Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-07-2004, 11:10   #21
madking
Senior Member
 
L'Avatar di madking
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1154
anche io ci sono passato....20 giorni in casa e due mesi senza attività sportiva, quando le partite della mia squadra erano nel pieno ed erano già due mesi che per c@%%i vari non potevo giocare: totale 4 mesi fermo
__________________
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden
Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS
madking è offline  
Old 26-07-2004, 11:15   #22
Griet
Junior Member
 
L'Avatar di Griet
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: PadovA
Messaggi: 2
Concordo: è una malattia schifosissima!!!!
Io ce l'ho avuta all'inizio dell'anno e per fortuna in forma lieve. me la sono cavata in tre settimane. Un male alla gola pazzesco, alito da topo morto e...niente baci (in effetti è stata dura...vero BonoVoxxx??? )


Auguri di pronta guarigione!!!!!!!!
e spero che in casa tu abbia l'aria condizionata
Griet è offline  
Old 26-07-2004, 18:24   #23
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6899
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
stia attento alle malattie "accessorie"... a me è venuto un ascesso in gola... praticamente avevo la gola larga quanto uno spillo... mi faceva male anche a bere e mi cacciavano giù dello yoghurt a forza per farmi mangiare qualcosa... in 1 settimana ho perso 8 kili e mi hanno ricoverato all'ospedale... cmq in 10 giorni poi mi è passata, però dovrai stare attento per qualche mese al fegato... non mangiare robacce, ecc...

dunque, io ho perso 5 kg in 10 giorni, ho la gola gonfia che parlo nasale, le transaminasi adesso non le ho qui ma non sono molto alte, tipo 42 e 38, il fegato mi ha dato un pochino di fastidio solo una mezza giornata, la milza invece si sente ancora un pochino.
Il più brutto è che ti si riempie la gola di muco, già che fai fatica a bere e a mangiare, ma anche dormire perchè ti svegli dal male quando deglutisci!
fortuna che è una malattia banale.....
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline  
Old 26-07-2004, 18:25   #24
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6899
Quote:
Originariamente inviato da Griet
Concordo: è una malattia schifosissima!!!!
Io ce l'ho avuta all'inizio dell'anno e per fortuna in forma lieve. me la sono cavata in tre settimane. Un male alla gola pazzesco, alito da topo morto e...niente baci (in effetti è stata dura...vero BonoVoxxx??? )


Auguri di pronta guarigione!!!!!!!!
e spero che in casa tu abbia l'aria condizionata


certo che no, quindi sudo come un ratto muschiato e di conseguenza devo bere tanto, tipo che devo fare training autogeno prima di buttar giu' 10 sorsi di acqua.
Un'altra rottura è che per scongiurare al massimo il contagio in famiglia mi tocca usare piatti posate e bicchieri di plastica! madonna anche quella!
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline  
Old 26-07-2004, 18:26   #25
thotgor
Senior Member
 
L'Avatar di thotgor
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1148
passata senza che sapessi di averla.
__________________
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione
something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down
L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita
thotgor è offline  
Old 26-07-2004, 18:36   #26
kilbraken
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: prov TO
Messaggi: 78
a me e' durata un mese di dolori allucinanti e transaminasi sui 600 o 700 contro un massimo di 40 mi sembra e dopo due anni l'ha ribeccata!!! fatti coraggio!!!!!
kilbraken è offline  
Old 27-07-2004, 01:32   #27
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 8004
Quote:
Originariamente inviato da Griet
Concordo: è una malattia schifosissima!!!!
Io ce l'ho avuta all'inizio dell'anno e per fortuna in forma lieve. me la sono cavata in tre settimane. Un male alla gola pazzesco, alito da topo morto e...niente baci (in effetti è stata dura...vero BonoVoxxx??? )


Auguri di pronta guarigione!!!!!!!!
e spero che in casa tu abbia l'aria condizionata

Si....dura da morire....spero che sia come la varicella cosicche' ora non la prendi piu'


Ora la prendo io (no no anzi no!!!!) altre 2 settimane senza baciarti
BonOVoxX81 è offline  
Old 27-07-2004, 01:51   #28
Jok3r
Senior Member
 
L'Avatar di Jok3r
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Messaggi: 1666
io l ho presa mentre facevo la maturità... ho fatto la 3 provaa con 39 di febbre nel momento massimo della malattia e l'orale con 38 di febbre e malattia in fase calante, diciamo che il culmine l'ho avuto tra la 3 prova e l'orale... praticamente nn ho studiato nulla e i prof sono stati bravi e n mi hanno messo in difficoltà unico lato postitivo x il resto nn riuscivo nemmeno a bere acqua perke avevo la bocca piena di bolle e altro, cmq a me è durata due settimane e in casa ci sono stato 3 settimane... cmq quando ce l avevo facevo le scale di casa (20 scalini) e avevo un fiatone treemendooooooo
Jok3r è offline  
Old 27-07-2004, 07:45   #29
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+
dunque, io ho perso 5 kg in 10 giorni, ho la gola gonfia che parlo nasale, le transaminasi adesso non le ho qui ma non sono molto alte, tipo 42 e 38, il fegato mi ha dato un pochino di fastidio solo una mezza giornata, la milza invece si sente ancora un pochino.
Il più brutto è che ti si riempie la gola di muco, già che fai fatica a bere e a mangiare, ma anche dormire perchè ti svegli dal male quando deglutisci!
fortuna che è una malattia banale.....
ah beh... mi pare proprio le transaminasi... io le avevo a 500... il fegato era diventato praticamente un pallone!

e dire che avrei voluto mangiare un intero.... invece non potevo e dovevo andare avanti a minestrine della malora!
RiccardoS è offline  
Old 27-07-2004, 09:12   #30
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6899
nono ma infatti il fegato è stato solo leggermente influenzato, più che altro è la gola gonfia che non ti lascia nemmeno dormire...con oggi sono 17 giorni dall'inizio della febbre, spererei che nei prossimi giorni almeno la gola torni ad una parvenza di normalità.
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline  
Old 27-07-2004, 09:28   #31
sismaone
Senior Member
 
L'Avatar di sismaone
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
Messaggi: 1072
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+


a proposito, chi fosse interessato lo invito a Bettola (PC) a vedere la gara della coppa del mondo di discesa libera coi pattini in linea

__________________
Ho concluso affari con: Cfranco nicficio Fabbry morpheus3g
sismaone è offline  
Old 27-07-2004, 17:44   #32
kilbraken
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: prov TO
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Si....dura da morire....spero che sia come la varicella cosicche' ora non la prendi piu'


Ora la prendo io (no no anzi no!!!!) altre 2 settimane senza baciarti
nel post sopra il tuo avevo appena detto che io l'ho presa 2 volte!!
kilbraken è offline  
Old 27-07-2004, 19:54   #33
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6899
Quote:
Originariamente inviato da sismaone
eddai concedimelo! gli do una mano (piccola) ad organizzarlo.....

comunque gli esami di venerdi', a due settimane dall'inizio, hanno evidenziato transaminasi oltre 350, in effetti in questi giorni sto una favola, ho due tonsille così grosse che un altro medico che ho sentito (del mio non mi fido) mi ha detto di fare altri 10 giorni di cortisone (prednisone)........speriamo che almeno sgonfi un po'....
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline  
Old 27-07-2004, 22:34   #34
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 8004
Quote:
Originariamente inviato da kilbraken
nel post sopra il tuo avevo appena detto che io l'ho presa 2 volte!!

non avevo letto

Speriamo bene
BonOVoxX81 è offline  
Old 28-07-2004, 17:58   #35
Griet
Junior Member
 
L'Avatar di Griet
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: PadovA
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da kilbraken
nel post sopra il tuo avevo appena detto che io l'ho presa 2 volte!!
ma come!!!C'è anche il rischio di riprendersela???
Pensavo fosse una malattia immunizzante. Uffa
Griet è offline  
Old 28-07-2004, 18:12   #36
junkye
Senior Member
 
L'Avatar di junkye
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
Messaggi: 1125
un mio amico lha presa da un'altro mio amico.........indovinate in che modo.....no no non quello pensate a qualcos'altro e postate son curioso di sapere se riuscite ad indovinarlo
junkye è offline  
Old 28-07-2004, 18:15   #37
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 698
Quote:
Originariamente inviato da junkye
un mio amico lha presa da un'altro mio amico.........indovinate in che modo.....no no non quello pensate a qualcos'altro e postate son curioso di sapere se riuscite ad indovinarlo
gli ha offerto un sorso di birra.
-kurgan- è offline  
Old 28-07-2004, 18:17   #38
junkye
Senior Member
 
L'Avatar di junkye
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
Messaggi: 1125
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
gli ha offerto un sorso di birra.

naaa ritentare
junkye è offline  
Old 28-07-2004, 18:17   #39
matteo1986
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1986
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da thotgor
passata senza che sapessi di averla.
__________________
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline  
Old 28-07-2004, 18:21   #40
junkye
Senior Member
 
L'Avatar di junkye
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
Messaggi: 1125
emh piu o meno ma la situazione e' una precisa
junkye è offline  
 Discussione Chiusa


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Dissipatori di nuova generazione Noctua ...
Marshall Willein scende a 68€: prezzo ot...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v