Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2024, 10:01   #481
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6776
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Secondo me l'età media di questo forum è un po' più alta di quella di coloro che usano tik tok.
stavo per dirlo io xD
Sono quei 20 anni di troppo che mi fermano dall'installare tikko tokko
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2024, 13:14   #482
dmbit
Senior Member
 
L'Avatar di dmbit
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1052
Quote:
Originariamente inviato da Mydrhael Guarda i messaggi
Hai presente che quando apri tik tok ti compare ,in alto, seguiti / per te, i seguiti su iphone 13 non i compaiono,ho gia rimesso su 3 volte l'app e rifatto il login con google
Hai scritto: "Ho fatto un nuovo account"; se è nuovo, è normale che non ci sia nessuno fra i seguiti.
Se invece stai riaccedendo a un account che già avevi, sei sicuro di aver sempre fatto il login con Google anche prima? Devi usare lo stesso metodo.
__________________
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K |
iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 12
Audio: Motu M2 > Rotel RC-850 > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20
dmbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2024, 13:26   #483
Mydrhael
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da dmbit Guarda i messaggi
Hai scritto: "Ho fatto un nuovo account"; se è nuovo, è normale che non ci sia nessuno fra i seguiti.
Se invece stai riaccedendo a un account che già avevi, sei sicuro di aver sempre fatto il login con Google anche prima? Devi usare lo stesso metodo.
L account e tato fatto da zero,sono andato su gmail d hi creato un nuovo account,quando ho fatto il login su tiktrok,ho cercato tutti quelli che seguo,tipo maurzio merluzzo,ma clicco su segui,sul mio profilo vedo che seguo 26 persone,pero nella schermata iniziale non compare la frase "seguiti"

Ultima modifica di Mydrhael : 22-02-2024 alle 13:28.
Mydrhael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2024, 13:29   #484
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6776
Quote:
Originariamente inviato da Mydrhael Guarda i messaggi
L account e tato fatto da zero,sono andato su gmail d hi creato un nuovo account,quando ho fatto il login su tiktrok,ho cercato tutti quelli che seguo,tipo maurzio merluzzo,ma clicco su segui,sul mio profilo vedo che seguo 26 persone,pero nella schermata iniziale non compare la frase "seguiti"
apri un bug a tikkotokko
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2024, 14:17   #485
Mydrhael
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
apri un bug a tikkotokko
Fatto vediamo se si riolve il tutto.

Ultima modifica di Mydrhael : 22-02-2024 alle 14:22.
Mydrhael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2024, 18:13   #486
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3947
iOS 17.4

Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti del telefono...

iOS 17.4
Questo aggiornamento fornisce nuove opzioni relative alle piattaforme di app, ai browser web e ai pagamenti per i residenti nell’Unione europea. Questa versione include anche nuove emoji, le trascrizioni nell’app Podcast e altre funzionalità, risoluzioni di problemi e miglioramenti alla sicurezza per iPhone.

App nell’UE
I residenti dell’Unione europea ora avranno a disposizione nuove opzioni per:
• Installare app da piattaforme alternative
• Installare browser web con motori di rendering alternativi
• Gestire il browser web di default alla prima apertura di Safari
• Utilizzare opzioni di pagamento alternative per le app su App Store che mostrano l’icona degli acquisti esterni
Alcune opzioni richiedono il supporto dello sviluppatore.

Emoji
• Nella tastiera delle emoji sono ora disponibili le nuove emoji del fungo, della fenice, del frutto del lime, della catena spezzata e delle teste che fanno cenno di sì e di no.
• Ora 18 emoji di persone e parti del corpo includono un’opzione per orientarle nella direzione opposta.

Podcast
• Le trascrizioni ti consentono di seguire il contenuto degli episodi grazie al testo che si evidenzia in modo sincronizzato con l’audio in inglese, spagnolo, francese e tedesco.
• Puoi leggere la trascrizione completa degli episodi, cercare una parola o una frase al suo interno o selezionare un punto da cui riprodurre. È inoltre compatibile con funzionalità di accessibilità come “Dimensioni testo”, “Aumenta contrasto” e VoiceOver.

L’aggiornamento include i seguenti miglioramenti e risoluzioni di problemi:
• “Riconoscimento brani” ti consente di aggiungere le canzoni rilevate alle playlist e alla libreria di Apple Music e Apple Music Classical.
• Siri include una nuova opzione per leggere ad alta voce i messaggi ricevuti in qualsiasi lingua supportata.
• “Protezione del dispositivo rubato” introduce la possibilità di abilitare un livello di sicurezza superiore in qualsiasi posizione.
• “Stato batteria” in Impostazioni mostra i cicli di carica, la data di produzione e il primo utilizzo su tutti i modelli di iPhone 15 e iPhone 15 Pro.
• È stato risolto un problema per cui le immagini dei contatti non venivano visualizzate nell’app Dov’è.
• È stato risolto un problema per gli utenti della tecnologia Dual SIM per cui il numero di telefono passava da principale a secondario ed era visibile a un gruppo in cui era stato inviato un messaggio.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza: https://support.apple.com/en-us/HT201222
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 05-03-2024 alle 18:25.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2024, 07:58   #487
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
• “Stato batteria” in Impostazioni mostra i cicli di carica, la data di produzione e il primo utilizzo su tutti i modelli di iPhone 15 e iPhone 15 Pro.
Questa informazione era già presente, in impostazioni in fondo al menu "Info".
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2024, 11:16   #488
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6776
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Questa informazione era già presente, in impostazioni in fondo al menu "Info".
solo sul pro max però
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2024, 11:18   #489
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
solo sul pro max però
No, anche nel mio 15 liscio.
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2024, 11:32   #490
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6776
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
No, anche nel mio 15 liscio.
con 17.4 si, prima no
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2024, 11:35   #491
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
con 17.4 si, prima no
Ho aggiornato ieri a 17.4, e avevo già quella impostazione con la 17.3.
L'ho consultata molte volte perchè curiosamente il numero dei cicli non coincidevano con quelli di PowerUi.
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2024, 12:51   #492
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6776
Comunque per me che fottesega di browser o App Store alternativi, la novità più importante è poter ascoltare siri leggere i messaggi in lingue diverse da quella di sistema.
Cosi quando mi scrivono e sono in macchina CarPlay non si ferma dicendo "arrivato un messaggio da x che non è in inglese" e non lo legge. (ho tutti i dispositivi solo in inglese da almeno 15 anni)
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2024, 13:33   #493
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8962
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Comunque per me che fottesega di browser o App Store alternativi, la novità più importante è poter ascoltare siri leggere i messaggi in lingue diverse da quella di sistema.
Cosi quando mi scrivono e sono in macchina CarPlay non si ferma dicendo "arrivato un messaggio da x che non è in inglese" e non lo legge. (ho tutti i dispositivi solo in inglese da almeno 15 anni)
sarebbe utile anche il poter comporre messaggi in lingue diverse, è l'unica cosa che mi trattiene dal mettere siri in inglese. che poi quando sono in macchina non riesco a comporre messaggi in altre lingue.

più in generale trovo complicata l'interazione tra siri in inglese e le parole in lingua nostrana, tipo anche chiedere a siri le indicazioni verso indirizzi con maps

Ultima modifica di Mr_Paulus : 06-03-2024 alle 13:41.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2024, 13:44   #494
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6776
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
sarebbe utile anche il poter comporre messaggi in lingue diverse, è l'unica cosa che mi trattiene dal mettere siri in inglese. che poi quando sono in macchina non riesco a comporre messaggi in altre lingue.

più in generale trovo complicata l'interazione tra siri in inglese e le parole in lingua nostrana, tipo anche chiedere a siri le indicazioni verso indirizzi con maps
in effetti poter dettare in italiano mantenendo la lingua inglese non mi spiacerebbe mentre guido
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go

Ultima modifica di The_ouroboros : 06-03-2024 alle 13:48.
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 12:00   #495
TONYSSS
Member
 
Iscritto dal: Nov 2023
Messaggi: 74
per bloccare installazione di store alternativi come si fa? ho aggiornato messenger e what app, se non apro app non arrivano notifiche , se paro messenger, mi dice potrebbe volerci un po di tempo per la rice<one del messaggio, sarà un bug? grazie
TONYSSS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 12:57   #496
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6776
Quote:
Originariamente inviato da TONYSSS Guarda i messaggi
per bloccare installazione di store alternativi come si fa? ho aggiornato messenger e what app, se non apro app non arrivano notifiche , se paro messenger, mi dice potrebbe volerci un po di tempo per la rice<one del messaggio, sarà un bug? grazie
è una feature.
Perché tu e il destinatario avete versioni diverse.
Il bloccare è easy..... non installi se non dall'App Store
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 13:07   #497
TONYSSS
Member
 
Iscritto dal: Nov 2023
Messaggi: 74
che cosa e una feature che mi esce la scritta che ci vuole un po di tempo per la ricezione del messaggio? eppure messenger aggiornata ad ultima versione, poi what app se non lo apro non ricevo notifiche, leggevo su internet che per bloccare app store alternativi devi andare in restrizione e puoi bloccarli e vero? grazie cmq

Ultima modifica di TONYSSS : 08-03-2024 alle 13:10.
TONYSSS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 13:12   #498
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6776
Quote:
Originariamente inviato da TONYSSS Guarda i messaggi
che cosa e una feature che mi esce la scritta che ci vuole un po di tempo per la ricezione del messaggio? eppure messenger aggiornata ad ultima versione, poi what app se non lo apro non ricevo notifiche, leggevo su internet che per bloccare app store alternativi devi andare in restrizione e puoi bloccarli e vero? grazie cmq
TU hai la versione ultima.
L'altra persona, probabilmente, no.

Comunque ... come bloccare store esterni
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 13:16   #499
TONYSSS
Member
 
Iscritto dal: Nov 2023
Messaggi: 74
chiedo a te che cmq sei molto piu esperto, conviene bloccare lo store terzo? vabbe che cmq se non si installa niente senza la proprià volonra, poi ho notato una cosa, su messenger quando scrivo un messaggio con questo simbolo / esce messaggio silenziato e normale? poi alcune chat esce chat con crittografia , il problema che se disinstallo messeger e lo installo di nuovo, mi fa vedere i messaggi che ho mandato prima quella che chat uscita la crittografia , dopo quelli che ho manndato non si vedono, ma esce solo la scritta questa chat e crittografata, e normale ? sarà un bug? ho letto che pèiu di qualcuno e capitato
TONYSSS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2024, 07:29   #500
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3947
Safari 17.4

Le Novità sotto al "cofano" di Safari di iOS 17.4
La versione di marzo di Safari 17.4 è significativa per gli sviluppatori web. Siamo orgogliosi di annunciare altre 46 funzionalità e 146 correzioni di bug:
https://webkit.org/blog/15063/webkit...n-safari-17-4/
Di recente, sono stati fatti molti sforzi in diversi progetti infrastrutturali che rafforzano WebKit a lungo termine. Abbiamo completato l'ultima parte della nostra riscrittura pluriennale del nostro motore di layout in linea (ne parleremo più avanti). Abbiamo creato due nuovi framework iOS con centinaia di nuove API per supportare le funzionalità utilizzate dai browser Web, tra cui multiprocesso, JIT e accesso avanzato agli eventi da tastiera e tocco, e stiamo trasformando WebKit in modo da utilizzare questi nuovi framework. Stiamo lavorando a diversi altri grandi progetti che approfondiscono la sicurezza e la privacy. E abbiamo lavorato sodo per rendere Safari ancora più veloce. Per molti anni, Safari ha detenuto la corona di browser più veloce del mondo. Per noi è importante continuare a spingere i confini della velocità, poiché i siti Web che crei continuano a diventare più complessi. Centinaia di modifiche recenti hanno fatto sì che Safari 17.4 mostrasse un significativo aumento delle prestazioni
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 10-03-2024 alle 07:32.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Le Sony WH-1000XM5, cuffie regine del No...
Super sconti per Samsung Galaxy Watch 4,...
Apple Watch Series 9 con cassa da 45 mm ...
ASUS Expert WiFi: tutto ciò che s...
Windows 11 24H2: Cortana e WordPad verra...
Occhio allo sconto su questo monitor AOC...
ASUS ROG Strix G16: 'mostro' di potenza ...
Gli smartphone crescono in Europa: Samsu...
NVIDIA e il processore per gli AI PC: pr...
ICQ è morto: il servizio di chat ...
Auricolari in promozione: Samsung, Sony,...
Windows 11, la feature Recall può...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v