Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-09-2004, 09:19   #5781
The Bear
Senior Member
 
L'Avatar di The Bear
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Messaggi: 1087
Bl@st, hai pvt!
__________________
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline  
Old 22-09-2004, 13:47   #5782
agy87
Senior Member
 
L'Avatar di agy87
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Mantova!!
Messaggi: 204
scusate.....mi potete dire tutto cio che serve(anche tutti i programmi che occorre avere installato) per poter mettere sul desktop il calendario di avedesk?
è da un pò che provo ma nn riesco.....!!

sono domande da niubbo....ma sono proprio duro...
__________________
- internet + cabernet
www.ghisiolo.com
agy87 è offline  
Old 22-09-2004, 14:30   #5783
ndryx
Senior Member
 
L'Avatar di ndryx
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 2506
devi mettere nella cartella "Desklets" di avedesk la cartella della docklet del calendario, che trovi qui: http://www.dockex.com/
ndryx è offline  
Old 22-09-2004, 15:22   #5784
ivanao
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2315
emule docklet

Qualcuno sa se c'è una docklet per emule da inserire nella dockbar? Mi piacerebbe vedere la velocità di download di ogni file e la quantià scaricata nella dockbar, un po' come quelle per monitorare la velocità totale di down e up...ma in questo caso specifico per emule...

ho cercato ma non ho trovato nulla...
ivanao è offline  
Old 22-09-2004, 17:24   #5785
agy87
Senior Member
 
L'Avatar di agy87
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Mantova!!
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da ndryx
devi mettere nella cartella "Desklets" di avedesk la cartella della docklet del calendario, che trovi qui: http://www.dockex.com/
fino li c'ero arrivato..dopodichè nn so più cosa fare
__________________
- internet + cabernet
www.ghisiolo.com
agy87 è offline  
Old 22-09-2004, 18:25   #5786
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Ho modificato la veste grafica del mio sito.
Vi chiedo ovviamente cosa ne pensate.


PS: ho lasciato ancora vuota la sezone "NEWS"
Vi chiedo consiglio su come poterla realizzare, rimanendo ovviamente sempre nel contesto del tema!!!!!!!!!!!

Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno collaborare e suggerirmi soluzioni.

ilcalzolaio è offline  
Old 22-09-2004, 19:23   #5787
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Ho modificato la veste grafica del mio sito.
Vi chiedo ovviamente cosa ne pensate.


PS: ho lasciato ancora vuota la sezone "NEWS"
Vi chiedo consiglio su come poterla realizzare, rimanendo ovviamente sempre nel contesto del tema!!!!!!!!!!!

Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno collaborare e suggerirmi soluzioni.


Molto bello.....sia il tema scelto che il layout.....

Se posso consigliarti, io amplierei la finestra di visualizzazione, in questo modo il tutto diventa fruibile in modo più immediato....per il resto, come sempre, un grandissimo lavoro
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 22-09-2004, 19:42   #5788
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6809
x il calzolaio:
molto carino ed elegante il sito! però ho due o tre consigli:

la finestra di navigazione si vede solo a metà, non so se sia una scelta o se sia perchè uso firefox: se si può, allargala!

i temi panther, gfxoasis ed altri sono stati fatti da Kol, mentre probabilmente per errore hai messo come autore Kool

per adesso non trovo altro

uh già! non c'è un link per contattarti o mandarti una mail!
Drago è offline  
Old 22-09-2004, 19:56   #5789
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Ci deve essere per forza...

Ma in che formato la devo salvare?

Basta che sia BMP?
Codename87 è offline  
Old 22-09-2004, 20:46   #5790
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Quote:
Originariamente inviato da Drago
x il calzolaio:
molto carino ed elegante il sito! però ho due o tre consigli:

la finestra di navigazione si vede solo a metà, non so se sia una scelta o se sia perchè uso firefox: se si può, allargala!

i temi panther, gfxoasis ed altri sono stati fatti da Kol, mentre probabilmente per errore hai messo come autore Kool

per adesso non trovo altro

uh già! non c'è un link per contattarti o mandarti una mail!
Il problema della finestra di navigazione è dovuto a Firefox, ma ovviamente è possibile ingrandirla.
Grazie per le altre segnalazioni.................mentre per la mail sto ancora pensando sia dove metterla, sia come realizzarla.
--------------------------------------
Blind........

Grazie come sempre per l'attenzione. Vodo come posso migliorare.
ilcalzolaio è offline  
Old 22-09-2004, 22:37   #5791
ivanao
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2315
mini cooper theme, ho modificato l'opusox con i logo mini, lasciando le icone gant, magari quelel sarebbero da modificare con qualche stile + sobrio, suggerimenti?



ivanao è offline  
Old 23-09-2004, 04:32   #5792
marcandrea
Senior Member
 
L'Avatar di marcandrea
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
Messaggi: 2678
Quote:
Originariamente inviato da agy87
fino li c'ero arrivato..dopodichè nn so più cosa fare

Ragazzi quoto agy87 anche io non so + che fare dopo aver scaricato meteo e calendario e l'avedock, questa cartella che mi dite non la trovo
__________________
Oltre 90 trattative sul forum... Tutto ok!
marcandrea è offline  
Old 23-09-2004, 07:52   #5793
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Quote:
Originariamente inviato da Codename87

Ma in che formato la devo salvare?

Basta che sia BMP?
Sì... deve essere una bitmap... particolare...
Ora non ricordo di preciso con che programma ho realizzata la mia (non vorrei sbagliarmi ma credo che sia Gif Movie Gear)... però posso dirti che è un bmp con misure di 118x113 a 32 bit e 97 dpi di risoluzione verticale e orizzontale.

Ah ! Forse ci sono !
Credo di averla creata con ph@t@sh@p, di averla salvata in formato .psd e poi di averla aperta con GMG... dopodichè mi sembra di averla salvato come bmp filmstrip (o una cosa del genere)...

Un saluto !


Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio

Ho modificato la veste grafica del mio sito.
Vi chiedo ovviamente cosa ne pensate.
Penso che è molto gradevole e semplice... mi piace parecchio !
Peccato per quel piccolo problema di visualizzazione con Firefox...

Ciao !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 23-09-2004, 08:06   #5794
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Quote:
Originariamente inviato da marcandrea
Ragazzi quoto agy87 anche io non so + che fare dopo aver scaricato meteo e calendario e l'avedock, questa cartella che mi dite non la trovo
E io quoto te...

Dunque...

Io il calendario verticale l'ho installato così...

Dopo aver scompattato e copiato la desklet SysStats (file SysStatsCOM.dll e cartella Docklets) nella cartella principale di Avedesk ho scompattato e copiato il file .ini del calendario verticale all'interno delle cartella "configs" (questa è contenuta all'interno della cartella SysStats che a sua volta si trova all'interno della cartella Docklets).
Fatto questo poi ho copiato anche l'altro file (lo script .vbs) all'interno della cartella "scripts" (anche questa contenuta all'interno della cartella SysStats che a sua volta si trova all'interno della cartella Docklets).

Dopo ho avviato Avedesk... dal pannello di controllo (si accede ad esso cliccando sulla voce relativa contenuta nel menù che appare se si clicca col tasto destro del mouse sull'iconcina di Avedesk nella barra delle applicazioni di Win) ho aggiunto la desklet SysStats e infine, cliccando col tasto destro del mouse sul punto interrogativo gigante comparso sul desktop, ho scelto di caricare (cliccando sulla voce load...) il file di configurazione di nome verticalcalendar.ini che avevo copiato precedentemente all'interno della cartella Configs.
Dopo questa operazione è comparso il bel calendario.

Un saluto !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 23-09-2004, 08:18   #5795
Lupo3
Senior Member
 
L'Avatar di Lupo3
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 581
2 problemi

1) da quando ho installato il SP2 e ho quindi reinstallato styleXP patchato non mi applica più il tema in automatico all'avvio...devo farlo applicare tutte le volte da Style.

2) Coolmon ogni tanto si chiude da solo e poi non riesco a farlo stare in secondo piano, cioè se apro una finestra anche lui si fa vedere.

aiutatemi!!!

ciao a tutti
Lupo3 è offline  
Old 23-09-2004, 08:27   #5796
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Spiacente... questa volta non so proprio cosa dirti...
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 23-09-2004, 10:42   #5797
Starise
Senior Member
 
L'Avatar di Starise
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Messaggi: 974
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
sì, per il meteo ho usato proprio Kapsules (ma ho sostituito il file .png di fondo con uno interamente trasparente fatto da me) !
Ciao Bl@st, bellissimo il tuo desk!
potresti dirmi come fai a mettere in kapsules il meteo della tua città?
io ho cercato dovunque il codice della mia..ma invano!

grazie!
__________________
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Starise è offline  
Old 23-09-2004, 11:49   #5798
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Hai pvt.
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 23-09-2004, 12:25   #5799
marcandrea
Senior Member
 
L'Avatar di marcandrea
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
Messaggi: 2678
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
E io quoto te...

Dunque...

Io il calendario verticale l'ho installato così...

Dopo aver scompattato e copiato la desklet SysStats (file SysStatsCOM.dll e cartella Docklets) nella cartella principale di Avedesk ho scompattato e copiato il file .ini del calendario verticale all'interno delle cartella "configs" (questa è contenuta all'interno della cartella SysStats che a sua volta si trova all'interno della cartella Docklets).

Un saluto !

Bl@st ti prego non uccidermi ma la cartella docklets non me la crea l'avedesk, l'unica che ho trovato è quella dentro l'object dock è lì che devo mettere il tutto? Scusami se sono un po deficiente, per il resto mi sono trovato bene e ho quasi finito il desktop.

Altr domanda che ho da porvi, la schermata finale di chiusura di windows come la cambio, possibilmente senza programmi di terze parti

Grazie per la pazienza
__________________
Oltre 90 trattative sul forum... Tutto ok!
marcandrea è offline  
Old 23-09-2004, 13:07   #5800
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
La cartella Docklets non la crea Avedesk...
Quando scompatti il file .zip di SysStats 2.0.3 (l'hai scaricato, vero ?) vedrai che usciranno fuori quella cartella e un file .dll.
Successivamente devi copiare ste due cose all'interno della cartella di Avedesk.

Per quanto riguarda la schermata.... penso che non si possa cambiare senza programmi di terze parti.
A tal proposito un ottimo programma per gestire queste schermate (apertura e chiusura), dette schermate di Logon, è LogonStudio della Stardock.
Provalo se vuoi....
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Blizzard annuncia le date di uscita dell...
Super promo Bosch e Bosch Professional p...
Serratura con Chiavi Intelligenti di Net...
Manca poco alla fine delle promozioni Fu...
Assassin's Creed Shadows: il gameplay tr...
Microsoft al lavoro per modificare Windo...
Minimo storico per ECOVACS DEEBOT X1+ da...
Come ottenere uno sconto di 100 euro su ...
Fable ci mostra cosa significa essere un...
Gears of War: E-Day, Xbox annuncia il pr...
S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl: nuo...
Qualcomm svela Snapdragon 6s Gen 3 nelle...
Mettere una NPU sulle schede video per r...
Ecco un'offerta molto interessante su un...
Indiana Jones e l'antico Cerchio: all'Xb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v