Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2004, 08:52   #8081
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
a me non sembran proprio su low quelle textures di doom3.. comunque se anche lo fossero tu giochi a hl2 solo per la grafica ?
Non serve che sbandieri a tutto il forum che vuoi essere l'imperatore dell' Anti-Hl2 Clan
Ecco appunto, non ti sembrano su LOW, ma invece lo sono.
Per quanto riguarda il fatto dell'anti-HL2, beh allora non hai proprio capito cosa volevo dire, probabilmente io ero uno di quelli che l'hanno aspettato di più, in questi 5 anni avrò giocato almeno 6-7 volte HL1 per mitigarmi l'attesa.

Per poi trovarmi con questa roba in mano.


Per quelli che parlano di scalabilità: ok, vi do ragione, è un motore che gira coi filtri a palla anche su una scheda con 32mb di memoria, però le texture fanno cagare davvero. Può fare anche 90fps con l'AA 8x e l'AF16x, però se le texture fanno schifo i filtri non le sistemano.

Avrei preferito magari non poter mettere i filtri ma avere texture decenti.
Raga le chiacchiere stanno a 0, il confronto che ho fatto prima parla da solo. Le texture a LOW di D3 (e io sono uno dei primi che le hanno criticate per la schifezza di alcuni punti) sono immensamente più definite di quelle di HL2 a medio. Quelle di HL2, gia a medio, non mostrano più alcun segno di bump mapping, sparisce del tutto, diventano piatte e a risoluzione 32x32. Uno scempio.

IO VOGLIO GIOCARE HL2, NON ASPETTO ALTRO, MA COSì MI RIFIUTO DAVVERO. NON E' UNA CRITICA, E' UNA FRUSTRAZIONE...

Non dico che HL2 faccia schifo in generale, è assurdo che non riescano a trovare un modo per sistemare tutti questi problemi dopo 1 mese che il gioco è uscito e che non permette a gente come me di riuscire a giocare questo stupendo gioco con una grafica decente.

Vedermi gente con config inferiori (e schede tipo 9600-9500) che lo giocano ad high senza stuttering, mi fa veramente incazz@re. E io invece me lo devo tenere a medio e gustarmi quelle belle texture stile Wolfstein3D (l'originale).


Ultima modifica di G-DannY : 09-12-2004 alle 09:00.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 09:00   #8082
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da street
Così come il discorso steam succhia memoria trovato da mi sembra manp?
l'ho provato pure io ieri sera e sembra che funzioni
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 09:01   #8083
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Ecco appunto, non ti sembrano su LOW, ma invece lo sono.
Per quanto riguarda il fatto dell'anti-HL2, beh allora non hai proprio capito cosa volevo dire, probabilmente io ero uno di quelli che l'hanno aspettato di più, in questi 5 anni avrò giocato almeno 6-7 volte HL1 per mitigarmi l'attesa.



IO VOGLIO GIOCARE HL2, NON ASPETTO ALTRO, MA COSì MI RIFIUTO DAVVERO. NON E' UNA CRITICA, E' UNA FRUSTRAZIONE...
ma dai,non esagerare, veramente mi sembra davvero troppo uno sfogo del genere, ma perche' non metti le textures su high,hai un computer bello potente vedo! con tutti gli accorgimenti che sono usciti non sei riuscito a sistemare almeno parzialmente il problema dello stuttering,io non ci credo! perche'rovinarsi una delle piu' belle esperienze di gioco e non con sta storia delle texture! ciao
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 09:05   #8084
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Quote:
Originariamente inviato da lorix
ma dai,non esagerare, veramente mi sembra davvero troppo uno sfogo del genere, ma perche' non metti le textures su high,hai un computer bello potente vedo! con tutti gli accorgimenti che sono usciti non sei riuscito a sistemare almeno parzialmente il problema dello stuttering,io non ci credo! perche'rovinarsi una delle piu' belle esperienze di gioco e non con sta storia delle texture! ciao
Ti giuro le ho provate tutte. Ad High è impossibile. Stu-stu-stu-stuttering a manetta in ogni situazione.

Guarda per disperazione avrò anche scaricato in tutto penso 20gb di iso di HL2 di versioni warez diverse per provarle tutte.

Nada de nada, l'unica soluzione è tirarle a medio, e così facendo gira più liscio che mai, non stuttera neanche il g-man all'inizio (ormai mi ci ero quasi abituato a quello con tutte le prove che ho fatto, con l'immaginazione ho provato a giustificarlo dicendo che balbettava sul serio...). Ma non riesco a giocarlo.

Raga quell'arma li, con quelle texture così orrendamente definite, in movimento è qualcosa di ancora più penoso, non sembra neanche in 3d, sembra un qualcosa 2d incollato per metà sullo schermo

Per come sono fatto io non riesco a giocarlo in quel modo, e se non ci riesco per me i 50€ che ho speso per comprare il DVD e la sua bella scatoletta in plastica PET li considero davvero buttati.

Ultima modifica di G-DannY : 09-12-2004 alle 09:10.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 09:31   #8085
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da lorix
ma dai,non esagerare, veramente mi sembra davvero troppo uno sfogo del genere, ma perche' non metti le textures su high,hai un computer bello potente vedo! con tutti gli accorgimenti che sono usciti non sei riuscito a sistemare almeno parzialmente il problema dello stuttering,io non ci credo! perche'rovinarsi una delle piu' belle esperienze di gioco e non con sta storia delle texture! ciao
non ho d3, però trovo strano che con texture su low faccia solo 41 fps. Non ha un sistemaccio.
Ripeto, non ho d3, per cui sto semplicemente tirando là un consiglio. Non é che qualcosa ti sta dando problemi danny?
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 09:32   #8086
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
di',a sto punto non so piu' che dire! sfighe' tu che non potrai giocare uno dei videogames piu' belli di sempre...
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 09:35   #8087
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Quote:
Originariamente inviato da street
non ho d3, però trovo strano che con texture su low faccia solo 41 fps. Non ha un sistemaccio.
Ripeto, non ho d3, per cui sto semplicemente tirando là un consiglio. Non é che qualcosa ti sta dando problemi danny?
Ti ricordo che cmq in quello screen di d3 ci sono i filtri a palla forzati (aa4x e af8x) proprio per renderli uguale a quelli di HL2.

Se ti interessa a 1024x768 high detail (quindi af8x) NOAA, tutto on tranne vsync, al timedemo faccio 55fps netti. E non mi sembra poco per il mio sistema. Molta gente con config simili alle mie con stessi settaggi non supera i 45.
Quindi di problemi non mi sembra di averne.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 09:38   #8088
Fireagle
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
Messaggi: 418
L'ho finito ieri.
E voglio dire solo una parola:
CAPOLAVORO!

Quanto dovrò aspettare per avere altrettanto da un FPS?

__________________
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300
Fireagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 09:40   #8089
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23576
Quote:
Originariamente inviato da Fireagle
L'ho finito ieri.
E voglio dire solo una parola:
CAPOLAVORO!

Quanto dovrò aspettare per avere altrettanto da un FPS?


HL3
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 09:43   #8090
Opas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Messaggi: 1277
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Ti giuro le ho provate tutte. Ad High è impossibile. Stu-stu-stu-stuttering a manetta in ogni situazione.

Guarda per disperazione avrò anche scaricato in tutto penso 20gb di iso di HL2 di versioni warez diverse per provarle tutte.

Nada de nada, l'unica soluzione è tirarle a medio, e così facendo gira più liscio che mai, non stuttera neanche il g-man all'inizio (ormai mi ci ero quasi abituato a quello con tutte le prove che ho fatto, con l'immaginazione ho provato a giustificarlo dicendo che balbettava sul serio...). Ma non riesco a giocarlo.

Raga quell'arma li, con quelle texture così orrendamente definite, in movimento è qualcosa di ancora più penoso, non sembra neanche in 3d, sembra un qualcosa 2d incollato per metà sullo schermo

Per come sono fatto io non riesco a giocarlo in quel modo, e se non ci riesco per me i 50€ che ho speso per comprare il DVD e la sua bella scatoletta in plastica PET li considero davvero buttati.
io con il portatile in sign vado DA DIO a tutto alto 2x AA 4x AF a 800*600 e da quando ho messo gli ultimo omega appena usciti anche a 1024 va piuttosto bene! mi trovo in difficoltà solo con l'acqua.. lì scendo a 20/25 fps.. se no sto sempre sopra i 35/40!!
__________________
"Quando la merda avrà un valore, il consumatore nascerà senza culo"
Opas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 09:44   #8091
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Quote:
Originariamente inviato da Fireagle
L'ho finito ieri.
E voglio dire solo una parola:
CAPOLAVORO!

Quanto dovrò aspettare per avere altrettanto da un FPS?

Se il moltiplicatore di sviluppo Valve funziona come ha funzionato finora direi almeno 15 anni.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 09:45   #8092
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Quote:
Originariamente inviato da Opas
io con il portatile in sign vado DA DIO a tutto alto 2x AA 4x AF a 800*600 e da quando ho messo gli ultimo omega appena usciti anche a 1024 va piuttosto bene! mi trovo in difficoltà solo con l'acqua.. lì scendo a 20/25 fps.. se no sto sempre sopra i 35/40!!
Grazie, il tuo reply con tanto di quote mi è davvero utile... ma davvero utile...

G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 09:47   #8093
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Ti ricordo che cmq in quello screen di d3 ci sono i filtri a palla forzati (aa4x e af8x) proprio per renderli uguale a quelli di HL2.

Se ti interessa a 1024x768 high detail (quindi af8x) NOAA, tutto on tranne vsync, al timedemo faccio 55fps netti. E non mi sembra poco per il mio sistema. Molta gente con config simili alle mie con stessi settaggi non supera i 45.
Quindi di problemi non mi sembra di averne.
Anch'io ho dei risultati simili nel timedemo, un pò di meno a causa della scheda video inferiore alla tua.

Però... se non è un problema dell'originale, se non risolvi con diversi warez, se anche con le patch non risolvi, se non riesci a mettere tutto su high come tanti altri.... a questo punto mi viene da pensare che il problema da te sia maggiorato a causa (la butto li) della Sound Blaster.

Se tu avessi voglia, potresti provare (anche per toglierti il dubbio) a cambiare slot PCI della Audigy. Potrebbero esserci dei conflitti che Hl2 solleva a differenza di altri giochi o programmi. Non è una ipotesi da scartare.

Oppure potresti, sempre se ne hai volgia, togliere direttamente la scheda audio e abilitare da bios il Sound Storm, mettendo i 4.XX come driver audio. E vedere se per puro caso risolvi.

Avendo un sistema simile, è l'unica cosa che mi viene in mente...
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 09:48   #8094
Opas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Messaggi: 1277
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Grazie, il tuo reply con tanto di quote mi è davvero utile... ma davvero utile...

era per dire che pur avendo una macchina decisamente inferiore alla tua a me il game viaggia bene! texture e tutto al massimo, pure i riflessi sull'acqua!! a 800*600 vado da dio e pure a 1024 vado bene

sicuramente mooolto meglio che doom3..

ipotizzerei + un problema o di drivers o di q.sa che nn va bene nella tua macchina, perchè dovrebbe pompare decisamente di + della mia!

non ti incazzare...
__________________
"Quando la merda avrà un valore, il consumatore nascerà senza culo"
Opas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 09:53   #8095
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Se il moltiplicatore di sviluppo Valve funziona come ha funzionato finora direi almeno 15 anni.
Forse per il terzo capitolo (se ci sarà) non dovranno rifare motore grafico ex novo. Ma potrebbero utilizzare una versione "pumped" del Source stesso. Che da quello che leggo in giro pare sia parecchio castrato come motore grafico per essere gestibile dal più ampio numero di persone.

Nelle specifiche tecniche si parla anche di luci dinamiche (il limite dell'attuale source) e di cose come "terreno deformabile" che potrebbe essere applicato a tutta la scena, e magari aggiungere anche poligoni alla scena in maniera più sostanziosa, oltre al cielo 3D e ad aggiungere l'effetto visivo del vento su alberi o altro (sempre stando alle specifiche del source), o aggiungere fuoco in real time con illuminazione dinamica dello stesso.

Non credo che economicamente gli convenga utilizzare un nuovo motore, quindi potrebbero farlo uscire in tempi "brevi"
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 09:56   #8096
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Anch'io ho dei risultati simili nel timedemo, un pò di meno a causa della scheda video inferiore alla tua.

Però... se non è un problema dell'originale, se non risolvi con diversi warez, se anche con le patch non risolvi, se non riesci a mettere tutto su high come tanti altri.... a questo punto mi viene da pensare che il problema da te sia maggiorato a causa (la butto li) della Sound Blaster.

Se tu avessi voglia, potresti provare (anche per toglierti il dubbio) a cambiare slot PCI della Audigy. Potrebbero esserci dei conflitti che Hl2 solleva a differenza di altri giochi o programmi. Non è una ipotesi da scartare.

Oppure potresti, sempre se ne hai volgia, togliere direttamente la scheda audio e abilitare da bios il Sound Storm, mettendo i 4.XX come driver audio. E vedere se per puro caso risolvi.

Avendo un sistema simile, è l'unica cosa che mi viene in mente...
Già provato. Col soundstorm virtualmente è pure peggio. E' proprio un problema di gestione delle texture, un problema "radicato" nel source... Altrimenti non si spiegherebbe come mai solo nel passaggio tra "medie" e "alte" si manifesta lo stu-stu-stuttering.

Ultima modifica di G-DannY : 09-12-2004 alle 09:58.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 09:59   #8097
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Con il mio sis non ho prob di stutter(versione originale Steam)
Gioco a 1024, grafica tutta al massimo sia su driver che su gioco, AA4X, AF8X.

Non ho ancora provato 1280 ma lo farò appena ho un po' di tempo per giocare...
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 10:00   #8098
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Con il mio sis non ho prob di stutter(versione originale Steam)
Gioco a 1024, grafica tutta al massimo sia su driver che su gioco, AA4X, AF8X.

Non ho ancora provato 1280 ma lo farò appena ho un po' di tempo per giocare...
E 2....

(non fate gli infami plz )
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 10:00   #8099
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Forse per il terzo capitolo (se ci sarà) non dovranno rifare motore grafico ex novo. Ma potrebbero utilizzare una versione "pumped" del Source stesso. Che da quello che leggo in giro pare sia parecchio castrato come motore grafico per essere gestibile dal più ampio numero di persone.

Nelle specifiche tecniche si parla anche di luci dinamiche (il limite dell'attuale source) e di cose come "terreno deformabile" che potrebbe essere applicato a tutta la scena, e magari aggiungere anche poligoni alla scena in maniera più sostanziosa, oltre al cielo 3D e ad aggiungere l'effetto visivo del vento su alberi o altro (sempre stando alle specifiche del source), o aggiungere fuoco in real time con illuminazione dinamica dello stesso.

Non credo che economicamente gli convenga utilizzare un nuovo motore, quindi potrebbero farlo uscire in tempi "brevi"
se così fosse, dipende da quel che ci proporrà il mercato delle schede video.

Ricordo uno dei problemi di nvidia fx era il non-supporto al displacement mapping. Che veniva usato nel source proprio per il terreno deformabile.
Ora, siccome per me sono solo due vocaboli senza senso, non so come venisse utilizzato.

Se hanno il motore di una ferrari, ma manca la carrozzeria (schede video) devono aspettare che esca qualcosa che lo possa gestire in tutto lo splendore prima di far uscire il 3
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 10:17   #8100
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Già provato. Col soundstorm virtualmente è pure peggio. E' proprio un problema di gestione delle texture, un problema "radicato" nel source... Altrimenti non si spiegherebbe come mai solo nel passaggio tra "medie" e "alte" si manifesta lo stu-stu-stuttering.
E' sicuramente un problema radicato del source, però a questo punto non riesco proprio a capire il motivo per cui in molti (come me.... e 3 ) riescono a giocarci perfettamente al massimo texture comprese... senza avere lo stuttering perpetuo che tu ed altri avete.

Come non capisco il perchè quelli che ce l'hanno originale riescono a giocarci perfettamente e altri sempre con l'originale no. Oppure perchè con la patch alcuni risolvono e altri no. E ancora, perchp con il crack alcuni risolvono e altri ancora no, oppure perchp ad alcuni con il warez va da dio e ad altri con lo stesso warez una fogna...

Il problema del source dovrebbe a questo punto manifestarsi a chiunque, non random... sarebbe interessante chiedere a chi ha la versione scaricata da Steam e in DVD se hanno questi problemi.

Potrebbe essere come dice street un problema di protezione DVD, e si potrebbe spiegare in parte il fatto che con le medesime configurazioni e driver ci siano così tante differenze...

p.s. nn che per caso puoi provare a farlo partire con un altro lettore DVD per provare? A questo punto proviamole tutte, anche ad uscire fuori in giardino a ballare in perizoma con una foto di gabe stampata su una chiappa
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v