Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-05-2004, 10:27   #41
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
su www.ebay.de ce ne sono molti.. L'unica cosa e' che molti richiedono il bonifico anticipato e per quello internazionale, ( almeno nel mio caso che ho BNL ) devi recarti in banca, una vera scocciatura..
Ciao !
DvL^Nemo è offline  
Old 22-05-2004, 10:43   #42
alexievic
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Forlì
Messaggi: 268
Per fortuna che ho a 50Km San Marino

Tra poco ci faranno pagare anche l'aria vedrete!!
alexievic è offline  
Old 22-05-2004, 12:20   #43
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
In effetti basta comprare in un negozio di san marino
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline  
Old 22-05-2004, 12:32   #44
Shinnok
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1079
su ebay basta fare una carta prepagata per cui non ci vuole il conto corrente e iscriversi gratuitamente a paypal e compri tutto con basse spese e in sicurezza.
Shinnok è offline  
Old 22-05-2004, 12:33   #45
gggggg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 508
mi dai qualche indirizzo online di sanmarino?
gggggg è offline  
Old 22-05-2004, 12:45   #46
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da gggggg
mi dai qualche indirizzo online di sanmarino?
Mi spiace, ma non ne conosco. Penso comunque che cercando con google qualcosa si trova . Cmq non c'è una fretta assoluta.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline  
Old 22-05-2004, 14:07   #47
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9071
beh.. mi fate pagare la tassa sugli hd perchè potrei metterci opere coperte da diritti d'autore?

Allora visto che pago la tassa ho il diritto di mettercele.. da qualsiasi fonte provengano..
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline  
Old 22-05-2004, 14:22   #48
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Alla fine ogni popolo ha il governo che si merita...
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline  
Old 22-05-2004, 14:45   #49
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6677
la carlucci relatrice?!!?!? ma vi rendere conto?
Korn è offline  
Old 22-05-2004, 14:50   #50
Poix81
Senior Member
 
L'Avatar di Poix81
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Messaggi: 7095
Quote:
Originariamente inviato da Yota79
beh.. mi fate pagare la tassa sugli hd perchè potrei metterci opere coperte da diritti d'autore?

Allora visto che pago la tassa ho il diritto di mettercele.. da qualsiasi fonte provengano..
e' la stessa cosa che penso io!!!!
__________________
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S
HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5
Utenti con cui ho trattato
Poix81 è offline  
Old 22-05-2004, 15:19   #51
Goldrake_xyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 979
Quote:
Originariamente inviato da silverman2k1
Sperando che non sia la solita propaganda elettorale in vista delle elezioni ...
Altro che propaganda elettorale ...
nn voglio pagare la tassina sugli H.D.
Quote:
Cmq gli hdd si possono anche ordinare per posta.
Ciao
Si, ma la posta ... costa ... !
e te lo sbatacchiano per bene ....
(e non mi dire che lo fanno per collaudarlo meglio ! _)
e se non funziona..
Goldrake_xyz è offline  
Old 22-05-2004, 15:59   #52
MCA
Senior Member
 
L'Avatar di MCA
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Messaggi: 1600
Quote:
Originariamente inviato da Korn
la carlucci relatrice?!!?!? ma vi rendere conto?
...Quella che parcheggia la sua Porche sui marciapiedi, sbatte contro gli autobus e scappa prima che arrivi la polizia?

Ha ragione Yota79 ... Se mi fanno pagare la tassa su hd, cd, dvd memory stick, sd card ecc. perchè danno per scontato che queste conterranno roba pirata (e quindi mi considerano già dal principio un malintenzionato) allora io posso mettere quello che mi pare sulla mia memoria stratassata!!!!!!!...

Queste leggi e questi sistemi di "prevenzione" mi fanno ridere e dovrebbero farci riflettere sullo stato pietoso nel quale ci troviamo... Ci stanno prendendo in giro!

Ci sono alcuni di noi, pochissimi, che andranno a comprare i loro hd all'estero, ma la maggioranza della gente se lo prenderà in quel posto e continuerà ad arricchire la SIAE

Che altro dire?... Non ho parole...
__________________
939Dual-SATA2 - 2GB DDR PC3200 DualChannel OCZ Platinum XTC 2-3-2-5 - AMD ATHLON 64 X2 4200+ - nVIDIA 7800GT PCI-E 256MB - 250GB SATA2 - 19" LCD RELISYS

M C A B O X
MCA è offline  
Old 22-05-2004, 17:24   #53
Marco71
Senior Member
 
L'Avatar di Marco71
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3431
Qualsiasi h.d viene "sbatacchiato" (e non solo loro)...
Qualsiasi sia il vettore o la catena di vettori che entra in gioco appena lasciata la sede di produzione->aerei per portarli in Italia "sbatacchiamenti" vari alle dogane,aeroporti, sui treni, sui corrieri ecc. ecc.
"Sbatacchiamento" per "sbatacchiamento" preferisco se posso comprare all'estero...se qui in Italia non cambiano registro!

Marco.
Marco71 è offline  
Old 22-05-2004, 17:52   #54
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da MCA

Ci sono alcuni di noi, pochissimi, che andranno a comprare i loro hd all'estero, ma la maggioranza della gente se lo prenderà in quel posto e continuerà ad arricchire la SIAE

Che altro dire?... Non ho parole...

Non sono d'accordo. Come detto nel precedente intervento le vendite dei cd dopo la tassa si sono ridotte del 59%, e non per un minor consumo, ma perché la gente li compra all'estero (o tramite spaccio, tipo sigarette di contrabbando).
Con gli hdd, questo fenomeno, visto i maggiori margini, sarà ancora più macroscopico.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline  
Old 22-05-2004, 18:09   #55
sOuL cALiBuR
Registered User
 
L'Avatar di sOuL cALiBuR
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 663
E' davvero uno schifo!Ma in mano a quali "...menti" è posto il presente e il futuro della nostra nazione?!Ma è una cosa normalmente pensabile da un cervello di una persona "sana" e che abbia una minima cultura?Io non lo so!E il bello è che glielo lasciano pure fare...e poi...nessuno paga per gli errori fatti e per le conseguenze che le loro azioni portano ai vari settori del nostro Paese.Che rabbia!!!!

P.S. Scusate lo sfogo O.T. ,ma non è possibile che "questi" fanno i loro porci comodi e chi paga siamo sempre noi...

Ciao
sOuL cALiBuR è offline  
Old 22-05-2004, 19:56   #56
MCA
Senior Member
 
L'Avatar di MCA
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Messaggi: 1600
Il problema è che se in molti andranno ad acquistare in altri paesi, fra qualche anno arriverà una bella legge che tasserà le memorie di massa acquistate all'estero... Voglio vedere allora cosa ci inventeremo?

Il punto è che é arrivato il momento di far capire ai signori governanti, che siamo noi che gli abbiamo eletti ed è alla nostra voce che devono prestare attenzione, non ai loro interessi!

... Che smettano di aumentarsi lo stipendio ogni 6 mesi (800 EURO a botta) e inizino a pensare sul serio al nostro paese che intanto sta andando a rotoli e non di certo per colpa della pirateria audio video!!!


__________________
939Dual-SATA2 - 2GB DDR PC3200 DualChannel OCZ Platinum XTC 2-3-2-5 - AMD ATHLON 64 X2 4200+ - nVIDIA 7800GT PCI-E 256MB - 250GB SATA2 - 19" LCD RELISYS

M C A B O X
MCA è offline  
Old 22-05-2004, 20:00   #57
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da MCA
Il problema è che se in molti andranno ad acquistare in altri paesi, fra qualche anno arriverà una bella legge che tasserà le memorie di massa acquistate all'estero... Voglio vedere allora cosa ci inventeremo?
Per fortuna questo nel mercato libero è assolutamente impossibile. L'unico rischio è se convincono anche gli altri stati della ue (ma noi abbiamo sempre san marino ) a far passare una legge simile.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline  
Old 22-05-2004, 20:00   #58
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da MCA
... Che smettano di aumentarsi lo stipendio ogni 6 mesi (800 EURO a botta) e inizino a pensare sul serio al nostro paese che intanto sta andando a rotoli e non di certo per colpa della pirateria audio video!!!


E' proprio questa la cosa che fa più rabbia. Più l'altra gente deve "tirare a campare" e più loro fanno la vita dei nababbi. Quando in realtà in molti casi non hanno la minima competenza in quello che fanno...
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline  
Old 22-05-2004, 20:16   #59
MCA
Senior Member
 
L'Avatar di MCA
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Messaggi: 1600
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Per fortuna questo nel mercato libero è assolutamente impossibile. L'unico rischio è se convincono anche gli altri stati della ue (ma noi abbiamo sempre san marino ) a far passare una legge simile.
Non è questo il punto del mio discorso!
Ti faccio un esempio reale:
qualche giorno fa, dovevo vendere un modem e insieme al software originale (ormai del 1999), avevo deciso di mettere un'altro CD con l'ultima versione dei drivers... Sono andato in un negozio, ho comprato un cd vuoto e l'ho masterizzato con gli ultimi drivers scaricati dal sito ufficiale...
Adesso:

PERCHE' HO PAGATO LA TASSA ALLA SIAE?????????????

Qualcuno me lo sa spiegare?

Lo capisci che il punto non è trovare un posto dove comprare senza pagare la sovrattassa ma è il sistema, la legge che NON E' GIUSTA? E' un furto legalizzato! Io mi sono sentito inc@@@to dalla SIAE quando ho comprato quel CD e non ho potuto fare nulla per protestare perchè è tutto legale!!!
__________________
939Dual-SATA2 - 2GB DDR PC3200 DualChannel OCZ Platinum XTC 2-3-2-5 - AMD ATHLON 64 X2 4200+ - nVIDIA 7800GT PCI-E 256MB - 250GB SATA2 - 19" LCD RELISYS

M C A B O X

Ultima modifica di MCA : 22-05-2004 alle 20:55.
MCA è offline  
Old 22-05-2004, 21:38   #60
sOuL cALiBuR
Registered User
 
L'Avatar di sOuL cALiBuR
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 663
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk
E' proprio questa la cosa che fa più rabbia. Più l'altra gente deve "tirare a campare" e più loro fanno la vita dei nababbi. Quando in realtà in molti casi non hanno la minima competenza in quello che fanno...
E' una legge fisica questa:in natura nulla si crea e nulla si distrugge,ma tutto si trasforma.
Maledetti!!!

P.S. Non so quanto sia vero,ma mi hanno detto che il 25 Maggio è stata indotta una protesta contro questo "decreto" (mi vengono i brividi a chiamarlo così) da parte di noi utenti e di tutte le ditte che c'entrano qualcosa.La protesta consisterà nel non sfruttare in nessun modo la connessione a internet,di nessun tipo,cosa che risulterà alle compagnie telefoniche che,a quanto letto,dovrebbero addurre i tabulati come prova dello scontento generale,ma in modo più concreto (in quanto prova).La cosa non danneggerà le compagnie telefoniche che avranno un carico di lavoro così sfrondato da consentirgli di guadagnare non so quanti soldi e che per questo si fanno anch'esse promotrici della protesta.
Non mi ricordo l'URL sennò lo inserivo.Se vi va di fidarvi,se non lo sapevate già,aderite tutti compatti e speriamo che qualche INCOMPETENTE perda il posto

Ciao a tutti
sOuL cALiBuR è offline  
 Discussione Chiusa


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Il portatile totale: in offerta ASUS Viv...
Il mini PC Teclast con CPU Intel, 16GB ...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v