Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2007, 18:31   #21
lucas84
Senior Member
 
L'Avatar di lucas84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1267
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente86 Guarda i messaggi
che devo dirti,vuol dire che l' adattamento a Vista lo hanno fatto con i piedi....nn ora possibilità di provarl sullo stesso hardware e Xp
Bhe io ti riporto quello che noto, poi non so se alla base dei tuoi problemi ci sia la non perfetta configurazione, ciao
__________________
Il dubbio è il padre del sapere.
lucas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 18:32   #22
nuovoUtente86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 7863
Quote:
Originariamente inviato da lucas84 Guarda i messaggi
Dov'è il problema? forse sei tu che sei sotto effetto di qualcosa, pensa prima di scrivere cazzate.

Ciao

PS:Non è per difendere panda, non me ne frega un cazzo ma chi ha fatto il report che è un caro amico, il quale sa sicuramente quello che scrive.
Il problema è che piu o testo è piu Panda fa schifo....Mi spiace ma del report nn so che farmene ,dato i fatti che ho davanti.....ricerca virus dove non dovrebbe,non riconosce le cartelle virtuali di Vista,installa filtri come gli pare sulla rete,blocca emule a suo piacere fregandosene delle regole
nuovoUtente86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 18:34   #23
nuovoUtente86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 7863
Quote:
Originariamente inviato da lucas84 Guarda i messaggi
Bhe io ti riporto quello che noto, poi non so se alla base dei tuoi problemi ci sia la non perfetta configurazione, ciao
Il software è stato configurato bene per quello che lascia fare..Ti ripeto su Vista l' effetto è questo,se poi su Xp va bene mi fa piacere..ma per chi ha Vista il Panda è una cosa indecente ed inutilizzabile.
nuovoUtente86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 18:42   #24
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Se testi un software con un SO non compatibile ci credo che non funzioni correttamente.

Panda Internet Security 2008

Requisiti tecnici

Processore: Pentium a 300 MHz o più veloce
RAM: 128 MB (256 MB consigliati).
Disco rigido: 160 MB di spazio disponibile
Sistema operativo: Windows XP, Windows 2000 Pro, Windows Me, Windows 98
Internet Explorer 5.01
Unità CD-ROM

http://www.pandasecurity.com/italy/h...rnet-security/
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 18:44   #25
lucas84
Senior Member
 
L'Avatar di lucas84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1267
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente86 Guarda i messaggi
Il problema è che piu o testo è piu Panda fa schifo....Mi spiace ma del report nn so che farmene ,dato i fatti che ho davanti.....ricerca virus dove non dovrebbe,non riconosce le cartelle virtuali di Vista,installa filtri come gli pare sulla rete,blocca emule a suo piacere fregandosene delle regole
Si, ma contatta panda noi non centriamo niente , si la colpa è sempre dei software
__________________
Il dubbio è il padre del sapere.
lucas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 18:44   #26
nuovoUtente86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 7863
guarda che sto testando la 2007 che è stata resa compatibile e dovrebbe esserlo anche la 2008.Ma ci informiamo prima di scrivere???
nuovoUtente86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 18:46   #27
nuovoUtente86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 7863
Quote:
Originariamente inviato da lucas84 Guarda i messaggi
Si, ma contatta panda noi non centriamo niente , si la colpa è sempre dei software
testalo su Vista e portami dei dati attendibili..poi ne possiamo discutere.La situazione questa è...Del resto non ho nulla contro Panda...se avesse funzionato come dovrebbe non avrei problemi ad ammetterlo.Se qualcuno mi chiede se gli conviene acquistarlo il mio consiglio è no,tutto qui

Ultima modifica di nuovoUtente86 : 11-08-2007 alle 18:48.
nuovoUtente86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 18:52   #28
lucas84
Senior Member
 
L'Avatar di lucas84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1267
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente86 Guarda i messaggi
testalo su Vista e portami dei dati attendibili..poi ne possiamo discutere.La situazione questa è...Del resto non ho nulla contro Panda...se avesse funzionato come dovrebbe non avrei problemi ad ammetterlo.Se qualcuno mi chiede se gli conviene acquistarlo il mio consiglio è no,tutto qui
testato sul pc di mio cugino 2 giorni fà tanto che lui l'ha anche acquistato e non li da problemi di sorta comunque molti av danno problemi con vista, il pc è nuovissimo circa 1 mese di vita, ciao
__________________
Il dubbio è il padre del sapere.
lucas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 18:53   #29
lucas84
Senior Member
 
L'Avatar di lucas84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1267
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Se testi un software con un SO non compatibile ci credo che non funzioni correttamente.

Panda Internet Security 2008

Requisiti tecnici

Processore: Pentium a 300 MHz o più veloce
RAM: 128 MB (256 MB consigliati).
Disco rigido: 160 MB di spazio disponibile
Sistema operativo: Windows XP, Windows 2000 Pro, Windows Me, Windows 98
Internet Explorer 5.01
Unità CD-ROM

http://www.pandasecurity.com/italy/h...rnet-security/
• Requisiti di installazione:

Processore: Pentium a 300 MHz o più veloce

RAM: 128 MB (256 MB consigliati)

Disco rigido: 270 MB di spazio libero

Sistema operativo: Windows Vista (a 32/64 bit), Windows XP (a 32/64 bit), Windows 2000

Internet Explorer 5.5

Unità CD-ROM

e poi c'è la versione che hai citato tu, sono due download differenti, ciao
__________________
Il dubbio è il padre del sapere.
lucas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 18:59   #30
nuovoUtente86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 7863
per me su Vista non ha un comportamento accettabile,che funzioni è un altro discorso..il problema è come vi funziona..non vorrai venirmi a dire che ora è colpa di Vista o dell' hardware se non va..dato che Kis(per quanto non mi stia "simpatico") funziona una meraviglia.

Ultima modifica di nuovoUtente86 : 11-08-2007 alle 19:01.
nuovoUtente86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 10:02   #31
amvinfe
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 359
quando si afferma che un prodotto non è all'altezza delle proprie aspettative, o l'esatto contrario, non si fà altro che esprimere un giudizio del tutto personale.
Esattamente quello che ho fatto io scrivendo il report, esattamente quello che state facendo voi scrivendo in questo 3d.
Diverso però è affermare che un prodotto crea problemi se installato su Vista, per affermare ciò dovresti installare il software in questione su un sistema operativo pulito, dove ci sia installato, per capirci, solo ed esclusivamente il sistema operativo.
I test si fanno anche prendendo in considerazione questa variante e non credo tu abbia "testato" Panda av. o Panda IS su un computer che montava solo ed esclusivamente il sistema operativo.

Quindi tutti questi vostri giudizi solo del tutto soggettivi, giudizi dati in base la propria configurazione della macchina su cui si lavora, configurazione che non potrà mai essere uguale a quella di un altro.

Poi sinceramente non ho bisogno di leggermi giudizi di altri utenti per sapere che questo o quest'altro prodotto free od a pagamento è più veloce, occupa meno spazio sul disco (Panda IS08 lo ha praticamente dimezzato), ha più falsi positivi, impiega meno memoria o rilascia aggiornamenti ogni tot gg.

Infine, come scriveva lucas84, io uso abitualmente il KIS ed ho usato e decantato per anni AntivirPe cosa che continuo a fare, ho consigliato anche l'utilizzo di AVS, per lo stesso motivo per il quale uso abitualmente il KIS sinceramente ora per consigliarlo lo dovrei prima testare seriamente e su s.o. pulito visto che è di fatto cambiato (McAfee).

Ultime due cose, ma non meno importanti, l'ultima release di Norton ha migliorato e non di poco le risorse impiegate. Norton era e rimane un ottimo antivirus e con un'ottima euristica, euristica che a volte crea alcuni problemi allo stesso AntivirPe.
Come vedete non esiste un prodotto perfetto che possa andare bene a tutti, l'utilizzo di un antivirus era e rimane un qualcosa di soggettivo, a me può andare bene l'antivirus x ad un altro quello y ad un altro ancora quello z.

Infine, chi ha redatto il report così come il sito dove il report è presente o tutte le persone che ci "lavorano", non ha nessun tipo di "legame lavorativo" ne' con la Kaspersky Lab, ne' con Panda Security ne' tanto meno con Avira o la McAfee o qualsiasi altra azienda del settore. Il report è stato scritto in piena autonomia senza condizionamenti esterni, su sistemi operativi puliti configurati sempre nel medesimo modo.
Il giudizio dato nel report è soggettivo? Sì lo è al pari di qualsiasi altro test fatto da una qualsiasi altra persona proprio perchè si basa su sensazioni e riscontri avuti.
__________________
Pensi d'avere un file infetto? Invialo a
SuspectFile
amvinfe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 10:54   #32
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da amvinfe Guarda i messaggi
quando si afferma che un prodotto non è all'altezza delle proprie aspettative, o l'esatto contrario, non si fà altro che esprimere un giudizio del tutto personale.
Esattamente quello che ho fatto io scrivendo il report, esattamente quello che state facendo voi scrivendo in questo 3d.
Diverso però è affermare che un prodotto crea problemi se installato su Vista, per affermare ciò dovresti installare il software in questione su un sistema operativo pulito, dove ci sia installato, per capirci, solo ed esclusivamente il sistema operativo.
I test si fanno anche prendendo in considerazione questa variante e non credo tu abbia "testato" Panda av. o Panda IS su un computer che montava solo ed esclusivamente il sistema operativo.

Quindi tutti questi vostri giudizi solo del tutto soggettivi, giudizi dati in base la propria configurazione della macchina su cui si lavora, configurazione che non potrà mai essere uguale a quella di un altro.

Poi sinceramente non ho bisogno di leggermi giudizi di altri utenti per sapere che questo o quest'altro prodotto free od a pagamento è più veloce, occupa meno spazio sul disco (Panda IS08 lo ha praticamente dimezzato), ha più falsi positivi, impiega meno memoria o rilascia aggiornamenti ogni tot gg.

Infine, come scriveva lucas84, io uso abitualmente il KIS ed ho usato e decantato per anni AntivirPe cosa che continuo a fare, ho consigliato anche l'utilizzo di AVS, per lo stesso motivo per il quale uso abitualmente il KIS sinceramente ora per consigliarlo lo dovrei prima testare seriamente e su s.o. pulito visto che è di fatto cambiato (McAfee).

Ultime due cose, ma non meno importanti, l'ultima release di Norton ha migliorato e non di poco le risorse impiegate. Norton era e rimane un ottimo antivirus e con un'ottima euristica, euristica che a volte crea alcuni problemi allo stesso AntivirPe.
Come vedete non esiste un prodotto perfetto che possa andare bene a tutti, l'utilizzo di un antivirus era e rimane un qualcosa di soggettivo, a me può andare bene l'antivirus x ad un altro quello y ad un altro ancora quello z.

Infine, chi ha redatto il report così come il sito dove il report è presente o tutte le persone che ci "lavorano", non ha nessun tipo di "legame lavorativo" ne' con la Kaspersky Lab, ne' con Panda Security ne' tanto meno con Avira o la McAfee o qualsiasi altra azienda del settore. Il report è stato scritto in piena autonomia senza condizionamenti esterni, su sistemi operativi puliti configurati sempre nel medesimo modo.
Il giudizio dato nel report è soggettivo? Sì lo è al pari di qualsiasi altro test fatto da una qualsiasi altra persona proprio perchè si basa su sensazioni e riscontri avuti.
i test vannoe seguiti anche per compatibilità quindi non deve esserci un sistema operativo lindo da nuova installazione perchè non avrai mai questa situazione che in gergo è chiamata "situazione ideale".
Ogni team di sviluppatori e ecrtificatori sa' che la situazione ideale è molto distante dalla situazione comune d'uso (situazione tipo) ed è proprio in queste situazioni che il prodotto deve dare il massimo di se' anche in accoppiata con altri programmi...

Che senso ha imporre come "situazione situazione tipo" la presenza del solo sistema operativo?
nessuna...

Non si sta parlando di eseguire test di riconoscimento malware e di comparazione antivirus, si tratta di test d'uso.
Nelle comparazioni non vengono visti i crasch, schermate blu i freez del pc perchè appunto è la situazione che tye indichi come prerogativa.
Infatti spesso quando si usa un prodotto poi si incappa in una serie di situazioni negative che le mere comparazioni non diranno mai.

Ognuno esprime il giudizio che si sente di esprimere in una libera conversazione a prescindere da quello che tu vorrestri o non vorresti leggere, ma i confronti sono utili anche per questo perchè sta anbche all'altro interlocutore stare zitto o partecipare ed è appunto in quest'ultimo caso che è automatico toccare tematiche che interessano ad uno o ad altri...
quindi sono i partecipanti che spostano il focus su quello che ritengono opportuno

Per quanto riguarda il norton è vero ha fatti passi avanti, ma quando symantec finirà di sporcare il registro di sistema a tal punto che successivi prodotti antivirus possano andare in crasch (sicuramente non voluto direttamente da quella azienda) proponendo un vero ed efficace sistema di rimozione, allora avrà la mia stima.
fino a quel giorno rimane spazzatura.

mi spiace ma questo è un punto di vista oggettivo e non ho memoria di altri firewall o antivirus che lascianbdo chiavi nel registro post disinstallazione causino crasch a prodotti della concorrenza.


Ora però vorrei la vostra attenzione su un particolare:
questa è la configurazione minima richiesta dal Panda
Quote:
Processore: Pentium a 300 MHz o più veloce

RAM: 128 MB (256 MB consigliati)

Disco rigido: 270 MB di spazio libero

Sistema operativo: Windows Vista (a 32/64 bit), Windows XP (a 32/64 bit), Windows 2000

Internet Explorer 5.5

Unità CD-ROM
Nessuno si è accorto che questa congfigurazione minima non può reggere nessuno dei 3 sistemi operativi elencati?
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 16:47   #33
nuovoUtente86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 7863
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
i test vannoe seguiti anche per compatibilità quindi non deve esserci un sistema operativo lindo da nuova installazione perchè non avrai mai questa situazione che in gergo è chiamata "situazione ideale".
Ogni team di sviluppatori e ecrtificatori sa' che la situazione ideale è molto distante dalla situazione comune d'uso (situazione tipo) ed è proprio in queste situazioni che il prodotto deve dare il massimo di se' anche in accoppiata con altri programmi...

Che senso ha imporre come "situazione situazione tipo" la presenza del solo sistema operativo?
nessuna...

Non si sta parlando di eseguire test di riconoscimento malware e di comparazione antivirus, si tratta di test d'uso.
Nelle comparazioni non vengono visti i crasch, schermate blu i freez del pc perchè appunto è la situazione che tye indichi come prerogativa.
Infatti spesso quando si usa un prodotto poi si incappa in una serie di situazioni negative che le mere comparazioni non diranno mai.

Ognuno esprime il giudizio che si sente di esprimere in una libera conversazione a prescindere da quello che tu vorrestri o non vorresti leggere, ma i confronti sono utili anche per questo perchè sta anbche all'altro interlocutore stare zitto o partecipare ed è appunto in quest'ultimo caso che è automatico toccare tematiche che interessano ad uno o ad altri...
quindi sono i partecipanti che spostano il focus su quello che ritengono opportuno

Per quanto riguarda il norton è vero ha fatti passi avanti, ma quando symantec finirà di sporcare il registro di sistema a tal punto che successivi prodotti antivirus possano andare in crasch (sicuramente non voluto direttamente da quella azienda) proponendo un vero ed efficace sistema di rimozione, allora avrà la mia stima.
fino a quel giorno rimane spazzatura.

mi spiace ma questo è un punto di vista oggettivo e non ho memoria di altri firewall o antivirus che lascianbdo chiavi nel registro post disinstallazione causino crasch a prodotti della concorrenza.


Ora però vorrei la vostra attenzione su un particolare:
questa è la configurazione minima richiesta dal Panda


Nessuno si è accorto che questa congfigurazione minima non può reggere nessuno dei 3 sistemi operativi elencati?
Arguta l' osservazione sull' incongruenza dei requisiti minimi.
Concordo anche sul fatto che eseguire test su una macchina vergine con solo sistema ha una utilità prossima allo zero dato che come dicevo in qualche post precedente l' av deve dare un supporto di sicurezza alla macchina ma non puo costringere,come di fatto fa panda su macchine Vista e sfido chiunque a dimostrare il contrario,la macchina a vivere per tenere su l' antivirus.Solitamente un utente non autolesionista acquista un computer per altri scopi che non siano quelli di scansionare 25 ore su 24 alla ricerca di virus per cui un test va eseguito in un ambiente user-friendly e non sotto la campana di vetro del sistema ideale,lindo e tinto e appena installato e limato..dato che sarebbe del tutto inattendibile.Per fare un esempio banale..che Panda vada da Dio su un sistema "pulito" ma poi rompa le scatole ad emule o skype..che se ne vada a quel paese...
Una nta su Norton,che anche io ritengo molto migliorato:con il tool di rimozione la situazione è molto cambiata anche se ancora si puo lavorare in questo senso.
nuovoUtente86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 17:47   #34
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
anche contro Eset per i requisiti minimi richiestisi può dire qualcosa:
Quote:
Requisiti di sistema

* Sistema Operativo
o Microsoft Windows 2000 Workstation, NT
o Microsoft Windows XP Home e Professional, incluso Windows XP Professional x64 Edition
o Microsoft Windows Vista
* Processore 386 o maggiore (Pentium consigliato)
* 30 MB di spazio libero sull'hard disk
* 128 MB di RAM (256 MB di RAM consigliati)
* Scheda grafica VGA o superiore
il supporto a Windows NT giocherebbe a suo favore se poi non si segasse le mani con il processore 386, però aggiunge che è consigliato il "pentium" quindi può essere chiuso un occhio.

Ultima modifica di xcdegasp : 12-08-2007 alle 17:53.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 19:20   #35
Alfredo8989
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 946
ma come si comporta panda 2008 nel riconoscimento dei virus e nell'euristica ?
Alfredo8989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 23:04   #36
nuovoUtente86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 7863
Quote:
Originariamente inviato da Alfredo8989 Guarda i messaggi
ma come si comporta panda 2008 nel riconoscimento dei virus e nell'euristica ?
Se il riconoscimento dei virus fosse isolato dal resto del funzionamento ti direi che è un antivir di tutto rispetto ma il problema è come prestazionalmente perviene alla protezione del computer che nn va.
nuovoUtente86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 23:42   #37
mattia32
Member
 
L'Avatar di mattia32
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: nettuno
Messaggi: 91
Ma dai per una merda di antivirus è nata questa discussione
mattia32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 09:32   #38
Alfredo8989
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 946
Quote:
Originariamente inviato da mattia32 Guarda i messaggi
Ma dai per una merda di antivirus è nata questa discussione
una merda di antivirus ??
vedi che panda mi ha salvato da molte situazioni difficili che nemmeno antivir o Active virus shield riuscivono ad salvarmi.mi è capitato moltisssime volte che panda mi ha rilevato virus ed malware che altri antivirus non rilevavano
(ANtivir).
quindi deduco che come antivirus non sia una merda ,questo antivirus rileva piu' spyware ed adware ed dialer di Kasperky .
Entrando in certi siti kaspersky non rilevava niente ,mentre panda mi rilevava moltissimi spyware ed adware .
Panda ha un riconoscimento di malware elevatissimo sopratutto la versione 2008.
Alfredo8989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 10:09   #39
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Il problema spyware si risolve attraverso altri prodotti..
credo che il lavoro di un antivirus sia quello appunto di bloccare cose pericolose e non dei adaware, spyware o dialer
infatti in quello basta un buon antispyware di altra softwarehouse

che abbia fatto notevoli passi avanti è indubbio, hanno dato alla luce ad un ottimo antirootkit...

fatto sta che non puoi certamente testare un antivius che ha problemi esistenziali... per quanti malware possa riconoscere e bloccare rimane inusabile e magari inducevano a questo con quel commento
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 21:12   #40
StarTac
 
Messaggi: n/a
Personalmente testo tutte le suite conosciute e meno conosciute e Panda la reputo de sempre una ottima scelta. Ha un modulo antispyware che non ha eguali e per il resto è veramente ok.

Al momento sto usando la versione 2008 definitiva in italiano del solo AntiVirus è ne confermo la bontà. Più semplice di Panda non ce n'è! Lo installi e lo dimentichi perchè fa tutto da solo. Per me la scelta numero 1
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
2 friggitrici ad aria Philips in super o...
Apple blocca le firme di iOS 17.5: downg...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot per le p...
3 TV superscontati: 2 QLED da 43" 4...
Portatile tuttofare con Core i5 13420H, ...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v