Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2010, 08:12   #21
alexa83
Junior Member
 
L'Avatar di alexa83
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da totorz750 Guarda i messaggi
Forse sarò io ke nn riesco,ma ho provat!ma dovrebbe partire un filmato o cosa?faccio 3241 ma nnt!vedo le valvole ke fanno un pokino di giro,neanke metà e ppi passo alla successiva,ma prima avrei dovuto fare qlcs?forse dipende dl fatto ke sia notte o giorno!!!???nn ne ho idea,fatto sta ke mi sn impantanato!
Quando giri le valvole, se la combinazione e' sbagliata ti dovrebbe uscire "combinazione errata"! Magari la combinazione che ti ho riportato non e' quella corretta! Provane un'altra x sicurezza, così vedi subito se e' sbagliata! Ricordati che ti deve uscire la scritta se non e' la combinazione corretta!
alexa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 14:10   #22
salvobis
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da totorz750 Guarda i messaggi
Forse sarò io ke nn riesco,ma ho provat!ma dovrebbe partire un filmato o cosa?faccio 3241 ma nnt!vedo le valvole ke fanno un pokino di giro,neanke metà e ppi passo alla successiva,ma prima avrei dovuto fare qlcs?forse dipende dl fatto ke sia notte o giorno!!!???nn ne ho idea,fatto sta ke mi sn impantanato!
Ciao Totorz, io ho avuto lo stesso problema ma credo sia semplicemente un bug dovuto a qualcosa che non posso citare ....
Esci proprio dal gioco e riprova finché anche se sbagli combinazione ti compare una scritta "Combinazione errata" (se non erro)
A quel punto il bug non sussiste più, non ci sarà bisogno di uscire per riprovare combinazione e ce la farai!
La combinazione è 3241 cioè
4 2 1 3 ordine di chiusura
| O O O valvole
1 2 3 4 posizione

Spero di essere stato utile
salvobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 14:11   #23
salvobis
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da alexa83 Guarda i messaggi
Quando giri le valvole, se la combinazione e' sbagliata ti dovrebbe uscire "combinazione errata"! Magari la combinazione che ti ho riportato non e' quella corretta! Provane un'altra x sicurezza, così vedi subito se e' sbagliata! Ricordati che ti deve uscire la scritta se non e' la combinazione corretta!
Scusa Alexa non avevo visto la tua già correttissima risposta!
salvobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 09:04   #24
leonealfa
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 29
Sono bloccato dopo aver preso il potere di evocazione fantasmi, palazzo ducale.

Come si fa evocare e come si fa a convincere il granconsiglio per la chiave del trono.
leonealfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 10:33   #25
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da leonealfa Guarda i messaggi
Sono bloccato dopo aver preso il potere di evocazione fantasmi, palazzo ducale.

Come si fa evocare e come si fa a convincere il granconsiglio per la chiave del trono.
devi andare nella cella dei sotterranei dove ci sono
Spoiler:
i prigionieri che dovevano essere giustiziati. vai nel mondo delle ombre e vedrai che lo scheletro si rianima. gli parli ed esaurisci tutti gli argomenti finché non dichiara che ti aiuterà.
prima, però, devi aver ricostruito la statua in giardino e spiato il consiglio dal buco nel muro dell'anticamera.

splendido gioco: peccato che lo facciamo in 3
io l'ho finito tre giorni fa e mi ha entusiasmato!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 12:54   #26
leonealfa
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 29
grazie erano 4 giorni che ero fermo un gioco sottovalutato a me e piaciuto molto.
leonealfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 07:35   #27
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da patre90 Guarda i messaggi
Sono infine riuscito a capire come si "sconfiggeva" l'a principessa africana, ora mi ha dato delle ceneri con cui dovrei farci un vestito... come si fa? ho provato da matteo, nel negozio dell'occulto, ma niente non c'e l'opzione....
devi tornare a
Spoiler:
san pasquale dalla vecchia
(mi pare lo dicesse...).
lì parte una ulteriore questina (stupida) che, però, fa expare
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 19:21   #28
Izyrider
Member
 
L'Avatar di Izyrider
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 252
ciao,
qualcuno saprebbe dirmi dove trovare la casa di victor per recuperare il diario? mi sono spellato le dita nel tentativo ma niente...
grazie
__________________
Ryzen 2700X, Gigabyte X470 Aorus Gaming Ultra Wi-Fi, 16GB DDR4 3200 , Asus GTX780 OC 3GB, Case TT SHARK, CoolerMaster 650W Gold+, Asus 27" VG279Q
Izyrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 16:12   #29
xpierone
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2
AIUTO

Quote:
Originariamente inviato da totorz750 Guarda i messaggi
ciao a tutti, io mi sono bloccato nella ciminiera, non riesco a bruciare il grimonio, ho provato varie combinazioni con le valvole, ma niente!!!!ogni volta devo riuscire dalla ciminiera per riprovare!!!!!
GRAZIE
Ciao ho bisogno di sapere come hai fatto a sconfiggere l'Omone enorme con falce dentro la nave dopo aver trovato sophistos.
così potrò anchio poi bruciare il grimonio
ti ringrazio e ti saluto
xpierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 20:26   #30
xpierone
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da alexa83 Guarda i messaggi
si, la prima valvola è quella che sembra una leva. Anche io sono dovuta uscire e rientrare dalla ciminiera parecchie volte.... poi però sono riuscita a bruciare il libro.
Ciao ho bisogno di sapere come hai fatto a sconfiggere l'Omone enorme con falce dentro la nave dopo aver trovato sophistos.
così potrò anchio poi bruciare il grimonio
ti ringrazio e ti saluto
xpierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 12:45   #31
xpejello
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da Angeluisa Guarda i messaggi
accidenti.. questo gioco lo finito 5 volte, e non riesco a trovare casa di victor per la missione del diario!
qualcuno di voi la trovata?

grazie.
ciao angeluisa chissà se puoi aiutarmi.
io non ho finito neanche una volta il gioco di venetica e quindi ti chiedo:
come faccio a trovare la principessa della terra della tribù juma, la quale si è chiusa dietro le sue spalle quel grandissimo portone di legno con l'incantesimo che lo blocca? ho già trovato i pezzi per ricomporre la statua e ho parlato con Benedict che a sua volta mi ha dato in mano qualcosa (non ho capito cosa, ma qualcosa mi ha dato come sempre). nel diario delle missioni mi dice che è il momento di far fuori la principessa ma non riesco a trovarla!!!!
ti sarei grato se mi dai un aiutino!!!

ciao e aspetto con ansia una tua risposta.
xpejello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 13:03   #32
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
va al porto
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 12:33   #33
Angeluisa
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da xpejello Guarda i messaggi
ciao angeluisa chissà se puoi aiutarmi.
io non ho finito neanche una volta il gioco di venetica e quindi ti chiedo:
come faccio a trovare la principessa della terra della tribù juma, la quale si è chiusa dietro le sue spalle quel grandissimo portone di legno con l'incantesimo che lo blocca? ho già trovato i pezzi per ricomporre la statua e ho parlato con Benedict che a sua volta mi ha dato in mano qualcosa (non ho capito cosa, ma qualcosa mi ha dato come sempre). nel diario delle missioni mi dice che è il momento di far fuori la principessa ma non riesco a trovarla!!!!
ti sarei grato se mi dai un aiutino!!!

ciao e aspetto con ansia una tua risposta.
scusatemi , ci passo poco da questo forum.

se ti sei fatto tutte le caverne della zona, ed hai ottenuto tutti i pezzi della statua, una volta ricomposta ti verrà incontro Benedict, acquisterai un altro potere, devi usare il nuovo potere che ti ha dato Benedict sul portone, per annullare la barriera che non ti fa accedere alla necropoli, lo stesso potere ti servirà più avanti, saprai quando lo dovrai usare, perche riconoscerai la stessa protezione che hai visto nel portone!
Angeluisa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 00:02   #34
TIN0
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 78
La casa di Victor é:
Spoiler:
nella città esterna, vicino alla porta dove si deve sconfiggere la belva alata per riavere il distintivo della ronda notturna c'è una scala, non ricordo bene se è a pian terreno oppure al piano superiore ma è lì.


Ora però avrei bisogno io. Devo tirar fuori il libro dal suo nascondiglio nella villa...mi manca la pala...ma dove caspita è questa pala? Ed inoltre, nel sestiere dell'Arsenale, nella torre centrale, ci sarebbe anche almeno un piano intermedio dove c'è almeno un ponte, mi sa che ci dovrei incotnrare un certo Domenicus o qualcosa del genere...come caspita faccio ad andare in questo piano sono ore che girello come un idiota.
Grazie
TIN0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 10:49   #35
gillette
Member
 
L'Avatar di gillette
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da TIN0 Guarda i messaggi
La casa di Victor é:
Spoiler:
nella città esterna, vicino alla porta dove si deve sconfiggere la belva alata per riavere il distintivo della ronda notturna c'è una scala, non ricordo bene se è a pian terreno oppure al piano superiore ma è lì.


Ora però avrei bisogno io. Devo tirar fuori il libro dal suo nascondiglio nella villa...mi manca la pala...ma dove caspita è questa pala? Ed inoltre, nel sestiere dell'Arsenale, nella torre centrale, ci sarebbe anche almeno un piano intermedio dove c'è almeno un ponte, mi sa che ci dovrei incotnrare un certo Domenicus o qualcosa del genere...come caspita faccio ad andare in questo piano sono ore che girello come un idiota.
Grazie
Ciao. La pala la vende il commerciante che si trova sulla via delle ombre cioè la strada che appena imbocchi il sestriere dell'arsenale dalla città interna. vai verso sinistra ed imbocchi un ponte e lì c'è via delle ombre ed il commerciante.
Invece nella città interna quando vado all'interno della loggia della maschera mi compare una negromante dalla quale ho già appreso le sue abilità.
Alla sua sinistra c'è una porta bloccata con il lucchetto.
qualcuno è riuscito a trovare la chiave?
Grazie
__________________
c.m. haf932 lcpower arkangel 850w asus p5e e8500 3,16mhz ram corsair 2gbx2 crossfire asus 5870ehd hd raid wd 320x2 hd raid raptor 74x2 hd wd 1tera
monitor samsung 245b

Ultima modifica di gillette : 06-06-2010 alle 10:58. Motivo: aggiornamento
gillette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 17:11   #36
Fhom
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Perugia
Messaggi: 425
Ciao, qualcuno sa dove si trova la chiave per la cripta nelle catacombe?
Fhom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 14:59   #37
Angeluisa
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 43
uhm..chiave cripta?
a cosa ti serve?
nelle catacombe ci sono alcune cripte chiuse, e non si trova modo di accedere, questo dipende dal fatto, che stai giocando la partita con una gilda che non ti ha commissionato la quest in quella cripta!
in sintesi.. a seconda della gilda che scegli nel gioco, potrai accedere ad alcune cripte e non ad altre.
Angeluisa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 17:29   #38
maxilupo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 224
Chiave del magazzino del porto

faccio parte della gilda della maschera, sono stato avvelenato e sto inseguendo leon con l'africana dentro il magazzino del porto, ho ucciso gli africani ma non ho la chiave per entrare..

qualcuno mi può aiutare ?

grazie
maxilupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 19:49   #39
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da maxilupo Guarda i messaggi
faccio parte della gilda della maschera, sono stato avvelenato e sto inseguendo leon con l'africana dentro il magazzino del porto, ho ucciso gli africani ma non ho la chiave per entrare..

qualcuno mi può aiutare ?

grazie
prova a uscire e gironzolare nel porto...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 12:45   #40
maxilupo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
prova a uscire e gironzolare nel porto...
ho girato tutto il porto !!! ho aperto tutti i bauli e rotto tutti vasi, ma niente.
ho parlato con tutti. ho affondato la nave con l'esplosivo, ho attaccato la nave con i pirati. il ponte è alzato e non so cosa fare, il faro è spento e non so come accenderlo, lo scheletro vicino al magazzino mi indica un tesoro in una mappa che non conosco, lo scheletro dell'altro magazzino idem...

lo so che sono una frana, ma è davvero frustrante...
maxilupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v