Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-09-2003, 23:38   #41
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1498
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
dovete anche pensare che non si può essere esperti in tutto...
infatti il forum esiste anche per questo... vuoi che in 30.000 e rotti inscritti al forum non ce ne fosse nessuno che poteva consigliarlo prima di investire una cifra così importante?
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline  
Old 09-09-2003, 23:39   #42
Grim
Senior Member
 
L'Avatar di Grim
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
Messaggi: 359
nn so quanto ho speso cmq la figata è che nn si vedono perchè sono piatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cioè sono tipo sottiletta e passano dentro al muro !!!!!!!!

infatti hanno prima dovuto solcare tutto il muro per farli passare dentro e poi con lo stucco e la vernice hanno ricoperto il tutto!!!!!!


NON SI VEDE NEANCHE UN FILO
__________________
FANCULO LA QUIETE !!!
Grim è offline  
Old 09-09-2003, 23:40   #43
nicovent
Senior Member
 
L'Avatar di nicovent
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da Grim
ma raga, io sono soddisfatto lo stesso!!!!!!!!!!!!!
OT:

ho visto solo ora che sei a Montorio al Vomano, sono passato di li quest'estate...ero a Roseto e abbiam fatto un giretto a Teramo e Castelli. Posti spettacolari.

Fine OT
nicovent è offline  
Old 09-09-2003, 23:43   #44
spinbird
Senior Member
 
L'Avatar di spinbird
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 631
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
dovete anche pensare che non si può essere esperti in tutto...
appunto per questo esistono i forum, riviste specializzate, migliaia di siti......
__________________
Però, va forte quest'auto!
spinbird è offline  
Old 09-09-2003, 23:43   #45
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4331
Quote:
Originariamente inviato da Guren
infatti il forum esiste anche per questo... vuoi che in 30.000 e rotti inscritti al forum non ce ne fosse nessuno che poteva consigliarlo prima di investire una cifra così importante?
certo, ma l'acquisto l'ha fatto il papi....e il papi spesso fa di testa sua e prende quello che piace a lui, con i suoi soldi..
(anche giustamente, aggiungerei)

p.s.
Che 32 pollici 100hz mi consigli, già che ci siamo?
__________________
grr
Cibulo è offline  
Old 09-09-2003, 23:46   #46
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1498
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
p.s.
Che 32 pollici 100hz mi consigli, già che ci siamo?
quanto vuoi spendere?

ad ogni modo io andrei su Panasonic tutta la vita... al max confrontalo con il Philips Pixel Plus
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline  
Old 09-09-2003, 23:46   #47
Grim
Senior Member
 
L'Avatar di Grim
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da nicovent
OT:

ho visto solo ora che sei a Montorio al Vomano, sono passato di li quest'estate...ero a Roseto e abbiam fatto un giretto a Teramo e Castelli. Posti spettacolari.

Fine OT
Se la sera te ne andavi ad Alba Adriatica sta dopo Roseto verso Giulianova, c'è il diveritmento puro!!!!!!!!!!!

Cmq hai ragione sono posti SPETTACOLARI!!!!!
__________________
FANCULO LA QUIETE !!!
Grim è offline  
Old 09-09-2003, 23:55   #48
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4331
Quote:
Originariamente inviato da Guren
quanto vuoi spendere?
ad ogni modo io andrei su Panasonic tutta la vita... al max confrontalo con il Philips Pixel Plus
[piccolo OT on]
sono indeciso se prenderne uno di fascia medio-alta (1000 eurozzi) o alta (1500 eurozzi)
[piccolo OT off]
__________________
grr
Cibulo è offline  
Old 09-09-2003, 23:56   #49
Ladyvi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 38
per quelli che non hanno 14.000 eurozzi da spendere per una tele pensate come me: almeno qualcuno la deve pur far girare sta benedetta economia no???

cmq io ho il papi malato di impianti alta fedeltà e confermo che per quella cifra si potevano prendere impianti magari con marche "meno" conosciute ma sicuramente da paura... cmq la bose non è come aver preso l'impiantino philips dai

cmq averceli tutti quei soldi io mi sarei comprata una pianta grassa enorme
__________________
°LadyVi°
mascottina dei SaN [UT]clan
Ladyvi è offline  
Old 09-09-2003, 23:57   #50
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4331
Quote:
Originariamente inviato da Ladyvi
io mi sarei comprata una pianta grassa enorme
Dici sul serio?
__________________
grr
Cibulo è offline  
Old 10-09-2003, 00:02   #51
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1498
Quote:
Originariamente inviato da Ladyvi
per quelli che non hanno 14.000 eurozzi da spendere per una tele pensate come me: almeno qualcuno la deve pur far girare sta benedetta economia no???
certo... resta il fatto che un plasma 61" è cmq un francobollo se paragonato ad un proiettore con schermo da 100" (e per averlo bastano 2-3.000 euro e anche meno.. .esperienza personale )

Quote:
cmq io ho il papi malato di impianti alta fedeltà e confermo che per quella cifra si potevano prendere impianti magari con marche "meno" conosciute ma sicuramente da paura... cmq la bose non è come aver preso l'impiantino philips dai
certo non è un impiantino compatto da 200 euro... ma il discorso è sempre il solito... si poteva comprare molto molto molto di meglio con quanto speso per i cubettini bose

Quote:
cmq averceli tutti quei soldi io mi sarei comprata una pianta grassa enorme
io probabilmente mi ci sarei comprato un proiettore DLP con matrice HD2 (o un bel tritubo Electrohome marquee 8500/9500 usato in perfette condizini )
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline  
Old 10-09-2003, 00:11   #52
Ladyvi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
Dici sul serio?

se avessi un sacco di soldi oltre a comprarmi un sacco di vestiti mi comprerei una pianta grassa megagalattica, purtroppo quelle che mi piacciono (da impazzire) costano un botto tipo 600 euri una, ho provato a chiedere ai miei se me la regalano ma... niente!!! forse ma proprio forse quando mi laureo...
__________________
°LadyVi°
mascottina dei SaN [UT]clan
Ladyvi è offline  
Old 10-09-2003, 00:14   #53
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4331
Quote:
Originariamente inviato da Ladyvi
se avessi un sacco di soldi oltre a comprarmi un sacco di vestiti mi comprerei una pianta grassa megagalattica, purtroppo quelle che mi piacciono (da impazzire) costano un botto tipo 600 euri una, ho provato a chiedere ai miei se me la regalano ma... niente!!! forse ma proprio forse quando mi laureo...
Domani se vuoi ti posto le foto delle piante grasse che ho in ufficio...magari in un topic a parte sennò facciamo troppo OT...
Ne abbiamo una che ha sui 70 anni, veramente bella.
__________________
grr
Cibulo è offline  
Old 10-09-2003, 00:20   #54
Ladyvi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
Domani se vuoi ti posto le foto delle piante grasse che ho in ufficio...magari in un topic a parte sennò facciamo troppo OT...
Ne abbiamo una che ha sui 70 anni, veramente bella.

Nooooooooo hai deciso di farmi morire d'invidia, te e quest'altro con il televisore al plasma da un sacco di euri grrrrrrr
cmq se posti le foto sarò contenta di sbavare sul mio monitor...
__________________
°LadyVi°
mascottina dei SaN [UT]clan
Ladyvi è offline  
Old 10-09-2003, 00:29   #55
FA-Blade
Senior Member
 
L'Avatar di FA-Blade
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1859
complimenti per l'acquisto .. !
ma è un'impressione mia o qui dentro qualcuno è un po troppo polemico .. oppure è invidioso ?
ormai che l'ha comprato basta ridire che poteva trovare di meglio ... è quasi sempre cosi !
ora non ti resta che godertelo e invitare gli amici a super-mega-proiezioni di cinema HARD !
FA-Blade è offline  
Old 10-09-2003, 00:34   #56
Er Paulus
Senior Member
 
L'Avatar di Er Paulus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Messaggi: 1503
io l'ho visto a 13.500€
__________________
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 10-09-2003, 00:35   #57
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1498
Quote:
Originariamente inviato da FA-Blade
ma è un'impressione mia o qui dentro qualcuno è un po troppo polemico .. oppure è invidioso ?
se ti riferivi a me mi spiace ma sbagli alla grande.

io con molto molto meno godo molto di più (proiettore con schermo da 220x165 cm 108" di diagonale . ampli 130Wx5, sub da 200 W e diffusori autocostruiti... oil tutto per meno di 3000 euro )

sono semplicemente un appassonato di Home Theater e vedere come purtroppo certa gente viene truffata da commessi poco esperti o negozianti troppo avidi mi dispiace tutto qui.

Con quella cifra si poteva, e doveva, ottenere molto di più fidati
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline  
Old 10-09-2003, 00:35   #58
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8747
Re: Re: Re: Mi sono fatto un regalino!!!!!!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Grim
Allora le casse Bose tutti dicono che per fisica nn vanno un cazzo perchè sono di forma cubica, perchè sono piccole, ma si SBAGLIANO e di molto!!!!!!!!!
Conosco un ingegnere che studia il suono e fa collaudi per gli impianti audio nei concerti e mi ha detto che le case Bose sono fatte così perchè gli INGEGNERI e gli esperti della Bose giocano molto sul fatto della rindondanza cioè che il suono sbattendo sul muro viene respinto a 90 gradi verso l'ascoltatore!!!!!!!!!

Infatti le casse poste nella mia sala hanno un CRITERIO LOGICO ,infatti certe sono girate verso i muri!!!!!!!!

E tutto ciò si riesce a fare solo con delle piccole casse, LE BOSE!!!!
icoborg è offline  
Old 10-09-2003, 00:51   #59
Gohansupersaiyan4
Senior Member
 
L'Avatar di Gohansupersaiyan4
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Messaggi: 1388
Il problema del proiettore è che se non è almeno di 1200 ansi lumens devi avere una stanza con poca luce o non si vede bene...cmq, i videoproiettori dlp dell' ultima generazione sono paurosi, ma alla fine un plasma è più pratico per giocare o fare altro...per il resto, ti consiglio di usare i cavi component con le console...


Ciao !
__________________
http://www.darkstar.tj/edenII.html
Gohansupersaiyan4 è offline  
Old 10-09-2003, 00:57   #60
FA-Blade
Senior Member
 
L'Avatar di FA-Blade
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da Guren
se ti riferivi a me mi spiace ma sbagli alla grande.

io con molto molto meno godo molto di più (proiettore con schermo da 220x165 cm 108" di diagonale . ampli 130Wx5, sub da 200 W e diffusori autocostruiti... oil tutto per meno di 3000 euro )

sono semplicemente un appassonato di Home Theater e vedere come purtroppo certa gente viene truffata da commessi poco esperti o negozianti troppo avidi mi dispiace tutto qui.

Con quella cifra si poteva, e doveva, ottenere molto di più fidati
mi riferivo un po a tutti !
cmq capisco cosa intendi ... capita anche a me se qualche mio amico si compra un pc Compaq o caxxate simili spendendo un patrimonio per niente ... !
certo sarebbe sempre meglio informarsi bene prima ... specie se i dindini da cacciare via sono cosi tanti !
FA-Blade è offline  
 Discussione Chiusa


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v