Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: DARWIN O CREAZIONE BIBLICA ?
DARWIN 130 89.04%
BIBBIA 16 10.96%
Votanti: 146. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2004, 11:34   #41
737373
Bannato
 
L'Avatar di 737373
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
ma... la rivoluzione industriale me la salti così a piè pari?
si vabbe ma la rivoluzione industriale qualcuno deve volerla e idearla perche possa avvenire... mica capita cosi a caso
737373 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 11:37   #42
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2122
uhm...
ci vorrebbe qualcuno ch estudia storia o simili per chiarire...

penso cmq che c'entri anche la diponibilità di materie prime...
acqua, combustibili, forse anche di una classe borghese,
per la rivoluzione industriale.

ricordate cmq che in Cina nel 1500 erano avanti anni luce rispetto a noi; idem nell'impero Ottomano.

nno fatevi sedurre dalla tentazione eurocentrica
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 11:46   #43
heres
Senior Member
 
L'Avatar di heres
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
Messaggi: 481
Io invece sarei curioso di sapere che spiegazioni vengono date per quanto riguarda l'intensissimo e rapidissimo sviluppo che ha portato da homo erectus a homo sapiens, chi o cosa ha donato la "scintilla razionale" che ha comportato questo passaggio. Questo è uno dei punti insoluti della teoria di Darwin e non sono riuscito a trovare nessuna spiegazione...
heres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 11:49   #44
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1327
Quote:
Originariamente inviato da heres
Io invece sarei curioso di sapere che spiegazioni vengono date per quanto riguarda l'intensissimo e rapidissimo sviluppo che ha portato da homo erectus a homo sapiens, chi o cosa ha donato la "scintilla razionale" che ha comportato questo passaggio. Questo è uno dei punti insoluti della teoria di Darwin e non sono riuscito a trovare nessuna spiegazione...
Non è che ci si è passati con uno schiocco di dita e cmq l'evoluzionismo sta ancora cercando alcuni anelli mancanti, è una teoria essa stessa in continua "evoluzione".

Tutto il 3d è molto bello......ma mò vado a magnà

p.s. le parole "scintilla razionale" proprio non me le spiego, l'evoluzione mica è solo fisica, anche mentale e culturale.

BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 11:50   #45
Anakin
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Messaggi: 233
complimenti un altro 3D veramente profondo Linux&Xunil.

non voto perche' il sondaggio è senza senso,comunque dovendomi attenere alla logica,voterei BIBBIA.

questo perche' la Bibbia racconta in maniera allegorica il fatto,e quindi essendo che dal punto di vista prettamente scientifico e "tecnico" non dice assolutamente nulla,per me che credo in Dio,sarebbe l'unica scelta che mi permetterebbe di dare una risposta sicuramente non sbagliata.

perche' mettere oggi nel 2000,Darwin come risposta sicuramente corretta,è invece sinonimo di grande ignoranza scientifica e di quello stesso intestardimento culturale che rende difficile cambiare idea su certi temi(che non dovrebbero essere condizionati da cio),di cui si accusava la stessa Chiesa.

dato che oggi la teoria di Darwin è per come era stata concepita da Darwin messa in discussione a livello scientifico e ha sicuramente delle cose che non tornano,è lolloso veder gente che la segna come ovvia risposta,dicendo ad altri di andare a studiare.

ah prevengo.
un cattolico che dice la teoria di Darwin è piena di falle,non sta sostenenendo che puf l'uomo è apparso sulla terra come un funghetto per mano di Dio.
lo sta dicendo perche' a livello scientifico tale teoria ha delle falle.
perche' è a livello scientifico che si discrimina o si accetta una teoria.
mentre io vedo da parte di alcuni lo stesso errore di farsi condizionare dal proprio preconcetto culturale,facendo uguale a quel che nel mondo era accaduto ai tempi di Galileo.



x Lorekon
teniamo conto che l'uomo derivi dalla scimmia è una cosa che va ancora dimostrata.
ti dico questo perche' leggo che la dai per scontata.
e a quanto pare nemmeno l'uomo di Neanderthal è un nostro parente.
__________________
"Primo Ministro Ombra della Setta dei Logorroici - Quotatore Atipico - Cavaliere della Replica Instancabile"
Anakin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 11:56   #46
heres
Senior Member
 
L'Avatar di heres
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Non è che ci si è passati con uno schiocco di dita e cmq l'evoluzionismo sta ancora cercando alcuni anelli mancanti, è una teoria essa stessa in continua "evoluzione".
A me invece risulta che proprio questo passaggio, tra l'altro probabilmente il più significativo, sia avvenuto in tempi irrisori se confrotato agli altri passaggi.
heres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 12:07   #47
Ewigen
Senior Member
 
L'Avatar di Ewigen
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da Linux&Xunil
E intanto qualcuno ha votato http://www.selezionerd.it/aziende/images/bibbia.jpg
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
credo per scherzo, siamo nel 2004 e credo che le scuole le abbiano frequentate tutti quanti
Quote:
Originariamente inviato da Linux&Xunil


PS: Non facevi prima a dire che hai votato


Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
...nn ci credo......in 4 hanno votato Bibbia!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
ma come si fa a prendere sul serio una qualsiasi religione...
bah
le religioni sono state inventate per i deboli che hanno bisogno di credere che ci sia qualcosa dopo la morte e che durante la vita un "dio" li aiuti...
prima affaticar il vostro cervello su argom,enti religiosi e scientifici leggettevi almeno un libro sulla buona educazione,vi sarebbe molto più utile.
__________________
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD!

Ultima modifica di Ewigen : 06-06-2004 alle 12:15.
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 12:33   #48
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4839
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
...nn ci credo......in 4 hanno votato Bibbia!!!!!!!!
mhhh, siamo in pochi vedo
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.

Ultima modifica di kaioh : 06-06-2004 alle 12:35.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 14:46   #49
Linux&Xunil
Senior Member
 
L'Avatar di Linux&Xunil
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 702
up
Linux&Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 15:16   #50
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 701
Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
prima affaticar il vostro cervello su argom,enti religiosi e scientifici leggettevi almeno un libro sulla buona educazione,vi sarebbe molto più utile.
io non ho insultato nessuno, se cerchi lo scontro trovati qualche altro "poser" con cui fare il solito teatrino.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 15:20   #51
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 701
Quote:
Originariamente inviato da Anakin
perche' mettere oggi nel 2000,Darwin come risposta sicuramente corretta,è invece sinonimo di grande ignoranza scientifica e di quello stesso intestardimento culturale che rende difficile cambiare idea su certi temi(che non dovrebbero essere condizionati da cio),di cui si accusava la stessa Chiesa.

dato che oggi la teoria di Darwin è per come era stata concepita da Darwin messa in discussione a livello scientifico e ha sicuramente delle cose che non tornano,è lolloso veder gente che la segna come ovvia risposta,dicendo ad altri di andare a studiare.

ah prevengo.
un cattolico che dice la teoria di Darwin è piena di falle,non sta sostenenendo che puf l'uomo è apparso sulla terra come un funghetto per mano di Dio.
lo sta dicendo perche' a livello scientifico tale teoria ha delle falle.
perche' è a livello scientifico che si discrimina o si accetta una teoria.
mentre io vedo da parte di alcuni lo stesso errore di farsi condizionare dal proprio preconcetto culturale,facendo uguale a quel che nel mondo era accaduto ai tempi di Galileo.
il topic metteva in contrapposizione una teoria in cui l'uomo fu creato "in sette giorni" con una teoria scientifica che vede l'evoluzione come un processo naturale di selezione delle specie (dove starebbero le falle? se ne può discutere)
per chi crede che la bibbia vada interpretata alla lettera (i fanatici di solito fanno così) pare un insulto, per chi crede che abbia un significato simbolico e che soprattutto è stata scritta da persone che non avevano la conoscenza scientifica odierna non ha dubbi nella risposta.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 15:27   #52
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
approfitto per porre un quesito ai cattolici che mi vorranno aiutare.

Poniamo che la chiesa accetti la visione Darwiniana sull'origine delle specie.

L'uomo (homo sapiens sapiens) è dotato di un'anima perfusa da un essere superiore immortale e infinito, che i cristiani chiamano Dio, i musulmani Allah, gli ebrei Javhè (scusate gli accenti, non so come si scriva).

le scimmie sono escluse dal possesso di questa "scintilla razionale".

se l'uomo deriva dalla scimmia...

- in quale momento è stata donata la "scintilla"?

p.es il Neanderthal aveva o no l'anima?
l'Australopiteco?
il Ramapiteco?

- è possibile identificare un momento preciso in cui ha fatto la sua comparsa questo "dono"? o è un processo graduale?
nonso, il Neanderthal aveva mezza anima, l'australopiteco 1/4 di anima?
o avevano un'anima minore come intensità? o come durata?

- ma in paradiso e all'inferno ci si trovano dei Neanderthal?
che peccati possono aver fatto i Neanderthal, per finire all'inferno?

- se si trovasse un Neandderthal vivo oggi, si potrebbe battezzare? potrebbe accedere ai luoghi di culto, o ne sarebbe escluso come gli animali?



thanks
più che altro... dovrebbe esserci un esemplare dotato di anima nato da genitori privi di anima? Nella mitologia romana c'erano re fondatori di città adottati da una lupa... azzo la chiesa a quanto pare si è spinta oltre!
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 15:29   #53
Solido
Senior Member
 
L'Avatar di Solido
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Messaggi: 5847
Io ho votato darwin, questo non vuol dire che non credo in Dio, anzi ci credo molto....secondo me non va confusa la religione e il darwinismo, perchè da una parte vi è una rappresentazione dell'evoluzione da un punto di vista allegorico, dall'altra da un punto di vista scientifico e il + possibile razionale...e senza contare che la bibbia è stata scritta un pò di anni prima della teoria evoluzionistica di darwin, quindi bisogna considerare anche i mezzi ridotti che c'erano per tentare di dare una spiegazione.....


Per i crezionisti che dicono di avere le prove che il mondo è stato creato 6000 anni fa:"Come li spiegate i ritrovamenti dei reperti archeologici e che sono datati antecedenti a questa data?"
__________________
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum!
Solido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 15:35   #54
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da Anakin
complimenti un altro 3D veramente profondo Linux&Xunil.

non voto perche' il sondaggio è senza senso,comunque dovendomi attenere alla logica,voterei BIBBIA.

questo perche' la Bibbia racconta in maniera allegorica il fatto,e quindi essendo che dal punto di vista prettamente scientifico e "tecnico" non dice assolutamente nulla,per me che credo in Dio,sarebbe l'unica scelta che mi permetterebbe di dare una risposta sicuramente non sbagliata.

perche' mettere oggi nel 2000,Darwin come risposta sicuramente corretta,è invece sinonimo di grande ignoranza scientifica e di quello stesso intestardimento culturale che rende difficile cambiare idea su certi temi(che non dovrebbero essere condizionati da cio),di cui si accusava la stessa Chiesa.

dato che oggi la teoria di Darwin è per come era stata concepita da Darwin messa in discussione a livello scientifico e ha sicuramente delle cose che non tornano,è lolloso veder gente che la segna come ovvia risposta,dicendo ad altri di andare a studiare.

ah prevengo.
un cattolico che dice la teoria di Darwin è piena di falle,non sta sostenenendo che puf l'uomo è apparso sulla terra come un funghetto per mano di Dio.
lo sta dicendo perche' a livello scientifico tale teoria ha delle falle.
perche' è a livello scientifico che si discrimina o si accetta una teoria.
mentre io vedo da parte di alcuni lo stesso errore di farsi condizionare dal proprio preconcetto culturale,facendo uguale a quel che nel mondo era accaduto ai tempi di Galileo.



x Lorekon
teniamo conto che l'uomo derivi dalla scimmia è una cosa che va ancora dimostrata.
ti dico questo perche' leggo che la dai per scontata.
e a quanto pare nemmeno l'uomo di Neanderthal è un nostro parente.
Balle Anakin... un cattolico di fronte alle teorie di Darwin prova un profondo disagio, e lo si vede da come state intervenendo in questo thread. A parte che è lollosa la tua spiegazione sul perchè voti la bibbia (allegorica WOW! fino al secolo scorso c'erano eminenti prelati che avevano stabilito in base ai racconti bibilici che la Terra non avesse più di seimila anni ) dato che certamente l'evoluzionismo ha parecchie falle ma ciò non toglie che dia una spiegazione ben più precisa di quanto non faccia la bibbia, e che è stata la prima teoria razionale sull'origine della nostra specie.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 16:00   #55
Solido
Senior Member
 
L'Avatar di Solido
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Messaggi: 5847
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Balle Anakin... un cattolico di fronte alle teorie di Darwin prova un profondo disagio, e lo si vede da come state intervenendo in questo thread. A parte che è lollosa la tua spiegazione sul perchè voti la bibbia (allegorica WOW! fino al secolo scorso c'erano eminenti prelati che avevano stabilito in base ai racconti bibilici che la Terra non avesse più di seimila anni ) dato che certamente l'evoluzionismo ha parecchie falle ma ciò non toglie che dia una spiegazione ben più precisa di quanto non faccia la bibbia, e che è stata la prima teoria razionale sull'origine della nostra specie.
Io sono un cattolico molto credente e praticante e reputo la teoria del creazionismo una cretinata
__________________
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum!
Solido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 16:01   #56
Linux&Xunil
Senior Member
 
L'Avatar di Linux&Xunil
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 702
Quote:
Originariamente inviato da Anakin
complimenti un altro 3D veramente profondo Linux&Xunil.

non voto perche' il sondaggio è senza senso,comunque dovendomi attenere alla logica,voterei BIBBIA.

questo perche' la Bibbia racconta in maniera allegorica il fatto,e quindi essendo che dal punto di vista prettamente scientifico e "tecnico" non dice assolutamente nulla,per me che credo in Dio,sarebbe l'unica scelta che mi permetterebbe di dare una risposta sicuramente non sbagliata.

perche' mettere oggi nel 2000,Darwin come risposta sicuramente corretta,è invece sinonimo di grande ignoranza scientifica e di quello stesso intestardimento culturale che rende difficile cambiare idea su certi temi(che non dovrebbero essere condizionati da cio),di cui si accusava la stessa Chiesa.

dato che oggi la teoria di Darwin è per come era stata concepita da Darwin messa in discussione a livello scientifico e ha sicuramente delle cose che non tornano,è lolloso veder gente che la segna come ovvia risposta,dicendo ad altri di andare a studiare.

ah prevengo.
un cattolico che dice la teoria di Darwin è piena di falle,non sta sostenenendo che puf l'uomo è apparso sulla terra come un funghetto per mano di Dio.
lo sta dicendo perche' a livello scientifico tale teoria ha delle falle.
perche' è a livello scientifico che si discrimina o si accetta una teoria.
mentre io vedo da parte di alcuni lo stesso errore di farsi condizionare dal proprio preconcetto culturale,facendo uguale a quel che nel mondo era accaduto ai tempi di Galileo.



x Lorekon
teniamo conto che l'uomo derivi dalla scimmia è una cosa che va ancora dimostrata.
ti dico questo perche' leggo che la dai per scontata.
e a quanto pare nemmeno l'uomo di Neanderthal è un nostro parente.

Linux&Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 16:06   #57
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Aridaje con le falle, è incompleta perchè non abbiamo mezzi di indagine, sempre poi che esistano, sufficientemente sofisticati. Affermare che ha falle, una teoria con falle affonda mentre se è incompleta la si può sempre completare, e quasi come dire che è inattendibile ed errata mentre erratà non è, almeno per quanto ne sappiamo allo stato attuale dei fatti.

Ciao.

P.S. Io sono credente ma da qui al fare atti di fede su di una verità scientifica ne corre di strada, gli atti di fede si possono fare riguardo il lato strettamente spirituale che nulla ha in comune con origini delle speci o altro sia attinente al mondo materiale.
No no sono proprio falle. Ma è normale e logico che sia così in qualsiasi discilpina scientifica abbiamo in mano modelli e congetture e certo non teorie universali. Insomma continuiamo ad utilizzare la meccanica classica per descrivere la cinematica dei corpi anche se sappiamo che è sbagliata, continuiamo ad utilizzare i modelli a livelli in chimica anche se la teoria degli orbitali molcolari è indubbiamente più precisa senza porci problemi. Questa credo sia la principale difficoltà di chi si trova di fronte a materie come fisica e chimica ma credo che il discorso sia analogo nella biologia o nella paleontologia. E' chiaro che quando si deve fare un discorso semplice parti da un modello elementare che non tiene conto di numerose incongruenze ma che ci basta a capire in linea di principio le cose che si vogliono descrivere. Per questo credo che le teorie dell'evoluzione in questo senso vadano benissimo per un discorso di base, come del resto per un discorso di base sulla cinematica non parirei dalla relatività. Il problema qua è che molti a sentire parlare di Darwin sembra che vengano morsi da una tarantola e vanno sulla difensiva come se fosse una grave minaccia alla propria fede... exusatio non petita si dice dalle mie parti...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 16:09   #58
majino
Senior Member
 
L'Avatar di majino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Messaggi: 1445
si, ma semplificando, la bibbia dice una cosa, darwin un'altra, giusto?
__________________
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 16:10   #59
Linux&Xunil
Senior Member
 
L'Avatar di Linux&Xunil
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 702
Quote:
Originariamente inviato da majino
si, ma semplificando, la bibbia dice una cosa, darwin un'altra, giusto?
La bibbia non dice nulla in sostanza , racconta una favola.
Secondo la scienza invece la teoria di Darwin , attualmente è quella piu accreditata.
Linux&Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 16:38   #60
_Xel_^^
Senior Member
 
L'Avatar di _Xel_^^
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Messaggi: 2227
IMHO, conscio che sia una versione mooooooooooolto edulcorata, credo più nella versione religiosa... solo che descrive come una favoletta una cosa immensamente complessa...

Darwin l'ho sempre trovato assurdo!

E non sono decisamente uno che prende quanto detto dalla religione come oro colato... ad esempio pur rispettando la Bibbia ho un concetto più "umano" di Dio...



Ciau!
__________________
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
La Cina installa la più grande turbina e...
macOS Sequoia, tutti i Mac compatibili e...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): come...
721€ spesi molto bene: PC portatile con ...
Ecco come sfruttare i rimborsi Samsung p...
iPadOS 18, gli iPad compatibili e quelli...
Assassin's Creed Shadows: il nuovo video...
Asrock Rack: il futuro è nei data...
La Calcolatrice arriva su iPadOS 18 dopo...
iOS 18: ecco gli iPhone compatibili e qu...
La tecnologia di tokenizzazione di Visa ...
Rivoluzione Ecoflow per le power station...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v