Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2004, 16:20   #41
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
Quote:
Originariamente inviato da Hilenaluna
cambiare il dissi no? il rosso donava
mi sarebbe più facile tenere la mobo, soprattutto per l'unicità della stessa , ma l'asus in oggetto monta il connettore di alimentazione che andrebbe a finire nello chassis dell'alimentazione cosa che con l'abit non succederebbe e poi un dissi rotondo in giro non so dove poterlo trovare
al limite ci sarebbe l'asrock con lo stesso connettore ed il colore blu anche se la mobo verrà ricoperta con plexi uv acid green
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 18:05   #42
Hilenaluna
Senior Member
 
L'Avatar di Hilenaluna
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
Messaggi: 859
Quote:
Originariamente inviato da antanio
la mobo verrà ricoperta con plexi uv acid green


brrrr
__________________
MyMods:-LunalightTower-LuxHiper-Shark Revenge-Cyberpunk-Fairymoon - 007 Vesper Martini...ready
Hilenaluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 18:08   #43
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
Quote:
Originariamente inviato da Hilenaluna
brrrr
non l'hai visto ancora , è un colore che non si può descrivere è grandioso poi su di un organic penso che sia il più adeguato..
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 23:15   #44
airon
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
Messaggi: 2142
Quote:
Originariamente inviato da antanio
mi sarebbe più facile tenere la mobo, soprattutto per l'unicità della stessa , ma l'asus in oggetto monta il connettore di alimentazione che andrebbe a finire nello chassis dell'alimentazione cosa che con l'abit non succederebbe e poi un dissi rotondo in giro non so dove poterlo trovare
al limite ci sarebbe l'asrock con lo stesso connettore ed il colore blu anche se la mobo verrà ricoperta con plexi uv acid green
fammelo vedere.....l' acid green intendo E' tipo quello dell'orac??

Per il dissi, sul rotondo c'e' il vortex dream 7 della coolermaster, anche se poi tanto rotondo non è....
airon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 23:21   #45
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
si ragazzi il plexi è proprio quello dell'orac bravo airon
il cooler master che dici non lo conosco mi faccio un giro..
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 08:20   #46
nEA
Senior Member
 
L'Avatar di nEA
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2179
se non fosse che ho avuto un attacco di orticaria acuta quando ho visto opere di le corbusier ( sono due settimane che mi ammazzo per fare tavole delle sue case ) dire che è un ottimo progetto!!!

sono curiosa di vedere come procederai

occhio però a non cadere in un agglomerato pesante di parallelepipedi ... studia bene lo spazio visivo in modo da non appesantire troppo l'insieme.
piccolo consiglio ... se riesci in un qualche modo a inserire delle piccole colonnine molto sottili avrai un effetto estetico molto leggero ...


.... sorry....le corbusier mi sta dando in testa
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?"
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 13:57   #47
Hilenaluna
Senior Member
 
L'Avatar di Hilenaluna
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
Messaggi: 859
sarà che mi stanno ancora venendo i brividi per l'ultimo case in acrilico giallo-verde uv reactive che aleggiava nello studio del moroso...

per fortuna non lo ha montato altrimenti...c'era il fuggi fuggi generale per lo spavento

Le courbusier è un tantino pesante da digerire...Nea...con tutto il cuore...condoglianze
__________________
MyMods:-LunalightTower-LuxHiper-Shark Revenge-Cyberpunk-Fairymoon - 007 Vesper Martini...ready
Hilenaluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 14:00   #48
nEA
Senior Member
 
L'Avatar di nEA
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2179
Quote:
Originariamente inviato da Hilenaluna
sarà che mi stanno ancora venendo i brividi per l'ultimo case in acrilico giallo-verde uv reactive che aleggiava nello studio del moroso...

per fortuna non lo ha montato altrimenti...c'era il fuggi fuggi generale per lo spavento

Le courbusier è un tantino pesante da digerire...Nea...con tutto il cuore...condoglianze

denghiu ... quel maledetto...in 60 anni non aveva niente di meglio che rivoluzionare l'architettura mondiale?!
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?"
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 01:16   #49
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
off topic

ragazze è un piacere leggervi, il sentir parlare di architettura organica in un forum di modding è il massimo,ah se lo leggesse il mio prof di composizione

cmq cara nea cerchero' di stare attento alle proporzioni

p.s.: Le courbusier no mi ha fatto mai impazzire, preferisco Mies e Wright come avrete capito

p.p.s.: disegno in archicad
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 18:19   #50
di0
Senior Member
 
L'Avatar di di0
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
Messaggi: 937
Forza antanio
__________________
Ade Clan ® online since 2000
di0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 20:02   #51
G69T
Senior Member
 
L'Avatar di G69T
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 2356
Buona la lezione di architettura organica, ma quando ci fai vedere qualche dettaglio di ORGANIC??

Ciaooo
__________________
The power is nothing without control, access to CNC-ing equipment is nothing without creative vision.
DARK BLADE Part 1 | P.2 | P.3 | P.4 | P.5 | P.6 | P.7 | P.8 | Spider's Web 1° Class. M.Contest NGI Lan 2004
Review G69T by HwUpgrade - CNC MODdERator of PcTUNER
G69T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 20:59   #52
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
sto ancora raccogliendo i componenti hwpiù tardi vi mostro una modellazione di come dovrebbe venire
grazie per l'attenzione, è la prima volta che faccio un mod "assistito"e devo dire che è proprio una cosa stimolante.
vedrete che verrà fuori

intanto, scelto il dissy ZALMAN

e la mobo ASUS A7N8X-X
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 15:15   #53
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
Ecco un temporaneo soltanto dei volumi, ve lo posto solo ora perchè ieri sera ho finito di raccontare l'avventura del CA.BE linkata in sign
nella foto ci sono solo i volumi ma anche con il dissy dovrebbe rendere l'idea del come verrebbe.
aspetto consigli..

Ultima modifica di antanio : 23-01-2006 alle 18:49.
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 15:45   #54
Tarm@
Senior Member
 
L'Avatar di Tarm@
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
Messaggi: 1679
Mmmm..........se non sbaglio hai detto che le parti non coperte dal metallo saranno protette dal plexy.............

Ora ti chiedo....questo vale anche per la parte di base mancante sotto al dissipatore???

Mi spiego...tra la parte di metallo dove metterai i lettori e l'alimentatore, e quella subito vicina, creeresti una struttura di plexy che le "collega"???

Perchè in alternativa, studiando bene i pesi della struttura, si potrebbe fare in modo che questa si regga solo sulla parte davanti...

Bye
Tarm@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 19:01   #55
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
spero di interpretare la tua domanda dicendoti che così come si vede il case poggerebbe soltanto sullo chassis di sinistra

ps.: intanto per il reperimento componenti, acquistato lettore dvd slot-in che fa sempre la sua figura

come alimentatore ho scelto un mini atx con PFC attivo, molto performante al di la della potenza nominale, ma soprattutto molto piccolo, notate bene le dimensioni

Ultima modifica di antanio : 23-01-2006 alle 18:51.
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 16:04   #56
di0
Senior Member
 
L'Avatar di di0
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
Messaggi: 937
ti bastera' un ali cosi' piccino ?
__________________
Ade Clan ® online since 2000
di0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 19:19   #57
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
Quote:
Originariamente inviato da di0
ti bastera' un ali cosi' piccino ?
tanto visti gli schemi e per non stravolgere troppo le geometrie, userò solo un' hd ed un lettore, un display grafico e la sola mobo..
poi ripeto è un ali che viene utilizzato per macchine professionali da ufficio, quindi particolarmente affidabile..
a vederlo è davvero piccolo
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 19:40   #58
Pappy19
Senior Member
 
L'Avatar di Pappy19
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
Messaggi: 2309
Quote:
Originariamente inviato da antanio
tanto visti gli schemi e per non stravolgere troppo le geometrie, userò solo un' hd ed un lettore, un display grafico e la sola mobo..
poi ripeto è un ali che viene utilizzato per macchine professionali da ufficio, quindi particolarmente affidabile..
a vederlo è davvero piccolo

quanto è costato?
__________________
Code is Poetry
Pappy19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 22:28   #59
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
Quote:
Originariamente inviato da Pappy19
quanto è costato?
27 euro prezzo a rivenditore..
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 07:54   #60
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
ci sono novità?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Gli Hard Disk UnionSine costano molto po...
Sony WH-1000XM5: su Amazon prezzo da non...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v