Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2019, 19:59   #5741
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20597
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
era in offerta? ci sta ancora?? quanto l'hai pagato?

vado a vedere va

EDIT: Ho comprato la goty!!!!!!!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 20:16   #5742
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
nel mentre che mi diate gentilmente una mano con il mondo delle MODS
vi faccio vedere qualche immagine della patologia conosciuta con il nome di "Fallout 4"














eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 09:36   #5743
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15209
Riguardo i mod.

Ti consiglio di iscriverti qui:
https://www.nexusmods.com/fallout4/

da dove li scaricherai tutti. Poi ti scarichi il loro mod manager,
https://www.nexusmods.com/about/vortex/?
che così eviti di dover fare tutto a mano e te li ordina anche, in maniera da evitare conflitti.

Poi per i mod, ce ne son talmente tanti che conviene ti spulci tu il nexus e scarichi quelli che ti interessano.

Dai un occhio a SIM Settlemets, ma visto che hai un allevamento di Deathclaw anche Beast Master.
https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/21872/
https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/14265/?


Poi di più non posso aiutarti per due motivi (al di là di consigliarti mod): Fallout 4 è l'unico gioco Bethesda che ho solo su Xbox, su PC ho moddato solo Skyrim e New Vegas, ma presumo siano identici.
Non ho però mai uisato il Vortex, su New Vegas ne uso uno diverso e con Skyrim usavo Steam

Ecco, potresti voler fare una cosa consolizzata e prendere i mod direttamente dal workshop Steam, ma non ti conviene, perché poi vengon messi dentro a caxxo.

Finché son pochi e che non conflittono ok, ma se inizi a metterne diventa difficile.

Comunque, una delle cose più divertenti di Skyrim (e questo la dice lunga sulla qualità della roba che c'ha messo dentro Bethesda) è iscriversi a 4-5 liste mod a caso, scaricarne 100-200 e iniziare una partita. Roba da sbellicarsi

Ultima modifica di GoFoxes : 03-12-2019 alle 09:45.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 16:03   #5744
aracnus
Member
 
L'Avatar di aracnus
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: in tutte le case... anche nella tua!
Messaggi: 70
Un mio amico (), che non ha molta dimistichezza con Nexus e compagnia bella, se volesse migliorare un po' Fallout 4 vanilla a livello di grafica (tralasciando il DLC high texture pack ufficiale da 55 Gb), o gestione dei menù, oppure a lv di rappresentazione della mappa, cosa potrebbe scaricare dalla sezione mod che si trova nel menù di gioco? E soprattutto, potrebbero creare casini con la lingua italiana? nel senso che poi si ritrova magari tutto in inglese?
aracnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 20:15   #5745
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Riguardo i mod.

Ti consiglio di iscriverti qui:
https://www.nexusmods.com/fallout4/

da dove li scaricherai tutti. Poi ti scarichi il loro mod manager,
https://www.nexusmods.com/about/vortex/?
che così eviti di dover fare tutto a mano e te li ordina anche, in maniera da evitare conflitti.

Poi per i mod, ce ne son talmente tanti che conviene ti spulci tu il nexus e scarichi quelli che ti interessano.

Dai un occhio a SIM Settlemets, ma visto che hai un allevamento di Deathclaw anche Beast Master.
https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/21872/
https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/14265/?


Poi di più non posso aiutarti per due motivi (al di là di consigliarti mod): Fallout 4 è l'unico gioco Bethesda che ho solo su Xbox, su PC ho moddato solo Skyrim e New Vegas, ma presumo siano identici.
Non ho però mai uisato il Vortex, su New Vegas ne uso uno diverso e con Skyrim usavo Steam

Ecco, potresti voler fare una cosa consolizzata e prendere i mod direttamente dal workshop Steam, ma non ti conviene, perché poi vengon messi dentro a caxxo.

Finché son pochi e che non conflittono ok, ma se inizi a metterne diventa difficile.

Comunque, una delle cose più divertenti di Skyrim (e questo la dice lunga sulla qualità della roba che c'ha messo dentro Bethesda) è iscriversi a 4-5 liste mod a caso, scaricarne 100-200 e iniziare una partita. Roba da sbellicarsi

grazie mille per i consigli

adesso devo affrontare due formattazioni appena sono libero...una volta formattato devo reinstallare la goty e vedere se riesco a portare dentro il save (se non riesco mi uccido )..quindi se riesco a portare dentro il save mi lancio nel mondo fallout mods seguendo i tuoi consigli...e nel caso scrivo qui che magari a qualche niubbo di mods come me può servire
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 21:26   #5746
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
grazie mille per i consigli

adesso devo affrontare due formattazioni appena sono libero...una volta formattato devo reinstallare la goty e vedere se riesco a portare dentro il save (se non riesco mi uccido )..quindi se riesco a portare dentro il save mi lancio nel mondo fallout mods seguendo i tuoi consigli...e nel caso scrivo qui che magari a qualche niubbo di mods come me può servire
i save basta che li metti nella sua cartella, al successivo avvio li vedi senza altri sbattimenti
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 10:51   #5747
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
i save basta che li metti nella sua cartella, al successivo avvio li vedi senza altri sbattimenti
sarebbe quella la mia intenzione
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 14:14   #5748
Andry1980
Member
 
L'Avatar di Andry1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 289
Alla fine dopo tanti anni ho deciso di giocare Fallout 4, appena iniziato mi sono trovato davanti una marea di roba che mi ha fatto rimanere quasi spaesato. Non avendo giocato i precedenti sono bastate un paio di guide per capire le meccaniche di gioco,materiali e insediamenti in primis, e che dire, mi ritrovo davanti un giocone con la G maiuscola e con un'atmosfera da paura! Avrà sicuramente i suoi difetti, ma resta comunque uno dei migliori titoli che abbia giocato negli ultimi dieci anni. Il difetto che più mi infastidisce e la lentezza nei caricamenti, a volte per uscire da un luogo devi aprire tre o quattro porte e ogni volta devo aspettare quei 20 secondi buoni, per il resto tantissima roba e con le mod poi c'è da sbizzarrirsi!
__________________
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro

Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon

Ultima modifica di Andry1980 : 13-12-2019 alle 14:16.
Andry1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 14:20   #5749
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20597
Quote:
Originariamente inviato da Andry1980 Guarda i messaggi
Alla fine dopo tanti anni ho deciso di giocare Fallout 4, appena iniziato mi sono trovato davanti una marea di roba che mi ha fatto rimanere quasi spaesato. Non avendo giocato i precedenti sono bastate un paio di guide per capire le meccaniche di gioco,materiali e insediamenti in primis, e che dire, mi ritrovo davanti un giocone con la G maiuscola e con un'atmosfera da paura! Avrà sicuramente i suoi difetti, ma resta comunque uno dei migliori titoli che abbia giocato negli ultimi dieci anni. Il difetto che più mi infastidisce e la lentezza nei caricamenti, a volte per uscire da un luogo devi aprire tre o quattro porte e ogni volta devo aspettare quei 20 secondi buoni, per il resto tantissima roba e con le mod poi c'è da sbizzarrirsi!
Peccato tu non abbia giocato I precedenti Fallout.. o anche solo il 3 e NV, sono veramente belli. Ma contento tu abbia deciso di giocare finalmente almeno il 4... é veramente un gran gioco.. spero che ti piacerá almeno la metá di quanto é piaciuto a me....
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 15:23   #5750
Andry1980
Member
 
L'Avatar di Andry1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Peccato tu non abbia giocato I precedenti Fallout.. o anche solo il 3 e NV, sono veramente belli. Ma contento tu abbia deciso di giocare finalmente almeno il 4... é veramente un gran gioco.. spero che ti piacerá almeno la metá di quanto é piaciuto a me....
Non escludo la possibilità di giocarli, sopratutto New Vegas! Quello che mi ha lasciato lontano da questi titoli era la parte gestionale degli insediamenti, devo dire che alla fine non è neanche male stare lì a costruire e illuminare!
__________________
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro

Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon
Andry1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 17:39   #5751
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36118
Quote:
Originariamente inviato da Andry1980 Guarda i messaggi
Non escludo la possibilità di giocarli, sopratutto New Vegas! Quello che mi ha lasciato lontano da questi titoli era la parte gestionale degli insediamenti, devo dire che alla fine non è neanche male stare lì a costruire e illuminare!
Ma non credo ci fosse nel 3 e in new vegas. Comunque per dire il 3 non parte nemmeno più a meno che non ci si mette li a smanettare... io l'ho rimesso su xbox one che con la retrocompatibilità li va
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 18:55   #5752
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20597
Quote:
Originariamente inviato da Andry1980 Guarda i messaggi
Non escludo la possibilità di giocarli, sopratutto New Vegas! Quello che mi ha lasciato lontano da questi titoli era la parte gestionale degli insediamenti, devo dire che alla fine non è neanche male stare lì a costruire e illuminare!
Si infatti non é malvagia (a me non piace anche dopo averlo giocato troppo superficiale per come piace costruire a me ).
La cosa piú importante é che il 95% di quello che costruisci é opzionale (se non quasi del tutto), quindi se ti rompi e non vuoi farlo, puoi anche evitare e fare tutto il resto che offre il gioco, esattamente come i titoli precedenti.

É con le mod che quei spazi si usano finalmente come si deve.. e cambia veramente tanto. Gioco versatilissimo per ogni tipo di giocatore (grazie alle mod riesce ad accontentare anche quelli piú hardcore).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 19:29   #5753
Andry1980
Member
 
L'Avatar di Andry1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
La cosa piú importante é che il 95% di quello che costruisci é opzionale (se non quasi del tutto), quindi se ti rompi e non vuoi farlo, puoi anche evitare e fare tutto il resto che offre il gioco, esattamente come i titoli precedenti.
Ah ok buono a sapersi!

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma non credo ci fosse nel 3 e in new vegas.
In effetti hai ragione, pensavo fossero tutti più o meno simili. Quindi il loot, nei vecchi Fallout, serviva per creare armi e medicinali?
__________________
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro

Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon
Andry1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 13:50   #5754
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
per lo più si, cmq non sottovalutare fallout 3, è stupendo anche quello, nv bellissimo...calcola che a me, al contrario di tutto il mondo, è piaciuto più fallout 3 di new vegas...ma fallout 4 è un capolavoro assoluto


adesso ho iniziato a mettere le mod...cioè ho messo la mod di fusion city ...praticamente un DLC... allucinante
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 14:16   #5755
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15209
Fallout 3 è meglio per la fase esplorativa
New Vegas è meglio, molto meglio, infinitamente meglio come RPG
Fallout 4 è meglio per i mod e come shooter.

Una delle rotture più grandi di Fallout 4 è gestire gli insediamenti, almeno per chi non si diverte proprio a farlo. Per questo, consiglio (come scritto sopra) Amazing Follower Tweaks: https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/26976/

Non è necessario portarsi dietro tutti i followers, basta il cane. Ci sono tre funzionalità di cui ormai non posso più fare a meno di questo mod:
  • Gather Loose Items
  • Clear Settlements
  • Build Prefab Settlements

Gather Loose Items
Questa opzione carica sul follower scelto (di default dogmeat), fintanto abbia spazio nell'inventario (volendo si può impostare a 2000 il peso trasportabile), tutto quello che è raccoglibile nelle vicinanze (non chiuso a chiave insomma). E con tutto intendo tutto: munizioni, riviste, armi, armature, materiali, oggetti vari, cibo, bevande, anche dentro a contenitori aperti o addosso a cadaveri.
Avendo anche l'opzione "datemi tutti i materiali", trovo perfetto usarlo con Salvage Beacon: https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/18757
Faccio raccogliere tutto al cane, mi faccio dare i materiali, li scarico su un container a caso in cui metto anche un salvage beacon e dopo poco me li ritroverò tutti al settlement scelto
Ottima anche l'opzione "vendi tutto", che mi permette di vendere tutto l'inventario di un follower prendendo in cambio tappi per il valore base dei vari oggetti nell'inventario stesso. Inventario dei follower che può essere maneggiato direttamente dal mod, senza dover entrarer in dialogo.
Quindi, dopo avere piazzato i materiali, spulcio il resto dell'inventario, prendo quello che mi serve (munizioni, stimpack, armi/armature particolari, ecc) e poi gli faccio vendere tutto e incasso anche migliaia di tappi per "locazione"

Clear Settlements
Distrugge un settlement, mettendo tutti i materiali nell'officina. Ci mette qualche decina di secondi, in base alle dimensioni del settlement, ma ad esempio è utilissimo se si vuole scrappare tutto e partire da zero.

Build Prefab Settlements
Costruisce il settlement secondo un prefab interno al mod. Chiaramente funziona solo con i settlement base. E' possibile scegliere tra solo mura o tutto, e la cosa costa diverse migliaia di tappi.
Però, associata a clear settlement, permette in pochi minuti di conquistare un settlement, pulirlo e ricostruirlo con tutte le funzinalità di base, arredato a dovere, ecc.

Ultima modifica di GoFoxes : 16-12-2019 alle 14:18.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 16:24   #5756
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
interessanti ma io personalmente porto tutto dietro da solo con il semplice cheat del peso che ho impostato a 25000 ma non ne ho nemmeno troppo bisogno

inoltre collegando con mille approvigionatori tutti i settlements in pratica scarico materiali solo al castello ...poi dal castello me li ritrovo quasi dappertutto

ripeto io sono a livello 172 ho fatto tante di quelle robe per i settlements che non trovo utilissime quelle mod ma se uno parte da zero possono essere fighe

e poi se non ti piace gestire settlements non ti piace una parte importante del gioco

io ne voglio ancora di più rispetto a quelli che ho infatti ho installato la mod per crearli un po dove voglio ma funziona un po' così così..

Ultima modifica di eddievedder80 : 29-12-2019 alle 04:59.
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 09:50   #5757
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Sale potete consigliarmi il miglior pack armi disponibile per Fallout 4 ? Possibilmente con traduzione italiana annessa, uso il vortex per installare le mod. Inoltre volevo avere un chiarimento è normale che alcuni nomi di armi o oggetti sono rimasti in inglese dopo aver installato la unofficial patch ? Ho installato pure la traduzione annessa, ma tipo le armi e le armature dei predoni sono in inglese.
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 13:23   #5758
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Sale potete consigliarmi il miglior pack armi disponibile per Fallout 4 ? Possibilmente con traduzione italiana annessa, uso il vortex per installare le mod. Inoltre volevo avere un chiarimento è normale che alcuni nomi di armi o oggetti sono rimasti in inglese dopo aver installato la unofficial patch ? Ho installato pure la traduzione annessa, ma tipo le armi e le armature dei predoni sono in inglese.
non ho capito bene cosa sia un pack armi...io nelle mod ho trovato solo armi singole da aggiungere (e nemeno sto spettacolo)

penso che una delle cose belle di tutti i fallout sia farsi la propria collezione armi quindi anche se ci fosse un pack , personalmente, non lo userei
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2020, 14:16   #5759
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15209
Oggi inizio una nuova sfida (che porterò avanti con TW3 No HUD e punti abilità solo nei segni e Thief a Master senza hud e con allarmi, kill e stun che fanno fallire la missione):

Fallout 4 Nuclear Radioactive Winter Survival o come lo volete chiamare

Si parte con un Fallout 4 modalità Sopravvivenza e questi Mod necessari:
  • Nuclear Winter (chiaramente)
  • NAC + Patch Nuclear Winter
  • Winter Overhaul (o Icepick Overhaul)
  • Campsite + Patch Nuclear Winter
  • HUDFramework (richiesto)
  • Gas Masks Of The Wasteland

Nuclear Winter è ovviamente il mod principale, NAC settato a winter (chiaramente). Winter Overhaul serve per retexturare tutto di bianco. Campsite è fondamentale per poter creare fonti di calore e Gas Mask è un altro overhaul che incrementa esponenzialmente i danni da radiazione in esterni o durante le precipitazioni, se non si indossa una maschera (io ho scelto solo precipitazioni perché se no è una piaga), alla Metro insomma.

Poi di mio ci aggiungo i seguenti
  • Unofficial Patch
  • Cheat Terminal
  • Another Life
  • Survival Options

Another Life lo metto per skippare l'irritante fase iniziale e prendere la "classe" scavenger, che ha un perk che evidenzia gli oggetti che contengono materiali pinnati. Cheat Terminal per trasprtarmi al Vault 111 appena iniziato (Another Life ha una location di partenza diversa per classe).
Survival Options mi serve per alzare il tempo necessario prima di dover mangiare, bere e dormire ( non molto, ma di default è una piaga) e per inserire un quick save (se no è impossibile).

Infine questi
  • Blacksmith's Crafting Expansion
  • FCOM
  • Crossbows of the Commonealth

A Crossbow non rinuncio e si sposa bene con l'overhaul, Blacksmith serve per poter craftare ogni cosa e FCOM mi serve per avere mercenari alla bisogna (pagando o essendo affiliato a una fazione).
Da qui la build è INT a 9, il resto in Carisma e un po' negli altri, giusto per sbloccare tutti i perk per crafting. L'idea è sfruittare gli insediamenti il più possibile e massimizzare gli XP.

Obiettivo: finire la main quest.
Vediamo se riesco o rompo la tv prima
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 10:41   #5760
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Oggi inizio una nuova sfida (che porterò avanti con TW3 No HUD e punti abilità solo nei segni e Thief a Master senza hud e con allarmi, kill e stun che fanno fallire la missione):



Fallout 4 Nuclear Radioactive Winter Survival o come lo volete chiamare



Si parte con un Fallout 4 modalità Sopravvivenza e questi Mod necessari:
  • Nuclear Winter (chiaramente)
  • NAC + Patch Nuclear Winter
  • Winter Overhaul (o Icepick Overhaul)
  • Campsite + Patch Nuclear Winter
  • HUDFramework (richiesto)
  • Gas Masks Of The Wasteland



Nuclear Winter è ovviamente il mod principale, NAC settato a winter (chiaramente). Winter Overhaul serve per retexturare tutto di bianco. Campsite è fondamentale per poter creare fonti di calore e Gas Mask è un altro overhaul che incrementa esponenzialmente i danni da radiazione in esterni o durante le precipitazioni, se non si indossa una maschera (io ho scelto solo precipitazioni perché se no è una piaga), alla Metro insomma.



Poi di mio ci aggiungo i seguenti
  • Unofficial Patch
  • Cheat Terminal
  • Another Life
  • Survival Options



Another Life lo metto per skippare l'irritante fase iniziale e prendere la "classe" scavenger, che ha un perk che evidenzia gli oggetti che contengono materiali pinnati. Cheat Terminal per trasprtarmi al Vault 111 appena iniziato (Another Life ha una location di partenza diversa per classe).

Survival Options mi serve per alzare il tempo necessario prima di dover mangiare, bere e dormire ( non molto, ma di default è una piaga) e per inserire un quick save (se no è impossibile).



Infine questi


  • Blacksmith's Crafting Expansion
  • FCOM
  • Crossbows of the Commonealth



A Crossbow non rinuncio e si sposa bene con l'overhaul, Blacksmith serve per poter craftare ogni cosa e FCOM mi serve per avere mercenari alla bisogna (pagando o essendo affiliato a una fazione).

Da qui la build è INT a 9, il resto in Carisma e un po' negli altri, giusto per sbloccare tutti i perk per crafting. L'idea è sfruittare gli insediamenti il più possibile e massimizzare gli XP.



Obiettivo: finire la main quest.

Vediamo se riesco o rompo la tv prima
Mi sono perso a TW3 no HUD ahahah
Comunque buona partita!

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Octopus Energy raddoppia la clientela in...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v