Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-04-2009, 12:20   #4701
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16895
Quote:
Originariamente inviato da giobbe64 Guarda i messaggi
Grazie Romagnolo, sto infatti aspettando fine aprile per passare ad Antivir 9 poichè mi è sembrato di capire per quel periodo ci dovrebbe anche essere una versione in italiano (correggimi se sbaglio...).
Certo già il pensiero di configurarlo secondo le vostre impostazioni consigliate mi mette un pò in agitazione...
Per il resto: da quando ho Spybot su questo pc non mi ha mai trovato niente (certe volte ho il dubbio che funzioni veramente... ).
Sono sicuramente un cattivo fruitore di molti vostri consigli (uso IE e non mi priverei mai della toolbar di Google) ma non frequentando siti "particolari" per ora mi accontento incrociando le dita...
Ultima cosa: con Antivir 9 Free, Prevx Edge free ed un firewall (magari Comodo CIS) posso quindi stare a posto per quanto riguarda le difese real-time?
Usando IE ti raccomando vivamente di non "uscire dal seminato" ovvero di limitarti alle navigazioni siti che hai nei preferiti, comunque se vuoi vedere sul sito che ho linkato pochi post fa dove in 3 abbiamo fatto o stiamo facendo le guide dei browser penso troverai utili consigli anche per IE, metti spywareblaster e togli le cose che ti ho detto, ti è più utile quello essendo tu un IE user. Per le difese realtime sei copertissimo
Romagnolo1973 è offline  
Old 05-04-2009, 12:24   #4702
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16895
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Ciao Romagnolo!
Davvero sarà in italiano? Wowww! Ma con la versione sarà già integrato l'italiano, oppure ci sarà da scaricare un language pack a parte?
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
grazie , x la veloce risposta....
Per l'appunto mi associo ... ad Andrea9907 che chiede , se la suite Comodo 3.9 sarà in lingua ITA - ?? oppure state traducendo ( da come sembra ) !!!

comunque grazie
La stiamo/stanno traducendo or ora, la 3.9 uscirà si pensa il 14-15 aprile e avrà già la possibilità dell'italiano, stiamo controllando le schermate per fare entrare i messaggi nella maschera, ma il lavoro è fatto, stiamo affinando il tutto.
Su come sarà poi non abbiamo info, potrebbe esserci il pacchetto lingue mondiali dentro a CIS oppure un CIS inglese e poi da scaricare dal sito la lingua voluta, non sappiamo, ma dopo pasqua avrete cis italian style tranquilli
Romagnolo1973 è offline  
Old 05-04-2009, 13:35   #4703
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
La stiamo/stanno traducendo or ora, la 3.9 uscirà si pensa il 14-15 aprile e avrà già la possibilità dell'italiano, stiamo controllando le schermate per fare entrare i messaggi nella maschera, ma il lavoro è fatto, stiamo affinando il tutto.
Su come sarà poi non abbiamo info, potrebbe esserci il pacchetto lingue mondiali dentro a CIS oppure un CIS inglese e poi da scaricare dal sito la lingua voluta, non sappiamo, ma dopo pasqua avrete cis italian style tranquilli
Kohai è offline  
Old 05-04-2009, 14:11   #4704
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16895
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Che è? Lo volevi come regalo di pasqua??? Oppure ora ti viente l'idea in testa di provarlo al posto di OA?
Noi per quanto ci riguarda è praticamente fatto, ma altre traduzioni sono indietro, non è un lavoro facile e per alcuni paesi ci lavorano solo in 2 o 3, noi siamo 7
Romagnolo1973 è offline  
Old 05-04-2009, 15:59   #4705
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Che è? Lo volevi come regalo di pasqua??? Oppure ora ti viente l'idea in testa di provarlo al posto di OA?
Noi per quanto ci riguarda è praticamente fatto, ma altre traduzioni sono indietro, non è un lavoro facile e per alcuni paesi ci lavorano solo in 2 o 3, noi siamo 7
Il mio primo firewall serio fu comodo 2.4 e dato che il primo amore non si scorda mai..... son passato a online armor proprio perche' in italiano e quindi piu' semplice in usabilita' del prodotto....
Kohai è offline  
Old 06-04-2009, 09:32   #4706
ginkarlo2002
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4
importante panda antivirus

salve scusa se uso la funzione rispondi , ma non riesco a impostare una discussione sull'argomento ke mi interessa. Cioè ....
vorrei sapere se qulcuno puo aiutarni a trovare un recapito per disdire l'abbonamento a panda antivirus , il quale si rinnova da solo prendendomi i soldi dalla carta di credito cosa che a suo tempo ho disdetto tramite e-mail siccome al tel rispode una segreteria e poi un programma che ti tiene ore in attesa senza esito , ho cercato di contattare panda attraverso il sito ma senza esito
se qualcuno puo aiutarmi lo ringrazio anticipatamente
ginkarlo2002
ginkarlo2002 è offline  
Old 06-04-2009, 09:37   #4707
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
La stiamo/stanno traducendo or ora, la 3.9 uscirà si pensa il 14-15 aprile e avrà già la possibilità dell'italiano, stiamo controllando le schermate per fare entrare i messaggi nella maschera, ma il lavoro è fatto, stiamo affinando il tutto.
Su come sarà poi non abbiamo info, potrebbe esserci il pacchetto lingue mondiali dentro a CIS oppure un CIS inglese e poi da scaricare dal sito la lingua voluta, non sappiamo, ma dopo pasqua avrete cis italian style tranquilli
molto interessante

a fine aprile allora si avrà l'accoppiata italiana avira+comodo
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline  
Old 06-04-2009, 10:11   #4708
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da ginkarlo2002 Guarda i messaggi
salve scusa se uso la funzione rispondi , ma non riesco a impostare una discussione sull'argomento ke mi interessa. Cioè ....
vorrei sapere se qulcuno puo aiutarni a trovare un recapito per disdire l'abbonamento a panda antivirus , il quale si rinnova da solo prendendomi i soldi dalla carta di credito cosa che a suo tempo ho disdetto tramite e-mail siccome al tel rispode una segreteria e poi un programma che ti tiene ore in attesa senza esito , ho cercato di contattare panda attraverso il sito ma senza esito
se qualcuno puo aiutarmi lo ringrazio anticipatamente
ginkarlo2002
Ciao prova a chiedere nel 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1781253
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline  
Old 06-04-2009, 10:20   #4709
lucadue
Senior Member
 
L'Avatar di lucadue
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
Messaggi: 3653
la 3.8 si aggiornera' in 3.9 o bisognera' scaricare l'installer?
lucadue è offline  
Old 06-04-2009, 11:52   #4710
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16895
Quote:
Originariamente inviato da lucadue Guarda i messaggi
la 3.8 si aggiornera' in 3.9 o bisognera' scaricare l'installer?
Autoaggiornante come sempre, invece per la 4.0 dove cambierà la grafica occorre ripartire da zero, come dalla 2 alla 3
Romagnolo1973 è offline  
Old 06-04-2009, 13:58   #4711
Andrea9907
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea9907
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Messaggi: 568
Ciao Romagnolo. Iieri sera mi hai parlato del terremoto ma, quello qui da noi, è stato ben poca cosa se pensiamo a quello tra Abruzzo e Lazio. Mamma mia che incubo dev'esser stato... !!!
Torniamo a noi: Si accenna già a CIS 4.0? Non sarà che voi traducete in ITA la 3.9 e poi la 4 sarà ancora solo in inglese? Male che vada terrò la 3.9 e poi si vedrà...
__________________
Andrea
Andrea9907 è offline  
Old 06-04-2009, 15:07   #4712
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16895
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Ciao Romagnolo. Iieri sera mi hai parlato del terremoto ma, quello qui da noi, è stato ben poca cosa se pensiamo a quello tra Abruzzo e Lazio. Mamma mia che incubo dev'esser stato... !!!
Torniamo a noi: Si accenna già a CIS 4.0? Non sarà che voi traducete in ITA la 3.9 e poi la 4 sarà ancora solo in inglese? Male che vada terrò la 3.9 e poi si vedrà...
Ehh sì la nostra scossa è stata purtroppo il preludio della tragedia, in fondo siamo alla fine degli appennini, loro ci sono nel mezzo aimè.
Torniamo a noi :
il dubbio era venuto anche a me poichè sapevo già che la 4 sarà sostanzialmente diversa almeno a livello grafico e non pensavo che ci chiedessero alla 3.9 di fare la traduzione, comunque vedendo il file è ampiamente trasportabile in altro contesto quindi una volta che avranno la base su cui lavorare (questa) sulla 4.0 sarà probabilmente solo da fare qualche ulteriore ritocco (spero).
Per ogni info comunque meglio parlarne sul forum dedicato.

Ancora grande solidarietà a un luogo tanto bello della nostra Italia e con persone sempre con sorriso e grande ospitalità come sono gli abruzzesi.
Un abbraccio forte che viene dal cuore
Romagnolo1973 è offline  
Old 06-04-2009, 15:17   #4713
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ehh sì la nostra scossa è stata purtroppo il preludio della tragedia, in fondo siamo alla fine degli appennini, loro ci sono nel mezzo aimè.
Torniamo a noi :
il dubbio era venuto anche a me poichè sapevo già che la 4 sarà sostanzialmente diversa almeno a livello grafico e non pensavo che ci chiedessero alla 3.9 di fare la traduzione, comunque vedendo il file è ampiamente trasportabile in altro contesto quindi una volta che avranno la base su cui lavorare (questa) sulla 4.0 sarà probabilmente solo da fare qualche ulteriore ritocco (spero).
Per ogni info comunque meglio parlarne sul forum dedicato.

Ancora grande solidarietà a un luogo tanto bello della nostra Italia e con persone sempre con sorriso e grande ospitalità come sono gli abruzzesi.
Un abbraccio forte che viene dal cuore
Mi unisco alla solidarietà nei confronti delle persone che vivono nei luoghi colpiti dal terremoto.

Anche io questa mattina un "piccolo terremoto" l'ho avuto.
Il mio pc principale (Linux) è "defunto" e dire che aveva solo pochi anni.
Quasi certamente la scheda madre,non voglio sostituirla certamente.
Quindi ho promosso mio "pc principale" il portatile Windows e come "muletto" un vecchio desktop celeron equipaggiato sotto Linux.
sampei.nihira è offline  
Old 06-04-2009, 19:14   #4714
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi

Ancora grande solidarietà a un luogo tanto bello della nostra Italia e con persone sempre con sorriso e grande ospitalità come sono gli abruzzesi.
Un abbraccio forte che viene dal cuore
OT
Un calorosissimo abbraccio anche da parte mia, sperando che stavolta il governo abbia a cuore noi italiani e si prodighi nel migliore dei modi ed al massimo delle possibilita'. Un salutone forte forte.
END OT
Kohai è offline  
Old 07-04-2009, 08:47   #4715
orione73
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 73
ciao a tutti..
un consiglio veloce: tra hostsman e peer guardian 2?
io ho installato il primo e devo dire che e' molto leggero e veloce xo' vedo che sul forum ci sono molti TR. de pg2 quindi risulta migliore?
orione73 è offline  
Old 07-04-2009, 17:32   #4716
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Consiglio per chi e' alle primissime armi

Ragazzi, buon pomeriggio a tutti, scrivo per avere un consiglio da parte vostra su una configurazione software di sicurezza per una mia amica. Ha da poco acquistato un pc nuovo e naviga con la chiavetta della 3 ma il problema e' che di computer e programmi vari non ne capisce davvero niente. Sa solo che ha il sistema operativo vista e che ogni tanto le lampeggia la scudo in basso di windows, per il resto non sa di quali software dispone, se il s.o. e' a 32 o 64 bit ecc. Le ho detto in questi giorni di farmi una lista (se ci riesce ) di cio' che ha sul computer, e quindi mi rivolgo a voi esperti del thread per sapere che programmi di sicurezza posso fargli installare. Da quello che ho appena scritto desumerete che avra' bisogno di software molto user friendly, semplici nell'utilizzo, quindi come base almeno perilmomento un firewall, un antivirus e un antispyware sui quali pero' io stesso mi trovo in difficolta' su quali consigliarli.
Un salutone come sempre, a presto ciao!
Kohai è offline  
Old 07-04-2009, 17:46   #4717
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da orione73 Guarda i messaggi
..pg2 quindi risulta migliore?
HostsMan e PG2 sono due programmi aventi applicazioni diverse, seppur complementari.

Il primo, come sai, ti permette di avere una completa gestione del file Hosts (uno dei compiti del quale è quello di inibire l'accesso a determinati domini durante la navigazione); il secondo, invece, ti permette di bloccare la connessione ad alcuni IP o interi range di questi indipendentemente dal programma in uso.

Per un'idea più chiara, ti rimando ad un post esemplificativo dell'ottimo Johnny Bravo
Ignorante Informatico è offline  
Old 07-04-2009, 18:09   #4718
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ragazzi, buon pomeriggio a tutti, scrivo per avere un consiglio da parte vostra su una configurazione software di sicurezza per una mia amica. Ha da poco acquistato un pc nuovo e naviga con la chiavetta della 3 ma il problema e' che di computer e programmi vari non ne capisce davvero niente. Sa solo che ha il sistema operativo vista e che ogni tanto le lampeggia la scudo in basso di windows, per il resto non sa di quali software dispone, se il s.o. e' a 32 o 64 bit ecc. Le ho detto in questi giorni di farmi una lista (se ci riesce ) di cio' che ha sul computer, e quindi mi rivolgo a voi esperti del thread per sapere che programmi di sicurezza posso fargli installare. Da quello che ho appena scritto desumerete che avra' bisogno di software molto user friendly, semplici nell'utilizzo, quindi come base almeno perilmomento un firewall, un antivirus e un antispyware sui quali pero' io stesso mi trovo in difficolta' su quali consigliarli.
Un salutone come sempre, a presto ciao!
Fw di default.
Prevx Edge full
Avira premium.
Falle configurare un browser internet che preferisce in maniera ultra protettiva.
Gli antispyware mi sembrano semplici da usare ne bastano 2 in italiano quindi a-squared e SAS.

Reputo che coloro che stanno a "zero" debbono spendere per avere una protezione "decente".
sampei.nihira è offline  
Old 07-04-2009, 19:13   #4719
Den76
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 93
E' Uscita una nuova comparativa su matousec
http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php
Den76 è offline  
Old 07-04-2009, 20:13   #4720
Polonio
Senior Member
 
L'Avatar di Polonio
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 562
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ragazzi, buon pomeriggio a tutti, scrivo per avere un consiglio da parte vostra su una configurazione software di sicurezza per una mia amica. Ha da poco acquistato un pc nuovo e naviga con la chiavetta della 3 ma il problema e' che di computer e programmi vari non ne capisce davvero niente. Sa solo che ha il sistema operativo vista e che ogni tanto le lampeggia la scudo in basso di windows, per il resto non sa di quali software dispone, se il s.o. e' a 32 o 64 bit ecc. Le ho detto in questi giorni di farmi una lista (se ci riesce ) di cio' che ha sul computer, e quindi mi rivolgo a voi esperti del thread per sapere che programmi di sicurezza posso fargli installare. Da quello che ho appena scritto desumerete che avra' bisogno di software molto user friendly, semplici nell'utilizzo, quindi come base almeno perilmomento un firewall, un antivirus e un antispyware sui quali pero' io stesso mi trovo in difficolta' su quali consigliarli.
Un salutone come sempre, a presto ciao!
Se non è solita fare dei safari nei meandri del web dovrebbe poter bastare:
Firewall di Windows / PcTools Firewall Plus
Avira 9 free
Firefox configurato così
Sandboxie/GesWall
SuperAntispyware + MalwareBytes Antimalware ondemand

Poi certo comprando PrevxEdge starebbe più tranquilla.... ma non è detto che ce ne sia bisogno
Polonio è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v