Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-12-2004, 20:40   #6861
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Bellissimo.... complimenti !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 20-12-2004, 21:12   #6862
Ché
Senior Member
 
L'Avatar di Ché
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Messaggi: 633
Re: Samurize

Quote:
Originariamente inviato da fabiosk
Aspetto qlke consiglio e commenti
Bello...io xò ridimensionerei gli oggetti...mi sembra che tu abbia troppo poco spazio libero

p.s. Purtroppo con Samurize sono una scarpa, è la mia bestia nera, ci ho provato e riprovato ma nn ci capisco un'H
__________________
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 20-12-2004, 21:41   #6863
fabiosk
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Messaggi: 2467
Si si..piano piano sto rimpicciolendo tutto..secondo voi che altre info potrebbero essere utili?

Vorrei aggiungere quelle riguardanti i file musicali/video eseguiti
fabiosk è offline  
Old 20-12-2004, 21:49   #6864
fabiosk
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Messaggi: 2467
Ecco la versione leggermente aggiornata
Immagini allegate
File Type: jpg desk11.jpg (23.0 KB, 61 visite)
fabiosk è offline  
Old 21-12-2004, 01:09   #6865
Alex.by
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 332
Sarà l'ora...pero non riesco proprio a patchare winxp, con nessuno dei 4 metodi iniziali...
Io ho winXp Home con service pack 2 in italiano.
La pach che piu' si avvicina a quella che dovrebbe servirmi credo sia quella "UXTheme Multi-Patcher (Neowin Edition) 2.0" ( La versione "multi").
Solamente che mi dice che nn riesce a trovare nessun file di setup di Windows Nt...e prima ancora mi dice che vorrebbe la versione inglese di winxp!

Ho provato a leggere un po di post precedenti, ma nn ho trovato nulla...e in piu' la funzione cerca del forum non funziona...Mi potete dare una mano??

Grazie mille..
Alex.by è offline  
Old 21-12-2004, 09:14   #6866
Mauna Kea
Senior Member
 
L'Avatar di Mauna Kea
 
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Messaggi: 3676
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
G.a.n.t.



Non saprei, però ho fatto queste 3 apposta per te spero che almeno una faccia al caso tuo:






... mamma che botta di c**o .. le stavo cercando anche io

Grazie 1000

Bye
__________________
R1200R
UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .
Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili,
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline  
Old 21-12-2004, 09:37   #6867
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
G.a.n.t.



Non saprei, però ho fatto queste 3 apposta per te spero che almeno una faccia al caso tuo:





grazie mille !!! sono tutte e 3 ottime !!

M I T T I CO come sempre !!
__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 21-12-2004, 09:45   #6868
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE
Pur non essendo un praticante dell'emulazione mac il tuo tema è molto carino: come te anch'io adoro i temi "metallici".
A questo proposito ti volevo chiedere se hai per caso qualche tema per firefox su questo stile... io sono 2 giorni che cerco ma ho trovato solo una soluzione sommaria, e inizio a mordermi la coda perchè trovo solo cose già viste. Mi ci vorrebbe un tema sul metallico o comunque nero/nero grigio.
beh per firefoz non ho trovato un tema simile al mac... o almeno simile e piacevole...

con questo tema di windows cmq puoi notare che mi cambia anche il colore della finestra di firefoz



visto ke uso un tema di immagini misto ... G.A.N.T - MAC - nuvola ho trovato questo temino apollo molto bello...
__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 21-12-2004, 09:50   #6869
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da Alex.by
Sarà l'ora...pero non riesco proprio a patchare winxp, con nessuno dei 4 metodi iniziali...
Io ho winXp Home con service pack 2 in italiano.
La pach che piu' si avvicina a quella che dovrebbe servirmi credo sia quella "UXTheme Multi-Patcher (Neowin Edition) 2.0" ( La versione "multi").
Solamente che mi dice che nn riesce a trovare nessun file di setup di Windows Nt...e prima ancora mi dice che vorrebbe la versione inglese di winxp!

Ho provato a leggere un po di post precedenti, ma nn ho trovato nulla...e in piu' la funzione cerca del forum non funziona...Mi potete dare una mano??

Grazie mille..
neanche con il replacer ?? a me non funzionava la multi pach ecc ecc ...
ho xp ita con sp2 e con il replacer tutto va a meraviglia!
__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 21-12-2004, 09:58   #6870
FiSHBoNE
Senior Member
 
L'Avatar di FiSHBoNE
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da Alex.by
Sarà l'ora...pero non riesco proprio a patchare winxp, con nessuno dei 4 metodi iniziali...
Io ho winXp Home con service pack 2 in italiano.
La pach che piu' si avvicina a quella che dovrebbe servirmi credo sia quella "UXTheme Multi-Patcher (Neowin Edition) 2.0" ( La versione "multi").
Solamente che mi dice che nn riesce a trovare nessun file di setup di Windows Nt...e prima ancora mi dice che vorrebbe la versione inglese di winxp!

Ho provato a leggere un po di post precedenti, ma nn ho trovato nulla...e in piu' la funzione cerca del forum non funziona...Mi potete dare una mano??

Grazie mille..

Ale, te lo mando io per mail.
__________________

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline  
Old 21-12-2004, 10:25   #6871
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2333

che ne dici ?
http://www.mozthemes.tk/

__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 21-12-2004, 10:45   #6872
FiSHBoNE
Senior Member
 
L'Avatar di FiSHBoNE
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN
beh per firefoz non ho trovato un tema simile al mac... o almeno simile e piacevole...

con questo tema di windows cmq puoi notare che mi cambia anche il colore della finestra di firefoz



visto ke uso un tema di immagini misto ... G.A.N.T - MAC - nuvola ho trovato questo temino apollo molto bello...

ah ecco, il visual style ti cambia anche il colore della skin di firefox... ma le icone della toolbar di Firefox? Anch'esse modificate dal visual style di winzoz? Intanto cerco apollo, grazie.
__________________

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline  
Old 21-12-2004, 10:46   #6873
FiSHBoNE
Senior Member
 
L'Avatar di FiSHBoNE
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN

che ne dici ?
http://www.mozthemes.tk/


mmm interessante... ho anche un tema di y'z toolbar come quello, sicchè armonizzrei firefox con explorer al 100%.
__________________

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline  
Old 21-12-2004, 10:54   #6874
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3031
scusate ma nn ce la ho fatta a leggere tutte le reply , e quindi vi faccio una domanda semplice semplice:

come faccio a togliere l'icona del cestino dal desktop? vorrei fare un desktop dove uso 2 toolbar "a scomparsa" e lo sfondo sempre libero.

grazie
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline  
Old 21-12-2004, 11:36   #6875
FiSHBoNE
Senior Member
 
L'Avatar di FiSHBoNE
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 4682
Per eliminare l'icona del cestino vai a cercare nel registro la chiave

HKEY_CLASSES_ROOT/ CLSID/ {645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}/ ShellFolder

e cambia il valore Attributes da quello che è a

70 01 00 20

Poi entri nel cestino, e nel menu avrai la voce Elimina. Procedi e dopo un riavvio (o forse anche senza?) l'icona non c'è +.

Per ripristinarlo rimetti la voce come era.

Per ricreare un link al cestino in windows xp (in win9x bastava andare in c:\recycled) devi creare sul desktop una nuova cartella e rinominarla "Cestino.{645ff040-5081-101b-9f08-00aa002f954e}", poi te la sposti dove vuoi (io la tengo in c:\. Questo a me è stato utile perchè il programma (avedesk) con cui ricreavo il cestino sul desktop non mi permetteva il browse dei files ma solo l'eliminazione.
__________________

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline  
Old 21-12-2004, 12:13   #6876
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3031
Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE
Per eliminare l'icona del cestino vai a cercare nel registro la chiave

HKEY_CLASSES_ROOT/ CLSID/ {645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}/ ShellFolder

e cambia il valore Attributes da quello che è a

70 01 00 20

Poi entri nel cestino, e nel menu avrai la voce Elimina. Procedi e dopo un riavvio (o forse anche senza?) l'icona non c'è +.

Per ripristinarlo rimetti la voce come era.

Per ricreare un link al cestino in windows xp (in win9x bastava andare in c:\recycled) devi creare sul desktop una nuova cartella e rinominarla "Cestino.{645ff040-5081-101b-9f08-00aa002f954e}", poi te la sposti dove vuoi (io la tengo in c:\. Questo a me è stato utile perchè il programma (avedesk) con cui ricreavo il cestino sul desktop non mi permetteva il browse dei files ma solo l'eliminazione.

nn ci sono riuscito

nn mi da la voce elimina quando ci clicco col destro
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline  
Old 21-12-2004, 12:15   #6877
FiSHBoNE
Senior Member
 
L'Avatar di FiSHBoNE
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 4682
mi sa che te la da solo se fai Esplora cestino e cerchi la voce Elimina nel menu File. Se avevo il cestino a portata di mano te lo confermavo ma....
Dai, prova a cercarla dove ti ho detto ora, se non la trovi dimmelo.
__________________

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline  
Old 21-12-2004, 12:19   #6878
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3031
Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE
mi sa che te la da solo se fai Esplora cestino e cerchi la voce Elimina nel menu File. Se avevo il cestino a portata di mano te lo confermavo ma....
Dai, prova a cercarla dove ti ho detto ora, se non la trovi dimmelo.

fatto... ma adesso come faccio a svuotare il cestino?

devo per forza farlo da pulitura disco?
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline  
Old 21-12-2004, 12:57   #6879
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3031
Quote:
Originariamente inviato da savethebest
fatto... ma adesso come faccio a svuotare il cestino?

devo per forza farlo da pulitura disco?

fatto, ho ricreato l'icona in una partizione e ho linkato la cartella sulla toolbar
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline  
Old 21-12-2004, 13:35   #6880
FiSHBoNE
Senior Member
 
L'Avatar di FiSHBoNE
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 4682
bene. Per me il problema non si poneva perchè avedesk con la desklet cestino consente lo svuotamento.
__________________

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v