Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-02-2005, 13:44   #7521
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Cmq se preferite chiudere quì a me basta un click , se la maggior parte di voi è accondiscente procedo.

Io non lo chiuderei...se non altro per questioni "affettive" (e perchè il top spamm....ehm ...poster ), è su da una vita ormai....

Credo che se utilizzato come dovrebbe abbia ancora una sua specifica funzione, basterebbe che per le domande specifiche venissero usati i thread appositi



P.S. Sto periodo ho poco tempo per seguire le discussioni, e magari mi son perso qualcosa.....che fine ha fatto il 3d sul prox contest????
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 27-02-2005, 13:52   #7522
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Le icone cambiano sicuramente per tutti.
Soprattutto se tu le cambi da administrator e gli altri sono semplici user (anche se, per dire, loro se le cambiano con icon packager, al successivo login di administrator se le trovano cambiate secondo il suo stile).

Insomma, non c'è molto riguardo per la multiutenza..
Cemb è offline  
Old 27-02-2005, 13:55   #7523
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Ciao psiche.
Quello che è stato fatto secondo me è molto giusto e ragionevole, io no ne ero al corrente, se quei topic erano aperti da prima e io non li avevo notati è solo una mia mancanza, con quella struttura organizzativa penso che i problemi possano essere notevolmente attenuati.

Per quanto riguarda la chiusura di questo topic, io non sono d'accordo, per due motivi: uno è perchè non approvo mai la chiusura di topic lunghi e "leggendari" come questo.... e poi perchè secondo me si potrebbe lasciare questa area per le discussioni "avanzate", volendo dargli una connotazione specifica.

Questo è il mio parere, sentiamo gli altri

Per il contest...io ho pensato una cosa, che può avere i suoi lati positivi da una parte, ma da un altra può essere anche fortemente contestata, dipende dallo spirito con cui si affronta la questione!
Ci sono forum dove si organizzano concorsi con piccoli premi, cose da niente, che però fanno aumentare notevolmente il numero di iscrizioni.
Se si facesse una cosa del tipo...(è solo un esempio stupido, le prime cose che mi vengono in mente!) una tastiera per il vincitore, un mouse per il secondo classificato e un pacco di bastoncini findus per il terzo potrebbe esserci una maggiore affluenza di partecipanti, e magari anche di gente che si avvicinerebbe al modding in questa maniera...
So che potrebbe sembrare un pò "amorale" cercare questi mezzi per coinvolgere gli utenti...ma in fondo se può servire per la causa...boh, io non ci vedo niente di male!
Poi non so come sia organizzato da questo punto di vista HWupgrade...magari la mia proposta va contro la politica o i mezzi del sito...io l'ho solo buttata lì, a voi!

Ultima modifica di ivanisevic82 : 27-02-2005 alle 14:03.
ivanisevic82 è offline  
Old 27-02-2005, 15:37   #7524
pureandeasy
Member
 
L'Avatar di pureandeasy
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (apolide)
Messaggi: 163
Meteo italiano?

ho appena iniziato a smanettare un po'...
per prima cosa mi piacerebbe istallare una bella icona meteo...ma non riesco a trovarla funzionante per l'Italia. Mi serve di parma, della provincia di Parma possibilmente!

grazie

matteo
pureandeasy è offline  
Old 27-02-2005, 16:05   #7525
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
P.S. Sto periodo ho poco tempo per seguire le discussioni, e magari mi son perso qualcosa.....che fine ha fatto il 3d sul prox contest????
Non si è raggiunto il limite minimo quindi è andato in vacca



Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Se si facesse una cosa del tipo...(è solo un esempio stupido, le prime cose che mi vengono in mente!) una tastiera per il vincitore, un mouse per il secondo classificato e un pacco di bastoncini findus per il terzo potrebbe esserci una maggiore affluenza di partecipanti, e magari anche di gente che si avvicinerebbe al modding in questa maniera...
So che potrebbe sembrare un pò "amorale" cercare questi mezzi per coinvolgere gli utenti...ma in fondo se può servire per la causa...boh, io non ci vedo niente di male!
Poi non so come sia organizzato da questo punto di vista HWupgrade...magari la mia proposta va contro la politica o i mezzi del sito...io l'ho solo buttata lì, a voi!
Posso anche chiedere al Corsini ma temo sia impossibile ogni volta dare un premio, anche se di poco valore, al vincitore.
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 27-02-2005, 16:11   #7526
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Psiche

Ho anche + volte ribadito in questa discussione che domande su sfondi, visual style, icone, dock etc DEVONO essere formulate nelle apposite nuove discussioni anziché quì e che questo thread rimane aperto con il solo scopo di organizzare i contest, postare i vari desk etc.

Cmq se preferite chiudere quì a me basta un click , se la maggior parte di voi è accondiscente procedo.
Per me non è affatto da chiudere, potrebbe bastare usare il thread solo per postare i desk... pero' poi chi chiede info su quello specifico desk, dove fa le domande ? Nelle sezioni apposite ? Ma se lo fa li, non è detto che chi ha postato il desk gli risponda... se lo fa qui, il thread diventa dispersivo e caotico, perchè nel frattempo arrivano altri desk ed altre domande... insomma, è un problema di organizzazione di non facile soluzione...
Ma un thread per ogni desk ? Diventerebbero troppi ? Nel thread di ogni desk, ci sarebbero domande e risposte che riguardano quel desk specifico... pero è pure vero che sarebbero tantissimi... insomma... BOH !
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 27-02-2005, 16:19   #7527
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Posso anche chiedere al Corsini ma temo sia impossibile ogni volta dare un premio, anche se di poco valore, al vincitore.
Ok, grazie kmque per aver preso in considerazione la proposta, facci sapere
ivanisevic82 è offline  
Old 27-02-2005, 16:19   #7528
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Le sottosezioni di WIndows, fateci caso, non sono per mia scelta come le altre sezioni. Nessuno ha i mezzi necessari per aprire discussioni al loro interno.

Nel nostro caso, Modding così com'è strutturata è di rapida lettura perchè ci sono pochi thread quindi tutti bene in vista. In altro modo bisognerebbe procedere come si è sempre fatto: I thread guida in rilievo e tutti gli altri a seguire ma è matematico che diversi thread (anche solo 6 o 7) in rilievo in una sezione sono ignorati dalla massa.

Cmq, nessuno ha vietato a voi di aprire una discussione sul vostro desk nella sez. generale di Wizzoz & DirectX; anzi...

__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 27-02-2005, 16:20   #7529
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Ok, grazie kmque per aver preso in considerazione la proposta, facci sapere


Sarà fatto
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 27-02-2005, 18:55   #7530
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Anche io ...

... lascerei aperta questa discussione!

La vera problematica, relativa alla suddivisione in aree tematiche, ognuno di noi la incontra nel momento in cui vediamo un desk che ci piace e vogliamo delle info su di esso.
Mi spiego meglio: vedo un desk che mi piace, a quel punto chiedo informazioni a chi l'ha postato su una docklet che non conoscevo o su dove posso reperire le icone che ha usato. Per praticità quoto direttamente il messaggio originale all'interno della discussione nella quale l'ho letto. Automaticamente le risposte verranno date allo stesso modo ... ma in realtà stiamo parlando di icone o di docklet e così via... diventa effettivamente difficile e poco pratico cambiare discussione per chiedere informazioni.

Potremmo anche proporre un'altra cosa: creamo una "sottoregola" (più che altro una linea da seguire) in cui diciamo che le informazione relative ad un desk postato le si chiedono in PVT e, siccome le risposte sono spesso di interesse comune, chi ha ricevuto la domanda risponde pubblicamente nella discussione appropriata segnalando a chi ha fatto la domanda dove trovare la risposta.
Lo so' è un po' brigoso ma è una proposta come un'altra
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 28-02-2005, 07:28   #7531
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Re: Anche io ...

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
... lascerei aperta questa discussione!

La vera problematica, relativa alla suddivisione in aree tematiche, ognuno di noi la incontra nel momento in cui vediamo un desk che ci piace e vogliamo delle info su di esso.
Mi spiego meglio: vedo un desk che mi piace, a quel punto chiedo informazioni a chi l'ha postato su una docklet che non conoscevo o su dove posso reperire le icone che ha usato. Per praticità quoto direttamente il messaggio originale all'interno della discussione nella quale l'ho letto. Automaticamente le risposte verranno date allo stesso modo ... ma in realtà stiamo parlando di icone o di docklet e così via... diventa effettivamente difficile e poco pratico cambiare discussione per chiedere informazioni.

Potremmo anche proporre un'altra cosa: creamo una "sottoregola" (più che altro una linea da seguire) in cui diciamo che le informazione relative ad un desk postato le si chiedono in PVT e, siccome le risposte sono spesso di interesse comune, chi ha ricevuto la domanda risponde pubblicamente nella discussione appropriata segnalando a chi ha fatto la domanda dove trovare la risposta.
Lo so' è un po' brigoso ma è una proposta come un'altra

Potremmo anche darci un'altra regola, e cioè che ogni volta che un utente posta un desk, specifichi anche il nome del Vs, Icone, programmi e desklet usate, ecc..., indicando, quando possibile, anche la provenienza del materiale. Sta poi all'intelligenza di ognuno capire che se uno posta un desk e alla voce icone scrive"boh?" significa che probabilmente non si ricorda dove le abbia trovate, e quindi è inutile chiedere... In quel caso ci sta al max un mess in pvt.

Lunga vita a questo thread!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 28-02-2005, 12:06   #7532
Ché
Senior Member
 
L'Avatar di Ché
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
...
Ho anche scritto come capisco possa essere comprensibile, che ci si stanchi a ripetere sempre le stesse cose...ma c'è gente che ha aspettato giorni per sapere come si fa a fare una barra delle applicazioni o le finistre trasparenti.
E la richiesta è stata rinnovata 4 o 5 volte...ma nessuno ha risposto.
Alla fine con una ricerca su yahoo si è trovato un programma che fa queste cose...ma non sapremo mai se era quello che è stato usato per realizzare un desktop postato da qualcuno qui sul forum, a cui era stata posta la domanda "con quale programma hai fatto le trasparenze?" .
Questo è un esempio, ma se fai un giro tra la ultime pagine del forum ne trovi tanti altri.
...
Ciao a tutti,
purtroppo sono stato fuori per lavoro (senza PC) e nn ho potuto rispondere nuovamente alle richieste di aiuto per realizzare la barra delle applicazioni di Winzozz trasparente come si vede nel mio ultimo desk...mi dispiace molto se alcuni se la sono presa...cmq bastava che leggessero le pagine successive al mio post per trovare la risposta...ecco la pagina .
Questo nn vuol dire che avendo già risposto in merito nn avrei più risposto ma semplicemente non ero in Italia...perdonatemi
__________________
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 28-02-2005, 12:29   #7533
FiSHBoNE
Senior Member
 
L'Avatar di FiSHBoNE
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 4682
ragazzi, una domanda al volo:

qualcuno ha un'icona per Progdvb (programma DVB, per vedere TV via satellite) o comunque un'icona esteticamente bella rappresentante un'antenna parabolica o qualcosa di simile?
__________________

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline  
Old 28-02-2005, 12:58   #7534
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Quote:
Originariamente inviato da Ché
Ciao a tutti,
purtroppo sono stato fuori per lavoro (senza PC) e nn ho potuto rispondere nuovamente alle richieste di aiuto per realizzare la barra delle applicazioni di Winzozz trasparente come si vede nel mio ultimo desk...mi dispiace molto se alcuni se la sono presa...cmq bastava che leggessero le pagine successive al mio post per trovare la risposta...ecco la pagina .
Questo nn vuol dire che avendo già risposto in merito nn avrei più risposto ma semplicemente non ero in Italia...perdonatemi
Chè, scusa, non prendertela, non volevo affatto accusare te, ho preso un esempio a casa, non sapevo nemmeno che quello della barra trasparente fossi tu, io ho visto direttamente la domanda...
In ogni caso il mio discorso era molto generico e ho preso solo un esempio a caso...la questione poi si è incanalata nei binari giusti, quindi tutto ok
ivanisevic82 è offline  
Old 28-02-2005, 14:29   #7535
DARIO-GT
Senior Member
 
L'Avatar di DARIO-GT
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Messaggi: 6194
Da quando ho installato l'SP2, il Boot Screen(modificato) di WInXPpro lo vedo con pochissimi colori, quasi bianco/nero...come mai?

__________________
NZXT Lexa Redline - Asus P5K PRO Official 3D - E6550@3400@v1.23+u120ex (Summer Daily 3ghz@1.11v) - 8800GTS G92@ - 2x1gb Transcend aXeRAM D9GMH - Corsair VX550w - LCD SAMSUNG 226BW "S"
DARIO-GT è offline  
Old 28-02-2005, 17:31   #7536
brotrosp
Senior Member
 
L'Avatar di brotrosp
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BCN (ES)
Messaggi: 193
...

dopo un "non" lunga ricerca tra le centinaia di pagine di questa discussione volevo quindi chiedere ...


... per mettere ORARIO e METEO della mia città sul Desktop di Win.XP come diavolo si fa? Esiste un link?


Grazie ...
__________________
...free joint bambulè, forza GIALLI olè
brotrosp è offline  
Old 28-02-2005, 18:54   #7537
danicivic
Senior Member
 
L'Avatar di danicivic
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
Messaggi: 867
Quote:
Potremmo anche darci un'altra regola, e cioè che ogni volta che un utente posta un desk, specifichi anche il nome del Vs, Icone, programmi e desklet usate, ecc..., indicando, quando possibile, anche la provenienza del materiale. Sta poi all'intelligenza di ognuno capire che se uno posta un desk e alla voce icone scrive"boh?" significa che probabilmente non si ricorda dove le abbia trovate, e quindi è inutile chiedere... In quel caso ci sta al max un mess in pvt.
Straquoto la proposta di Beelzebub.. penso che sia la cosa migliore da fare, come regola!
__________________
..:: Isaac Asimov "...dobbiamo scegliere tra il nulla e il virtualmente infinito!" ::..
..:: HWUpgrade JRR Tolkien Clan "...Saggio sovra tutti i Maiar era Olorin..." ::..
danicivic è offline  
Old 28-02-2005, 19:17   #7538
DnA[TF]
Senior Member
 
L'Avatar di DnA[TF]
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Messaggi: 2220
Re: ...

Quote:
Originariamente inviato da brotrosp
dopo un "non" lunga ricerca tra le centinaia di pagine di questa discussione volevo quindi chiedere ...


... per mettere ORARIO e METEO della mia città sul Desktop di Win.XP come diavolo si fa? Esiste un link?


Grazie ...
quotoz
DnA[TF] è offline  
Old 28-02-2005, 19:25   #7539
BreV&
Senior Member
 
L'Avatar di BreV&
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
Messaggi: 665
Re: ...

Quote:
Originariamente inviato da brotrosp
dopo un "non" lunga ricerca tra le centinaia di pagine di questa discussione volevo quindi chiedere ...


... per mettere ORARIO e METEO della mia città sul Desktop di Win.XP come diavolo si fa? Esiste un link?


Grazie ...
non l'ho mai usato, ma penso si faccia con avedesk...
se vuoi qualcosa di "stand alone" per l'orologio c'è clockX, per il meteo non lo so...
__________________
Work in progress...
~ breve.altervista.org
~ www.lartediria.it
BreV& è offline  
Old 28-02-2005, 20:06   #7540
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Per il meteo (e altro) c'è anche Konfabulator, con delle widget (desklet) molto carine...

Cmq per impostare il meteo della propria città basta andare su yahoo weather, selezionare la città desiderata, e copiare nell'apposito spazio nella desklet il codice (una cosa tipo ITXX.......) e dovrebbe andare.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v