Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2024, 13:37   #61
Lexan
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
si tratta sempre di una operazione che deve fare l'utente, se non mi sbaglio
Bhe si ovvio che ORA, sarà sempre colpa dell'utnete.
Quando hai confezionato un sito farlocco tipo quello recente dell’Agenzia delle Entrate con tanto di comunicazione di un rimborso che sembra provenire dal governo, cammuffando tutto, anche i loghi presenti, non è così difficile che poi qualcuno ci caschi, clikki sul link e poi faccia il resto dei danni.
Ma del resto, quando succederà la stessa cosa per Apple, la stessa Apple potrà bellamente sbattersene le balle visto che, NATIVAMENTE, il suo sistema non funzionava così ed era veramente a prova di idiota....
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 13:42   #62
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Bhe si ovvio che ORA, sarà sempre colpa dell'utnete.
Quando hai confezionato un sito farlocco tipo quello recente dell’Agenzia delle Entrate con tanto di comunicazione di un rimborso che sembra provenire dal governo, cammuffando tutto, anche i loghi presenti, non è così difficile che poi qualcuno ci caschi, clikki sul link e poi faccia il resto dei danni.
Ma del resto, quando succederà la stessa cosa per Apple, la stessa Apple potrà bellamente sbattersene le balle visto che, NATIVAMENTE, il suo sistema non funzionava così ed era veramente a prova di idiota....
boh uno non può continuare a usare app store a basta ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 13:46   #63
Lexan
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 265
Prima potevi usare SOLO app store e basta.
Ora, oltre a quello, puoi anche installare roba che proviene da semplici link.
La differenza in termini di sicurezza è peggiorata, e parecchio anche.
Scelte che non dipendono più da Apple, per inciso...
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 13:51   #64
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4893
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Bhe si ovvio che ORA, sarà sempre colpa dell'utnete.
Quando hai confezionato un sito farlocco tipo quello recente dell’Agenzia delle Entrate con tanto di comunicazione di un rimborso che sembra provenire dal governo, cammuffando tutto, anche i loghi presenti, non è così difficile che poi qualcuno ci caschi, clikki sul link e poi faccia il resto dei danni.
Ma del resto, quando succederà la stessa cosa per Apple, la stessa Apple potrà bellamente sbattersene le balle visto che, NATIVAMENTE, il suo sistema non funzionava così ed era veramente a prova di idiota....
ma questo è semplice phishing ed è sempre potuto capitare su qualunque browser e su qualunque sistema operativo...


la differenza è che ora, aziende quali Epic (di cui ci si puo fidare tanto quando di Apple) potranno fornire esperienze migliori senza i vincoli imposti da Apple a prezzi migliori...

poi se uno scarica l'app di epic dal sito epyc.com.xyz sarà uno di quelli che potevano cascare tranquillamente anche al sito di phishing di qui sopra...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 16:13   #65
Lexan
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
ma questo è semplice phishing ed è sempre potuto capitare su qualunque browser e su qualunque sistema operativo...
poi se uno scarica l'app di epic dal sito epyc.com.xyz sarà uno di quelli che potevano cascare tranquillamente anche al sito di phishing di qui sopra...
IOS è un sistema operativo!
Non mi risulta che fino a poco tempo fa, kliccando su un link farlocco di qualunque browser una persona poco esperta potesse installarsi qualche malware direttamente tramite APP.
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 18:28   #66
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1918
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
IOS è un sistema operativo!
Non mi risulta che fino a poco tempo fa, kliccando su un link farlocco di qualunque browser una persona poco esperta potesse installarsi qualche malware direttamente tramite APP.
Su Android per installare un app da browser (o meglio, da qualunque app) viene chiesta l'autorizzazione dal sistema operativo. Su iOS non c'è nessuna richiesta/avviso? Mi sembra molto strano.
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 19:18   #67
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4893
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
IOS è un sistema operativo!
Non mi risulta che fino a poco tempo fa, kliccando su un link farlocco di qualunque browser una persona poco esperta potesse installarsi qualche malware direttamente tramite APP.
Mi riferivo al classico phishing infatti, la stavi mettendo giù come se questo su iOS non potesse succedere ..

Non poteva capitare di installare app esterne ad app store, questo si... incredibilmente .. cioè, 1000 euro vi do e non posso farci quello che voglio...assurdo.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 07:21   #68
Lexan
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Non poteva capitare di installare app esterne ad app store, questo si... incredibilmente .. cioè, 1000 euro vi do e non posso farci quello che voglio...assurdo.
Puoi mettere tutte le faccine che vuoi, ma ci sono diversi altri prodotti che costano anche più di 1.000€ e non puoi farci quello che vuoi tu. Il punto di forza dei dispositivi chiusi e che non puoi scasinarli neanche per sbaglio.
Questo fino a quando non arriva qualcuno, con le sue decisioni bizzarre a stabilire che è meglio dare in mano a tutti sistemi aperti e più facilmente hackerabili...
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 07:29   #69
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14345
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Puoi mettere tutte le faccine che vuoi, ma ci sono diversi altri prodotti che costano anche più di 1.000€ e non puoi farci quello che vuoi tu. Il punto di forza dei dispositivi chiusi e che non puoi scasinarli neanche per sbaglio.
Questo fino a quando non arriva qualcuno, con le sue decisioni bizzarre a stabilire che è meglio dare in mano a tutti sistemi aperti e più facilmente hackerabili...
Una campagna malware ha preso di mira sistemi macOS sfruttando un pacchetto PyPi compromesso

E questa è solo una. Si potrebbero riportare moltissimi altri casi resi noti dei mesi-anni passati in quanto a violazioni di sicurezza ma sorvoliamo.

Ah....anche di app marce nell'apple store originale. Senza parlare dello scandolo "Pegasus"...si, si, è solo ora che queste "casseforti" sono diventate "meno sicure".

Semplicemente avete un'idea di sicurezza su apple che non trova effettivamente riscontro nella realtà dei fatti. Sarà dura da digerire ma è cosi.

Sono contentissimo comunque che in Europa gli abbiano fatto abbassare il muso ad Apple, ottimo, spero che continuino su questa strada, si devono adeguare come tutti gli altri alla legge. Punto.

Ultima modifica di Saturn : 15-05-2024 alle 21:38.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 07:47   #70
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4893
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Puoi mettere tutte le faccine che vuoi, ma ci sono diversi altri prodotti che costano anche più di 1.000€ e non puoi farci quello che vuoi tu. Il punto di forza dei dispositivi chiusi e che non puoi scasinarli neanche per sbaglio.
Questo fino a quando non arriva qualcuno, con le sue decisioni bizzarre a stabilire che è meglio dare in mano a tutti sistemi aperti e più facilmente hackerabili...
Mi vengono in mente solo le console sinceramente...
La storia dell meno hackerabile è solo una scusa di Apple per incubarvi meglio
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 07:49   #71
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41952
Aggiungi:

ShadowVault è il malware per macOS che ruba dettagli di conti bancari, password e chiavi di wallet di criptovalute :
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2984910

JokerSpy è un pericoloso malware per Mac. Ha già compromesso un exchange giapponese:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2984354

Ah per fortuna è un sistema chiuso e blindato, se fosse aperto ?

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
E questa è solo una. Si potrebbero riportare moltissimi altri casi resi noti dei mesi-anni passati in quanto a violazioni di sicurezza ma sorvoliamo.
In qualsiasi corso di cybersicurezza ti dicono che l'elemento più facile da scassinare è colui che tocca la tastiera, puoi metterlo anche a lavorare dentro ad una cassaforte, ma se qualcuno ti convince a darli la combinazione (phising) la cassaforte si apre!
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 07:53   #72
Lexan
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Mi vengono in mente solo le console sinceramente...
La storia dell meno hackerabile è solo una scusa di Apple per incularvi meglio
Bhe probabilmente la tua mente è troppo occupata a mettere faccine e buttare la discussione sulle solite battute hater vs fanboy attirando l'attenzione di altri che poi ti daranno corda.
Dovresti aprirla meglio e guardarti attorno, capiresti che molte cose che utilizzi le puoi solo accendere ed usare e basta.
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 07:54   #73
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14345
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ah per fortuna è un sistema chiuso e blindato, se fosse aperto ?
Rileggevo una mia tesina sulla sicurezza delle reti scritta quando ancora avevo la bocca sporca di latte o quasi, appena diplomato.

Niente, non è cambiato niente, questa storia del sistema chiuso era un BALLA clamorosa all'epoca e lo rimane oggi.

Il vero sistema chiuso è il terminale in una stanza blindata non accessibile se non dal personale dedicato e completamente scollegato dalla rete, eccolo il sistema chiuso VERO. Qualunque altro device collegato a Internet, prima o poi può essere violato.

Qualunque esperto di sicurezza ovviamente più bravo e competente di me potrà confermare questa dura verità.

Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Bhe probabilmente la tua mente è troppo occupata a mettere faccine e buttare la discussione sulle solite battute hater vs fanboy attirando l'attenzione di altri che poi ti daranno corda.
Dovresti aprirla meglio e guardarti attorno, capiresti che molte cose che utilizzi le puoi solo accendere ed usare e basta.
Si ma rispondi anche nel merito però ! Oppure chiunque ti faccia esempi reali che vanno contro la tua visione, deve essere chiamato hater o fanboy ?

Ultima modifica di Saturn : 15-05-2024 alle 14:03.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 07:56   #74
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13584
tralasciando siamo OT e tralasciando le modifiche attuale potrebbero non inficiare sulla sicurezza (apple dovrebbe comunque controllare tutte le app terze) sono stati fatti mille esempi, tra cui 999 da me, per far capire come in diverse situazioni limitarsi la libertà è sicuramente più sicuro di non limitarsela.
potrei citare il balcone senza parapetto, potrei citare un operatore telefonico che non ti permette di disattivare i servizi a pagamento (tanto non ti truffano e non ti fai truffare) e via dicendo.
visto il non riuscire a trovare un punto di incontro propongo di evitare di offendere chi ha preferenze diverse dalle proprie, dopo anni di discussioni non si è mossa una virgola.
da parte mia posso comunque dire di trovare lecitissimo il punto di vista di chi preferisce poter aver la libertà di scaricare la peggio merda dal web, non sento il bisogno di sminuire/offendere chi ha preferenze diverse dalle mie

ah visti gli ultimi messaggi preciso pure NESSUNO del forum ha detto iphone sia sicuro al 100% quindi trovarne criticità non smentisce nulla e nessuno. preferire il sistema più sicuro non significa avere un sistema sicuro al 100%, è una conseguenza logica semplicemente sbagliata
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 07:58   #75
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14345
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
tralasciando siamo OT e tralasciando le modifiche attuale potrebbero non inficiare sulla sicurezza (apple dovrebbe comunque controllare tutte le app terze) sono stati fatti mille esempi, tra cui 999 da me, per far capire come in diverse situazioni limitarsi la libertà è sicuramente più sicuro di non limitarsela.
potrei citare il balcone senza parapetto, potrei citare un operatore telefonico che non ti permette di disattivare i servizi a pagamento (tanto non ti truffano e non ti fai truffare) e via dicendo.
visto il non riuscire a trovare un punto di incontro propongo di evitare di offendere chi ha preferenze diverse dalle proprie, dopo anni di discussioni non si è mossa una virgola.
da parte mia posso comunque dire di trovare lecitissimo il punto di vista di chi preferisce poter aver la libertà di scaricare la peggio merda dal web, non sento il bisogno di sminuire/offendere chi ha preferenze diverse dalle mie
Ma dove le vedi tutte queste offese ? Piuttosto commenta nel merito anche tu i casi che sono stati riportati, lascia perdere i balconi e altri esempi non pertinenti. O anche questo lo consideri inappropriato ?
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 08:01   #76
Lexan
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi

Si ma rispondi anche nel merito però ! Oppure chiunque ti faccia esempi reali che vanno contro la tua visione, deve essere chiamato hater o fanboy ?
Hai postato un link ad una notizia di MacOs che non può essere certo considerato un sistema chiuso e blindato visto che, per l'appunto, molte cose le puoi fare tramite link al di fuori dello store.
Io parlavo di IOS e di come fino a poco tempo fa, fosse un sistema più sicuro rispetto a quelli che conosciamo. E più sicuro non significa "impossibile da scardinare". Quello non lo pensa nessuno qua dentro...
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 08:05   #77
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13584
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ma dove le vedi tutte queste offese ? Piuttosto commenta nel merito anche tu i casi che sono stati riportati, lascia perdere i balconi e altri esempi non pertinenti. O anche questo lo consideri inappropriato ?
saturn quando perculi una persona la stai offendendo, lo hai fatto e vabbè succede, magari non lo hai fatto di proposito (personalmene non mi aspetto nemmeno delle scuse). se hai dubbi e/o pensi io stia delirando fai leggere i tuoi messaggi a qualcuno di cui ti fidi e chiedigli se sono messaggi rispettosi
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 08:07   #78
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41952
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Qualunque esperto di sicurezza ovviamente più bravo e competente di me potrà confermare questa dura verità.
Sempre in qualsiasi corso di cybersicurezza, vi diranno che ci sono principalmente due tipi di attacchi,
L'attacco generico, chiamato spray, che ad esempio spara un milione di attacchi a bersagli generici, sperando che qualcuno cada nella trappola, è una tecnica molto diffusa in quanto facile da attivare.
Poi c'è quella mirata ad un soggetto ben preciso, magari un personaggio importate, o magari qualcuno che mostra sui social segnali di "riccanza", li vanno a stuidare e colpire il soggetto.
Chiuso o aperto, non cambia nulla.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 08:07   #79
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14345
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
saturn quando perculi una persona la stai offendendo, lo hai fatto e vabbè succede, magari non lo hai fatto di proposito (personalmene non mi aspetto nemmeno delle scuse). se hai dubbi e/o pensi io stia delirando fai leggere i tuoi messaggi a qualcuno di cui ti fidi e chiedigli se sono messaggi rispettosi
Si ma mi rispondi nel merito ?

Io non ci posso far niente se ogni volta che parliamo di sicurezza tirate in ballo esempi poco pertinenti ?

Così va bene o si sente offeso anche con questa terminologia ?!? A proposito, "perculare" è un termine da maleducato, a me offende !

Andiamo ai fatti ! Forza !

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Sempre in qualsiasi corso di cybersicurezza, vi diranno che ci sono principalmente due tipi di attacchi,
L'attacco generico, chiamato spray, che ad esempio spara un milione di attacchi a bersagli generici, sperando che qualcuno cada nella trappola, è una tecnica molto diffusa in quanto facile da attivare.
Poi c'è quella mirata ad un soggetto ben preciso, magari un personaggio importate, o magari qualcuno che mostra sui social segnali di "riccanza", li vanno a studiare e colpire il soggetto.
Chiuso o aperto, non cambia nulla.
Precisamente.

Ultima modifica di Saturn : 15-05-2024 alle 08:10.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 08:13   #80
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13584
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Si ma mi rispondi nel merito ?

Io non ci posso far niente se ogni volta che parliamo di sicurezza tirate in ballo esempi poco pertinenti ?

Così va bene o si sente offeso anche con questa terminologia ?!? A proposito, "perculare" è un termine da maleducato, a me offende !

Andiamo ai fatti ! Forza !



Precisamente.
vedo non hai seguito il mio consiglio di ieri della spa

la notizia sul mac, come ho risposto di là, da solo ragione a me e lexan
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Il TIME proclama Xiaomi come una delle a...
LG OLED evo 55'' Serie G3 2023 è ...
Spotify alza nuovamente i prezzi degli a...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
NAS con dischi venduti e spediti da Amaz...
Il PC Desktop HP Victus (no OS) con Inte...
Acer, le novità al Computex 2024 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1