Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2016, 23:37   #781
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Xandileo Guarda i messaggi
C'era una serie di driver che aveva proprio questo bug con The crew, si vede che eri proprio su quelli....


Probabile... Anche se faceva parte della stessa serie di driver che consigliavano per the crew
Ad ogni modo con gli ultimi driver si avvia senza problemi
Ho cominciato anche a giocarlo, graficamente su pc è molto gradevole, sul gameplay ancora non mi esprimo ma pare leggermente sotto ad altri arcade che ho giocato ultimamente...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 02:21   #782
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Aggiornati i driver e ora parte...
Strano, è la prima volta che mi capita, eppure i driver non erano poi così vecchi...
Driver video?
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 09:09   #783
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Driver video?


Sisi driver video Nvidia...
Con quelli di questa estate non partiva... Messi gli ultimi ed è partito...
Stranissimo, è il primo gioco (vecchio o nuovo che sia) a dare un problema del genere... Mai capitato in 2 anni...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 09:41   #784
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Sisi driver video Nvidia...
Con quelli di questa estate non partiva... Messi gli ultimi ed è partito...
Stranissimo, è il primo gioco (vecchio o nuovo che sia) a dare un problema del genere... Mai capitato in 2 anni...
Ma ricorda pur sempre che parliamo di titoli Ubilol, roba che l'ottimizzazione non sanno neanche cosa sia, la maggior parte delle volte scaricano il barile direttamente nVidia/AMD lato drivers e chi s'è visto s'è visto. Motivo per cui alcuni dei loro giochi prima o poi hanno dei problemi nel tempo.

Nella maggior parte dei casi si risolve con problemi di effettistica "rotta", nel senso che alcuni effetti dopo determinate release non funzionano più correttamente oppure danno luogo a crash inaspettati (esempio le soft shadows o l'hairworks in Far Cry 4) perché non sono stati implementati secondo standard e per farli funzionare avranno lavorato via hack sui drivers. Ne consegue che non necessariamente ciò che funziona con una release può farlo con un'altra (a maggior ragione quando passa parecchio tempo dalla release del gioco).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 10:04   #785
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Beh è un comportamento davvero poco professionale, considerando che in questo caso il gioco non s'avviava nemmeno e non stiamo parlando di una roba di cent'anni fa ma di un gioco dell'anno scorso...
Menomale che è stato regalato perché se l'avessi pagato sarei stato molto meno pacato col loro servizio clienti...
Fino ad ora nonostante il chiacchiericcio che ruota intorno a ubilol mi son trovato sempre bene coi loro giochi, ho finito 2 assassin's creed senza problemi, giocato splinter cell blacklist liscio come l'olio, the division pure (anche se qui qualche bugghettino al D1 c'era) ma ora questa è stata davvero una caduta di stile...

Eppure io sono uno che difende sempre uplay e ubisoft dalle facili shitstorm che gli lanciano spesso senza manco provare i giochi o la piattaforma su cui girano, tanto per adeguarsi alla massa...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 10:11   #786
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Nella maggior parte dei casi si risolve con problemi di effettistica "rotta", nel senso che alcuni effetti dopo determinate release non funzionano più correttamente oppure danno luogo a crash inaspettati (esempio le soft shadows o l'hairworks in Far Cry 4) perché non sono stati implementati secondo standard e per farli funzionare avranno lavorato via hack sui drivers. Ne consegue che non necessariamente ciò che funziona con una release può farlo con un'altra (a maggior ragione quando passa parecchio tempo dalla release del gioco).
In soldoni, a volte aggiornare i driver video può rendere malfunzionare (o addirittura non funzionante) un gioco che prima funzionava?!
Spero di aver capito male, ma credo di no. È paradossale!

E in genere capita solo con i giochi Ubisoft o magari è capitato con altri di altre software house? In genere sono giochi vecchi, nuovi...?

Ultima modifica di Pahadimas : 25-09-2016 alle 10:24.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 10:31   #787
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
Non necessariamente aggiornare significa migliorare. I titoli Ubisoft raramente (e uso raramente non a caso) vengono ottimizzati su PC. Ne consegue che per alcuni utenti vada di e non riscontrino problemi, ma per altri è un inferno.

Un esempio, personalmente credo di essere stato uno dei pochi fortunati che si è goduto senza problemi AC3 fin dalla release, sebbene non avessi chissà che macchina all'epoca. E quel gioco era ottimizzato coi piedi, fecero di peggio solo con Watch Dogs e con Assassin's Creed Unity.

In genere loro non ottimizzano su PC, si limitano a fixare alla meno peggio post-release e ad affidare il grosso del lavoro a chi sviluppa drivers.

Ci sono poi delle eccezioni ovviamente, ma in linea di massima, coi loro titoli c'è da andarci coi piedi di piombo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 10:35   #788
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
In soldoni, a volte aggiornare i driver video può rendere malfunzionare (o addirittura non funzionante) un gioco che prima funzionava?!
Spero di aver capito male, ma credo di no. È paradossale!

E in genere capita solo con i giochi Ubisoft o magari è capitato con altri di altre software house? In genere sono giochi vecchi, nuovi...?
Certo che è possibile, e potrebbe potenzialmente succedere con tutti i giochi. Può capitare quando il gioco fa un aggiornamento anche sul motore grafico oppure quando un produttore di schede mette mano ai driver per aggiungere funzionalità e supporto a nuove schede, sopratutto quando un'architettura è completamente diversa da quella precedente.
Pensa che poco più di 10 anni fa con nvidia che stava unificando i driver, ad ogni release rompeva il supporto ad altri giochi. Tenevo sul pc 3 driver per poter giocare a 3 giochi differenti.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 10:41   #789
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E quel gioco era ottimizzato coi piedi
Finché utilizzano i piedi potrebbe essere passabile: un po' di puzza "di formaggio" e si gioca lo stesso... il problema mi sa che nasce quando invece utilizzo il : lì mi sa che il gioco diventa un mer...
Prendiamocela a ridere.

Non sei quindi informato se questi problemi con i driver video sono soliti capire o comunque capitino anche con giochi con altri di altre software house, e se in genere, che siano Ubisoft o meno, si tratti di giochi di fattura recente o meno... Magari per sapersi regolare in quali casistiche si dovrebbe andare a cercare i problemi proprio nei driver video quando dovesse capitare che un gioco funzioni male o addirittura non parta proprio.

EDIT: Ah, vedo che nel frattempo è intervenuto McB.

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Certo che è possibile, e potrebbe potenzialmente succedere con tutti i giochi. Può capitare quando il gioco fa un aggiornamento anche sul motore grafico oppure quando un produttore di schede mette mano ai driver per aggiungere funzionalità e supporto a nuove schede, sopratutto quando un'architettura è completamente diversa da quella precedente.
Pensa che poco più di 10 anni fa con nvidia che stava unificando i driver, ad ogni release rompeva il supporto ad altri giochi. Tenevo sul pc 3 driver per poter giocare a 3 giochi differenti.
Come facevi a tenere 3 driver video su un unico sistema? 3 sistemi operativi, mi verrebbe da supporre (anche se questo tenderei a trovarlo eccessivo con l'unico obiettivo di poter giocare a 3 giochi).

Ultima modifica di Pahadimas : 25-09-2016 alle 10:46.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 10:47   #790
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Finché utilizzano i piedi potrebbe essere passabile: un po' di puzza "di formaggio" e si gioca lo stesso... il problema mi sa che nasce quando invece utilizzo il : lì mi sa che il gioco diventa un mer...
Prendiamocela a ridere.

Non sei quindi informato se questi problemi con i driver video sono soliti capire o comunque capitino anche con giochi con altri di altre software house, e se in genere, che siano Ubisoft o meno, si tratti di giochi di fattura recente o meno... Magari per sapersi regolare in quali casistiche si dovrebbe andare a cercare i problemi proprio nei driver video quando dovesse capitare che un gioco funzioni male o addirittura non parta proprio.

EDIT: Ah, vedo che nel frattempo è intervenuto McB.


Come facevi a tenere 3 driver video su un unico sistema? 3 sistemi operativi, mi verrebbe da supporre (anche se solo per poter giocare a 3 giochi questo tenderei a trovarlo eccessivo).
Mi sono spiegato male, con tenevo 3 driver intendo il file d'installazione. Se volevo giocare ad un determinato gioco si disinstallava quello vecchio e si installava quello funzionante.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 11:07   #791
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49694
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Mi sono spiegato male, con tenevo 3 driver intendo il file d'installazione. Se volevo giocare ad un determinato gioco si disinstallava quello vecchio e si installava quello funzionante.
Una goduria XD..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 11:23   #792
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Una goduria XD..
Almeno allora avevo più tempo per giocare, ora come ora passerei alla concorrenza senza pensarci.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 11:29   #793
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Almeno allora avevo più tempo per giocare, ora come ora passerei alla concorrenza senza pensarci.
Leggasi AMD? Comprendo l'amarezza per le tue disavventure passate con i driver Nvidia, ma in generale in ambito gaming sento pareri migliori proprio in merito ad Nvidia piuttosto che AMD, e sono anche molto più diffuse.

Ultima modifica di Pahadimas : 25-09-2016 alle 11:33.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 11:53   #794
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49694
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Leggasi AMD? Comprendo l'amarezza per le tue disavventure passate con i driver Nvidia, ma in generale in ambito gaming sento pareri migliori proprio in merito ad Nvidia piuttosto che AMD, e sono anche molto più diffuse.
Una cosa l'ho imparata , i pareri letti sui forum tra squadre di calcio non sono mai attendibili.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 12:13   #795
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Leggasi AMD? Comprendo l'amarezza per le tue disavventure passate con i driver Nvidia, ma in generale in ambito gaming sento pareri migliori proprio in merito ad Nvidia piuttosto che AMD, e sono anche molto più diffuse.
Sono più diffuse appunto per quelle voci. Io sono passato a nvidia l'anno scorso perchè volevo una scheda che andasse meglio sotto linux con le opengl, e anche perchè le nuova AMD avevano rimosso il connettore DVI dalle loro schede e non volevo trovarmi sorprese con adattatori.
Con tutte e 2 le marche non ho avuto particolari problemi, capita la release sfigata ad entrambi. Per quello che ho visto però le AMD hanno driver più stabili che nvidia, che però ha più potenza sotto il cofano.
Un giorno se cambierò nuovamente scheda vedrò quello che offre il mercato basandomi su quello che voglio, che sia rossa o verde poco importa.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 12:43   #796
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Una cosa l'ho imparata , i pareri letti sui forum tra squadre di calcio non sono mai attendibili.
Ti prendo alla lettera. Passino le squadre i calcio in cui entrano in gioco anche pareri puramente soggettivi, affettivi e patriottistici, ma se si dice, a più voci, che una marca vale di più, penso che quelle voci un qualche fondamento ce l'avranno pure. Ce ne saranno di appassionati che le avranno provate entrambe. Così come per i processori: se Intel troneggia, un motivo ci sarà. Altrimenti le voci da dove verrebbero, solo pubblicità? E in TV non ne vedo.
Sì, ammetto che a volte quella Intel s'è vista.

Poi mi riferivo comunque a dati oggettivi quali le statistiche di utilizzo da parte degli utenti Steam: 57.57% di schede video Nvidia contro 24.44% di diffusione di schede video AMD.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 12:54   #797
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49694
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Ti prendo alla lettera. Passino le squadre i calcio in cui entrano in gioco anche pareri puramente soggettivi, affettivi e patriottistici, ma se si dice, a più voci, che una marca vale di più, penso che quelle voci un qualche fondamento ce l'avranno pure. Ce ne saranno di appassionati che le avranno provate entrambe. Così come per i processori: se Intel troneggia, un motivo ci sarà. Altrimenti le voci da dove verrebbero, solo pubblicità? E in TV non ne vedo.
Sì, ammetto che a volte quella Intel s'è vista.

Poi mi riferivo comunque a dati oggettivi quali le statistiche di utilizzo da parte degli utenti Steam: 57.57% di schede video Nvidia contro 24.44% di diffusione di schede video AMD.
Le schede nvidia sono piu diffuse perchè si ritiene che siano meglio.

attualmente lo sono. in passato non lo sono state , ma cmq vendevano di più. Lato driver invece amd secondo me fa peggio . Ha risolto tanto con i crimson , ma personalmente non mi piace.

Nvidia sta combinando casini da quando tenta di recuperare con le dx12. Toppa un driver ogni 3( circa). Ma basta evitare quello che da problemi e si vive sereni.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 12:57   #798
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Sono più diffuse appunto per quelle voci. Io sono passato a nvidia l'anno scorso perchè volevo una scheda che andasse meglio sotto linux con le opengl, e anche perchè le nuova AMD avevano rimosso il connettore DVI dalle loro schede e non volevo trovarmi sorprese con adattatori.
Con tutte e 2 le marche non ho avuto particolari problemi, capita la release sfigata ad entrambi. Per quello che ho visto però le AMD hanno driver più stabili che nvidia, che però ha più potenza sotto il cofano.
Un giorno se cambierò nuovamente scheda vedrò quello che offre il mercato basandomi su quello che voglio, che sia rossa o verde poco importa.
Esatto, aggiungerei che è almeno un annetto abbondante che le release drivers nVidia non sono il massimo (stabilità / performance). In pratica da quando hanno iniziato a spostare il focus dai drivers puri alle v@cc@te a corredo (geforce experience e menate varie)
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 14:51   #799
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3778
Scusate se uso questo thread, ma non ho trovato quello ufficiale di blacklist.
C'è qualcuno che vorrebbe farsi la campagna coop di splinter cell black list su PC? Il gioco ce l'ho su Uplay ed ho visto che le missioni coop sono molte....fatemi sapere se siete interessati...buona giornata
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 14:59   #800
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Scusate se uso questo thread, ma non ho trovato quello ufficiale di blacklist.

C'è qualcuno che vorrebbe farsi la campagna coop di splinter cell black list su PC? Il gioco ce l'ho su Uplay ed ho visto che le missioni coop sono molte....fatemi sapere se siete interessati...buona giornata


Guarda in questo periodo sono fuori città però quando torno se capita qualche partitina in coop me la farei volentieri...
Tu che orari giochi?
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v