Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2004, 09:30   #21
Zebiwe
Senior Member
 
L'Avatar di Zebiwe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3201
Modifica al volo del regolamento: ilcalzolaio dovrà fare il modding in piedi sulla gamba dx, usando solo il braccio sx e con l'uccellino di Del Piero che gli rompe i cog****i. Così almeno diamo la remota possibilià a qualcun'altro di vincere..
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 09:48   #22
Mimi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Mi iscrivo.
__________________
STANCO DI TISCALI
Mimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 09:51   #23
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Grande un c@zz@! ... siamo fottuti ...
L'esperienza e il buon gusto del calzolaio ci spazzerà via come un'onda impetuosa alta un chilometro!!! ... azz ...

E chissenefrega....tanto chi arriva secondo è come se avesse di fatto vinto.....non cambia nulla


E poi credo che visto il tema "essenziale" sia proprio l'unico caso in cui si possa provare ad avvicinare "il maestro" ...su un tema più elaborato mi sarei già ritirato
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"

Ultima modifica di Blindman : 14-04-2004 alle 09:54.
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 11:40   #24
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Ma la volete smettere tutti !!!!!!!!!!!!!!!

Il voto e i gusti dei votanti su un tema del genere possono essere ben diversi dal mio (personale).

Ognuno darà la propria interpretazione di "Soft - Essenzialità".

Ciao a tutti e buon lavoro.
ilcalzolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 11:44   #25
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Ma la volete smettere tutti !!!!!!!!!!!!!!!

Il voto e i gusti dei votanti su un tema del genere possono essere ben diversi dal mio (personale).

Ognuno darà la propria interpretazione di "Soft - Essenzialità".

Ciao a tutti e buon lavoro.
ihih ... ... l'abbiamo fatto arrabbiare ...
Grande Calzo! ... è un onore per noi poter competere con te
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 11:55   #26
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Ciao New...... ci mancherebbe. Non sono assolutamente arrabbiato ma molto lusingato.


PS: Anzi parlando con Voi ....inconsapevolmente mi avete dato un suggerimento per il Contest...vado alla realizzazione.

Ciao
ilcalzolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 11:57   #27
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Ciao New...... ci mancherebbe. Non sono assolutamente arrabbiato ma molto lusingato.
PS: Anzi parlando con Voi ....inconsapevolmente mi avete dato un suggerimento per il Contest...vado alla realizzazione.
Ciao
Ma anche io scherzavo ... Idea? ... che idea? ... ti posso corrompere in PVT? ahah ...
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 13:51   #28
Ché
Senior Member
 
L'Avatar di Ché
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Messaggi: 633
Ciao, io al contrario di tutti mi sento più stimolato e sarebbe ancora più bello se partecipasse anche Psiche, poi non dimentichiamoci del tema in questione Soft-Essential...secondo me vincerà chi avrà più buon "senso artistico" nell'accostare in modo più omogeneo i colori (Soft) senza esagerare con le "inutility" (Essential) che servono solo ad appesantire il Sistema.

Ragazzi ricordiamoci che se anche non siamo in grado di creare le chicche con cui ilCalzolaio ci ha abituati ad ammirare e benevolmente invidiare il suo estro, in rete si trova di tutto, anche nel sito stesso de ilCalzolaio...diciamo che è una sorta di collage

FORZA RAGAZZI...CHE VINCA IL MIGLIORE e...
...BUON MODDING A TUTTI!
__________________
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD

Ultima modifica di Ché : 14-04-2004 alle 13:56.
Ché è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 14:35   #29
Zip80
Senior Member
 
L'Avatar di Zip80
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Mi iscrivo.
Nooooooooooo........per la serie "perdete ogni speranza o voi che vi iscrivete" ......ovviamnete scherzo

Stavo giusto leggendo la tua guida per cambiare colore alle icone...volevo chiederti....ma funge solo con icone in formato psd? Se le apro in formato png mi fa un pasticcio...e se le importassi come .gif? E' che non ho Gif movie gear...mi posteresti il link in inglese (nel caso fosse più dettagliato)....Tnx


Quote:
Originariamente inviato da Ché
FORZA RAGAZZI...CHE VINCA IL MIGLIORE e...
...BUON MODDING A TUTTI!
Beh...speriamo non proprio il migliore!


Vorrei inoltre chiarirmi un dubbio sul regolamento....BoothbY ha potuto iscriversi ma regolamento alla mano non potrà votare giusto?
Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 16:07   #30
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Zip80


Questo è il link

http://www.moviegear.com/

Spero di aver capito giusto.
ilcalzolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 18:18   #31
BoothbY
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da Zip80
[...]

Vorrei inoltre chiarirmi un dubbio sul regolamento....BoothbY ha potuto iscriversi ma regolamento alla mano non potrà votare giusto?
Per i 10 messaggi, beh se mi impegno entro maggio ce la posso fare...
Per i 60 giorni di iscrizione, non ho problemi perchè sono iscritto da novembre 2002... il fatto è che avendo un 56k e tanto da scaricare, mi sono sempre limitato a leggere.
BoothbY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 18:41   #32
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da Zip80
Vorrei inoltre chiarirmi un dubbio sul regolamento....BoothbY ha potuto iscriversi ma regolamento alla mano non potrà votare giusto?
E' esatto. Però essendo iscritto al forum da ben oltre i 60gg prima delle votazioni, se raggiunge 10 post può votare.

Se per caso avete idee su come ottimizzare meglio questo punto del regolamento state ZITTI e tenetevi i consigli per quando il Contest sarà terminato!
Anzi, per evitare confusioni ora chiudo il thread sul regolamento, o riaprirò solo a Contest concluso.

__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 18:45   #33
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da Ché
Ciao, io al contrario di tutti mi sento più stimolato e sarebbe ancora più bello se partecipasse anche Psiche,
Piacerebbe tanto anche a me poiché il Contest lo vedo come uno svago, un divertimento.
Ma credimi, ci ho riflettuto parecchio... è meglio che stia fuori.
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 19:49   #34
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Peccato ci speravo.
ilcalzolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 20:02   #35
Zip80
Senior Member
 
L'Avatar di Zip80
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Questo è il link

http://www.moviegear.com/

Spero di aver capito giusto.
No...quello l'ho visto già sul tuo sito...intendevo quello a cui ti riferisci quando scrivi "Predendo spunto dal Sito Web "Iconica" vorrei...etc". cmq il problema è che non mi cambia il colore ad un'icona aperta come .png


Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Se per caso avete idee su come ottimizzare meglio questo punto del regolamento state ZITTI e tenetevi i consigli per quando il Contest sarà terminato!
Allora avrei da obiettare che........vabbè.....parlo in merito tra un mese

Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Piacerebbe tanto anche a me poiché il Contest lo vedo come uno svago, un divertimento.
Ma credimi, ci ho riflettuto parecchio... è meglio che stia fuori.
Beh capisco la tua scelta e non posso biasimarla neanche più di tanto ma i margini per partecipare ci sono.....ora c'è un regolamento abbastanza chiaro ed anche se dovessi prendere decisioni contro l'uno o l'altro partecipante credo che nessuno metterebbe in dubbio la tua buona fede
Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 21:16   #36
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Zip...


Ho controllato e nel sito di Iconica non c'è più.
Il link comunque è : http://www.marvilla.us/

Ciao
ilcalzolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 22:08   #37
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
... è meglio che stia fuori.

Sborone





Cmq la penso come Chè......piacerebbe anche a me vedervi entrambi in gara


__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 06:13   #38
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Sborone







Quote:
Cmq la penso come Chè......piacerebbe anche a me vedervi entrambi in gara


Nel primo Concorso sono stati molti i dubbi emersi e le contestatzioni sollevate sui lavori in gara, riguardo i votatanti etc. Ora è vero che il regolamento è stato ottimizzato ma fino a Contest concluso non sapremo mai se le modifiche apportate hanno tamponato tutte le "falle" (tant'è che s'è già intuita una prima possibile modifica... vero Zip80 ) Quindi, sino a quando il Regolamento non si dimostrerà "invulnelabile" per mantenere un minimo di credibilità è meglio che una persona rimanga superpartes.

__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 08:48   #39
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Nel primo Concorso sono stati molti i dubbi emersi e le contestatzioni sollevate sui lavori in gara, riguardo i votatanti etc. Ora è vero che il regolamento è stato ottimizzato ma fino a Contest concluso non sapremo mai se le modifiche apportate hanno tamponato tutte le "falle" (tant'è che s'è già intuita una prima possibile modifica... vero Zip80 ) Quindi, sino a quando il Regolamento non si dimostrerà "invulnelabile" per mantenere un minimo di credibilità è meglio che una persona rimanga superpartes.
Vabbè, ma allora a questo punto le imamgini che manderemo non saranno più al vaglio tuo e del calzolaio ma solo tuo, giusto? (GIUSTO!?)
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 11:13   #40
Ché
Senior Member
 
L'Avatar di Ché
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Vabbè, ma allora a questo punto le imamgini che manderemo non saranno più al vaglio tuo e del calzolaio ma solo tuo, giusto? (GIUSTO!?)
Finchè nn partecipa anche Psiche penso proprio di si, invece quando si deciderà a partecipare imho sarebbe meglio trovare un'altra soluzione...potremmo darci un appuntamento, all'ultimo giorno dalle ore X alle ore Y, per spedire i nostri lavori e Psiche dovrebbe subito pubblicarli e chiudere il Contest e ovviamente non potrà votare sapendo il nome degli autori di ciascuna opera
__________________
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Hyundai svela Inster: il nuovo SUV elett...
X sta per nascondere i like agli altri u...
vivo torna in Italia: ecco V40 SE 5G in ...
MediaTek, un processore per gli AI PC in...
Patch Tuesday di giugno 2024: Microsoft ...
Speciale smartphone economici in offerta...
La startup finlandese Flow Computing vuo...
Elon Musk ritira le accuse contro OpenAI...
Windows 10 si aggiorna con le novit&agra...
Gli auricolari Jabra Elite 4 Active oggi...
Il 5G può migliorare molto le nos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v