Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2024, 10:17   #4181
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
E finalmente ho battuto Malenia!!!!!!!!!

Sorry, ma ho utilizzato comunque la lacrima riflessa... Solo che mi sono equipaggiato di un martellone e di una cenere col congelamento (non ho il triplo affondo e non so dove cercarlo)... Ma alla fine il mio problema era la schivata, avevo quella lenta perche' ero con un carico pesante, ma mi sono preso di coraggio e ho indossato un'armatura piu' leggera, e sono riuscito a scansare tutte le esplosioni di marcescenza della seconda fase...

Ho anche battuto il cavaliere Draconico, ma credo che sia stato piu' per culo che per altro, perche' non riuscivo a schivare i suoi attacchi... Ecchevidevodi', non era una cavolata per me evidentemente...

Adesso non so cosa mi aspetti oltre quel cavaliere, ma mi sa che me la devo prendere con calma...
gli spettri rompono il gioco
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2024, 10:47   #4182
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5506
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
gli spettri rompono il gioco
Se dovessi tornare al NG+ possiamo parlarne, sinceramente adesso voglio solo finire sto gioco...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2024, 17:20   #4183
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5506
Porca miseria non finisce mai sto gioco...

Sono arrivato all'ingresso di sta caspita di albero, finalmente... Ho quasi paura ad entrare perche' non so cosa trovero', ma speriamo che non ci sia un'altro interregno da eplorare....
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2024, 19:32   #4184
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18454
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
E finalmente ho battuto Malenia!!!!!!!!!

Sorry, ma ho utilizzato comunque la lacrima riflessa... Solo che mi sono equipaggiato di un martellone e di una cenere col congelamento (non ho il triplo affondo e non so dove cercarlo)... Ma alla fine il mio problema era la schivata, avevo quella lenta perche' ero con un carico pesante, ma mi sono preso di coraggio e ho indossato un'armatura piu' leggera, e sono riuscito a scansare tutte le esplosioni di marcescenza della seconda fase...

Ho anche battuto il cavaliere Draconico, ma credo che sia stato piu' per culo che per altro, perche' non riuscivo a schivare i suoi attacchi... Ecchevidevodi', non era una cavolata per me evidentemente...

Adesso non so cosa mi aspetti oltre quel cavaliere, ma mi sa che me la devo prendere con calma...
Malenia devi farla fuori da solo per poter morire in pace
Per carità per una persona normale anche con lacrima è una bella sfida, ma la soddisfazione di farla completamente in solo è ineguagliabile.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 06:50   #4185
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26563
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Per carità per una persona normale anche con lacrima è una bella sfida
Ma che cazzo stai dicendo
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 07:09   #4186
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49680
Bonusax ha hackerato l'account di therinai?

__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 08:31   #4187
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5506
HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stamattina mi sono alzato abbastanza presto (dovevo fare una call con qualche fuso orario di distanza), e siccome mi avanzava un po' di tempo prima di andare a lavorare mi sono preso di coraggio e sono entrato dentro l'albero...

Appena ho visto Radagon mi sono cagato sotto, ma dopo essere morto un paio di volte mi sono convinto del fatto che ce la potevo fare, alla fine non era molto veloce e gli attacchi erano abbastanza prevedibili, quindi ho rinunciato all'invocazione e dopo quattro (o cinque, o sei) tentativi sono riuscito a battere sto boss... Ero al settimo cielo, quando mi sono accorto che OVVIAMENTE non era l'ultimo boss, e mi sono trovato davanti questa salamandra gigante che sinceramente manco so chi sia, me la sono completamente persa fra i vari indizi della storia (anche per questo non me l'aspettavo).

E niente, la maledetta continuava a battermi, e soprattutto mi rompeva i cabbasisi quando andava dall'altra parte dell'arena; la cosa piu' scocciante alla fine era rincorrerla... Ma anche qua, dopo una mezz'oretta di tentativi sono riuscito a batterla senza lacrime o altro...

Ho subito fatto un backup del salvataggio, perche' alla fine sono riuscito a beccare tre finali: quello canonico, quello di Ranni/Rennala e quello dell'ordine aureo, quindi me li sono voluti godere tutti e tre, anche se, devo essere sincero, mi aspettavo un po' di piu' dai finali, sopratutto dopo tutta la fatica fatta per raggiungerli.

Prima di spegnere pero' ho voluto assolutamente cominciare un NG+ solo per la soddisfazione di battere il boss del tutorial.

Devo dire pero' che rivedere il filmato introduttivo con le conoscenze acquisite nella prima run ha tutto un altro sapore, dato che conoscevo tutto quello che mi si parava davanti. Poi ho ricominciato e, dopo aver scritto subito prima di quell'arena il messaggio "per prima cosa, vendetta", l'ho seccato con un paio di colpi ben assestati, e ho spento...

Grazie veramente a tutti per tutto l'aiuto che mi avete dato, probabilmente continuero' il NG+, ma fra qualche giorno, giusto il tempo di staccare un po', e anche se sono ancora un niubbo nel combattimento, spero di esserlo un po' di meno di quando ho iniziato... con il NG+ cerchero' di porre piu' attenzione a descrizione ed indizi, perche' ho perso veramente tanto della storia che comunque mi intriga parecchio...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli

Ultima modifica di jepessen : 15-02-2024 alle 09:17.
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 13:24   #4188
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1866
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stamattina mi sono alzato abbastanza presto (dovevo fare una call con qualche fuso orario di distanza), e siccome mi avanzava un po' di tempo prima di andare a lavorare mi sono preso di coraggio e sono entrato dentro l'albero...

Appena ho visto Radagon mi sono cagato sotto, ma dopo essere morto un paio di volte mi sono convinto del fatto che ce la potevo fare, alla fine non era molto veloce e gli attacchi erano abbastanza prevedibili, quindi ho rinunciato all'invocazione e dopo quattro (o cinque, o sei) tentativi sono riuscito a battere sto boss... Ero al settimo cielo, quando mi sono accorto che OVVIAMENTE non era l'ultimo boss, e mi sono trovato davanti questa salamandra gigante che sinceramente manco so chi sia, me la sono completamente persa fra i vari indizi della storia (anche per questo non me l'aspettavo).

E niente, la maledetta continuava a battermi, e soprattutto mi rompeva i cabbasisi quando andava dall'altra parte dell'arena; la cosa piu' scocciante alla fine era rincorrerla... Ma anche qua, dopo una mezz'oretta di tentativi sono riuscito a batterla senza lacrime o altro...

Ho subito fatto un backup del salvataggio, perche' alla fine sono riuscito a beccare tre finali: quello canonico, quello di Ranni/Rennala e quello dell'ordine aureo, quindi me li sono voluti godere tutti e tre, anche se, devo essere sincero, mi aspettavo un po' di piu' dai finali, sopratutto dopo tutta la fatica fatta per raggiungerli.

Prima di spegnere pero' ho voluto assolutamente cominciare un NG+ solo per la soddisfazione di battere il boss del tutorial.

Devo dire pero' che rivedere il filmato introduttivo con le conoscenze acquisite nella prima run ha tutto un altro sapore, dato che conoscevo tutto quello che mi si parava davanti. Poi ho ricominciato e, dopo aver scritto subito prima di quell'arena il messaggio "per prima cosa, vendetta", l'ho seccato con un paio di colpi ben assestati, e ho spento...

Grazie veramente a tutti per tutto l'aiuto che mi avete dato, probabilmente continuero' il NG+, ma fra qualche giorno, giusto il tempo di staccare un po', e anche se sono ancora un niubbo nel combattimento, spero di esserlo un po' di meno di quando ho iniziato... con il NG+ cerchero' di porre piu' attenzione a descrizione ed indizi, perche' ho perso veramente tanto della storia che comunque mi intriga parecchio...
Congratulescions....non so quanto ci hai messo ma hai comunque tutta la mia stima per avere anche solo la mezza idea di iniziare un ng+. A me i souls piacciono da morire, ma dopo oltre 150 ore, anche basta...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 13:42   #4189
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5506
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Congratulescions....non so quanto ci hai messo ma hai comunque tutta la mia stima per avere anche solo la mezza idea di iniziare un ng+. A me i souls piacciono da morire, ma dopo oltre 150 ore, anche basta...
Boh, l'ultima volta che avevo controllato le ore, un po' prima della fine, stavo a 130, ma la mia speranza e' che con un NG+ dovrei essere abbastanza piu' spedito, e i punti dove rimarrei bloccato dovrebbero essere decisamente di meno (giusto qualche boss o segreto che mi sono scappati nella prima run).
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 15:36   #4190
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Ho creato un personaggio partendo dall'idea di base di fare un guerriero/mago (non sapendo nemmeno cosa fosse veramente e come farlo), pi nel corso del gioco ho usato poco mague e incantesimi, spingendo forza e destrezza e poi intelligenza.
Alla fine uso sempre spada e scudo con armatura abbastanza protettiva, cercando di mantenere una certa velocità nei movimenti

Lo stato attuale del personaggio è questo:

https://i.postimg.cc/5tjThvp6/stats.jpg

Adesso vorrei fre un reset delle statistiche ed usare una di queste armi.

https://i.postimg.cc/7PSdrq1M/1.jpg

https://i.postimg.cc/VLG1hjcb/sang.jpg

https://i.postimg.cc/pLc1Jrxx/5.jpg

https://i.postimg.cc/9MZ82B9F/4.jpg

https://i.postimg.cc/635YFGKy/scaglia.jpg


1) come le posso considerare mettendole in ordine di efficacia queste armi?

2) è meglio prima potenziarle e poi riassegnare i punti alle rispettive caratteristiche o non fa differenza?

Ultima modifica di Jeremy01 : 15-02-2024 alle 16:37.
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 16:24   #4191
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5506
Diciamo che le armi che utilizzi dipendono dal tipo di build che fai.

Per cominciare, se vedi, la descrizione di ogni arma ha la sezione "proporzionalita' attributi" che ti fa vedere quanto scala in base ad una precisa statistica. In genere si tende a preferire le armi che scalano meglio con il tuo tipo di build. In quella sezione ad ogni statistica e' associata una o nessuna lettera. Piu' la lettera e' alta (A > C per dire, ma S e' lo scaling migliore), piu' il suo danno aumenta con quella statistica. Quindi ad un certo punto del tuo livellamento puoi avere un'arma che fa piu' danno di un'altra, ma scala peggio sul tuo particolare attributo su cui stai investendo rune, quindi dopo qualche livello fara' meno danni dell'altra arma. Al momento la tua statistica migliore e' Forza, quindi sceglierei armi che hanno lettere piu' alte su quell'attributo in prima battuta. Poi, pian piano che aumenti altre statistiche (o se fai un reset con una larva), puoi scegliere di potenziare un paio di attributi in particolare e quindi scegliere armi che scalano meglio su quegli attributi.

Dipende molto dal tipo di build che vuoi fare e quindi dal tipo di statistiche che preferisci rispetto alle altre.

In seconda battuta, devi potenziare le armi con le pietre da forgia, perche' potenziarle aumenta considerevolmente il danno inflitto. Ci sono pietre di due tipi, normali e funeree, che servono per incrementare le armi normali e quelle diciamo particolari, ad esempio quelle che ti danno i boss.

Personamente ho usato molto la spada di Morgott, anche se non puoi infondere ceneri su di essa, ma ha comunque un'abilita' molto potente. L'ho trovata un'ottima arma, ma avevo delle statistiche che la facevano scalare decentemente. La spada di Marais sinceramente non me la ricordo, non credo di averla utilizzata, ma non significa che non sia una buona arma, ma scala meno con la forza che non con altre statistiche, quindi forse non e' l'ideale con le tue statistiche attuali.

In definitiva, al primo posto io metterei quella di Morgott, ma devi aumentare la tua destrezza. Se vuoi mantenere la forza come statistica principale, forse e' meglio Marais, anche se al momento fa meno danno. Comunque dovrai potenziarle parecchio con le pietre.

Potenziarle in genere da un bel boost alle loro statistiche, quindi lo farei appena possibile.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 16:42   #4192
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Ho sistemato i link e aggiunto un atra arma.

Le armi che ho indicato soono quelle in mio possesso e le scglierò in base ai miei punti attuali ma voglio fare un reset proprio in virtù della scelta dell'arma. Per questo chiedevo, prima di riassegnare i punti quali di queste armi è preferibile e magari un ordine di importanza fra loro.

Poi mi chiedevo se, dopo aver scelto l'arma e quindi programmato il reset ed la riassegnazione dei punti necessari per quell'arma, se conviene fare prima il potenziamento (adesso, ad esempio) o conciene prima riassegnare i punti e poi procedere al potenziamento del'arma (magari in uno p nell'altro caso si consente un maggior miglioramento degli attributi dell'arma)
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 16:50   #4193
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5506
Per me la migliore e' la spada di Morgott, ma magari altri ti daranno altri consigli, perche' si basa molto sui gusti e sullo stile personale, ad esempio se preferisci un'arma veloce ma che fa meno danno di una piu' grossa ma un po' piu' lenta.

Detto questo, partirei senza colpo ferire al potenziamento delle armi con le pietre, in genere il danno aumenta di piu' facendo cosi' che non aumentando semplicemente di livello.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 17:19   #4194
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Boh, l'ultima volta che avevo controllato le ore, un po' prima della fine, stavo a 130, ma la mia speranza e' che con un NG+ dovrei essere abbastanza piu' spedito, e i punti dove rimarrei bloccato dovrebbero essere decisamente di meno (giusto qualche boss o segreto che mi sono scappati nella prima run).
spamma waterfowl dance a manetta
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 18:45   #4195
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18454
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma che cazzo stai dicendo
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Bonusax ha hackerato l'account di therinai?

Beh con persone normali penso a chi gioca a fortnite, fifa, final fantasy, starfield... insomma suppongo che con Malenia si troverebbeor in difficoltà anche usando lacrima.
Poi suppongo mica tanto, mi sono fatto evocare parecchie volte per la boss fight di malenia e gli host nel 99% dei casi crepavano nella prima fase, nonostante facessi di tutto per farmi prendere di mira da malenia nel tentativo di arrivare almeno a fase 2.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 18:49   #4196
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18454
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stamattina mi sono alzato abbastanza presto (dovevo fare una call con qualche fuso orario di distanza), e siccome mi avanzava un po' di tempo prima di andare a lavorare mi sono preso di coraggio e sono entrato dentro l'albero...

Appena ho visto Radagon mi sono cagato sotto, ma dopo essere morto un paio di volte mi sono convinto del fatto che ce la potevo fare, alla fine non era molto veloce e gli attacchi erano abbastanza prevedibili, quindi ho rinunciato all'invocazione e dopo quattro (o cinque, o sei) tentativi sono riuscito a battere sto boss... Ero al settimo cielo, quando mi sono accorto che OVVIAMENTE non era l'ultimo boss, e mi sono trovato davanti questa salamandra gigante che sinceramente manco so chi sia, me la sono completamente persa fra i vari indizi della storia (anche per questo non me l'aspettavo).

E niente, la maledetta continuava a battermi, e soprattutto mi rompeva i cabbasisi quando andava dall'altra parte dell'arena; la cosa piu' scocciante alla fine era rincorrerla... Ma anche qua, dopo una mezz'oretta di tentativi sono riuscito a batterla senza lacrime o altro...

Ho subito fatto un backup del salvataggio, perche' alla fine sono riuscito a beccare tre finali: quello canonico, quello di Ranni/Rennala e quello dell'ordine aureo, quindi me li sono voluti godere tutti e tre, anche se, devo essere sincero, mi aspettavo un po' di piu' dai finali, sopratutto dopo tutta la fatica fatta per raggiungerli.

Prima di spegnere pero' ho voluto assolutamente cominciare un NG+ solo per la soddisfazione di battere il boss del tutorial.

Devo dire pero' che rivedere il filmato introduttivo con le conoscenze acquisite nella prima run ha tutto un altro sapore, dato che conoscevo tutto quello che mi si parava davanti. Poi ho ricominciato e, dopo aver scritto subito prima di quell'arena il messaggio "per prima cosa, vendetta", l'ho seccato con un paio di colpi ben assestati, e ho spento...

Grazie veramente a tutti per tutto l'aiuto che mi avete dato, probabilmente continuero' il NG+, ma fra qualche giorno, giusto il tempo di staccare un po', e anche se sono ancora un niubbo nel combattimento, spero di esserlo un po' di meno di quando ho iniziato... con il NG+ cerchero' di porre piu' attenzione a descrizione ed indizi, perche' ho perso veramente tanto della storia che comunque mi intriga parecchio...
Il boss finale è una cagata pazzesca, con quello è proprio giusto usare lacrima e qualsiasi artifizio giusto per toglierlo dalle palle il più velocemente possibile.
Comunque finito mica tanto... innanzi tutti devi fare malenia in solo (cazzi tuoi adesso, devi farla in NG+ ) e poi prima o poi uscirà il DLC che promette di essere enorme, quindi riposati che a breve ci tocca tornare a lavorare
Per la cronaca il boss iniziale si può incontrare anche in NG (non ricordo più come, mi pare tramite un portale).
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 07:11   #4197
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26563
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Beh con persone normali penso a chi gioca a fortnite, fifa, final fantasy, starfield... insomma suppongo che con Malenia si troverebbeor in difficoltà anche usando lacrima.
Poi suppongo mica tanto, mi sono fatto evocare parecchie volte per la boss fight di malenia e gli host nel 99% dei casi crepavano nella prima fase, nonostante facessi di tutto per farmi prendere di mira da malenia nel tentativo di arrivare almeno a fase 2.
Quindi le persone normali sono quelle che giocano a Fortnite, Fifa e Starfield... andiamo bene
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 09:35   #4198
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5506
E ti pareva se qualche manager non cominciava a rovinare tutto non appena spuntava il minimo sentore di incrementare i profitti, ovviamente riducendoli...

https://www.everyeye.it/notizie/elde...to-699980.html
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 10:53   #4199
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26563
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
E ti pareva se qualche manager non cominciava a rovinare tutto non appena spuntava il minimo sentore di incrementare i profitti, ovviamente riducendoli...

https://www.everyeye.it/notizie/elde...to-699980.html
Guarda che se era per i profitti (e ER è stato voluto da Namco-Bandai più vendibile fin dall'inizio, l'Open-World per esempio l'hanno inserito per questo motivo) avrebbe spinto From per farlo uscire il prima possibile il DLC.

Qui semmai il problema, se di problema si tratta, è un altro: se tutto è in mano a From Software, a meno di problemi economici e/o amministrativi, si prendono tutto il tempo per fare il DLC. L'assenza di un publisher da un lato è un potenziale problema economico, ma dall'altro lascia il massimo spazio creativo e di lavoro alla SH.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 13:46   #4200
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5506
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Guarda che se era per i profitti (e ER è stato voluto da Namco-Bandai più vendibile fin dall'inizio, l'Open-World per esempio l'hanno inserito per questo motivo) avrebbe spinto From per farlo uscire il prima possibile il DLC.

Qui semmai il problema, se di problema si tratta, è un altro: se tutto è in mano a From Software, a meno di problemi economici e/o amministrativi, si prendono tutto il tempo per fare il DLC. L'assenza di un publisher da un lato è un potenziale problema economico, ma dall'altro lascia il massimo spazio creativo e di lavoro alla SH.
Beh, e' anche vero che anche se si possono prendere tutto il tempo che vogliono, ogni giorno che passa son soldi che vanno via... Ovviamente avranno fatto le loro strategie e allocato il loro budget, ma speriamo che questa liberta' non gli faccia finire i soldi prima del previsto... Che e' una cosa che ho visto personalmente con diversi clienti anche abbastanza grossi, quindi non proprio inesperti... e il primo caso che mi viene in mente nel mondo dei videogame e' Metal Gear Solid V, e non e' che Konami fosse inesperta in budget e simili (ed e' ancora una delle cose che piu' mi rode nel mondo dei videogames)...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Octopus Energy raddoppia la clientela in...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v