Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-02-2005, 15:32   #7441
Kis
Senior Member
 
L'Avatar di Kis
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
Messaggi: 2521
ehmm avrei bisogno di qualcuno che mi dia delle chiarificazioni su SoftBlueMilk e anche su aerogrey, in entrambi i zip che ho preso tramite i link dal calzolaio non riesco a capire se serve qualche programma specifico per la toolbar, in particolare per SoftBlueMilk non trovo il .theme e quindi non me lo legge mettendolo inr esource(ho la dll patchata)

potete darmi qualche dritta, sono su msn se qualcuno mi vuole aiutare , per addarmi basta leggere sotto al mio nick..

ciao
__________________
Follow The Sign! LimiT Clan
My Secondary Mail -- Search Me On MSN
Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata
Kis è offline  
Old 20-02-2005, 17:08   #7442
Kis
Senior Member
 
L'Avatar di Kis
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
Messaggi: 2521
Per psiche e glia ltri
il link http://www.gma-srl.com/~max~/clocks.zip

per gli orologi in prima pagina non funziona, ho scaricato la objectdock e devo imparare ad usarla, inoltre non capisco come diavolo riuscire a fargli leggere il tema softbluemilk 2.2 a xp con dll patchata...

help me
__________________
Follow The Sign! LimiT Clan
My Secondary Mail -- Search Me On MSN
Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata
Kis è offline  
Old 20-02-2005, 17:17   #7443
F3D3
Senior Member
 
L'Avatar di F3D3
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Messaggi: 1263
Sapete mica se si puo' proprio avere una impostazione tipo mac os?
Cioè sostituire completamente la dock alla barra, magari trasformando la barra in una dock, in modo tale che non pesi sulla cpu come fa attualmente la dock installata?

A proposito voi che usate?
yz Dock (non più supportato ma più leggero)
object dock (il + diffuso, credo)
avedesk (spero di averlo scritto giusto)


Ciao
F3D3 è offline  
Old 20-02-2005, 18:10   #7444
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Quote:
Originariamente inviato da Kis
ehmm avrei bisogno di qualcuno che mi dia delle chiarificazioni su SoftBlueMilk e anche su aerogrey, in entrambi i zip che ho preso tramite i link dal calzolaio non riesco a capire se serve qualche programma specifico per la toolbar, in particolare per SoftBlueMilk non trovo il .theme e quindi non me lo legge mettendolo inr esource(ho la dll patchata)

potete darmi qualche dritta, sono su msn se qualcuno mi vuole aiutare , per addarmi basta leggere sotto al mio nick..

ciao
Il link proposto (SoftBlueMilk) porta a scaricare un file .zip al cui interno trovi il file .msstyles che (come per tutti gli altri) con StylerXp.
ilcalzolaio è offline  
Old 20-02-2005, 18:55   #7445
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Ragazzi datemi un aiuto....
Se voglio cambiare icona a un file che non trovo nel menu di beeicons, come faccio?
C'è modo per sfogliare, selezionarlo e modificare l'incona?

In particolare mi serve cambiare l'icona generica dei jpg: il packager che ho installato le ha messe tutte tranne quella dei file jpeg (pur essendo presente nel pacchetto!)....come faccio?

Grazie, ciao!
ivanisevic82 è offline  
Old 20-02-2005, 22:48   #7446
LimiT-MaTz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da Kis
Per psiche e glia ltri
il link http://www.gma-srl.com/~max~/clocks.zip

per gli orologi in prima pagina non funziona, ho scaricato la objectdock e devo imparare ad usarla, inoltre non capisco come diavolo riuscire a fargli leggere il tema softbluemilk 2.2 a xp con dll patchata...

help me
[OT]

kis kis kis kis kis kis kis
vecchio porco !!!
Come va?

LIMIT ROX!

[/OT]
__________________
MaTz!
LimiT-MaTz è offline  
Old 21-02-2005, 07:12   #7447
Maximo75
Senior Member
 
L'Avatar di Maximo75
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
Messaggi: 703
GANT3!!!

Non so se è una notizia vecchia, ma sono uscite le GANT 3 !!!

Io sono rimasto un po' deluso, mi aspettavo delle icone per Office,altre per Firefox e Thunderbird e altre per i programmi più comuni, probabilmente io e Mattahan usiamo programmi assai diversi!!!
Maximo75 è offline  
Old 21-02-2005, 07:55   #7448
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Macchè , è nuovissima!!! Grande!

Finalmente sono uscite 'ste icone! Ora scarico e poi vedo che c'è di nuovo...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 21-02-2005, 10:18   #7449
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Ragazzi ma per usare questo gant 3 bisogna cambiare le icone una per una?
Non c'è un packager?
ivanisevic82 è offline  
Old 21-02-2005, 10:22   #7450
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Kis
Per psiche e glia ltri
il link http://www.gma-srl.com/~max~/clocks.zip

per gli orologi in prima pagina non funziona, ho scaricato la objectdock e devo imparare ad usarla, inoltre non capisco come diavolo riuscire a fargli leggere il tema softbluemilk 2.2 a xp con dll patchata...

help me
... è colpa mia!

Ho cambiato provider per il sito e non riesco più a creare un'area dove mettere i file da poter scaricare ...

Anzi se qualcuno mi puù consigliare qualche host gratuito mi farebbe un piacere ...

Scusa Kis ...

Ma se mi dai la tua mail te li mando ...
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 21-02-2005, 11:07   #7451
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Intanto che trovo una soluzione puoi scaricarli da qua
http://mio.discoremoto.virgilio.it/andornot
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 21-02-2005, 12:50   #7452
axleco
Senior Member
 
L'Avatar di axleco
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 2182
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Regazzi secondo me nel densk della macchina aranciane starebbenro benissimo uno di questi style....





scusami che style sarebbe l'ultimo? mi piace molto
__________________
Never argue with an idiot because he will drag you down to his level and beat you with experience
axleco è offline  
Old 21-02-2005, 13:00   #7453
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da Radical
Scusate, ho installato il FlyakiteOSX v1.0...

Ora vorrei eliminare la mela (icona dell'apple) per inserirne un'altra, poi vorrei rendere la barra trasparente...

Come fo?!

Col metodo di Chè arrivo sino all'apertura con ResHacker del file Hilled.msstyles.. Ma io questo file nn l'ho!!!!


Grazie

Quoto..
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline  
Old 21-02-2005, 13:01   #7454
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
si chiama "technika ", lo trovi su deviantart
Prevede 4 diverse opzioni di abbinamento colori, scegli quella che ti piace di più dal pannello di controllo
ivanisevic82 è offline  
Old 21-02-2005, 16:13   #7455
axleco
Senior Member
 
L'Avatar di axleco
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 2182
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
si chiama "technika ", lo trovi su deviantart
Prevede 4 diverse opzioni di abbinamento colori, scegli quella che ti piace di più dal pannello di controllo
grazie mille
__________________
Never argue with an idiot because he will drag you down to his level and beat you with experience
axleco è offline  
Old 21-02-2005, 16:29   #7456
Lupo3
Senior Member
 
L'Avatar di Lupo3
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 581
Re: GANT3!!!

Quote:
Originariamente inviato da Maximo75
Non so se è una notizia vecchia, ma sono uscite le GANT 3 !!!

Io sono rimasto un po' deluso, mi aspettavo delle icone per Office,altre per Firefox e Thunderbird e altre per i programmi più comuni, probabilmente io e Mattahan usiamo programmi assai diversi!!!
già segnalato da me nella sezione ICONE
Lupo3 è offline  
Old 21-02-2005, 16:39   #7457
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Ragazzi una domanda (però vi prego, rispondetemi!!! )

Qualcuno di voi sa se esistono dei temi "aqua" per firefox e thunderbird?

Io li ho caricati per windows (o meglio explorer...) tramite iz toolbar, ma firefox i temi li vuole per conto suo.....

Se no ditemi come si può creare....
ivanisevic82 è offline  
Old 21-02-2005, 16:53   #7458
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Ragazzi una domanda (però vi prego, rispondetemi!!! )

Qualcuno di voi sa se esistono dei temi "aqua" per firefox e thunderbird?

Io li ho caricati per windows (o meglio explorer...) tramite iz toolbar, ma firefox i temi li vuole per conto suo.....

Se no ditemi come si può creare....
Nella pagina ufficiale dei temi per Firefox, allaquale accedi da Strumenti/Temi ce n'è uno, mi pare si chiami Saferfox Expanded o una cosa del genere... E' in stile Safari credo... vedi un pò se ti soddisfa, se no non saprei.

P.S.: Vi piace il mio nuovo avatar? Era meglio quello che avevo prima?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 21-02-2005, 16:58   #7459
DnA[TF]
Senior Member
 
L'Avatar di DnA[TF]
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Messaggi: 2220
se intendi i temi per firefox sono qui temi
DnA[TF] è offline  
Old 21-02-2005, 17:09   #7460
danicivic
Senior Member
 
L'Avatar di danicivic
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
Messaggi: 867
I temi di Firefox che lo rendono simile a Safari sono eccezionali.. i miei preferiti... niente a che vedere con quelli di Mozilla update.. li trovi qui..
penso siano del mitico Hills Roppongi.. praticamente io vado avanti solo con questi e scelgo il vs di win solo se si abbina bene con il tema per firefox ... ...!

Inoltre sul suo sito ci sono anche vs molto belli.. consigliatissimo!!!

P.S.
Ci sono anche dei bellissimi SystemMeter...
__________________
..:: Isaac Asimov "...dobbiamo scegliere tra il nulla e il virtualmente infinito!" ::..
..:: HWUpgrade JRR Tolkien Clan "...Saggio sovra tutti i Maiar era Olorin..." ::..

Ultima modifica di danicivic : 21-02-2005 alle 17:14.
danicivic è offline  
 Discussione Chiusa


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
Windows 10 si aggiorna con le novit&agra...
Gli auricolari Jabra Elite 4 Active oggi...
Il 5G può migliorare molto le nos...
Occhio a questi 3 computer portatili gam...
Windows 11, le novità rilasciate ...
Reply, primo concorso internazionale di ...
Amazon offerte a tempo di oggi: airfryer...
TV LG OLED, Google Pixel, PS5, tablet, p...
Google Pixel 8 a 549€, 8 Pro a 764€: son...
NVIDIA GB202 con 24576 CUDA core? Trapel...
Tado, che prezzi su Amazon! 3 valvole te...
Gamer, non comprate i nuovi Ryzen 9000 s...
Torre Garisenda di Bologna in pericolo, ...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v