Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-03-2006, 18:59   #41
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Mi accorgo solo ora del mod perchè è una vita che non bazzico più nella sezione modding

C'è solo una parola per definire il tutto: S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!

Ci sono certi accorgimenti veramente incredibili!! Tralascio chiaramente i commenti sulla realizzazione, visto che fa tutto una macchina, ma sulle idee non si discute. Assolutamente geniali, una progettazione incredibile.

Per questo, più che un mod, lo definirei un progetto. Io sono (o meglio, ero) un pò old school, quindi il modding lo concepisco in maniera diversa. Ti avrei definito un bravissimo progettista, più che un bravissimo modder, finchè non ho visto il lavoro che hai fatto per il pannello frontale: come ha detto Jimmy, un vero lavoro alla "old school". Mi sono venute le lacrime agli occhi . Dopo aver visto quello, mi hai fatto venire voglia di riprendere in mano il saldatore

Ti seguo nell'ombra, voglio assolutamente vederlo finito
Grande Tulnio!! Ormai noi della vecchia guardia siamo sempre meno assidui...
Che tempi eh?
__________________
Jimmy3Dita è offline  
Old 17-03-2006, 14:45   #42
psimem
Senior Member
 
L'Avatar di psimem
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1525
|...reiscritto...|

sempre meglio, complimentoni!
psimem è offline  
Old 18-03-2006, 18:20   #43
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Ma... ma...ma....



ma è possibile davvero fare capolavori del genere?

Che spettacolo! Complimenti
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline  
Old 19-03-2006, 01:57   #44
ORONZO CANA'
Senior Member
 
L'Avatar di ORONZO CANA'
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
Messaggi: 7432
.......ormai nn ci sono piu' aggettivi...aspettiamo....

nn voglio immaginare cosa combinerai con il prossimo mod.....
__________________
.....Oltre 200 trattative concluse.....
Se non mi faccio sentire dopo 12 ore annullate la coda...
ORONZO CANA' è offline  
Old 19-03-2006, 12:45   #45
G69T
Senior Member
 
L'Avatar di G69T
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 2356
Grazie a tutti! Mi fa veramente molto piacere trovarvi così numerosi.

Quote:
Originariamente inviato da Wolve666
potevo mancare a questa strabiliante creazione?....certo ke nooooo....MITICOOOO (come direbbe homer) senti,domandina,ma come sei siuscito a dipingere cosi perfettamente l'incisione del pulsanti?mi spiego meglio,ho visto le fasi di lavorazione e verniciatura ma ke hai fatto hai tagliato la carta gommata ke proteggeva il pulsante xfarci entrare la vernice?...mi sembra altamente difficile ottnere qualcosa di cosi perfetto e pulito in quel modo!
La fase di verniciatura del logo del pulsante è molto semplice. Dopo aver coperto le parti da non verniciare con del nastro di carta, ho verniciato la parte superiore comprensiva di logo fresato in precedenza con il centro di lavoro CNC tramite fresa a testa sferica R0.75mm, ho lasciato asciugare la vernice e l'ho asportata tramite carta abrasiva grana 1200, semplicemente facendo strisciare il pulsante sulla carta abrasiva posizionata su un piano di riscontro.

Ciaooo

Quote:
Originariamente inviato da OSSigenO™
Presente.
@Wolve666,incidi,vernici,carteggi....

Riguardo l'idea delle illuminazioni,non pensi che ,usando altri colori e " funzioni",il fattore pulsanti trasparenti renda probabile una illuminazione parassita di quelli adiacenti?
La soluzione è anche semplice,basta verniciarli.........
Avanti Gian.....sei a 3/4....quando ce lo fai vedere finito e "girante" stò tosatèl ?
L'unico sistema è quello della prova su strada. Proverò ad installare un numero di leds blu sufficienti ad un'illuminazione "soft".

Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Mi accorgo solo ora del mod perchè è una vita che non bazzico più nella sezione modding

C'è solo una parola per definire il tutto: S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!

Ci sono certi accorgimenti veramente incredibili!! Tralascio chiaramente i commenti sulla realizzazione, visto che fa tutto una macchina, ma sulle idee non si discute. Assolutamente geniali, una progettazione incredibile.

Per questo, più che un mod, lo definirei un progetto. Io sono (o meglio, ero) un pò old school, quindi il modding lo concepisco in maniera diversa. Ti avrei definito un bravissimo progettista, più che un bravissimo modder, finchè non ho visto il lavoro che hai fatto per il pannello frontale: come ha detto Jimmy, un vero lavoro alla "old school". Mi sono venute le lacrime agli occhi . Dopo aver visto quello, mi hai fatto venire voglia di riprendere in mano il saldatore

Ti seguo nell'ombra, voglio assolutamente vederlo finito
Grazie tulnio, è un vero piacere ritrovarti. Come molti sanno, il modding per me è una prativca a 360°, dove se si può, si deve utilizzare qualsiasi mezzo per raggiungere la realizzazione dell'idea. L'utilizzo di macchine e strumenti manuali è importante quanto l'utilizzo di macchine CNC e sistemi di programmazione cad-cam. Da artigiano di professione a modder per passione...

Ciaooo


Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Grande Tulnio!! Ormai noi della vecchia guardia siamo sempre meno assidui...
Che tempi eh?
Caro Jimmy, meno assiduo per problemi di tempo, ma sono certo che ci sorprenderai ancora con dei grandi progetti come tu solo sai fare.

Ciaooo
__________________
The power is nothing without control, access to CNC-ing equipment is nothing without creative vision.
DARK BLADE Part 1 | P.2 | P.3 | P.4 | P.5 | P.6 | P.7 | P.8 | Spider's Web 1° Class. M.Contest NGI Lan 2004
Review G69T by HwUpgrade - CNC MODdERator of PcTUNER
G69T è offline  
Old 22-03-2006, 14:45   #46
G69T
Senior Member
 
L'Avatar di G69T
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 2356
Update - Cover unità DVD-RW

Il frontale è stato ricavato da una lastra in Perspex spessore 5mm, verniciata con smalto acrilico nero e fresata con centro di lavoro CNC. I due distanziatori in plastica nera ed i due perni filettati in alluminio sono stati lavorati con un tornio manuale.

NEC dvd-rw drive.


Z O O M !

Open/Close connector.


Z O O M !

Collegamento all'alimentazione 12V per i 3 leds


Z O O M !


Z O O M !


Z O O M !


Z O O M !


Z O O M !


Z O O M !


Z O O M !


Z O O M !


Z O O M !


Z O O M !


Z O O M !


Z O O M !


Z O O M !


Z O O M !


Z O O M !

Work in progress....

Ciaooo
__________________
The power is nothing without control, access to CNC-ing equipment is nothing without creative vision.
DARK BLADE Part 1 | P.2 | P.3 | P.4 | P.5 | P.6 | P.7 | P.8 | Spider's Web 1° Class. M.Contest NGI Lan 2004
Review G69T by HwUpgrade - CNC MODdERator of PcTUNER
G69T è offline  
Old 22-03-2006, 14:54   #47
Wolve666
Senior Member
 
L'Avatar di Wolve666
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
Messaggi: 1373
strabiliantoso!!!...cmq geniale la modifica del nec...ma ke modello è?
__________________
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline  
Old 22-03-2006, 15:14   #48
B-jo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
semplicemente stupendo
B-jo è offline  
Old 22-03-2006, 15:26   #49
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Bellissima la modifica al masterizzatore !

A mio parere però.... C'è troppo contrasto di stile tra la "grigliona" e la parte superiore del frontale...
Può essere che il display acceso dia una sorta di equilibrio... Si vedrà !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 22-03-2006, 15:30   #50
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Il DETTAGLIO... il dettaglio è la cosa che mi spaventa... in queste cose solitamente c'è sempre una sbavatura, un particolare... qualcosa che "scappa" dal resto... qui è tutto perfetto... fa paura
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline  
Old 22-03-2006, 15:48   #51
tulnio
Senior Member
 
L'Avatar di tulnio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Messaggi: 3752
Sono questi i lavori che mi fanno venire le lacrime agli occhi Allora c'è ancora qualcuno che usa il saldatore, e con che risultati

Alla luce di questi due ultimi interventi, sai cosa mi fa storcere il naso? il display precablato Thermaltake Perchè non hai preso un bel vfd da cablare per porta parallela, scrivendo poi uno scriptino per jalcd? Sarebbe stata l'apoteosi
tulnio è offline  
Old 22-03-2006, 15:51   #52
tulnio
Senior Member
 
L'Avatar di tulnio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Messaggi: 3752
Quote:
Originariamente inviato da Samoht
Il DETTAGLIO... il dettaglio è la cosa che mi spaventa... in queste cose solitamente c'è sempre una sbavatura, un particolare... qualcosa che "scappa" dal resto... qui è tutto perfetto... fa paura
Ecco perchè

Quote:
Originariamente inviato da G69T
Il frontale è stato ricavato da una lastra in Perspex spessore 5mm, verniciata con smalto acrilico nero e fresata con centro di lavoro CNC. I due distanziatori in plastica nera ed i due perni filettati in alluminio sono stati lavorati con un tornio manuale.
A mano questi risultati è difficile ottenerli, ho visto riuscirci forse solo M4xt3r.
tulnio è offline  
Old 22-03-2006, 16:07   #53
gnd80
Senior Member
 
L'Avatar di gnd80
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
Messaggi: 314
Bello davvero! Compliments...
La finitura lucida, a contrasto con l'opaco del resto del case è uno spettacolo!
Immagino che l'avrai sicuramente considerata come possibilità, ma un drive slot-in? ovviamente comunque con mascherina realizzata ad hoc e personalizzata...

Hola
__________________
Mac Mini C2D, 2,26GHz, 4Gb
PENTAX K20D

Ultima modifica di gnd80 : 22-03-2006 alle 16:10.
gnd80 è offline  
Old 22-03-2006, 18:26   #54
fitness
Senior Member
 
L'Avatar di fitness
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
Messaggi: 513
Ciao.
Rinnovo i complimenti.
Propongo di creare una sezione del forum tutta nuova, dato che questo non è più modding ma molto semplicemente creazione artistica.
Purtroppo credo che in questa eventuale nuova sezione sarà difficilissomo aprire delle nuove discussione considerando il livello di questo capolavoro.
G69T continua così.
N.B.:
una curiosità, ma almeno la comunichi ad altri siti, anche d'oltreoceano, la creazione dei tuoi capolavori?
__________________
Firma In Costruzione.
fitness è offline  
Old 22-03-2006, 18:35   #55
Shinkaz
Senior Member
 
L'Avatar di Shinkaz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 2089
trovare un errore è praticamente impossibile è tutto perfetto dalla prima all'ultima cosa... FAVOLOSO.... nn immagino neanke come sara tutto completo... ma visto ke l'hw nn c'è dovremmo aspettare... ma io sn e aspetto

COMPLIMENTI VIVISSIMI
__________________
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part II
Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED::
Shinkaz è offline  
Old 22-03-2006, 19:04   #56
*Stregatto*
Senior Member
 
L'Avatar di *Stregatto*
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
Messaggi: 3018
Seguo il thread da molto, leggendo i vari up che fai mostrandoci questo splendido lavoro e volevo scrivere qualcosa che non leggo da un po' sui tuoi thread, cioè due critiche

La prima riguarda il lavoro magistrale sul lettore, per il quale vanno i miei complimenti per l'idea dei led interni ma a mio parere quei pirulini conici bianchi sono un pugno in un occhio. Sicuramente troveresti una soluzione più in linea con il resto del mod, sia per la forma che per il colore.

La seconda riguarda il frontalino dei display termaltake la cui serigrafia degrada l'effetto custom e unico del lavoro, sarebbe interessante magari riuscire a fare una placca anodizzata (quindi non ci sarebbe uno stacco di colore fra i due neri) che copre le serigrafie lasciando ovviamente accessibili i pulsanti.

Per il resto, beh, i complimenti ovviamente si sprecano

ciao
*Stregatto* è offline  
Old 22-03-2006, 21:02   #57
G69T
Senior Member
 
L'Avatar di G69T
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 2356
Grazie raga...

Quote:
Originariamente inviato da Wolve666
strabiliantoso!!!...cmq geniale la modifica del nec...ma ke modello è?
NEC ND-4551 DVD±RW LabelFlash

Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Sono questi i lavori che mi fanno venire le lacrime agli occhi Allora c'è ancora qualcuno che usa il saldatore, e con che risultati

Alla luce di questi due ultimi interventi, sai cosa mi fa storcere il naso? il display precablato Thermaltake Perchè non hai preso un bel vfd da cablare per porta parallela, scrivendo poi uno scriptino per jalcd? Sarebbe stata l'apoteosi
Ho scelto il Media Lab di TT perchè m'interessa la funzionalità multimediale e la gestione del Dark Blade tramite il telecomando fornito in dotazione (compresa l'accensione e lo spegnimento del sistema).


Quote:
Originariamente inviato da fitness
........
N.B.:
una curiosità, ma almeno la comunichi ad altri siti, anche d'oltreoceano, la creazione dei tuoi capolavori?
Il Dark Blade è presente anche sulle pagine di Bit-Tech a questo >>> LINK <<<



Quote:
Originariamente inviato da *Stregatto*
Seguo il thread da molto, leggendo i vari up che fai mostrandoci questo splendido lavoro e volevo scrivere qualcosa che non leggo da un po' sui tuoi thread, cioè due critiche

La prima riguarda il lavoro magistrale sul lettore, per il quale vanno i miei complimenti per l'idea dei led interni ma a mio parere quei pirulini conici bianchi sono un pugno in un occhio. Sicuramente troveresti una soluzione più in linea con il resto del mod, sia per la forma che per il colore.

La seconda riguarda il frontalino dei display termaltake la cui serigrafia degrada l'effetto custom e unico del lavoro, sarebbe interessante magari riuscire a fare una placca anodizzata (quindi non ci sarebbe uno stacco di colore fra i due neri) che copre le serigrafie lasciando ovviamente accessibili i pulsanti.

Per il resto, beh, i complimenti ovviamente si sprecano

ciao

Le tue considerazioni mi trovano, in parte , d'accordo. Per quanto riguarda lo stile dei due perni di fissaggio della cover, io li trovo perfettamente in linea con alcuni dettagli costruttivi attualmente presenti nel Dark Blade, come il sistema di bloccaggio delle due griglie della WS (come si vede in foto) e dettagli che ancora devono essere costruiti relativi al bloccaggio delle 4 lame.



mentre il mio pensiero è perfettamente in linea con il tuo quando si parla delle scritte presenti sui 4 termometri digitali. Dovrò cercare una soluzione in questa direzione.

Ciaooo
__________________
The power is nothing without control, access to CNC-ing equipment is nothing without creative vision.
DARK BLADE Part 1 | P.2 | P.3 | P.4 | P.5 | P.6 | P.7 | P.8 | Spider's Web 1° Class. M.Contest NGI Lan 2004
Review G69T by HwUpgrade - CNC MODdERator of PcTUNER
G69T è offline  
Old 22-03-2006, 21:59   #58
*Stregatto*
Senior Member
 
L'Avatar di *Stregatto*
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
Messaggi: 3018
Immaginavo che i due perni non era stati scelti "a caso", in effetti la mia considerazione si basa sull'impatto visivo di un lavoro parziale e sinceramente non avevo notato i perni della water station.
Adesso rimango curioso dei vari dettagli, in linea con questi perni, che arricchiranno il progetto

Ciao
*Stregatto* è offline  
Old 22-03-2006, 23:06   #59
maiden84
Member
 
L'Avatar di maiden84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Conegliano
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da G69T
...cut...
Mioddio questo non lo avevo mai visto
Sei un mito!!
Il rè del CNC
Mastro svasaio
Un lavoro magistrale!
__________________
Corsair Vengeance C70 + AX760 | AMD FX 6300 | ASUS Sabertooth 990fx r2 | Corsair Vengeance 1866 c9 8Gb | Sapphire HD7870 | Sound Blaster X-Fi | Logitech Ultra-X + R.A.T. 7 | Samsung 226BW"
maiden84 è offline  
Old 23-03-2006, 01:15   #60
NinjaCross
Senior Member
 
L'Avatar di NinjaCross
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
Messaggi: 939
Realizzazione magistrale, come sempre del resto
Quel che mi stupisce di più in questo mod cmq non è tanto la precisione nella realizzazione pratica dello stesso (essendo questa una caratteristica dei macchinari che usi).
Quel che ogni volta mi lascia impressionato è il design.
Tutto appare al proprio posto, esattamente dove ci si aspetta che sia.
Pur non essendo dal tratto essenziale (anzi direi quasi il contrario vista la loro complessità globale), le linee sono pulite, le proporzioni ottimali, la consistenza generale è notevole senza apparire minimamente pesante.
Appare come se fosse un oggetto "pensato" a 360° dal globale fin nei minimi dettagli, anche se in verità ho l'impressione che tu stia procedendo molto ad istinto, di fase in fase.
Personalmente trovo che sia apprezzabie soprattutto il fatto che in nessuna parte di cui è composto si nota una "calcatura" eccessiva nelle lavorazioni.
Quel che intendo è che quando si hanno a disposizione strumenti potenti quali quelli che usi tu, si rischia di incorrere nella naturale tendenza ad "esagerare", nel tentativo di "riempire" gli occhi con mille fronzoli e dettagli.
Questo non accade mai nel tuo mod, e mi auguro tu mantenga queste linee di condotta anche in futuro
NinjaCross è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v