Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-11-2006, 07:56   #8301
Traxter
Member
 
L'Avatar di Traxter
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Xena
Messaggi: 68
avete mica un file rar contenete tutte le patch uscite dopo il service pack 2 ita?
__________________
Notebook Acer Aspire 5024WLMi AMD Turion64 ML-34 ATI Radeon X700m 128Mb HD 100Gb Seagate RAM 1GB Crystal Bryte LCD monitor 15.4
Traxter è offline  
Old 17-11-2006, 08:23   #8302
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Traxter
avete mica un file rar contenete tutte le patch uscite dopo il service pack 2 ita?
Prova con Autopatcher
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 17-11-2006, 09:26   #8303
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Traxter
avete mica un file rar contenete tutte le patch uscite dopo il service pack 2 ita?
per la serie "posto ovunque basta che mi diate una risposta"

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=646
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=648



ma fare una ricerca no?!
ertortuga è offline  
Old 17-11-2006, 10:41   #8304
mapoboss
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh
in prima pagina...Punto 9
Si ok, ma li sono indicati i parametri per alcuni programmi senza oltretutto spiegare il significato. Mi piacerebbe sapere che parametri associare al programma (per esempio) pincopallino.exe e siccome non so il significato potrei usare uno qualsialsi di quelli consigliati e fare delle prove.....peccato però che per testare un'immagine con la macchina virtuale mi ci vogliono più di 30 minuti a prova...
Se invece trovassi una lista (del tipo: /S=... , /QN=... , ecc...) potrei restringere il campo delle prove.

Penso che sia stata chiara la domanda, no?



NB: se per caso sbaglio io correggetemi. Grazie.
mapoboss è offline  
Old 17-11-2006, 10:48   #8305
avido
Senior Member
 
L'Avatar di avido
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Messaggi: 3330
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
per la serie "posto ovunque basta che mi diate una risposta"

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=646
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=648



ma fare una ricerca no?!
tu che sei un saggio e sai tutto..... io ho un processore intel....se rimuovo il supporto per i processori amd,i sullporto al bus via etc non succede nulla vero?????

sto cercando di togliere piu cose possibili per fare un win stabilissimo veloce e senza troppo fronzoli


ah....si puo rimuovere il desktop search assistant
grazie
avido è offline  
Old 17-11-2006, 10:49   #8306
J-Ego
Senior Member
 
L'Avatar di J-Ego
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 3927
Per chi usa Windows Updates Downloader è uscito l'aggiornamento al 15-11-2006!

ciauzzzzzzzzzzzzz
__________________
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - nVidia QuadroT600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline  
Old 17-11-2006, 11:22   #8307
Cabralez
Senior Member
 
L'Avatar di Cabralez
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 765
So che rompo,ma qualcuno che finalmente sia riuscito a fare un Win veloce e stabile non puo' dire cosa togliere o no?Si la spiegazione in prima pagina aiuta,ma manco troppo visto che la versaione nuova del prograqmma e' un poco diversa rispetto a quella usata nel tread,insomma una guida per fare un win essenziale.
Cabralez è offline  
Old 17-11-2006, 11:39   #8308
Greifi Grishnackh
Senior Member
 
L'Avatar di Greifi Grishnackh
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da mapoboss
Si ok, ma li sono indicati i parametri per alcuni programmi senza oltretutto spiegare il significato. Mi piacerebbe sapere che parametri associare al programma (per esempio) pincopallino.exe e siccome non so il significato potrei usare uno qualsialsi di quelli consigliati e fare delle prove.....peccato però che per testare un'immagine con la macchina virtuale mi ci vogliono più di 30 minuti a prova...
Se invece trovassi una lista (del tipo: /S=... , /QN=... , ecc...) potrei restringere il campo delle prove.

Penso che sia stata chiara la domanda, no?



NB: se per caso sbaglio io correggetemi. Grazie.
allora...prima di tutto dato che la guida tratta l'integrazione del software in modalità automatica tutti i parametri che ho postato stanno per silent.
I parametri variano dal tipo del file di installazione.
se vuoi una lista dettagliata ti tutti i parametri che puoi usare con un determinato installer scaricati Cmenu dal forum di msfn. è un tool che si integra nel tasto desto del mouse per avere informazioni sugli installer.
poi per testare gli archivi autoestraenti non c'è bisogno di usare vmware ma basta che li fai partire in locale....
__________________
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline  
Old 17-11-2006, 12:04   #8309
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da avido
tu che sei un saggio e sai tutto..... io ho un processore intel....se rimuovo il supporto per i processori amd,i sullporto al bus via etc non succede nulla vero?????

sto cercando di togliere piu cose possibili per fare un win stabilissimo veloce e senza troppo fronzoli


ah....si puo rimuovere il desktop search assistant
grazie
premesso che, io non sono ne un saggio ne so tutto, non dovresti avere nessun problema, cmq ti conviene fare delle prove.

il "desktop search assistant" cos'è il cane della guida? Se è quello, ho provato a rimuoverlo ma ho avuto problemi: non riuscivo più a cercare i file.
ertortuga è offline  
Old 17-11-2006, 12:14   #8310
mapoboss
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh
allora...prima di tutto dato che la guida tratta l'integrazione del software in modalità automatica tutti i parametri che ho postato stanno per silent.
I parametri variano dal tipo del file di installazione.
se vuoi una lista dettagliata ti tutti i parametri che puoi usare con un determinato installer scaricati Cmenu dal forum di msfn. è un tool che si integra nel tasto desto del mouse per avere informazioni sugli installer.
poi per testare gli archivi autoestraenti non c'è bisogno di usare vmware ma basta che li fai partire in locale....
Grazie per la risposta. Faccio ora la mia parte.
Ecco il link a Cmenu: QUI

Ora lo provo. Dalle immagini non sembra difficile.

Grazie di nuovo.
mapoboss è offline  
Old 17-11-2006, 12:47   #8311
Fra-90
Senior Member
 
L'Avatar di Fra-90
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2025
ma la versione italiana finale di windows media player 11 non è ancora integrabile se si non viola poi il controllo di autenticita(e lo stesso non vale per IE 7)??
e poi se ho gia un cd creato con nlite a cui ho integrato le patch di sicurezza posso ora modificarlo per inserire le nuove?
e se gia ci sono quelle che io tento di inserire mi viene notificato?
__________________
Trattative concluse

Ultima modifica di Fra-90 : 17-11-2006 alle 12:56.
Fra-90 è offline  
Old 17-11-2006, 13:41   #8312
avido
Senior Member
 
L'Avatar di avido
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Messaggi: 3330
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
premesso che, io non sono ne un saggio ne so tutto, non dovresti avere nessun problema, cmq ti conviene fare delle prove.

il "desktop search assistant" cos'è il cane della guida? Se è quello, ho provato a rimuoverlo ma ho avuto problemi: non riuscivo più a cercare i file.
no,non è il cagnaccio rabbioso.......... è un sistema che si installa con gli aggiornamenti e da nella barra oltra una una funzione cerca una indicizzazione terribile dei vari file. come se uno dovesse cercare ogni 3x2 di tutto e di piu.

i filtri agp li levo??ho pci express


grazie

cmq la tua guida sui servizi è utilerrima
avido è offline  
Old 17-11-2006, 13:54   #8313
fabstars
Senior Member
 
L'Avatar di fabstars
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Messaggi: 3697
Quote:
Originariamente inviato da mapoboss
Grazie per la risposta. Faccio ora la mia parte.
Ecco il link a Cmenu: QUI

Ora lo provo. Dalle immagini non sembra difficile.

Grazie di nuovo.

ma come funziona??
__________________
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb
NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE
fabstars è offline  
Old 17-11-2006, 14:09   #8314
giuleppe
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 8
Nuovo uutilizzatore di nlite.

Buonasera a tutti sono un novello utilizzatore di nlite, dopo varie giri su internet
ho trovato questo forum, abbastanza dettagliato,
ho un piccolo problema non riesco ad integrare da me software esterno tramite nlite, esempio windowsmediaplayer 11, o framework 3.0,
ho seguito i punti 9 utilizzanso winrar e dopo?
ho intuito che bisogna utilizzare il pacchetto nlaom ovvero "Add-On Maker for Nlite" come funziona?
qualcuno gia esperto puo darmi una mano? GRAZIE
giuleppe è offline  
Old 17-11-2006, 14:52   #8315
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da avido
no,non è il cagnaccio rabbioso.......... è un sistema che si installa con gli aggiornamenti e da nella barra oltra una una funzione cerca una indicizzazione terribile dei vari file. come se uno dovesse cercare ogni 3x2 di tutto e di piu.

i filtri agp li levo??ho pci express


grazie

cmq la tua guida sui servizi è utilerrima
putroppo non so aiutarti, non conosco.

Per i filtri...se nel campo della sperimentazione...buon divertimento!

Ti do un consiglio (valido per tutti): fate delle prove, togliete una cosa per volta (tra quelle che ritenete inutili o superflue) e testatele ogni volta.
ertortuga è offline  
Old 17-11-2006, 15:38   #8316
avido
Senior Member
 
L'Avatar di avido
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Messaggi: 3330
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
putroppo non so aiutarti, non conosco.

Per i filtri...se nel campo della sperimentazione...buon divertimento!

Ti do un consiglio (valido per tutti): fate delle prove, togliete una cosa per volta (tra quelle che ritenete inutili o superflue) e testatele ogni volta.
vabeh io levo tutto
avido è offline  
Old 17-11-2006, 15:40   #8317
Greifi Grishnackh
Senior Member
 
L'Avatar di Greifi Grishnackh
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da giuleppe
Buonasera a tutti sono un novello utilizzatore di nlite, dopo varie giri su internet
ho trovato questo forum, abbastanza dettagliato,
ho un piccolo problema non riesco ad integrare da me software esterno tramite nlite, esempio windowsmediaplayer 11, o framework 3.0,
ho seguito i punti 9 utilizzanso winrar e dopo?
ho intuito che bisogna utilizzare il pacchetto nlaom ovvero "Add-On Maker for Nlite" come funziona?
qualcuno gia esperto puo darmi una mano? GRAZIE
gli archivi autoestraenti creati vanno inseriti in nLite lella sezione "hotfix e update packs" rileggiti bene il punto 9 c'è tutto quello che devi sapere....
nLite oddon maker serve per strasformare gli archivi autoestraenti in file cab ma ne puoi anche fare a meno..
__________________
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline  
Old 17-11-2006, 15:46   #8318
Greifi Grishnackh
Senior Member
 
L'Avatar di Greifi Grishnackh
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da fabstars
ma come funziona??
una volta installato ti apparirà un menu nel tasto destro del mouse quando clicchi su un file.
per trovare i parametri click destro sull'installer e vai su More Options>Installer tools>Identify Installer
__________________
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline  
Old 17-11-2006, 16:00   #8319
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Grande e mugnifico Greifi Grishnackh, i parametri per mass download andavano bene?.

Ancora Grazie di quello che fai.
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 17-11-2006, 16:01   #8320
fabstars
Senior Member
 
L'Avatar di fabstars
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Messaggi: 3697
Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh
gli archivi autoestraenti creati vanno inseriti in nLite lella sezione "hotfix e update packs" rileggiti bene il punto 9 c'è tutto quello che devi sapere....
nLite oddon maker serve per strasformare gli archivi autoestraenti in file cab ma ne puoi anche fare a meno..

Beh guarda, nel mio caso se inserivo l'archivio autoestraente in nlite alla fine del l'installazione del SO non mi installava il software. Mentre se dopo aver creato l'archivio lo davo in pasto a addon maker creandomi il file cab, questo veniva regolarmente installato.

Infatti alla fine ho dovuto trasformare tutti i miei archivi creati con winrar in files .cab

Ciao
__________________
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb
NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE
fabstars è offline  
 Discussione Chiusa


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Apple TV+ su Android? La Mela apre una n...
Samsung Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra: c'...
Porsche: un nuovo sistema ibrido ad alte...
Nessun SSD da 2TB costa meno, di nessun ...
Intel: a Magdeburgo troppa terra fertile...
OnePlus, questi dispositivi non dovrebbe...
Kino rivoluziona la registrazione video ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v