Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2020, 09:26   #79861
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1977
trovi tutte le informazioni nel sito ufficiale oppure provando direttamente
https://eu.diablo3.com/it/game/guide...nephalem-rifts
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 09:32   #79862
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
trovi tutte le informazioni nel sito ufficiale oppure provando direttamente

https://eu.diablo3.com/it/game/guide...nephalem-rifts
Ok grazie

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2020, 08:24   #79863
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1977
riesumo questo post ormai sprofondato assieme all'entusiasmo dell'ultimo fallimentare update e season

Doppi bounty material in season. Magari e' un contentino ma forse possiamo migliorare il gear
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2020, 14:43   #79864
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1977
e dopo una stagione a perfezionarci, ecco fatto il 150 da dps finalmente

__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 17:34   #79865
Claudino
Senior Member
 
L'Avatar di Claudino
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Messaggi: 458
Ragazzi,
scusate se riuppo il thread.

Stavo completando la stagione 22 e mi serviva qualcuno che mi aiutasse ad entrare nell'abisso doro a tormento min XIII.

Se avete trovato un anello dell'enigma, potremmo farci una run insieme?
Grazie mille.
__________________
Il mio profilo steam
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 11:36   #79866
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Ragazzi,
scusate se riuppo il thread.

Stavo completando la stagione 22 e mi serviva qualcuno che mi aiutasse ad entrare nell'abisso doro a tormento min XIII.

Se avete trovato un anello dell'enigma, potremmo farci una run insieme?
Grazie mille.
Potrei aprirti io il portale e uccidere senza problemi Brama al lv che ti occorre.
Tra l'altro sto cercando anche io qualcuno con cui completare due delle tre conquiste stagionali mancanti. Tu hai risolto?
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 12:00   #79867
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1977
*duplicato*
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 27-01-2021 alle 12:02.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 12:00   #79868
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1977
presente. conquiste completate il giorno 3
Per la terza conquista servono 2 personaggi.
la conquista e' Years of War
basta farsi un gr 55 con 3 differenti set per pg (totale 6) senza bisogno di andare in hc (occorre tipo 20 minuti)
le altre 2 sono conquiste banali che si fanno giocando

Best season ever
manco siamo a metà e runniamo gia i 150

__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 12:05   #79869
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1977
aggiungo che per ogni consiglio/guida o build, la miglior risorsa attuale per d3 e' questa:

https://maxroll.gg/

ciao!
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 14:22   #79870
Claudino
Senior Member
 
L'Avatar di Claudino
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Potrei aprirti io il portale e uccidere senza problemi Brama al lv che ti occorre.
Tra l'altro sto cercando anche io qualcuno con cui completare due delle tre conquiste stagionali mancanti. Tu hai risolto?
Ciao,
grazie per l'aiuto, ma ieri mi ha aiutato un tipo di un altro clan.

In ogni caso, se vuoi potrei aiutarti a fare qualche conquista.
Diciamo che l'unica fattibile è fare i boss a X, in 20 minuti.
Io l'ho fatta con altri 2 amici al secondo try.

Potrei aiutarti, piazzandomi già d'avanti ad un boss, mentre tu ne uccidi un altro.
__________________
Il mio profilo steam
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 17:16   #79871
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Ciao,
grazie per l'aiuto, ma ieri mi ha aiutato un tipo di un altro clan.

In ogni caso, se vuoi potrei aiutarti a fare qualche conquista.
Diciamo che l'unica fattibile è fare i boss a X, in 20 minuti.
Io l'ho fatta con altri 2 amici al secondo try.

Potrei aiutarti, piazzandomi già d'avanti ad un boss, mentre tu ne uccidi un altro.
ti ho scritto in privato. grazie
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 14:48   #79872
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
il 3d sembra decisamente morto ma vi scrivo cmq una miniguida sul metodo che personalmente ho trovato maggiormente rapido se vi interessa l'achievement relativo agli eterei nella stagione in corso.

Premesse:

- è più rapido dello snapshot e del regolare farming via rift
- ha come obiettivo sbloccare l'achievement delle trasmogrificazioni, se intendete farmare eterei di lv 70 da poter utilizzare allora NON usate il metodo che vi sto per descrivere
- l'achievement è sbloccabile solo se avete acquistato il pacchetto del negromante
- occorrono tre slot liberi per la creazione simultanea di 3 pg stagionali


Come si fa:

1) partite da un qualsiasi pg stagionale. Magari anche lo stesso con cui avete sbloccato il lv guardiano. Rendetelo abbastanza efficiente nel farming di chiavi e di rift così da avere costante e rapido afflusso di blood shard.
livellate con il pg in questione una gemma del talento. Non esagerate, idealmente potete anche fermarvi raggiunto il lv 25 della gemma.

2) create un secondo pg stagionale. Lasciatelo anche nudo senza problemi. assegnate i punti paragon farmati col primo pg stagionale e poi prendete una qualsiasi arma lv 70 che avete nello stash e dotata di castone. Inserite nell'arma la gemma del talento precedentemente livellata. Aprite un rift e fermatevi IMMEDIATAMENTE non appena raggiunto il lv 31. Impiegherete un minuto scarso.
Tornate in città e non usate mai più questo pg in party. Questo sarà il pg con cui in SOLO loggherete per spendere da Kadala le shard farmate di volta in volta col pg uno. In solo perchè dovete evitare di accumulare esperienza e superare il lv 31, altrimenti dovete ricominciare daccapo. A livello 31 la loot table degli anelli è estremamente contenuta e quindi accumulerete velocemente anelli dell'enigma. Procedete con lo step 3 quando avrete da parte 5/6 anelli dell'enigma PER OGNI classe per cui ancora dovete farmare eterei.

3) create un terzo pg stagionale che di volta in volta eliminerete. Livellatelo SOLO in un range compreso tra lv 5 e lv 7. Assegnate i paragon, mettete arma 70 con gemma del talento nel castone, cubate gli illusory boots. Tassativo.
Utilizzate gli anelli dell'enigma che avete farmato al punto 2. Entrate nella vault dei goblin a torment VI e NON uccidete nessuno fino all'antro di brama. Se sarete rimasti in quel range di livello c'è una elevatissima probabilità di drop etereo dalla chest ed una discreta probabilità di doppio drop etereo dalla chest.
Uccisa Brama il vostro livello non sarà più adeguato. Svuotate il pg, cancellatelo e ripetete lo step 3 fino ad avere tutti i 21 drop.

Enjoy!
__________________
PC Trattative

Ultima modifica di ysc : 05-08-2021 alle 15:19.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 16:29   #79873
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4429
boh io mi sono fatto un crociato e aro tutto fino al livello 80 mi pare...

già trovati 5 eterei... di cui uno al livello 15 che mi ha accompagnato fino praticamente al livello 60 XD
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 16:36   #79874
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
boh io mi sono fatto un crociato e aro tutto fino al livello 80 mi pare...

già trovati 5 eterei... di cui uno al livello 15 che mi ha accompagnato fino praticamente al livello 60 XD

si...ma ci sono tutti quelli delle altre classi...e essendo sensibile allo smart loot o giochi tutte e 7 le classi o potresti non trovarli mai tutti e 21.
e se non li trovi tutti niente trasmog
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 08:08   #79875
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
il 3d sembra decisamente morto ma vi scrivo cmq una miniguida sul metodo che personalmente ho trovato maggiormente rapido se vi interessa l'achievement relativo agli eterei nella stagione in corso.

Premesse:

- è più rapido dello snapshot e del regolare farming via rift
- ha come obiettivo sbloccare l'achievement delle trasmogrificazioni, se intendete farmare eterei di lv 70 da poter utilizzare allora NON usate il metodo che vi sto per descrivere
- l'achievement è sbloccabile solo se avete acquistato il pacchetto del negromante
- occorrono tre slot liberi per la creazione simultanea di 3 pg stagionali


Come si fa:

1) partite da un qualsiasi pg stagionale. Magari anche lo stesso con cui avete sbloccato il lv guardiano. Rendetelo abbastanza efficiente nel farming di chiavi e di rift così da avere costante e rapido afflusso di blood shard.
livellate con il pg in questione una gemma del talento. Non esagerate, idealmente potete anche fermarvi raggiunto il lv 25 della gemma.

2) create un secondo pg stagionale. Lasciatelo anche nudo senza problemi. assegnate i punti paragon farmati col primo pg stagionale e poi prendete una qualsiasi arma lv 70 che avete nello stash e dotata di castone. Inserite nell'arma la gemma del talento precedentemente livellata. Aprite un rift e fermatevi IMMEDIATAMENTE non appena raggiunto il lv 31. Impiegherete un minuto scarso.
Tornate in città e non usate mai più questo pg in party. Questo sarà il pg con cui in SOLO loggherete per spendere da Kadala le shard farmate di volta in volta col pg uno. In solo perchè dovete evitare di accumulare esperienza e superare il lv 31, altrimenti dovete ricominciare daccapo. A livello 31 la loot table degli anelli è estremamente contenuta e quindi accumulerete velocemente anelli dell'enigma. Procedete con lo step 3 quando avrete da parte 5/6 anelli dell'enigma PER OGNI classe per cui ancora dovete farmare eterei.

3) create un terzo pg stagionale che di volta in volta eliminerete. Livellatelo SOLO in un range compreso tra lv 5 e lv 7. Assegnate i paragon, mettete arma 70 con gemma del talento nel castone, cubate gli illusory boots. Tassativo.
Utilizzate gli anelli dell'enigma che avete farmato al punto 2. Entrate nella vault dei goblin a torment VI e NON uccidete nessuno fino all'antro di brama. Se sarete rimasti in quel range di livello c'è una elevatissima probabilità di drop etereo dalla chest ed una discreta probabilità di doppio drop etereo dalla chest.
Uccisa Brama il vostro livello non sarà più adeguato. Svuotate il pg, cancellatelo e ripetete lo step 3 fino ad avere tutti i 21 drop.

Enjoy!
Si ho usato un pò il sistema ma mi rompo le balle troppo in fretta ho deciso di tirare su tutti i PG (anche perché ho saltato un bel po di season quindi di cambiamenti ce ne sono per tutti i gusti). Completati baba e monk mi sto dedicando al necro

Quanto dura questa season?
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 08:22   #79876
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2872
Sto notando quando loggo su bnet un mucchio di gente che è tornata a giocare a D3 dopo un lungo periodo di latitanza.
Ma hanno aggiunto qualcosa di interessante?
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 13:08   #79877
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
si...ma ci sono tutti quelli delle altre classi...e essendo sensibile allo smart loot o giochi tutte e 7 le classi o potresti non trovarli mai tutti e 21.

e se non li trovi tutti niente trasmog
Ma si perde pure la trasmog di quelli trovati se non si arriva a 21?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 14:09   #79878
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Ma si perde pure la trasmog di quelli trovati se non si arriva a 21?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Esattamente. O tutti e 21 o non ti resta nulla.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 14:10   #79879
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1977
Purtroppo non potro' cercare tutti gli eterei in quanto ho solo uno slot da dedicare al pg stagionale e, essendo una stagione della madonna, faro' un pensierino alla ricerca compulsiva forse a fine season. Sospetto gia il farm facile dei 150 come la stagione del quarto cubo (con 1400 pl scarsi farmiamo gia i 140)

Ebbene si, devi completare una missione: gotta catch 'em all per sbloccare la trasfomog per tutti gli ethereal e tale missione la si completa solo trovando tutti gli eterei (puoi droppare anche eterei di altre classi ma diciamo che conviene farsi un pg di livello 1)

Ho letto in giro che un metodo di farming e' conservare tutti i puzle ring e farli con i pg di livello 1 in normal per un drop velocissimo (se qualcuno prova diciamo che e' un'interessante conferma)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 14:13   #79880
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1977
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Sto notando quando loggo su bnet un mucchio di gente che è tornata a giocare a D3 dopo un lungo periodo di latitanza.
Ma hanno aggiunto qualcosa di interessante?
a parte tutte le modifiche e i rework delle varie classi, hanno aggiunto il LAG non piu' come bug ma come feature
(a parte gli scherzi, ma anche no, diciamo che da ieri e' aperto il PTR proprio per indagare su questo lag mostruoso, specialmente usando firebird wiz)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v