Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2018, 10:51   #661
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ah ecco, quindi
Spoiler:
siccome dal mugnaio sono "ospite" e pure pieno di debiti, ecco perché non salva.... bella finezza, però.
No no, li salva, il mugnaio all'inizio è il tuo hub, e a me salva anche nel letto a Talmberg per dire...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 10:56   #662
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da _Tommaso_ Guarda i messaggi
Ho letto però che ci sono diversi game breaking bug (che finora non ho incontrato), quindi sì aspettiamo, ma sono necessari.

Comunque anch'io mi sto divertendo un sacco a fare il ladro, girare di notte, entrare nelle case e rubacchiare qualche calice d'argento (sono ancora un giovane ladro, chiaro). E per scassinare all'inizio è parecchio ostico, ma al momento quelli falici li apro senza problemi.
A me l'unico bug fastidioso trovato e
è che mi trovo il prompt (su One X è Left 1 + A) che devi arrenderti perchè una guardia deve perquisirti, ma la guardia non c'è e siccome in questa situazione non puoi ne dormire ne salvare sei costretto a ricaricare un save precedente.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 10:57   #663
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
edit
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 11:01   #664
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30797
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
No no, li salva, il mugnaio all'inizio è il tuo hub, e a me salva anche nel letto a Talmberg per dire...
Allora ho un bug, perché son sicuro al 100% che non mi salva... ho provato diverse volte ieri, facevo una cosa e poi dormivo, ma nisba.... che si fa in questi casi? Ricarico il save precedente? ( e mi devo risorbire tutto il finale del prologo ? )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 11:24   #665
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
E quando scappano a spadate dietro la schiena
Eh se non vogliono stare fermi😂😂😂
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 11:25   #666
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Secondo me in questi casi si dovrebbe mettere a nanna la scimmia e accorgersi che si sta provando una versione alpha del gioco sonoramente prepagata.
Poi sperare che risolvano tutto il risolvibile per sperare in un'esperienza videoludica quantomeno degna a quella che si era immaginata.
Quoto, è masochista scontrarsi apposta con i bug e i problemi tecnici di un gioco su cui stanno ancora lavorando, la fretta vi fa godere meno il gioco così, invece se aspettate lo potrete apprezzare di più perchè ci saranno meno bug e problemi a detrarre dall'esperienza.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 11:59   #667
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
No, il mirino fa vedere dove tu stai puntando il mouse..
Non devi seguire il cursore, ma decidere tu in base a come il nemico tiene la sua arma e a come si muove 😁
ok, non capisco a cosa serve vedere dove sto puntando... grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 12:06   #668
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
ok, non capisco a cosa serve vedere dove sto puntando... grazie
Come se Daniele Garozzo, oro olimpico per il fioretto, gareggiasse bendato

Il mirino e le sue cinque direzionali serve appunto per direzionare il colpo di spada, punto centrale (torso), sotto (le due gambe), destra e sinistra (le braccia), sopra (la testa), dato che il nemico reagisce alla tua guardia, a come tieni e direzioni la spada è utile fare delle finte, per esempio direzionare il colpo verso l'altro e mentre si sta colpendo direzionare a destra o sinistra, così il nemico si trova impreparato a parare e il colpo va a segno, e potresti anche inanellare una combo.

__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 19-02-2018 alle 12:15.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 12:11   #669
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Come se Daniele Garozzo, oro olimpico per il fioretto, gareggiasse bendato

Il mirino e le sue cinque direzionali serve appunto per direzionare il colpo di spada, sotto (le due gambe) destra e sinistra (le braccia) sopra (la testa), dato che il nemico reagisce alla tua guardia, a come tieni e direzioni la spada è utile fare delle finte, per esempio direzionare il colpo verso l'altro e mentre si sta colpendo direzionare a destra o sinistra, così il nemico si trova impreparato a parare e il colpo va a segno, e potresti anche inanellare una combo.
gioco a tennis io, se lo chiedo vuol dire che non so giocare bene, e vorrei farlo. grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 12:27   #670
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Comunque bisogna prendere atto che hanno fatto uscire un gioco non completo, e più si va avanti nel gioco e più si nota, ed ora si affidano a milioni di betatester che hanno acquistato il gioco in buona fede.
Non mi sembra un buon biglietto da visita per la Warhorse, per dire la Hello Games con NMS è stata sputtanata per molto meno.
Spero risolvano e che la community rimanga innamorata del progetto fornendo ogni sorta di feedback su bug e glitch.
Io credo di mollare per adesso, lo faccio malvolentieri ma così mi sto rovinando una splendida esperienza, peccato.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 13:07   #671
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6850
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
, per dire la Hello Games con NMS è stata sputtanata per molto meno.
.
non hanno fatto publicita' ingannevole come Marrey suvvia
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 13:26   #672
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
non hanno fatto publicita' ingannevole come Marrey suvvia
Ni, ma lasciamo perdere. Non ho voglia di polemiche ma di un gioco finito.

La Warhorse non è la prima e non sarà l'ultima SH che rilascia prodotti non finiti in mano a giocatori che diventano loro malgrado dei betatesters.
Più che altro mi aspettavo qualcosa di diverso da loro.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 13:35   #673
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30797
Più che altro ok anche a qualche mancata ottimizzazione o a qualche bug ma almeno non invalidante. Quando crasha e non puoi salvare e devi rifare due ore di gioco è urtante.

O come adesso che non mi salva il gioco dormendo nel mio giaciglio, un paio d’ore di gioco alle ortiche

Stasera dovrei ricaricare un vecchio save e rifare l’ultima parte. Così è urtante. Con l’instant save si snatura il gioco ok ma questi bugs sono pesanti eh.

Peccato perché il gioco sarebbe bello, molto, mi stava prendendo, ma stando così le cose lo parcheggio e attendo la patch.

Chissà se per ps4 le cose son meno tragiche....magari se visto i problemi calano il prezzo me lo piglio anche per ps4 se ha meno problemi..... che peccato, un gioco dal gran potenziale rovinato dai bugs.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 19-02-2018 alle 13:40.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 13:53   #674
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Comunque bisogna prendere atto che hanno fatto uscire un gioco non completo, e più si va avanti nel gioco e più si nota, ed ora si affidano a milioni di betatester che hanno acquistato il gioco in buona fede.
Non mi sembra un buon biglietto da visita per la Warhorse, per dire la Hello Games con NMS è stata sputtanata per molto meno.
Spero risolvano e che la community rimanga innamorata del progetto fornendo ogni sorta di feedback su bug e glitch.
Io credo di mollare per adesso, lo faccio malvolentieri ma così mi sto rovinando una splendida esperienza, peccato.
E' il motivo per cui al momento non lo gioco, ma l'avrei pledgiato comunque, così come i 100€ (+ 370€ per la PS4Pro che uso solo per quello) spesi finora per 2 copie di NMS li rispenderei tranquillamente (anche perché sfioro le 700 ore di gioco tra le due piattaforme, sono 1€ per 7 ore, e non ho intenzione di smettere).

E l'avrei pledgiato comunque perché volevo e voglio un gioco del genere, non altro come certi per me ingiocabili citati qui (da DS a robaccia Bethesda, Morrowind a parte), e credo un gioco del genere non sia mai stato fatto prima, quindi se vogliono anche altro per fissarlo e completarlo, basta chiedano.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 13:57   #675
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E' il motivo per cui al momento non lo gioco, ma l'avrei pledgiato comunque, così come i 100€ (+ 370€ per la PS4Pro che uso solo per quello) spesi finora per 2 copie di NMS li rispenderei tranquillamente (anche perché sfioro le 700 ore di gioco tra le due piattaforme, sono 1€ per 7 ore, e non ho intenzione di smettere).

E l'avrei pledgiato comunque perché volevo e voglio un gioco del genere, non altro come certi per me ingiocabili citati qui (da DS a robaccia Bethesda, Morrowind a parte), e credo un gioco del genere non sia mai stato fatto prima, quindi se vogliono anche altro per fissarlo e completarlo, basta chiedano.
Sono d'accordo, dovreste fare tutti così, in questo modo (se) quando verrà finito io non solo spenderò meno ma lo giocherò anche al meglio, senza fare da betatester (pagante).
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 19-02-2018 alle 14:29.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 14:03   #676
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Sono d'accordo, dovreste fare tutti così, in questo modo io che lo compro solo una volta fatto e finito non solo spendo meno ma lo gioco al meglio, senza fare da betatester (pagante).
Io mica faccio da betatester pagante, io ho fatto il pledge kickstarter, che è ben diverso. Non ci avessi messo i soldi (io e le altre migliaia di persone) questo gioco non sarebbe manco uscito, altro che bug. Per me possono metterci anche un altro anno per completarlo.

Che poi io i giochi li faccio con eoni di ritardo.
Per dire, ora tra una partita a NMS e l'altra, ho iniziato State of Decay Year One Survival Edition, che adoro e che presi al lancio su X360, ma mai finito (e manco andato molto avanti), giusto perché a breve esce il 2 che arriverà sul Pass dal Day One.

Per Kingdom Come non ho fretta, sebbene sia molto probabilmente il miglior rpg di questo millennio.

Ultima modifica di GoFoxes : 19-02-2018 alle 14:05.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 14:07   #677
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Per Kingdom Come non ho fretta, sebbene sia molto probabilmente il miglior rpg di questo millennio.
Buuuuumm
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 14:30   #678
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Buuuuumm
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Sbidibum sbim sbum sbam!!!
Il millennio è iniziato 18 anni fa, e a memoria, direi che Gothic 2, in parte Morrowind e Bloodlines sono gli unici 3 che possono "vedersela" con questo, se proprio vogliamo metterci in mezzo anche i 2D top-down, direi Arcanum e Divinity: OS 1 e 2, ma son rpg completamente diversi.

Il resto è roba da casualotti.

Per me è meglio di tutti quelli che ho elencato come rpg.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 14:48   #679
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30797
Sui forum di steam vedo che non sono il solo ad avere il BUG che non mi salva .... la soluzione suggerita è radicale, cancellare l'ultimo save, quello da cui parte e caricare il precedente... sperando risolva.

Non male direi.

Praticamente devo quesi ricominciare il gioco, tutto quello che ho fatto da dopo il prologo in poi è andato, ma quello me ne ero già accorto.

Bah.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 14:59   #680
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30797
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
A me salva random diciamo che salva una volta su quattro . Al massimo su nexus mod ci sta un mod per il salvataggio. A mali estremi... Di sicuro meglio un mod che ricominciare il gioco da capo
Già... ma non è il massimo risolvere un bug grave con una mod che snatura l'esperienza di gioco...

Preferisco metterlo in stand-by attendendo intanto la patch di emergenza che dovrebbero rilasciare oggi, se non va attendo qualche altra patch prima di ricominciarlo.

Che peccato.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v