Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2003, 12:38   #21
bangolio
Senior Member
 
L'Avatar di bangolio
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da GianFisa
Si 640X480 veramente belle! anche la velocita con cui si aggiorna la fotocamera è stupenda e quasi fluida...con gli altri cell vedi molto a scatti...

ah..mi basta una qualsiasi pen drive USB bluetooth per collegare il cell al pc allora?

bhe cn lo sharp nn vedi a scatti l aggiornamento....se no nn avrebbe quel costo infernale.....


a te risulta una roba simile x caso ???

http://www.cellman.it/V525_fotocamere_diverse.htm
__________________
Mobo: epox 8rda+, Procio: Amd 2600+, Ram :samsung 2*256 pc333 ,Sk Video: PowerColor 9800pro @XT 415/360, sb live! 5.1,win xp
Punteggi: 3dmark2003: 6148
bangolio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 13:01   #22
GianFisa
Senior Member
 
L'Avatar di GianFisa
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 712
Nooo! io ho quella sfigata senza cerchietto...
ho attivato gli mms gratis, e ho provato a inviarmi per e-mail una foto che avevo fatto a scuola al mio prof!...
effettivamente mi aspettavo qualcosa di meglio...sul cel sembravano più belle...
Immagini allegate
File Type: jpg 20-12-03_1107.jpg (20.7 KB, 142 visite)
__________________
Ryzen 1600 - RTX 3060- Msi X370 - corsair 600gs - 16GB Corsair 3200 - iiyama LCD ---- ho fatto affari su mercatino con wubby, kisser, Pether, Airbus77, mrmic, gup133, buster, Nikydbp, rcurle, molti altri di cui ho perso i dati + 100 feedback ebay 100% pos
GianFisa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 14:14   #23
Mu||ha
Senior Member
 
L'Avatar di Mu||ha
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
Messaggi: 324
Come vi invidio.... Beati voi che siete riusciti a comprarveli con l'offerta vodafone i due motorola v525!
Qua da me in prov di SALERNO quei pochi che sono arrivati sono scomparsi,alcuni senza nemmeno arrivare in negozio...
CMq Solo il cell l'ho visto in negozio e costa €369 e ci stavo facendo un pensierino perche devo dire che il telefono e' ottimo a quanto pare anche dalle vostre recensioni....
P.s=non e' che qualkuno di voi che ne prende una confezione in piu me lo manda?? (MAGARIII...)
ciao a tutti
__________________
Il Leone è ferito, ma non è morto
Mu||ha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 21:11   #24
bangolio
Senior Member
 
L'Avatar di bangolio
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
Messaggi: 316
mha...nn so se ne valeva davvero la pena...guarda il link sopra....
__________________
Mobo: epox 8rda+, Procio: Amd 2600+, Ram :samsung 2*256 pc333 ,Sk Video: PowerColor 9800pro @XT 415/360, sb live! 5.1,win xp
Punteggi: 3dmark2003: 6148
bangolio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 09:03   #25
Mu||ha
Senior Member
 
L'Avatar di Mu||ha
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
Messaggi: 324
CA@@rola allora e' stato un bene che non li ho trovati!!!mi ero preso Collera che non ero riuscito a trovarli ma a dire la verita qui da me anche molti negozi sono rimasti a bocca aperta,perche non hanno avuto proprio l'opportunita di prenderli,figuriamoci gli utenti...
Meglio allora aver preso il sony ericsson z600 un gran bel telefono,ve lo consiglio!!
Grazie per le info!
__________________
Il Leone è ferito, ma non è morto
Mu||ha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 09:45   #26
bangolio
Senior Member
 
L'Avatar di bangolio
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da Mu||ha
CA@@rola allora e' stato un bene che non li ho trovati!!!mi ero preso Collera che non ero riuscito a trovarli ma a dire la verita qui da me anche molti negozi sono rimasti a bocca aperta,perche non hanno avuto proprio l'opportunita di prenderli,figuriamoci gli utenti...
Meglio allora aver preso il sony ericsson z600 un gran bel telefono,ve lo consiglio!!
Grazie per le info!

e si....sarebbe stato un vero smacco aver preso una fregatura.....pure io ero tentato all acquisto poi ho letto l articolo e magicamente mi è tornata la voglia del mio amato sharp gx20 !!
__________________
Mobo: epox 8rda+, Procio: Amd 2600+, Ram :samsung 2*256 pc333 ,Sk Video: PowerColor 9800pro @XT 415/360, sb live! 5.1,win xp
Punteggi: 3dmark2003: 6148
bangolio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 16:35   #27
GianFisa
Senior Member
 
L'Avatar di GianFisa
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 712
...anche a me spiace molto per quella piccola cosa... ma cmq sono pienamente soddisfatto di questo cell... fregatu ra è una parola grossa...
__________________
Ryzen 1600 - RTX 3060- Msi X370 - corsair 600gs - 16GB Corsair 3200 - iiyama LCD ---- ho fatto affari su mercatino con wubby, kisser, Pether, Airbus77, mrmic, gup133, buster, Nikydbp, rcurle, molti altri di cui ho perso i dati + 100 feedback ebay 100% pos
GianFisa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 19:03   #28
J0J0
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 464
iTAP???

io ho seri dubbi che sia velocissimo...
Anche io ho intenzione di prendere il v525, ma l'unica cosa che mi frena e' proprio la questione scrittura facilitata...

Io sono abituato al T9 del nokia.... e scrivo molti SMS, ed ho il difetto di dilungarmi molto... i miei sms sono a volte logorroici (anima di poeta?)
Facciamo un'esempio:

scrivo una parola banalissima "CIAO"

e col nokia digito:

2 4 8 6 = CIAO = 4 click sulla tastiera in totale

e finisce li...
Se la parola non e' quella giusto premo * e prima o poi appare... e fino qui ci siamo

Ho usato un itap (motorola T720i) di un mio amico... ho rinunciato a scrivere: CIAO COME STAI? CI SENTIAMO PIU' TARDI NON TI PREOCCUPARE........... Ero talmente rincoglionito su cosa dovevo cliccare per gli infiniti passaggi, che dimenticavo cosa volevo scrivere!!!!
Scusate ma e' stato traumatico.

Il metodo del motorola (itap) e' completamente diverso dal T9 (di qualunque tlf)
L'itap fa cosi:

premo 2 (a schermo appare C e le varie possibilita CA CE CI CO CU ed altre...)

poi bisogna premere la fraccia per spostare il cursore destro sulla selezione "CI" (e sono gia 1 click per la lettere e tre volte freccia per spostarsi)
poi cliccare su A e appaiono le varie varianti CIA CIE CIO CIU ed altre... e questa volta e' andata bene che fosse la prima.... CIA e sono 1 click per la lettera A e per fortuna che la prima voce era CIA....
Infine premi O ed appare CIAO.... (ALLELUIA!)

Morale della favola... si passa piu tempo a scorrere le possiiblta' nel menu ed i tasti freccia.... che tutto il resto...
Sei talmente preso a cercare cio che ti interessa che perdi il filo del discorso e quello che vuoi scriver in realta' nel messaggio...

Avere l'itap e' come non aver il sistema di scrittura... ammenoche non vuoi starei li 1 min a parola... si fa prima a scriverle col metodo tradizionale.

per cui... vi prego... non ditemi che l'itap e' rimasto invariato.
perche mi suicidio.... perche ne pregiudichera' l'acquisto. e la cosa mi duole molto.

Un tlf cosi splendido, rovinato da un sistema di scrittura cosi squallido...

Non rispondete solamente con: non e' vero... invece e' veloce, io scrivo 100 parole al secondo.... etc etc...

Descrivete il metodo di scrittura e cio che vedete a schermo, le possibilta e quanti e quali tasti dovete premere... prendete le mia frase precedente e cercate di scriverla....
L'unica cosa che vi garantisco e' che col T9 e' come se la scrivessi con la tastiera QWERTY del PC.... con l'itap..... LASCIAMO PERDERE.

So che e' uscita la nuova versione 7.0 e' che verra messa sui prossimi Motorola (non su questi... ma sulla prossima serie tra 3-6 mesi)... ma dubito che sara sempre laboriosa rispetto al T9...

Perche la Moto non vuole pagare i diritti alla ditta che fa il T9??? Venderebbe certamente di piu...

L'unica alternativa per funzionalita, sarebbe il nokia 6660, ma dura poco di batteria....
e l'unica alternativa seria a questo punto sarebbe il Sony Z600... (peccato che abbia solo 2m di ram e la cam 352x288, ma almeno la bat dura 6 giorni assicurati... i sony durano sempre qualcosa in piu degli altri)

Ultima modifica di J0J0 : 26-12-2003 alle 19:12.
J0J0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 19:45   #29
J0J0
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 464
azz
ho appena letto l'articolo delle telecamere diverse
Ne avevo sentito parlare, ma pensavo fosse sporadico... tra i problemi c'e' scritto anche il bluetooth..
.... e dire che a me interessava per collegarlo al portatile per internet via blue... (il bluetooth era gia nativo sul note)

del t9 non ne parliamo.....
della cam non e' che mi interessi tantissimo... ma certo che se capitasse quella col cerchietto sarebbe meglio ;P

... scegliero' sicuramente un'altro teminale a questo punto.
lo Z600 sembra un ostrica invece di una cozza.... i nokia durano poco... ed a me interessa il bluetooth e durata maggiormente... (se conchiglia era meglio)
hhhhhhhaaaaaaaaaaa divento matto...

non ci sono alternative valide...

Ultima modifica di J0J0 : 26-12-2003 alle 19:48.
J0J0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 22:03   #30
pietroinfopc
Senior Member
 
L'Avatar di pietroinfopc
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 567
Cmq non voglio convincerti a tutti i costi a comprare un Motorola V525, ma posso dirti che i problemi lamentati da qualcuno non sono presenti in tutti i telefonini V525.

Io ho comprato due V525 e sono perfettamente funzionanti in tutto.
Buona autonomia
Buona fotocamera (senza gommino bianco)
Nessunissimo problema bluetooth

L'ho connesso con il pc desktop, con il portatile, con il palmare, e con l'altro V525.
Nessun problema............scarico e carico giochi, suonerie, applicazioni, immagini.

La storia del cerchietto è una str.....ta
Sappi che l'altro (quello con il gommino), l'ho regalato
__________________
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210
pietroinfopc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 22:20   #31
J0J0
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 464
Ma infatti la questione cam non la trovo importante

Per il BT magari problemi di configurazione o di compatibilita' con i pennini, ma cmq risolvibili in qualche modo...

ma x il T9 si
e' un problemaccio....

ma non esiste un applet java o applicazione esterna che ne simula la funzionalita'??? un SMS Client java.... che ne so.
O per favore dimmi che non funziona come col 720i.

tnx
J0J0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 01:16   #32
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Allora io posso dire la mia esperienza!

Allora comprato Bipack uno l'ho regalato alla mia ragazza e la telecamera e' senza il gommino bianco, ma le foto sono perfette anche su computer, io ho il modello blu con la fotocamera con gommino bianco e le foto sono identiche a mio avviso!
Nessun problema di bluetooth ne di ricarica, lamento solo un problema di blocco del software sulla sveglia ma successo 2 volte su 100!
ITAP e' fantastico con il T9 se scrivi CIAO TI VA DI.......se dgt senza guardare scrivi automaticamente

CIAO VI VA DI...... insomma le parole con 2 lettere prende quelle che vuole la versione del motorola V525 e' ottima, prende intere frasi e per scrivere CIAO anche io spingo 3 2 1 6 e scrive CIAO nessun click, io vengo dal T9, mai usato un motorola dai tmepi dell' 8700 e lo trovo piu' veloce e smeplice del T9 poi cmq provatelo che vi costa!!!


Cmq soddisfattissimo bellissimo e nessun problema rilevante o cmq risolvibile al 100% con il prox software!


Byez
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 13:26   #33
ucc
Senior Member
 
L'Avatar di ucc
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Messaggi: 1399
Confermo, ho sempre usato nokia e t9 e mi trovo benissimo con l'itap del v525! Il telefono nel complesso mi soddisfa e cmq nei centri motorola è gia disponibile un aggiornamento software gratuito.
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 11:06   #34
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Quote:
Originariamente inviato da ucc
Confermo, ho sempre usato nokia e t9 e mi trovo benissimo con l'itap del v525! Il telefono nel complesso mi soddisfa e cmq nei centri motorola è gia disponibile un aggiornamento software gratuito.
Interessante ma sembra software Vodafone oppure original Motorola??


Byez
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 12:36   #35
ucc
Senior Member
 
L'Avatar di ucc
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Messaggi: 1399
Leggevo sul forum di telefonin@.net e dovrebbe essere motorola, anche se in futuro dovrebbe uscire il soft motorola che dovrebbe sbloccare anche la memoria per gli sms...
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 12:36   #36
ucc
Senior Member
 
L'Avatar di ucc
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Messaggi: 1399
M'informero' di persona finite le feste...
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 21:49   #37
ZeRoX
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
Messaggi: 211
E possibile mettere un brano mp3 come suoneria?
ZeRoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 20:09   #38
ZeRoX
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
Messaggi: 211
Ah dimenticavo, si può far visualizzare una foto del chiamante? intendo dire.. voglio visualizzare l'immagine di chi chiama quando chiamano.
ZeRoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 15:19   #39
pietroinfopc
Senior Member
 
L'Avatar di pietroinfopc
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 567
La risposta è SI a tutte le tue domande !!!
__________________
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210
pietroinfopc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 15:30   #40
ZeRoX
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
Messaggi: 211
Grazie!!
ZeRoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v