Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2009, 14:02   #621
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4314
ho provato il gioco ma ho un grosso problema la macchina non va avanti!!!uso un chillstream x360 che viene riconosciuto benissimo e i tasti funzionano tutti infatti l'auto accelera ma resta ferma come fosse sempre in folle...stessa cosa con la tastiera...
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 18:03   #622
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Quote:
Originariamente inviato da Eps Guarda i messaggi
Prova a fare un aereografia integrale...su ogni bordo che c' è è presente una forte sfocatura che fa intravedere i contorni di portiere passaruota ecc, il che rende il lavoro inutile! inoltre ridurre gli adesivi in dimensione opportuna per l' applicazione in fila su portiere e minigonne è impossibile...non si capisce nulla di quello che c' è scritto...
Io direi che è una schifezza, altro che "menomale che ci sono"
ciao
Mi dispiace che da te funzionino male. Da me si vedono benissimo.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 07:16   #623
Sonmaury
Senior Member
 
L'Avatar di Sonmaury
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 384
Ragazzi io ho risolto tutti i problemi pero non riesco a giocare.... non so perche...
l'auto ha una guidabilità di merda... sono abituato ad altri giochi forse, ma con questo l'auto prende male le curve..... c'è un modo per settare l'auto in officina ? perche mi fa solo installare i kit ma nient'altro.... e con le derapate? è assurdo, appena sterzo l'auto va via.....

se il gioco è davvero cosi è una cosa ridicola!
Sonmaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 11:15   #624
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
In officina ci sono i pezzi aggiuntivi ma anche le modiche della macchina, obbligatorie per avanzare nel gioco. Le modiche si sbloccano vincendo alcune gare banalissime. Consiglio di “abbellire” la macchina con gli sponsor, così i pezzi costeranno di meno.
Io riesco a guidare perfettamente sia con la tastiera (Microsoft Wireless MultiMedia Keyboard 1.1 sia con il gamepad (Thrustmaster Run’N’ Drive). Solo con una gara di direpate finora ho trovato problemi. Fatico a finire il secondo giro (ce ne sono tre da 25.000 punti ciascuno).
Col gamepad ho sfidato uno dei campioni che ci giocano da quando il gioco è uscito (uno dei primi dieci in classifica, ma non ne ricordo il nome), e ho vinto! La mia Torino sta diventando imbattibile!
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 20:34   #625
Sonmaury
Senior Member
 
L'Avatar di Sonmaury
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
In officina ci sono i pezzi aggiuntivi ma anche le modiche della macchina, obbligatorie per avanzare nel gioco. Le modiche si sbloccano vincendo alcune gare banalissime. Consiglio di “abbellire” la macchina con gli sponsor, così i pezzi costeranno di meno.
Io riesco a guidare perfettamente sia con la tastiera (Microsoft Wireless MultiMedia Keyboard 1.1 sia con il gamepad (Thrustmaster Run’N’ Drive). Solo con una gara di direpate finora ho trovato problemi. Fatico a finire il secondo giro (ce ne sono tre da 25.000 punti ciascuno).
Col gamepad ho sfidato uno dei campioni che ci giocano da quando il gioco è uscito (uno dei primi dieci in classifica, ma non ne ricordo il nome), e ho vinto! La mia Torino sta diventando imbattibile!
ok.... ma esiste un'area in cui settare l'auto?

perche i pacchetti pronti li ho presi, ma vorrei (stile nfs) poter migliorare la tenuta perfezionare l'accelerazione a discapito della velocità max ecc ecc... è possibile oppure devo tenere l'auto che in derapata va via sola e nei circuiti ha dei comportamenti del tutto difficili da gestire?

sono dall'epoca del nintendo che uso giochi di macchine, ma mai ho avuto un problema simile...
Sonmaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 21:10   #626
Eps
Senior Member
 
L'Avatar di Eps
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trieste
Messaggi: 812
Quote:
Originariamente inviato da Sonmaury Guarda i messaggi
ok.... ma esiste un'area in cui settare l'auto?

perche i pacchetti pronti li ho presi, ma vorrei (stile nfs) poter migliorare la tenuta perfezionare l'accelerazione a discapito della velocità max ecc ecc... è possibile oppure devo tenere l'auto che in derapata va via sola e nei circuiti ha dei comportamenti del tutto difficili da gestire?

sono dall'epoca del nintendo che uso giochi di macchine, ma mai ho avuto un problema simile...
No, è il vero grandissimo problema di questo gioco, la guidabilità è anche al limite dell' Arcade secondo me e non esistono settaggi, ti ci devi semplicemente abituare...
Secondo me, avrebbero fatto meglio a ricominciare il progetto da 0 piuttosto che continuare quello originale della Juice Games, poi finito male...
ciao
__________________
OCZ StealthXtreme 600W, Asus Maximus II Formula , Intel Core 2 Quad Q6600 @ 3.2 GHz, 4x2GB G.Skill Trident DDR2 @ 1066MHz, Gainward nVidia Ge-Force GTX570 GS GLH 1280MB, Supreme FX II X-fi, WD Black 2x500GB 32MB Cache in RAID 0, WD Green 1TB 64MB Cache, WD Blue 320GB 16MB Cache, Lancool K62, Samsung P2470HD, Logitech G11, Verbatim Rapier V1, Edifier S330D 2.1
Eps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 12:53   #627
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
mi spiegate come mai il gioco va a 30fps fissi??? ma la patch nn uscirà mai???
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:36   #628
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
mi spiegate come mai il gioco va a 30fps fissi??? ma la patch nn uscirà mai???
problema di ottimizzazione... e no la patch non uscirà mai...
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 14:49   #629
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
problema di ottimizzazione... e no la patch non uscirà mai...
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Il 20° anniversario dei laptop MSI: ...
WWDC 2024: come e dove vedere l'evento A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v