Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-10-2004, 22:23   #5921
NeoNum6
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
Messaggi: 3701
ragazzi scusate tanto ma sono un novellino...vorrei tanto sapere se esiste un modo facile facile per travestire il mio win xp in stile MacOs...insomma per farlo sembrare un apple!ve lo chiedo perche mi piace molto lo style apple....rispondete grazie mille
__________________
Linux User 414915 linux counter
Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
NeoNum6 è offline  
Old 01-10-2004, 22:35   #5922
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Io amo il Mac-style e infatti sia il mio win che il mio Linux hanno temi, barre e colori molto OsX (per non parlare del mio iBook ).
Alla fine però penso che bisogni un po' rispettare la personalità del SO usato, quindi le mie "scopiazzature" non sono proprio totali e mantengono le caratteristiche dell'originale. Fra l'altro trovo irritanti le "righine" su win e linux, non so perchè!

Comunque se vuoi un metodo veloce si può installare il pacchetto flyakite , che in automatico modifica tutto (a patto di avere la uxtheme patchata; per aggiungere la dock in stile mac poi ti consiglio la ottima Y'Z dock con relative icone).

Occhio però perchè:
1) ti cambia quasi tutto il SO in inglese..
2) non è ancora compatibile con il SP2, a quanto ho letto.

Comunque a me sembrava troppo "radicale" e poco controllabile, per cui l'ho levato e sono tornato a personalizzazioni più "leggere" (se vuoi foto dei miei desk in stile mac, dimmelo che le riposto anche qui..)
Cemb è offline  
Old 01-10-2004, 23:07   #5923
maxernet
Senior Member
 
L'Avatar di maxernet
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
Messaggi: 1621
Quote:
Originariamente inviato da Solido
Si è semplice come procedura, si fa tutto dal desk...cmq nn ci avevo mai pensato su come utilizzarla...questa è un idea carina
scusate ma non ho capito... è possibile mettere una seconda barra degli strumenti in xp?
maxernet è offline  
Old 02-10-2004, 01:10   #5924
Beep Beep
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 308
è semplicemente la barra di avvio veloce, disincagliata dalla barra di windows e messa di lato.
Beep Beep è offline  
Old 02-10-2004, 01:22   #5925
Kobayashi
Member
 
L'Avatar di Kobayashi
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da Beep Beep
è semplicemente la barra di avvio veloce, disincagliata dalla barra di windows e messa di lato.
Unico problema e' che non e' skinnabile (quindi te la trovi il piu' delle volte stile classic (win98) )
__________________
Lie is to change the truth.Ignorance is to not know the truth.Incompetence is to not be able to grasp the truth.And escape is to get away from the truth.It's useless to run,since the truth is right next to you.
Kobayashi è offline  
Old 02-10-2004, 07:33   #5926
BreV&
Senior Member
 
L'Avatar di BreV&
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
Messaggi: 665
difatti io quella barra la usavo quando il mio desktop aveva un tema molto... quadrato, appena si torna sul tondeggiante lascia un po' a desiderare...
__________________
Work in progress...
~ breve.altervista.org
~ www.lartediria.it
BreV& è offline  
Old 02-10-2004, 13:37   #5927
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da Kobayashi
Unico problema e' che non e' skinnabile (quindi te la trovi il piu' delle volte stile classic (win98) )

Bè no proprio, se hai modificato il tema verrà come la parte sopra dei documenti.
Se poi ci togli le scritte e il titolo viene anche carina.
Codename87 è offline  
Old 02-10-2004, 19:03   #5928
lucignolo_one
Senior Member
 
L'Avatar di lucignolo_one
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1103
Qualcuno di voi sa che programma si usa per modificare il boot di winXP e quale per il logins???In giro se ne trovano di belli ma nessuno che sia adeguabile al mio tema quindi volevo farmene uno(oppure tentare di modificarne uno già esistente).


thank to all
__________________
Ho concluso con dannyb,zebra3,tone8,vitalozzo2005
HW CAMPAGNOLI CLUB -avvistatore di lepri-
lucignolo_one è offline  
Old 03-10-2004, 09:39   #5929
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6608
dopo vari tentativi e accozzaglie varie, questa mi sembra abbia un minimo di filo logico





Peccato le icone (kreski) siano poche, in verita', di pacchetti completi (ma veramente completi) ce ne sono pochi.

Ciao.
Zerotre
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline  
Old 03-10-2004, 10:59   #5930
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1817
Quote:
Originariamente inviato da zerotre
dopo vari tentativi e accozzaglie varie, questa mi sembra abbia un minimo di filo logico


http://afrancesco.free.fr/fotomie/varie/desktop.JPG


Peccato le icone (kreski) siano poche, in verita', di pacchetti completi (ma veramente completi) ce ne sono pochi.

Ciao.
Zerotre
Veramente carino.Quali programmi hai usato?
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline  
Old 03-10-2004, 11:14   #5931
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
@ zerotre:

Secondo me quelle icone nel desktop non dovrebbero esserci... danno una sensazione di disordine.
In secondo luogo la barra dock è tropppo estesa orizzontalmente... prova a togliere qualcosa in modo da "accorciarla".
Anche quell'indicatore (uso cpu ?) "stona" un po' con il resto delle icone...

Per il resto il tuo è un buon lavoro. Ora (imho) bisogna solo rifinirlo un po'...

Ciao !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 03-10-2004, 12:21   #5932
H725
Senior Member
 
L'Avatar di H725
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 413
ciao raga
qualcuno mi da il link da dove scaricare la themes della prima pagina (quella di aston)...

grazie mille
__________________
Case: Enermax Chakra**Ali: LC-Power 550W**CPU: Intel Core2Quad Q6700-G0 Step,Kentsfield 2.66GHz,8MB,FSB 1066MHz**MB: Intel DP35DPM,(P35 Chipset)**RAM: Apacer: 4GB (DDR2 PC-6400)** Video: XFX GF8800GTX,768MB DDR3**HD: WD-RaidEd. 1TB (2x500GB) + 3xMyBook 500GB**MONITOR: Samsung BW 2443 FullHD Lettori: DVD + DVD-RW + BluRay**SO:Vista Ultimate**
H725 è offline  
Old 03-10-2004, 12:42   #5933
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11337
raga potrà sembrarvi una cretinata ma mi sono inceppato su questa cosa spiego : ho style xp è uso i temi tranquillamente ma attivando lo sfondo descktop incluso nei temi ma mi rimane anche lo sfondo precedente sulle icone che ho del nome dei file , non prendono il colore dello sfondo , in win 98/me sapevo come toglierlo ma in win xp non ci riesco mi date una mano??
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline  
Old 03-10-2004, 12:57   #5934
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6608
X Teox82

HO lo stylexp per i temi, e objectdock per le due barre, iconpackager per cambiare le icone.

X Bl@st

Grazie per i consigli,
in effetti e' il desktop di tutti i giorni, mi capita di averci cartelle temporaneamente, poi sposto, cancello ecc ecc, anzi cosi' e' d'oro

La barra si, e' estesa ma e' a scomparsa, cioe' normalmente vedo solo i "tabs", quando vado con il mouse si apre, stessa cosa per la barra di sinistra che e' completamente nascosta di solito, e' attivata dal mouse come sempre.

Per "l'indicatore di cpu", in realta' si tratta di una finestrella del flashget, in pratica scaricavo un file da internet mentre ho preso lo shot


Diciamo che mi sono concentrato molto sullo sfondo, sullo style e sulle icone, in modo da trovare una certa "assonanza", e devo dire che ho dovuto cercare un bel po', purtroppo ho una linea analogica a 56k, puoi immaginare cosa significa vagliare immagini, icone ecc ecc...

Ciao e grazie.
Zerotre.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline  
Old 03-10-2004, 15:36   #5935
Smoke99
Senior Member
 
L'Avatar di Smoke99
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Messaggi: 1089
dove posso trovare qlc skin di media player stile apple?
ma style xp nn funziona con il service pack 2?

Ultima modifica di Smoke99 : 03-10-2004 alle 15:44.
Smoke99 è offline  
Old 03-10-2004, 16:53   #5936
Solido
Senior Member
 
L'Avatar di Solido
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Messaggi: 5847
Ragazzi io ho problemi con la uxtheme... io la scarico la estraggo e dopo quando arrivo ad incollarla nella cartella system32 mi dice che nn la posso sost xè è già in uso
__________________
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum!
Solido è offline  
Old 03-10-2004, 17:15   #5937
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6608
Stylexp funziona con sp2 a patto di avere una versione recente, sul sito ci sta' anche un update.

X Solido, mi sa' che non si fa' cosi' devi riavviare il sistema nella console di ripristino per poter fare il cambio, comunque cerca qualche pagina dietro dovresti trovare piu' di una spiegazione.


Ciao.
Zerotre.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline  
Old 03-10-2004, 19:25   #5938
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Quote:
Originariamente inviato da Solido
Ragazzi io ho problemi con la uxtheme... io la scarico la estraggo e dopo quando arrivo ad incollarla nella cartella system32 mi dice che nn la posso sost xè è già in uso
Ripeto ancora una volta.... ma tu da dov'è che sostituisci il file ?
Non hai ancora capito che NON si deve fare da Win ?
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 03-10-2004, 21:18   #5939
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6809
ho bisogno di una mano. mi serve sapere quale, secondo voi, tra i tanti temi osx-insipred è il migliore. attualmente meglio del panther 1.5 di kol non trovo (anche blacktigermilk è molto carino), volevo sapere se esistono temi migliori, curati e con un buon start menu

fatemi sapere le vostre preferenze
Drago è offline  
Old 03-10-2004, 23:35   #5940
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
milk 2 by kol; ma OsX è un'altra cosa!
Byez!
Cemb è offline  
 Discussione Chiusa


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v