Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2016, 14:11   #8681
pippoqwe
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 13
Ciao Sitecom
mi servirebbero le caratteristiche hardware (chipset/ram) del router WL-322.
Grazie
pippoqwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 22:33   #8682
@lessandro
Senior Member
 
L'Avatar di @lessandro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Messaggi: 4398
Buonasera, ho il modem/router Sitecom WL-322 e volevo potermi collegare via telnet al router o con il programma DMT, in particolare aprire il "port forwarding" sulla porta 23 ma vedo che in molti modelli c'è proprio questa "scheda" dal pannello di controllo, mentre sul mio proprio non c'è, non esiste.

Ovviamente ho abilitato il NAT ma vedo solo le schede Virt. Serv., Spec. App ecc ecc.

Per caso esiste un firmware più aggiornato, o magari devo abilitare qualche altra opzione!??

Come firmware ho il 2.07b dell'8 Aprile 2010, abbastanza vecchiotto direi ma non sono riuscito a trovare firmware più recenti.

Spero in un vostro aiuto.
__________________
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 11:12   #8683
pippoqwe
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 13
la 2.07b a quanto pare è l'ultima versione del firmware esistente.

Ho cercato, senza successo, la possibilità di moddarlo utilizzando open-wrt o dd-wrt
pippoqwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 12:07   #8684
@lessandro
Senior Member
 
L'Avatar di @lessandro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da pippoqwe Guarda i messaggi
la 2.07b a quanto pare è l'ultima versione del firmware esistente.

Ho cercato, senza successo, la possibilità di moddarlo utilizzando open-wrt o dd-wrt
Quindi non c'è niente da fare?
__________________
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 10:15   #8685
aleandroct
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da aleandroct Guarda i messaggi
Salve ho un router x5 n6oo e recentemente l'ho aggiornato con l'ultimo firmware 3.0. Il problema che mi si presenta è che la pen drive nella porta usb (in modalità server) una volta aperta dopo un breve tempo si stacca in automatico quindi ogni volta per accedere ai file devo rifare il login cosa che con il vecchio firmware non era necessario. Ho provato a fare il reset del device tramite pulsante ops ma non si resetta e fa accendere solo la lucina rossa lampeggiante del simbolo on/off. Allora ho provato a fare il reset tramite l'opzione strumenti>backup ma il firmware mi lascia sempre quello. Avete qualche altra soluzione per portaro alle condizioni di fabbrica? o avete il vecchio firmware così che possa fare un downgrade manuale?
Grazie sitecom per avermi ignorato totalmente...
per tutti gli altri che hanno riscontrato lo stesso problema mandatemi un pm visto che ho risolto
aleandroct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 13:08   #8686
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30755
@aleandroct

I PM servono per altri scopi.
Il forum serve a condividere sia problemi che soluzioni.
Se vuoi dare un servizio alla comunità puoi postare la soluzione.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 15:06   #8687
Blastor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 217
Sitecom, premetto che non ho mai incontrato un prodotto così scadente in vita mia, oltre ad avere avuto problemi mai risolti con l'apertura delle porte, sto avendo problemi a riuscire a fare autentificare dei dispositivi con il router.

Nonostante abbia impostato nei vari device il tipo di Sicurezza come WPA2 e inserendo la password, non riesco a collegarmi.
Mentre se provo con il tasto OPS non rileva nessun dispositivo, volevo provare anche a cercare il PIN WPS per cercare di sincronizzare i vari dispositivi, ma non trovo il PIN nella home della configurazione del router.

Cosa posso provare? Dove trovo questo PIN così da poter provare quest'ultima opzione?
Blastor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 15:28   #8688
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30755
@Blastor

Se vuoi un aiuto, prima di lamentarsi di un prodotto scadente bisogno essere sicuri che il problema è il prodotto.
Un'altra cosa da fare è leggersi il manuale del prodotto.
Se vuoi un aiuto è fondamentale essere precisi e dettagliati.
Non hai indicato nessun dettaglio utile.
Modello modem, versione firmware, ed ad esempio come ha impostato il modem per il problema delle porte.
Non hai indicato su quale canale Wifi sei impostato e se ci sono altre reti Wifi nelle vicinanze.
Non hai specifcato quai marca /modello di device non riesce a colelgarsi.
Il PIN della WPS è di solito scritto sull'etichetta sul fondo del modem.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 12:33   #8689
Soniaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 2
Router X5 N600 Porte Ethernet non più funzionanti

Buongiorno, da questa mattina ho un problema, i tre apparecchi collegati al router via Ethernet non sono più connessi ad internet. Sul router le spie delle relative porte lampeggiano. Ho provato a staccare i cavi e a riconnetterli ma nulla.Ho provato a spegner e riaccendere router, nulla. Non ho più Sky on demand. Qualche suggerimento?
Grazie

Ultima modifica di Soniaz : 14-02-2016 alle 12:37.
Soniaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 15:33   #8690
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
Disponibilità Powerline AV1200

Salve, vorrei sapere se La Sitecom a breve metterà in commercio i nuovi Powerline AV1200 con tecnologia MIMO.
Grazie
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 19:32   #8691
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30755
Quote:
Originariamente inviato da Soniaz Guarda i messaggi
Buongiorno, da questa mattina ho un problema, i tre apparecchi collegati al router via Ethernet non sono più connessi ad internet. Sul router le spie delle relative porte lampeggiano. Ho provato a staccare i cavi e a riconnetterli ma nulla.Ho provato a spegner e riaccendere router, nulla. Non ho più Sky on demand. Qualche suggerimento?
Grazie
Probabile guasto harwdare del chip ethernet del modem. Non riparabile.
Prova al limite un altro alimentatore. Se lo hai.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 20:38   #8692
Soniaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Probabile guasto harwdare del chip ethernet del modem. Non riparabile.
Prova al limite un altro alimentatore. Se lo hai.
Grazie per la risposta, anche se speravo in una notizia rincuorante
No non ho altro alimentatore...
Soniaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 14:58   #8693
aleandroct
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 3
La soluzione

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@aleandroct

I PM servono per altri scopi.
Il forum serve a condividere sia problemi che soluzioni.
Se vuoi dare un servizio alla comunità puoi postare la soluzione.
Felice di poter aiutare
Nel mio caso specifico il problema si presentava quando cercavo di accedere ad una cartella protetta da pw nel pen drive collegato al router che, come descritto nel post sopra, dopo pochi secondi andava in timeout e dovevo fare sempre il login. Ho risolto semplicemente creando una cartella nel pendrive e tenendola aperta (chiusa ad icona) in questo modo la cartella protetta non va in timeout
aleandroct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 16:08   #8694
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da Cap_it Guarda i messaggi
Salve, vorrei sapere se La Sitecom a breve metterà in commercio i nuovi Powerline AV1200 con tecnologia MIMO.
Grazie
Please è possibile avere una risposta.
Grazie
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 13:43   #8695
DARIO-GT
Senior Member
 
L'Avatar di DARIO-GT
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Messaggi: 6194
Powerline LN-555

Salve, ho provato ad aggiornare il firmware alla v1.30 dei powerline in oggetto, ma l'operazione non è andata a buon fine, la percentuale è rimasta allo 0% e adesso non funzionano più, nel senso che il pc vede la rete ma non mi fa accedere dal browser con sitecom.plug e adesso?? Si possono recuperare??
__________________
NZXT Lexa Redline - Asus P5K PRO Official 3D - E6550@3400@v1.23+u120ex (Summer Daily 3ghz@1.11v) - 8800GTS G92@ - 2x1gb Transcend aXeRAM D9GMH - Corsair VX550w - LCD SAMSUNG 226BW "S"
DARIO-GT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2016, 14:59   #8696
hellomac
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
Messaggi: 890
WL 363 e fast web

Scusate se mi inserisco in questo thread.

ho recuperato il modem router in oggetto e gi stavo giocherellando.

Il problema è che non riesco a configurarlo con Fastweb dato chenon è uno dei probider nella lista presente nelle configurazione guidata.

Qualcuno può aiutarmi?
La versione del FW è 1.0

Grazie
__________________
Trattative a buon fine : cicciobast5000, lupri, Kleppi, filippofab, arkark, Parappaman, Nevyn84, x_11, senzy,Langelo, gio.res; oltre 60 feed positivi su ebay

Ultima modifica di hellomac : 24-02-2016 alle 21:59.
hellomac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2016, 15:30   #8697
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da Cap_it Guarda i messaggi
Please è possibile avere una risposta.
Grazie
Se l'assistenza si degnasse di una risposta....
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 15:55   #8698
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
porta 80

Quote:
Originariamente inviato da selvaggi Guarda i messaggi
sto realizzando un mio sito web, con host dinamici di no-ip. fino qui tutto ok, e sto cercando di aprire la porta 80 sul mio Wi-Fi Modem Router X6 N900, versione firmware 1.30, per indirizzarlo al server nas, di qnap, ma il router mi risponde con la schermata di nome utente e password, se lo indirizzo sulla porta 80 del nas, sulle altre non ci fa, il manuale del router non dice molto e google a forza di girare mi ha dirottato qui, volevo sapere se è successo a qualcuno questo problema o se io che non ci ho capito niente?

metto le foto per farvi capire meglio

foto 1
foto 2
Buongiorno,
la porta 80 è riservata alla pagina di configurazione, può utilizzare un altra porta per configurare il nas per esempio la 5000
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 15:58   #8699
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da aleandroct Guarda i messaggi
Grazie sitecom per avermi ignorato totalmente...
per tutti gli altri che hanno riscontrato lo stesso problema mandatemi un pm visto che ho risolto
per quanto rigurarda l'uso del modem come access point deve accedere nella sezione http://192.168.0.1 -- DHCP setting -- disabilitare il dhcp.
dopo di che deve andare nella sezione LAN setting e cambaire indirizzo IP.
Per esempio se il suo modem principale si trova sulla sottorete 192.168.0.1 deve mettere un indirizzo che si trova all'interno di quella sottorete per esempio 192.168.0.10 e salvare le modifiche.
Colleghi adesso il suo modem principale ad una delle 4 porte Lan e funzionerà da access point.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 16:00   #8700
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
PIN

Quote:
Originariamente inviato da Blastor Guarda i messaggi
Sitecom, premetto che non ho mai incontrato un prodotto così scadente in vita mia, oltre ad avere avuto problemi mai risolti con l'apertura delle porte, sto avendo problemi a riuscire a fare autentificare dei dispositivi con il router.

Nonostante abbia impostato nei vari device il tipo di Sicurezza come WPA2 e inserendo la password, non riesco a collegarmi.
Mentre se provo con il tasto OPS non rileva nessun dispositivo, volevo provare anche a cercare il PIN WPS per cercare di sincronizzare i vari dispositivi, ma non trovo il PIN nella home della configurazione del router.

Cosa posso provare? Dove trovo questo PIN così da poter provare quest'ultima opzione?
Il pin non è impostato nel nostro modem lo deve creare lei all'interno della pagina di configurazione.
Ma se il suo sistema operativo chiede il pin per poter connettersi, deve cliccare dove vede scritto "connetti utilizzando una chiave di sicurezza" dopo di che può inserire la password che trova scritta sul modem e on il pin.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v