Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-11-2004, 13:24   #6521
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Sentite, io ce l'ho sull'iBook, credo sia a 1600x1200, è un jpeg da 600 e qualcosa kappa, e fra l'altro è lo sfondo predefinito di panther (OsX 10.3)

Se vi interessa davvero posso passarvela per e-mail, per esempio se mi mandate l'indirizzo in PVT. O al limite provo ad upparla su Altervista..
Byez!
Magari magari... hai un indirizzo dove upparla ?
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 13-11-2004, 13:34   #6522
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
http://www.mckaboo.com/varie/Aqua1.jpg

Questa è lavorata con Neat Image (è un programma che serve per levare il rumore digitale dalle foto, ma per usi come questi è eccezionale lo stesso... ) Forse si puo' fare ancora meglio, se non bastasse...
__________________
---- noivelocisti.net ----

Ultima modifica di edoardopost : 13-11-2004 alle 14:49.
edoardopost è offline  
Old 13-11-2004, 14:38   #6523
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 13-11-2004, 17:11   #6524
Smoke99
Senior Member
 
L'Avatar di Smoke99
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Messaggi: 1089
ragazzi come faccio togliere l'icona del bluethoot o a cambiarla? non posso neppure spostarla
Smoke99 è offline  
Old 13-11-2004, 18:38   #6525
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Beh, spero di fare cosa gradita inserendo direttamente lo sfondo che mi avete richiesto.. non vorrei appesantire troppo la pagina, al limite ditemelo che lo levo!
Byez!

Cemb è offline  
Old 13-11-2004, 19:13   #6526
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Grazie!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 13-11-2004, 19:59   #6527
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Non c'è di che!
Cemb è offline  
Old 13-11-2004, 21:11   #6528
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Beh, spero di fare cosa gradita inserendo direttamente lo sfondo che mi avete richiesto.. non vorrei appesantire troppo la pagina, al limite ditemelo che lo levo!
Byez!
Grazie !
ma... ma... quello che ho modificato io è meno "rumoroso"... !
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 14-11-2004, 09:17   #6529
@ndre
Senior Member
 
L'Avatar di @ndre
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 821
concordo, ottimo lavoro!!!

questo neat image è free?
@ndre è offline  
Old 14-11-2004, 09:20   #6530
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Ché
Non vorrei sembrare troppo puntiglioso...ma i così detti pinguinozzi nn fanno parte del mondo Mac bensì Linux...a riprova le cartelle in questione sono Kde Crystal
Ché, hai ragione ... mi riferivo a quello prima del mio post ... ho solo qbagliato a quotare!
Infatti questi per me sono un po' "vecchiotti"





__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 14-11-2004, 09:42   #6531
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3246
I vostri desktop sono stilisticamente bellissimi, ma per lavorare sono comodi?

Ho installato anch'io la barra in fondo per il lancio delle applicazioni, ma ogni volta che dovevo lanciare qualche programma la trovavo sempre nascosta sotto qualche finestra...IMHO un po' scomodo

Sono tornato alla mia vecchia barra


__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 14-11-2004, 10:36   #6532
Ché
Senior Member
 
L'Avatar di Ché
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
I vostri desktop sono stilisticamente bellissimi, ma per lavorare sono comodi?

Ho installato anch'io la barra in fondo per il lancio delle applicazioni, ma ogni volta che dovevo lanciare qualche programma la trovavo sempre nascosta sotto qualche finestra...IMHO un po' scomodo

Sono tornato alla mia vecchia barra


http://www.pizzone.it/immagini/sfondo.jpg
Ciao JeanLuc ,
se ti riferisci alla barra stile Mac basta che sposti il mouse verso di essa e "magicamente" torna in primo piano

Vedendo il tuo desk se posso darti il mio umile consiglio, visto che la tua barra occupa molto spazio visivo (dovuto a tutti i link che vuoi tenere sotto mano) prova ad utilizzare True Launch Bar che si integra completamente nella barra di windows o Launch Tab un po' diversa e più d'effetto...in più sono entrambe skinabili.

Alla prossima
__________________
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 14-11-2004, 11:12   #6533
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da @ndre
concordo, ottimo lavoro!!!

questo neat image è free?
Mi sembra che esista la versione in prova...
http://www.neatimage.com/download.html

Funziona sia da solo sia come plug in per Photoshop (che è come lo uso io...)
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 14-11-2004, 11:24   #6534
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
I vostri desktop sono stilisticamente bellissimi, ma per lavorare sono comodi?

Ho installato anch'io la barra in fondo per il lancio delle applicazioni, ma ogni volta che dovevo lanciare qualche programma la trovavo sempre nascosta sotto qualche finestra...IMHO un po' scomodo

Sono tornato alla mia vecchia barra

Il mio desktop prima di essere bello deve essere assolutamente funzionale, e permettermi di lavorare meglio, altrimenti che lo modifico a fa' ? ... ed è quello che fa'...

La mia barra di Yz dock è impostata che scompare sotto una finestra, ma se porto il mouse verso il basso, compare in primo piano... Se poi clico sulla finestra, scompare di nuovo...
Una cosa importante da impostare è il tempo in cui compare (in millisecondi)... in questo modo la barra mi compare se lascio il mouse giu' per 1 secondo circa... ma se lo porto giu' e lo ritiro su, non compare...

La mela al centro mi aggiorna costantemente sullo spazio che ho nella partizione "documenti", e non è cliccabile in alcun modo... quindi non d'a fastidio... (ma ci si possono spostare i file sopra, che vanno automaticamente nella cartella documenti... )

L'ftp drop in alto a dx mi mette automaticamente in rete su un indirizzo che ho impostato i file che ci sposto su...

Il pinguino con l'igloo mi permette di aprire la cartella in cui ci sono i file scaricati, e quello sull' hd removibile si aggiorna quando inserisco un pendrive...

Beh, lavoro meglio...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 14-11-2004, 11:50   #6535
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
bello, sa di fantascienza... ...secondo me devi levare il cestino dall'erba... e la bandiera di windows che non c'entra una ceppa...
e come faccio ??
non vorrei usare programmini che girano sotto sennò winzoz si inkioda (povero portatilino )
__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 14-11-2004, 12:59   #6536
Smoke99
Senior Member
 
L'Avatar di Smoke99
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Messaggi: 1089
Non sarebbe bello creare anche una sezione dove presentiamo i nostri lavori? con tanto di commento sui programmi usati o sui nomi delle icone, wall, ecc... ecc.. con magari un link al download?
Smoke99 è offline  
Old 14-11-2004, 13:00   #6537
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN
e come faccio ??
non vorrei usare programmini che girano sotto sennò winzoz si inkioda (povero portatilino )
No no, ci sono due semplici righe da far girare... piu' che appesantirlo secondo me lo alleggerisce...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 14-11-2004, 13:02   #6538
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Eliminare Icona cestino in Windows Xp Pro

Start;Esegui;gpedit.msc; Configurazione utente \Modelli amministrativi\ Desktop\ Rimuovi l'icona del cestino dal desktop. Date ok e il gioco è fatto!

Eliminare le bandierine della Microsoft dalle schede

scaricatevi ed applicate questi 4 files di registro e leggete bene il readme! http://forum.hwupgrade.it/attachmen...;postid=3599113
Se il tutto non dovesse andare provate a leggere qui:
http://toastytech.com/files/throboff.html


Parole di Psiche nella prima pagina del modding...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 14-11-2004, 13:05   #6539
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99
Non sarebbe bello creare anche una sezione dove presentiamo i nostri lavori? con tanto di commento sui programmi usati o sui nomi delle icone, wall, ecc... ecc.. con magari un link al download?
E bravo, è quello che dicevo anche io... uno posta e dice tutto quello che ha usato... Varrebbe molto piu' di 1000 tutorial per i posteri...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 14-11-2004, 15:30   #6540
LimiT-MaTz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 673
Ecco il mio nuovo lavoro.



Funziona su due barre (molto comode)
Inoltre ho tutte le stats su desk sono riuscito ad integrare il pie graph con la grafica...
i cerchietti arancioni sul desk mi permettono di pilotare winamp.
Altra cosa l'United device progress bar integrata nella grafica. Quando lancio winamp mi appaiono le stats sul desktop e il V-u meter sopra la testa del robot.
Quit button integrato nella nel desk e Hd led sulla barra.

Le due barre hanno funzioni distinte: quella inferiore fa da Launch bar quella superiore invece da systray.
lo style che ho usato e' una modifica (da me apportata) ad uno style trovato su deviantart.
E' tutto vi piace?
__________________
MaTz!
LimiT-MaTz è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Ecco un'offerta molto interessante su un...
Indiana Jones e l'antico Cerchio: all'Xb...
WWDC 2024: Apple pronta ad abbracciare l...
Super prezzi SSD PCIe Gen4 7300MB/s: 4TB...
NVIDIA stritola AMD nel mercato delle GP...
Sensazionale: questo mini PC con AMD Ryz...
roborock S8: questo super robot da 6000P...
DOOM: The Dark Ages, nel 2025 nuovamente...
Microsoft ha presentato tre nuove Xbox, ...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v