Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2006, 11:28   #501
PoliX
Member
 
L'Avatar di PoliX
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 121
Il settore riciclaggio è circa a metà gioco.

Per ammazzare i mostroni dovrebbero bastare 4 o 5 razzi per ognuno. sennò prova con la mitagliatrice pesante, ci vuole circa un caricatore per mostro (o poco di più).
Occhio che le sue palle di fuoco distruggono i tuoi razzi, quindi spara al momento giusto.

Già che siamo in argomento, ho notato che a volte i missili "trapassano" questi mostri (mi succede anche con gli hell knigth) senza esplodere...
E' un bug nella fisica del gioco o è solo una mia impressione?
PoliX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 17:48   #502
quartokm
Junior Member
 
L'Avatar di quartokm
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 20
grazie ragazzi ,ora posso procedere senza problemi ma con tanta pazienza.ciao
__________________
Windows vista Home Premium
Intel Core 2 Duo E6700 (2.66G)
4 SDRAMM DDR2
Sapphir HD3870--500MB
HDD 360x2 Sat
Alimentatore Trust 570W
Video ASUS PG221 22"
Canon Powershot G10 con Flash anulare per Macro
Panasonic LX3
Panasonic TZ5
Olympus Miu 800
quartokm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 09:51   #503
ypotek
Utente sospeso
 
L'Avatar di ypotek
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 245
ciao ragazzi... sono affranto e gia la seconda volta che sono costretto a fare un formattone... perdendo tutti i salvataggi di doom3.. e sinceramente non ho assolutamente voglia di ricominciare da capo tutto il gioco... qualcuno di voi mi sa dare un sito dove si trovano i file dei salvataggi? oppure se qualcuno di voi mi puo mandare un mail... con i file? io sono arrivato circa, dove si scende nei sotterranei dove c'e' l'ufficio di quella dottoressa frustrata... nel pda si lamenta del suo superire che gli fa il filo, l'ha rinchiusa li sotto lontana da tutti credendo di fargli piacere.... inoltre mi sembra che si sia un reattore che si sta surriscaldando e bisogna andare su una console perche altrimenti esplode tutto.... se mi aiutate mi faresta un gran favore inquanto e molto frustrante dover ricominciare tutto per l'ennesima volta...... ciao tnx
__________________
Xbox360---LG 32LX1R
utenti ottimi con cui trattare:stecdc-loveoverclock-ricky68-mariano1985-gauss-recidivo
ypotek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 11:03   #504
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7315
Quote:
Originariamente inviato da ypotek
ciao ragazzi... sono affranto e gia la seconda volta che sono costretto a fare un formattone... perdendo tutti i salvataggi di doom3.. e sinceramente non ho assolutamente voglia di ricominciare da capo tutto il gioco... qualcuno di voi mi sa dare un sito dove si trovano i file dei salvataggi? oppure se qualcuno di voi mi puo mandare un mail... con i file? io sono arrivato circa, dove si scende nei sotterranei dove c'e' l'ufficio di quella dottoressa frustrata... nel pda si lamenta del suo superire che gli fa il filo, l'ha rinchiusa li sotto lontana da tutti credendo di fargli piacere.... inoltre mi sembra che si sia un reattore che si sta surriscaldando e bisogna andare su una console perche altrimenti esplode tutto.... se mi aiutate mi faresta un gran favore inquanto e molto frustrante dover ricominciare tutto per l'ennesima volta...... ciao tnx
Ma se non sbaglio usando i cheat puoi andare direttamente al livello che vuoi.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 11:49   #505
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12041
Quote:
Originariamente inviato da ypotek
ciao ragazzi... sono affranto e gia la seconda volta che sono costretto a fare un formattone... perdendo tutti i salvataggi di doom3..
Ma non riesci proprio a salvare nulla prima della formattazione? Ti si impalla e basta, senza possibilità di avviare nemmeno in modalità provvisoria, per poter salvare i salvataggi ?
Cmnq queste sono le cheat per le varie mappe
Quote:
Selezione del livello
Premete [Ctrl]+[Alt]+[\]per far apparire la console, quindi inserite
i seguenti codici:

map game/alphalabs1 - Alpha Labs 1
map game/alphalabs2 - Alpha Labs 2
map game/alphalabs3 - Alpha Labs 3
map game/alphalabs4 - Alpha Labs 4
map game/caverns1 - Caverns 1
map game/caverns2 - Caverns 2
map game/comm1 - Comm 1
map game/commoutside - Comm Outside
map game/cpu - CPU
map game/cpuboss - CPU Boss
map game/delta1 - Delta 1
map game/delta2 - Delta 2
map game/delta3 - Delta 3
map game/delta4 - Delta 4
map game/delta5 - Delta 5
map game/enpro - Enpro
map game/hell1 - Hell 1
map game/hellhole - Hellhole
map game/mars_city1 - Mars City 1
map game/mars_city2 - Mars City 2
map game/mc_underground - MC Underground
map game/monorail - Monorail
map game/mp/d3dm1 - Multiplayer Map 1
map game/mp/d3dm2 - Multiplayer Map 2
map game/mp/d3dm3 - Multiplayer Map 3
map game/mp/d3dm4 - Multiplayer Map 4
map game/mp/d3dm5 - Multiplayer Map 5
map game/pdas - PDAs
map game/recycling1 - Recycling 1
map game/recycling2 - Recycling 2
map game/site3 - Site 3
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 13:30   #506
ypotek
Utente sospeso
 
L'Avatar di ypotek
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 245
non sono riuscito a salvare niente... cmq grazie ero arrivato agli alpha 2
__________________
Xbox360---LG 32LX1R
utenti ottimi con cui trattare:stecdc-loveoverclock-ricky68-mariano1985-gauss-recidivo
ypotek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 12:40   #507
dragonheart81
Senior Member
 
L'Avatar di dragonheart81
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 2662
FINITO doom 3 dopo tre settimane di gioco accanito c'é l'ho fatta adesso ovviamente la fine mi é piaciuta (si e no) per cuoi mi comprerò Doom 3 Resurrection of evil che penso dalla faccia del mostro in copertina del gioco sia la continuazione volevo chiedere se é un espansione oppure é un altro doom che non necessita dell'installazione del primo.Grazie in anticipo.
dragonheart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 14:31   #508
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12041
Quote:
Originariamente inviato da dragonheart81
mi comprerò Doom 3 Resurrection of evil che penso dalla faccia del mostro in copertina del gioco sia la continuazione volevo chiedere se é un espansione oppure é un altro doom che non necessita dell'installazione del primo.Grazie in anticipo.
E' un'espansione, quindi D3 deve essere installato per poter giocare a RoE
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 15:52   #509
dragonheart81
Senior Member
 
L'Avatar di dragonheart81
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 2662
Quote:
Originariamente inviato da fukka75
E' un'espansione, quindi D3 deve essere installato per poter giocare a RoE
Come pensavo grazie 1000!
dragonheart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 00:32   #510
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2423
Quote:
Originariamente inviato da dragonheart81
Come pensavo grazie 1000!
giusto per sapere, a quanto l hai preso?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 09:59   #511
quartokm
Junior Member
 
L'Avatar di quartokm
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 20
Ho una grande curiosità,come mai se installo solo DOOM 3 e poi gioco, mi viene richiesto il CD,mentre se installo dopo anche l'espansione ,si può giocare senza nessun CD? ciao.
La stessa cosa anche per Quake 4 con la patch.
__________________
Windows vista Home Premium
Intel Core 2 Duo E6700 (2.66G)
4 SDRAMM DDR2
Sapphir HD3870--500MB
HDD 360x2 Sat
Alimentatore Trust 570W
Video ASUS PG221 22"
Canon Powershot G10 con Flash anulare per Macro
Panasonic LX3
Panasonic TZ5
Olympus Miu 800

Ultima modifica di quartokm : 20-03-2006 alle 16:28.
quartokm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 15:31   #512
quartokm
Junior Member
 
L'Avatar di quartokm
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 20
Gulp..Gasp....ci risiamo! ancora una piccola spinta perfafore. Mi trovo agli inferi,sono su un piccolo spazio attorniato tutt'intorno da un mare di fuoco.Le armi sono sparite e carico le poche nuove che si può. Proseguo su una stretta lingua di terra fino all'ingresso di una grotta,è una grande bocca con una scalinata in cima alla quale c'è una piattaforma con una grande luce blù. Entro e vengo trasporta su una piattaforma di massi di granito. faccio secchi 2 o 3 dei soliti, proseguo,entro in una grotta alla fine della quale mi appare un guardiano di un ingresso che lancia palle blu. Secco lui e altri rompi..dopo di che mi ritrovo in un'antro di granito con sotto il pavimento il fuoco dell'inferno e ai lati due camere uguali. Gira e rigira,non c'è più possibilità di uscire di lì. Scusate la lungaggine ma dopo aver letto tutto il 3D non trovo niente a riguardo e sembrerebbe che l'unico a non uscire di lì sia solo io. Sono 3 giorni che sono lì e se non mi date una spinta per me il gioco finisce purtoppo quì.
__________________
Windows vista Home Premium
Intel Core 2 Duo E6700 (2.66G)
4 SDRAMM DDR2
Sapphir HD3870--500MB
HDD 360x2 Sat
Alimentatore Trust 570W
Video ASUS PG221 22"
Canon Powershot G10 con Flash anulare per Macro
Panasonic LX3
Panasonic TZ5
Olympus Miu 800
quartokm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 22:16   #513
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Sto giocando a Doom 3,mi trovo nella "Hell" dove ti compare quel mostro gigantesco davanti.
Io cerco di cercare riparo nei corridoi laterali,ma puntualmente o da una parte o dall'altra mi uccide

Qualcuno di voi che ci ha giocato,si ricorda come si aggira il mostro?
Anche perchè in quel punto,appena prima,vengono tolte tutte le armi e si ha a disposizione solo il fucile,la motosega e pistola

Vi ringrazio tantissimo se mi date una mano a superare questa fase!!

P.S.
Per rendervi più facile ricordare,vi posto un link,dove ho trovato qualcosa come soluzioni,ma non riesco bene a capire!

Ecco : http://www.visualwalkthroughs.com/doom3/hell/hell.htm

Sono nella schermata 9,dove vado????

Credo nel punto dove ti trovi tu quartokm
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 08:19   #514
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Su gamefaq c'è la sol in italiano (sez. faq)
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 09:02   #515
quartokm
Junior Member
 
L'Avatar di quartokm
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75
Sto giocando a Doom 3,mi trovo nella "Hell" dove ti compare quel mostro gigantesco davanti.
Io cerco di cercare riparo nei corridoi laterali,ma puntualmente o da una parte o dall'altra mi uccide

Qualcuno di voi che ci ha giocato,si ricorda come si aggira il mostro?
Anche perchè in quel punto,appena prima,vengono tolte tutte le armi e si ha a disposizione solo il fucile,la motosega e pistola

Vi ringrazio tantissimo se mi date una mano a superare questa fase!!

P.S.
Per rendervi più facile ricordare,vi posto un link,dove ho trovato qualcosa come soluzioni,ma non riesco bene a capire!

Ecco : http://www.visualwalkthroughs.com/doom3/hell/hell.htm

Sono nella schermata 9,dove vado????

Credo nel punto dove ti trovi tu quartokm
e' esattamente dove sono io,ma per non fermarmi a lungo più di così (troppo tempo e io ne ho relativamente)ti confiderò cosa ho fatto. per procedere più spedito,prima dell'inferno avevo eseguito "give all" e con tutte quelle armi ho proseguito fino all'inferno. Lì mi sono state tolte tutte le armi,ma stranamente è rimasto il "cubo delle anime" col quale si può ammazzare chiunque. poi ho rifatto "give all" e mi sono ritrovato con tutte le armi, Ma.......!! con tutte le armi, non uscirai più da quella stanza perchè sei obbligato a raccogliere da terra il lanciarazzi altrimenti il gioco non prosegue.Dopo diche si apre un'uscita e il gioco prosegue. Se tu invece vuoi giocare regolarmente lascia quello che ho detto e non fare trucchi,e spara..spara..e ancora spara.
NB.Siccome il gioco è vecchiotto ,spero di non rovinare il gusto dei giocatori con questo post, e sopratutto spero di non avere infranto delle regole. In caso contrario mi aspetto una romanzina e forse un bann.
__________________
Windows vista Home Premium
Intel Core 2 Duo E6700 (2.66G)
4 SDRAMM DDR2
Sapphir HD3870--500MB
HDD 360x2 Sat
Alimentatore Trust 570W
Video ASUS PG221 22"
Canon Powershot G10 con Flash anulare per Macro
Panasonic LX3
Panasonic TZ5
Olympus Miu 800
quartokm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 09:10   #516
quartokm
Junior Member
 
L'Avatar di quartokm
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da rlt
Su gamefaq c'è la sol in italiano (sez. faq)
Spiacente,ma nella sezione faq (gamefaq),neanche con la ricerca si trova! almeno io non lo trovo.
__________________
Windows vista Home Premium
Intel Core 2 Duo E6700 (2.66G)
4 SDRAMM DDR2
Sapphir HD3870--500MB
HDD 360x2 Sat
Alimentatore Trust 570W
Video ASUS PG221 22"
Canon Powershot G10 con Flash anulare per Macro
Panasonic LX3
Panasonic TZ5
Olympus Miu 800
quartokm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 09:24   #517
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12041
Quote:
Originariamente inviato da quartokm
Ho una grande curiosità,come mai se installo solo DOOM 3 e poi gioco, mi viene richiesto il CD,mentre se installo dopo anche l'espansione ,si può giocare senza nessun CD? ciao.
La stessa cosa anche per Quake 4 con la patch.
Semplicemente perché le patches eliminano il controllo della protezione: quando installi RoE, D3 si aggiorna alla versione 1.3.
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 10:31   #518
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da quartokm
e' esattamente dove sono io,ma per non fermarmi a lungo più di così (troppo tempo e io ne ho relativamente)ti confiderò cosa ho fatto. per procedere più spedito,prima dell'inferno avevo eseguito "give all" e con tutte quelle armi ho proseguito fino all'inferno. Lì mi sono state tolte tutte le armi,ma stranamente è rimasto il "cubo delle anime" col quale si può ammazzare chiunque. poi ho rifatto "give all" e mi sono ritrovato con tutte le armi, Ma.......!! con tutte le armi, non uscirai più da quella stanza perchè sei obbligato a raccogliere da terra il lanciarazzi altrimenti il gioco non prosegue.Dopo diche si apre un'uscita e il gioco prosegue. Se tu invece vuoi giocare regolarmente lascia quello che ho detto e non fare trucchi,e spara..spara..e ancora spara.
NB.Siccome il gioco è vecchiotto ,spero di non rovinare il gusto dei giocatori con questo post, e sopratutto spero di non avere infranto delle regole. In caso contrario mi aspetto una romanzina e forse un bann.
Ho fatto fuori tutti i mostri,finalmente,ora mi trovo nel punto dove c'è quella specie di "pressa" e bisogna passarci in mezzo e in teoria (da quello che vedo) dovrei saltare,ma inevitabilmente cado.
C'è qualche sistema particolare??

Grazie ancora!

P.S.
Ecco il link,sono alla schermata 34
http://www.visualwalkthroughs.com/doom3/hell/hell.htm
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 10:42   #519
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Ho provato a sparare un pò,ma da nessuna parte ho concluso!

Dietro di me c'è chiuso,davanti ho quella pressa e dopo c'è un gran salto che se lo fai normalmente cadi.

Come posso fare??
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 12:01   #520
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da quartokm
Spiacente,ma nella sezione faq (gamefaq),neanche con la ricerca si trova! almeno io non lo trovo.
Vai su www.gamefaqs.com clicca su pc (sotto il titolo),clicca du "d",cerca doom3,a destra clicca su faqs,ti si aprirà una finestra,clicca su "FAQ/Walkthrough (Italian) 08/24/04 ludus "

Ultima modifica di rlt : 22-03-2006 alle 17:26.
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v