Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2010, 17:22   #21
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
....ehm scusate probabilmente non ho specificato bene l'autore nella premessa la chiama guida, però a scanso di equivoci ho corretto il post con guida/soluzione

comunque saltando la 1 pag sommario, le pagg 2 e 3 si possono leggere tranquillamente che danno solo delle indicazioni utili sulla creazione del personaggio, mentre andando oltre iniziano ad esserci gli spoiler
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 18:09   #22
Etchelon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
....ehm scusate probabilmente non ho specificato bene l'autore nella premessa la chiama guida, però a scanso di equivoci ho corretto il post con guida/soluzione

comunque saltando la 1 pag sommario, le pagg 2 e 3 si possono leggere tranquillamente che danno solo delle indicazioni utili sulla creazione del personaggio, mentre andando oltre iniziano ad esserci gli spoiler
Proprio quelle due pagine mi servivano! E ho letto
Cmq grazie Jon, quelle regole le so a memoria ma pensavo che Torment usasse un set di regole diverso da AD&D
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 07:55   #23
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
....ehm scusate probabilmente non ho specificato bene l'autore nella premessa la chiama guida, però a scanso di equivoci ho corretto il post con guida/soluzione

comunque saltando la 1 pag sommario, le pagg 2 e 3 si possono leggere tranquillamente che danno solo delle indicazioni utili sulla creazione del personaggio, mentre andando oltre iniziano ad esserci gli spoiler
Beh, uno legge cmq a suo pericolo, la guida può benissimo essere intesa come guida al walrkthrough!
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Cmq grazie Jon, quelle regole le so a memoria ma pensavo che Torment usasse un set di regole diverso da AD&D
Di nulla!
Ah per un pg forte, imho senza ottimizzazione nè paranoie può far così:
Spoiler:
guerrirero 13, mago il resto: con 13 liv di guerrirero si prendono molti pf e 2,5 attacchi per round, poi ci son abbastanza livelli per andar a castare di 9° di mago. Importante arrivare in fondo con punteggi altissimi di int sag carisma (tipo 24 almeno). Se non ricordo male la sag dà un bonus all'xp. Sicuramente si può far di meglio magari mettendoci livelli da ladro, cmq non si dovrebbero aver problemi. Ah, non l'ho sperimantato, ma suppongo come competenze prendere pugnali che può usarli anche il mago (non ricordo se bicalssando poi si può usare tutto lo stesso. Tanto se uno sa come fare la migliore arma diventa quello che si vuole!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 07-06-2010 alle 07:58.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 09:47   #24
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Preso dl thread delle uscite con le riviste che:
Speciale GMC -> Planescape: Torment (15 Giugno - Traduzione + mod)
Non lasciatevelo sfuggire!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 11:39   #25
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34396
Da prendere al volo oserei dire ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:30   #26
Etchelon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343
Mi sa che prendo pure quello di GMC e tento di rivendere quello che ho ordinato da Amazon se la custodia del primo è fatta bene
Che rabbia e che sfiga
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:51   #27
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Mi sa che prendo pure quello di GMC e tento di rivendere quello che ho ordinato da Amazon se la custodia del primo è fatta bene
Che rabbia e che sfiga
In effetti! Magari se fa come con la prima versione tra qualche anno va a 70 euro (ma la vedo dura!).
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:55   #28
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Preso dl thread delle uscite con le riviste che:
Speciale GMC -> Planescape: Torment (15 Giugno - Traduzione + mod)
Non lasciatevelo sfuggire!
Già in edicola???

Edit: c'è scritto 15 giugno
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**

Ultima modifica di miciopazzo198x : 07-06-2010 alle 12:57.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 14:45   #29
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30805
Per chi non ha avuto l'occasione di giocare questo CAPOLAVORO la ristampa e l'uscita con GMC sono un occasione IMPERDIBILE !!!!

Correte a comprarlo, quando esce !!!!

Per collezionismo la prenderò anche io, nonostante sia possessore della versione originale scatolata, della recente ristampa uk presa da amazon ( due copie, una lasciata incellofanata a fini collezionistici e una utilizzata ) e di una copia di backup che feci ai cd originali anni fa per non sciuparli e di una che feci poi su un unico dvd... ....

__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 18:34   #30
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
La prima volta che ci ho giocato mi ha fatto appisolare più di una volta, il capolavoro tanto amato a me invece suscitava la stessa idea che aveva fantozzi per la sua corazzata "Kotiomkin".....




Adesso con l'arrivo della "ristampa" credo che darò una seconda chance al titolo!
Fai bene
Per curiosità, dove sei arrivato? e con che tipo di personaggio?

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Beh, uno legge cmq a suo pericolo, la guida può benissimo essere intesa come guida al walrkthrough!

Di nulla!
Ah per un pg forte, imho senza ottimizzazione nè paranoie può far così:
Spoiler:
guerrirero 13, mago il resto: con 13 liv di guerrirero si prendono molti pf e 2,5 attacchi per round, poi ci son abbastanza livelli per andar a castare di 9° di mago. Importante arrivare in fondo con punteggi altissimi di int sag carisma (tipo 24 almeno). Se non ricordo male la sag dà un bonus all'xp. Sicuramente si può far di meglio magari mettendoci livelli da ladro, cmq non si dovrebbero aver problemi. Ah, non l'ho sperimantato, ma suppongo come competenze prendere pugnali che può usarli anche il mago (non ricordo se bicalssando poi si può usare tutto lo stesso. Tanto se uno sa come fare la migliore arma diventa quello che si vuole!
Naturalmente quoto in toto sulle stats di intelligenza, saggezza e carisma. Se non si fa così si rischia di perdere contenuti.

Questo gioco è una collezione di momenti memorabili
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 18:39   #31
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per chi non ha avuto l'occasione di giocare questo CAPOLAVORO la ristampa e l'uscita con GMC sono un occasione IMPERDIBILE !!!!

Correte a comprarlo, quando esce !!!!

Per collezionismo la prenderò anche io, nonostante sia possessore della versione originale scatolata, della recente ristampa uk presa da amazon ( due copie, una lasciata incellofanata a fini collezionistici e una utilizzata ) e di una copia di backup che feci ai cd originali anni fa per non sciuparli e di una che feci poi su un unico dvd... ....

Anche io mi comprai la scatolata nel 1999, giocato sempre e solo in lingua
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 19:11   #32
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4343
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Fai bene
Per curiosità, dove sei arrivato? e con che tipo di personaggio?


Credo fosse un guerriero e se non sbaglio ero arrivato:

Spoiler:
alle fogne/città sotterranea



Al di là di alcuni personaggi davvero ben fatti (morte e le sue armi), il gioco mi ha fatto letteralmente addormentare. Poca azione e troppa verbosità..
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 19:59   #33
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30113
Non ti aoffendi vero se ti immagino morente fra atroci tormenti ?

Propongo ad ogni modo di cambiare il titolo del thread in planetscape torment per adeguarsi all'ignoranza della massa
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 20:12   #34
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Credo fosse un guerriero e se non sbaglio ero arrivato:

Spoiler:
alle fogne/città sotterranea



Al di là di alcuni personaggi davvero ben fatti (morte e le sue armi), il gioco mi ha fatto letteralmente addormentare. Poca azione e troppa verbosità..
Io parlavo anche con i morti (si può acquisire la facoltà a certe condizioni, anche se non rispondono tutti)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 20:35   #35
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Grazie!

Nel sito della patch dei caratteri c'e' anche QUESTO

Qualcuno sa cosa e'? E' aggiornato a maggio 2010
"comprende le correzioni di bug fatte da numerosi modder durante gli anni e le riunisce in un nuovo package"
in più "va a ripristinare anche diverse componenti del gioco lasciate in sospeso e mai terminate dagli sviluppari"
se lo scarichi è compreso anche un readme in ITA che spiega ampiamente tutte le modifiche

di più non so, quando ho giocato anni fa questo Mod non esisteva
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 07-06-2010 alle 20:38.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 20:48   #36
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4343
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non ti aoffendi vero se ti immagino morente fra atroci tormenti ?

Propongo ad ogni modo di cambiare il titolo del thread in planetscape torment per adeguarsi all'ignoranza della massa

Guarda, i gusti sono gusti. Non sono mai stato il tipo che pensa che l'universo ruoti intorno a quello che posso credere o meno (al contrario di qualcuno ).


Tu hai giudicato un bel gioco Lost Planet, mente io ho trovato soporifero PT. Gli darò una seconda possibilità come è lecito darla ad un capolavoro conclamato, di certo non mi vergogno delle mie esperienze.

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Io parlavo anche con i morti (si può acquisire la facoltà a certe condizioni, anche se non rispondono tutti)

Ultima modifica di Dreammaker21 : 07-06-2010 alle 22:01.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 21:22   #37
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30113
Veramente ho solo detto che lost planet è un passatempo caruccio senza infami e con qlc lode per la cronaca
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 22:03   #38
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4343
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Veramente ho solo detto che lost planet è un passatempo caruccio senza infami e con qlc lode per la cronaca
Hai stroncato titoli nettamente migliori per molto meno, ma ognuno ha i suoi gusti, no?

Ultima modifica di Dreammaker21 : 07-06-2010 alle 22:07.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 22:44   #39
Etchelon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Hai stroncato titoli nettamente migliori per molto meno, ma ognuno ha i suoi gusti, no?
Vedo che ti ostini ad ignorare la sua firma
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 01:10   #40
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20772
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Hai stroncato titoli nettamente migliori per molto meno, ma ognuno ha i suoi gusti, no?

Infatti Dragon Age è stupendo


Lost Planet?
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v