Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-03-2005, 15:24   #7621
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da monkey island
OT : A quando il prossimo contest?io ci sono!
Ultimamente ci sono veramente pochi volenterosi che vogliono partecipare.
Stò seriamente pensando ad una radicale modifica delle regole per invogliare molte + persone a partecipare, senza tanti fronzoli o particolari alchimie da fare o rispettare.

__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 17-03-2005, 16:11   #7622
danicivic
Senior Member
 
L'Avatar di danicivic
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
Messaggi: 867
Io parteciperei cmq volentieri!!
__________________
..:: Isaac Asimov "...dobbiamo scegliere tra il nulla e il virtualmente infinito!" ::..
..:: HWUpgrade JRR Tolkien Clan "...Saggio sovra tutti i Maiar era Olorin..." ::..
danicivic è offline  
Old 17-03-2005, 16:37   #7623
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Che tristezza...

Io penso al mio primo (ma in realtà terzo per tutti) contest, svoltosi l'estate scorsa....

Non so.... C'era quel clima di sfida, ma nello stesso tempo visto che erano in molti a votare non si era mai sicuri di niente...

Ricordo che ricaricavo la pagina del thread del contest non so quante volte al giorno nella speranza che qualcuno avesse votato il mio lavoro....

Bei tempi quelli.... Non so se i contest precedenti a quello sono stati così animati.... Ma quello non lo dimenticherò di certo !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 17-03-2005, 22:11   #7624
steogen
Member
 
L'Avatar di steogen
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 153
Qualcuno conosce un sito dove trovare qualche bella animazione avi da inserire con resource hacker? Mi riferisco ad animazioni tipo "file transfer" "animazione download" delle quali Psiche ha portato qualche esempio all'inizio del thread. Mi sono stufato delle animazioni di winzozz e non voglio usare windowblinds perché mi appesantisce il sistema (e perché posso farne a meno patchando la uxtheme.dll) .

Grazie

Ah...dimenticavo...ho fatto qualche ricerca su come togliere la Windows flag dalle finestre di explorer (come consigliato da SupeRFayaN ).
La soluzione più semplice ve la servo a portata di click. Ecco:
Allegati
File Type: rar shellthrobonoff.rar (592 Bytes, 4 visite)
__________________
Homo est faber fortunae suae

Ultima modifica di steogen : 18-03-2005 alle 08:38.
steogen è offline  
Old 17-03-2005, 22:52   #7625
Saturos
Senior Member
 
L'Avatar di Saturos
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1809
Quote:
Originariamente inviato da Saturos
per togliere l'icona del cestino con
windows xp home come devo fare?? gpedit.msc non
lo trova da esegui...
nessuno sa aiutarmi??

plz, è alquanto urgente
Saturos è offline  
Old 17-03-2005, 23:01   #7626
@ndre
Senior Member
 
L'Avatar di @ndre
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da Saturos
nessuno sa aiutarmi??

plz, è alquanto urgente
tweak ui, sul sito microsoft. è free.
@ndre è offline  
Old 18-03-2005, 09:54   #7627
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Ultimamente ci sono veramente pochi volenterosi che vogliono partecipare.
Stò seriamente pensando ad una radicale modifica delle regole per invogliare molte + persone a partecipare, senza tanti fronzoli o particolari alchimie da fare o rispettare.



altrimenti basta contest...così passerò alla storia come l'ultimo vincitore








Per me va bene qualsiasi modifica al regolamento....basta che si facciano
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 18-03-2005, 14:48   #7628
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ho un problema: da qualche giorno, nelle Proprietà schermo, alla scheda Desktop, l'elenco degli sfondi non comprende più solo gli sfondi classici di windows, ma TUTTE le immagini presenti sul mio Pc.

Inutile dire che ci metta un sacco a caricare la schermata di personalizzazione dello sfondo...

Come faccio a risolvere? Immagino da registro, ma dove esattamente?

Help please...
Help...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 18-03-2005, 14:59   #7629
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Edit...
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne

Ultima modifica di Bl@st : 18-03-2005 alle 15:01.
Bl@st è offline  
Old 18-03-2005, 15:01   #7630
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Non ho risposto prima perchè proprio non sapevo (e non so tuttora) come aiutarti....

Non penso che questo problema si possa risolvere facilmente....
Non so perchè ma ho il sospetto che si debba per forza provvedere al format.


Cmq se vuoi puoi chiedere a un guru dei s.o. quale è Nicscics (è un utente del forum ma penso che lo conoscano un po' tutti qui).
Tentar non nuoce...
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 18-03-2005, 15:03   #7631
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Ok, appena lo becco provo a chiedere...

Grazie lo stesso...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 18-03-2005, 15:09   #7632
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Per me va bene qualsiasi modifica al regolamento....basta che si facciano
Al contest di Natale sapete tutti com'è andata; metre per quanto riguarda le iscrizioni per quello successivo hanno dato la disponibilità solo 5 persone + 2 con riserva... un pò pochino.
La mia idea sarebbe quella di proporre un Contest a tema libero con la possibilità di utilizzare tutti i programmi che sono in circolazione (in pratica create il desktop che meglio vi aggrada è la sola regola); ogni 2 mesi si postano i lavori che vengono poi votati in base ad un vero sondaggio (1 sola preferenza per ogni votante).

Tutto quì. Chiaro, semplice da interpretare; in pratica fattibile per chiunque.

Avete dubbi, idee o qualche punto da rettificare/migliorare ?

__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 18-03-2005, 15:09   #7633
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Mandagli un pvt e vedrai che saprà dirti qualcosa.

Di niente !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 18-03-2005, 19:44   #7634
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Cosa aspettate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Psiche ha fatto un'offerta che non potete rifiutare.

Se non prendete la palla al balzo poi avrete rimpianti.
....................................................

Non è solo chiedendo consigli di come si fa quello o casa si usa per quello.....dove si scarica quello che si imparano le cose.
Le cose si imparano anche sbattendoci la faccia nel cercare di realizzare un qualche cosa di diverso e provando e riprovando cominciano ad uscire i primi risultati. Com la sola costanza e perseveranza si migliora e si cresce. Ovviamente NON da soli ma solo con la proposizione di desktop e con l'ausilio di tutti nel mettere a fattor camune le varie esperienze si migliora.
Si migliora non significa essere arrivato primo in quel CONTEST ma significa poter dare un'aiuto agli altri che si cimentano per le prime volte a questo argomento e SIAMO NOI che dobbiamo far in modo che questo succeda, che altri si apassionino a questo thred .

Ultima modifica di ilcalzolaio : 19-03-2005 alle 10:12.
ilcalzolaio è offline  
Old 19-03-2005, 08:32   #7635
Exus83
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 227
Qualcuno usa Y'X Toolbar?
Serve per cambiare i pulsanti di Explore e IExplorer.
L'ho fatta partire quando si avvia windows, ma a me funziona solo con IE!
Con explorer li cambia, ma se chiudo e riapro una finestra ritornano inesorabilmente come prima. Perchè?
Exus83 è offline  
Old 19-03-2005, 08:44   #7636
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Cosa aspettate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Psiche ha fatto un'offerta che non potete rifiutare.

Se non prendete la palla al balzo poi avrete rimpianti.
....................................................

Non è solo chiedendo consigli di come si fa quello o casa si usa per quello.....dove si scarica quello che si imparano le cose.
Le cose si imparano anche sbattendoci il muro nel cercare di realizzare un qulche cosa di diverso e provando e riprovando cominciamo ad uscire i primi risultati. Com la sola costanza e perseveranza si migliora e si cresce. Ovviamente NON da soli ma solo con la proposizione di desktop e con l'ausilio di tutti nel mettere a fattor camune le varie esperienze si migliora.
Si migliora non significa essere arrivato primo in quel CONTEST ma significa poter dare un'aiuto agli altri che si cimentano per le prime volte a questo argomento e SIAMO NOI che dobbiamo far in modo che questo succeda, che altri si apassionino a questo thred .
Hai perfettamente ragione. Infatti anch'io mi chiedevo come mai in questo thread, a parte qualche eccezione, siamo sempre i soliti a postare i nostri desktop... Credo che sarebbe utile a chi vuole imparare postare i propri e chiedere eventuali consigli per migliorarli e/o implementare funzioni e elementi aggiuntivi.

Questo è un consiglio, non prendetelo come una polemica.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 19-03-2005, 09:54   #7637
steogen
Member
 
L'Avatar di steogen
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 153
è vero...questo thread ha bisogno di risvegliarsi (e magari di ripartire da capo con i nuovi propositi...questo comincia ad essere pesantino da sfogliare) Allora diamoci dentro



Theme: "Soft Blue Milk"
Y'z Dock Icons: "Milk&Graphite" (+'Weather channel' docklet & altre)
Icons: "Mad-B ShinyBalck"
Wallpaper: "life is minimal"

edit:
Winamp skin: MMD3 "classic | 2.a"

__________________
Homo est faber fortunae suae

Ultima modifica di steogen : 19-03-2005 alle 09:58.
steogen è offline  
Old 19-03-2005, 13:36   #7638
GiacoXp
Senior Member
 
L'Avatar di GiacoXp
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Messaggi: 6574
Style

Ho letto la prima parte della guida quella all'inizio

Ho crato la console ... ma

ora nn riesco a cambiare stile come devo fare a cambiare il colore della barra e dove trovo gli stirli
__________________
GiacoXp è offline  
Old 20-03-2005, 14:21   #7639
Ché
Senior Member
 
L'Avatar di Ché
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Messaggi: 633
Ciao artisti
ecco il mio ultimo lavoro...accetto consigli da tutti



Su forza ragazzi datevi da fare!
__________________
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD

Ultima modifica di Ché : 20-03-2005 alle 14:48.
Ché è offline  
Old 20-03-2005, 14:33   #7640
BreV&
Senior Member
 
L'Avatar di BreV&
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da BreV&
Salve a tutti, ho un ENORME favore da chiedere a qualcuno di voi "maestri" :

qualcuno me la trasforma in un orologio???
non chiedo gandi cose: basterebbero 4 numeri o anche solo le tacchette...

Vi prego, me lo farei da solo ma a fare queste cose sono proprio una chiavica...

Grazie
Rinnovo la mia richiesta postando il mio nuovo lavoro, spero vi piaccia...



PS: ma gli screen shot come quello di Ché (che sono molto in voga sul forum mi sembra) come si fanno??
PPS: se vi interessa QUI ci sono altri miei lavori...
Grazie a tutti...
__________________
Work in progress...
~ breve.altervista.org
~ www.lartediria.it
BreV& è offline  
 Discussione Chiusa


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v