   #1346
nicosen1
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
Messaggi: 658
non me lo permette dice che manca o è corrotto un file in system 32.avee provato ad alleggerire anche win 2003?
nicosen1 è offline  
Old 26-08-2004, 21:38   #1347
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
Quote:
Originariamente inviato da yakipol
Originale o no penso che dovrebbe essere cmq attivata. O sbaglio ?

Modificata a dovere no...

non si fa con nLite, in ogni caso..

Per un portatile potresti togliere tutti i driver, se li installi tu a parte dopo, salvo quelli delle periferiche esterne che colleghi, se ne usi...

Il ripristino configurazione sistema, spooler di stampa, trasferimento guidato file e impostazioni, se uno non li usa, credo sia già un ottimo alleggerimento.. L'ultimo toglie un gran sistema poco utile, gli altri due tolgono dei processi che bene o male sono sempre attivi, e ciucciano risorse..
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 27-08-2004, 02:17   #1348
happy80
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 23
non va in internet

Io non so ma solo se metto l'sp1 (a sempre funzionato correttamente)con il windows e poi metto questo winnt.sif non riesco a connettermi a internet (tramite router non devo impostare nulla nelle proprieta della connessione di rete)ci mette mezzo secolo e non me le apre cosa puo essere?

WINNT.SIF
;SetupMgrTag
[Data]
AutoPartition=0
MsDosInitiated="0"
UnattendedInstall="Yes"

[Unattended]
DisableDynamicUpdates=Yes
UnattendMode=DefaultHide
OemSkipEula=YES
OemPreinstall=YES
UnattendSwitch="YES"
TargetPath=\WINDOWS
Repartition=No
FileSystem=*
WaitForReboot=No
DriverSigningPolicy=Ignore
NonDriverSigningPolicy=Ignore
Hibernation=No
ProgramFilesDir="C:\Programmi"
CommonProgramFilesDir="C:\Programmi\File comuni"

[GuiUnattended]
AdminPassword=*
EncryptedAdminPassword=NO
OEMSkipRegional=1
TimeZone=85
OemSkipWelcome=1
ProfilesDir="C:\Documents and Settings\"

[UserData]
ProductKey = "XXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX"
FullName="NOME"
OrgName=""
ComputerName="NICK"
AutoActivate = Yes

[Display]
BitsPerPel=32
Xresolution=1024
Yresolution=768
Vrefresh=60

[SystemFileProtection]
SFCQuota=0
SFCScan=0
SFCDisable=ffffff9d

[TapiLocation]
CountryCode=39

[RegionalSettings]
LanguageGroup=1
Language=00000410

[Identification]
JoinWorkgroup=WORKGROUP

[Networking]
InstallDefaultComponents=YES

[Components]
msmsgs=off

[Shell]
DefaultStartPanelOff = Yes
DefaultThemesOff = Yes


Help me pls
happy80 è offline  
Old 27-08-2004, 14:42   #1349
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5630
Quote:
Originariamente inviato da CapFTP
finalmente sono andato un pelo avanti...qualcosa inizia ad andare sulla ISO...anche se mi si ferma dopo per altre ragioni..(sempre in VMWAre)...

Grezzo, mi puoi dire cosa hai tolto (o lasciato). MI serve da guida ..vorrei fare una instl. semplicissima solo per usare nei bench..
tutto, pure experimental esclusa la voce che ti dice che serve per l' attivazione, non ricordo di preciso il nome ma trovi la descrizioni, cmq l' ho scritto poche pagine fa...funge tutto alla grande...120Mb di ISO...
Grezzo è offline  
Old 27-08-2004, 15:18   #1350
Kobayashi
Member
 
L'Avatar di Kobayashi
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 113
E finalmente ce l'ho fatta!!!!(ho passato l'inferno per capire come mai non mi faceva il boot)
A quanto pare era il supporto...masterizzato su un CD normale ( non RW ) e cmq la ISO non l'ho fatta con nlite (ho tolto quello che mi interessava e preparato l'unattended )ma con CDImage ed e' andato tutto liscio.
Ora pero' ho un problema...per sbaglio (non ci ho pensato) non ho tolto l'auto logon e ora tutte le volte mi entra con l'auccount Administrator ...ma io non voglio entrare con quello ma solo come power user (account che ho gia' creato e modificato a mio piacimento)
Come posso fare per entrare con il secondo account in automatico?
Kobayashi è offline  
 Discussione Chiusa


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v