Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2011, 06:37   #21
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
ieri sera ho provato il gioco, e va abbastanza fluido con la 4870 in full hd e dattagli massimi, quindi sono già soddisfatto. il gioco essendo in inglese è penalizzante al massimo.. nonostante sia facile da capire, ti devi mettere li a leggere e quello che scrive e.v.e. è davvero in piccolissimo, e devo avvisinarmi (ma che si sono fumati?), poi non ho capito bene quei cosi che trivellano girando per raccoglere il basalto, ma si possono mettere dovunuqe? non mi pare che in qualche giacimento minerario ci sia basalto (io per sicurezza ho messo 3 di quei cosi vicini ad un giacimento minerario e stanno raccogliendo, ma non capico da dove e perchè); la stessa cosa per quell'altro scavatore con le ruote chiodate davanti, anche quello cosa scava? (ho messo anche questo vicino ad un gicimento e sta raccogliendo). Avrei preferito mille volte che succedesse come per le miniere di ferro e le altre che si attaccano proprio sul giacimento.
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 07:31   #22
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
ieri sera ho provato il gioco, e va abbastanza fluido con la 4870 in full hd e dattagli massimi, quindi sono già soddisfatto. il gioco essendo in inglese è penalizzante al massimo.. nonostante sia facile da capire, ti devi mettere li a leggere e quello che scrive e.v.e. è davvero in piccolissimo, e devo avvisinarmi (ma che si sono fumati?), poi non ho capito bene quei cosi che trivellano girando per raccoglere il basalto, ma si possono mettere dovunuqe? non mi pare che in qualche giacimento minerario ci sia basalto (io per sicurezza ho messo 3 di quei cosi vicini ad un giacimento minerario e stanno raccogliendo, ma non capico da dove e perchè); la stessa cosa per quell'altro scavatore con le ruote chiodate davanti, anche quello cosa scava? (ho messo anche questo vicino ad un gicimento e sta raccogliendo). Avrei preferito mille volte che succedesse come per le miniere di ferro e le altre che si attaccano proprio sul giacimento.
La prima struttura di cui parli tu per l'appunto raccoglie basalto e può essere messa ovunque su una mappa di un'isola a patto che su quell'isola ci sia la "fertilità" relativa, la seconda struttura di cui tu parli credo sia quella per raccogliere il "carbone" che serve poi per la centrale del carbone che da energia (una nuova risorsa introdotta in anno 2070) e anche questa richiede la relativa fertilità sull'isola, ci sono anche qui come in anno 1404 le relative miniere da applicare direttamente sul giacimento e ce ne sono di parecchi tipi...una delle aggiunte infatti è la miniera di calcare o addirittura la miniera di Uranio.
Naturalmente essendo un gioco nuovo dovevano aggiungere qualcosa e per l'appunto ci sono varie nuove strutture e 3 tipi di civiltà ognuna con le sue peculiarità , giocando tutta la campagna single player praticamente utilizzerai tutte le nuove robine aggiunte, parecchie sono veramente belle.

Alla fine si tratta dello stesso anno 1404 con stesso motore grafico ma ambientato nel futuro con qualche aggiunta interessante ma poco sviluppata come ad esempio la possibilità di costruire nei fondali del mare.

L'aspetto di cui anno 1404 era debole, ossia diplomazia ridotta all'osso e molto facile per non parlare dell'aspetto bellico quasi assente sono rimaste "intatte" ad anno 1404....potevano e dovevano lavorare su questi punti ma non l'hanno voluto fare, alla fine il gioco in sè e bello ma per me che ho passato 300 e passa ore sul vecchio anno introduce veramente troppe poche cose e lo trovo abbastanza identico se non per l'appunto il cambio nel "futuro", per non parlare anche della campagna single player che è solo un mega tutorial in cui le vere missioni della durata di 8-12 ore si trovano solo nelle ultime 2-3 missioni e le altre durano se va bene 3-4 ore -.-

Potevano sforzarsi molto di più a parer mio, resta un titolo onesto da 8.5 niente più, devo cmq ancora provare il reparto multiplayer.

Un'altra cosa molto brutta che per ora non ho trovato è la mancanza dei famosi achievements presenti nel vecchio anno 1404 dove ce n'erano veramente una valanga e molti di questi davano anche i famosi "titoli" da aggiungere al proprio profilo, qui da quel che ho visto sono praticamente assenti

Ultima modifica di shaka444 : 13-12-2011 alle 07:36.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 07:41   #23
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
La prima struttura di cui parli tu per l'appunto raccoglie basalto e può essere messa ovunque su una mappa di un'isola a patto che su quell'isola ci sia la "fertilità" relativa, la seconda struttura di cui tu parli credo sia quella per raccogliere il "carbone" che serve poi per la centrale del carbone che da energia (una nuova risorsa introdotta in anno 2070) e anche questa richiede la relativa fertilità sull'isola, ci sono anche qui come in anno 1404 le relative miniere da applicare direttamente sul giacimento e ce ne sono di parecchi tipi...una delle aggiunte infatti è la miniera di calcare o addirittura la miniera di Uranio.
Naturalmente essendo un gioco nuovo dovevano aggiungere qualcosa e per l'appunto ci sono varie nuove strutture e 3 tipi di civiltà ognuna con le sue peculiarità , giocando tutta la campagna single player praticamente utilizzerai tutte le nuove robine aggiunte, parecchie sono veramente belle.

Alla fine si tratta dello stesso anno 1404 con stesso motore grafico ma ambientato nel futuro con qualche aggiunta interessante ma poco sviluppata come ad esempio la possibilità di costruire nei fondali del mare.

L'aspetto di cui anno 1404 era debole, ossia diplomazia ridotta all'osso e molto facile per non parlare dell'aspetto bellico quasi assente sono rimaste "intatte" ad anno 1404....potevano e dovevano lavorare su questi punti ma non l'hanno voluto fare, alla fine il gioco in sè e bello ma per me che ho passato 300 e passa ore sul vecchio anno introduce veramente troppe poche cose e lo trovo abbastanza identico se non per l'appunto il cambio nel "futuro", per non parlare anche della campagna single player che è solo un mega tutorial in cui le vere missioni della durata di 8-12 ore si trovano solo nelle ultime 2-3 missioni e le altre durano se va bene 3-4 ore -.-

Potevano sforzarsi molto di più a parer mio, resta un titolo onesto da 8.5 niente più, devo cmq ancora provare il reparto multiplayer.

Un'altra cosa molto brutta che per ora non ho trovato è la mancanza dei famosi achievements presenti nel vecchio anno 1404 dove ce n'erano veramente una valanga e molti di questi davano anche i famosi "titoli" da aggiungere al proprio profilo, qui da quel che ho visto sono praticamente assenti
senti tu ce l'hai originale? dato che io lo sto provando prestatomi da un amico che l'ha scaricato a pagamento da uno dei vari servizi che lo fanno " " , e appunto mi interessava molto comprarlo in copia fisica e volevo chiederti se c'è un bel manuale serio e grosso dove spieghi bene ogni cosa con le relative funzioni e come funziona, una simil guida insomma

non mi hai detto se anche secondo te, il testo dei messaggi di e.v.e. è piccolissimo

p.s. hai azzeccato entrambe le macchine e sinceramente la centrale a carbone è spettacolare ....ora comunque finisco questa partita illimitata che ho iniziato ieri sera (maledetto lavoro, vorrei essere a giocare ora), e poi mi faccio la campagna
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4

Ultima modifica di iorfader : 13-12-2011 alle 07:44.
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 09:20   #24
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Io ho comprato la Collector's Edition (ma il discorso dovrebbe valere per tutte le edizioni retail) e ti posso dire che ci sono due manuali: il primo, minuscolo, nella custodia, il secondo è un file pdf che si trova in una cartella del gioco.
Anche quest'ultimo, pur essendo un pò più lungo, non copre tutti gli aspetti del gioco.
Come per tutta la serie di Anno, conviene consultare la Wiki, anche se è recente ed ancora in fase di "allestimento"
http://anno2070.wikia.com/wiki/Anno_2070_Wiki
Il mio consiglio è di giocare prima alla campagna e poi di passare alle missioni singole o partita continua. La prima, infatti, è strutturata come un vero e proprio tutorial.
Da veterano della serie a me Anno 2070 piace moltissimo. Certo, come sopra segnalato, non vi sono elementi di assoluta novità. Tuttavia, già l'introduzione delle risorse energetiche e dell'inquinamento rendono il gioco molto più interessante di 1404.

Ultima modifica di basiliobis : 13-12-2011 alle 09:23.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 09:26   #25
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da basiliobis Guarda i messaggi
Io ho comprato la Collector's Edition (ma il discorso dovrebbe valere per tutte le edizioni retail) e ti posso dire che ci sono due manuali: il primo, minuscolo, nella custodia, il secondo è un file pdf che si trova in una cartella del gioco.
Anche quest'ultimo, pur essendo un pò più lungo, non copre tutti gli aspetti del gioco.
Come per tutta la serie di Anno, conviene consultare la Wiki, anche se è recente ed ancora in fase di "allestimento"
http://anno2070.wikia.com/wiki/Anno_2070_Wiki
Il mio consiglio è di giocare prima alla campagna e poi di passare alle missioni singole o partita continua. La prima, infatti, è strutturata come un vero e proprio tutorial.
Da veterano della serie a me Anno 2070 piace moltissimo. Certo, come sopra segnalato, non vi sono elementi di assoluta novità. Tuttavia, già l'introduzione delle risorse energetiche e dell'inquinamento rendono il gioco molto più interessante di 1404.
tu hai questa?
http://static2.cdn.ubi.com/forums/de...orsEDITION.jpg
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 10:45   #26
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Quella è la versione tedesca.
Io ho preso quella sull'Amazzone Inglese, che è uguale tranne per la mancanza dell'inutile KIT con i robottini solari (e costa anche molto meno)




Il gioco è multilingua, quindi anche in italiano.

Ultima modifica di basiliobis : 13-12-2011 alle 10:47.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 14:31   #27
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
senti tu ce l'hai originale? dato che io lo sto provando prestatomi da un amico che l'ha scaricato a pagamento da uno dei vari servizi che lo fanno " " , e appunto mi interessava molto comprarlo in copia fisica e volevo chiederti se c'è un bel manuale serio e grosso dove spieghi bene ogni cosa con le relative funzioni e come funziona, una simil guida insomma

non mi hai detto se anche secondo te, il testo dei messaggi di e.v.e. è piccolissimo

p.s. hai azzeccato entrambe le macchine e sinceramente la centrale a carbone è spettacolare ....ora comunque finisco questa partita illimitata che ho iniziato ieri sera (maledetto lavoro, vorrei essere a giocare ora), e poi mi faccio la campagna
Si io ho il gioco in versione digitale, come ti ha già detto basiliobis c'è il manuale...è di 40 pagine in formato pdf e spiega parecchie cose, ripeto se vuoi "imparare" ti straconsiglio di lasciar perdere la partita continua e di giocare a "tutta" la campagna single player che è un mega tutorial alla fine.

Le scritte si sono piccolissime anche a me infatti non leggo quasi mai, sfortunatamente in 1404 c'era uno doppiaggio italiano strepitoso, questa volta bho non c'è e forse hanno deciso di nn metterlo magari per le poche copie vendute in italia di anno 1404 aimè
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 15:08   #28
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Si io ho il gioco in versione digitale, come ti ha già detto basiliobis c'è il manuale...è di 40 pagine in formato pdf e spiega parecchie cose, ripeto se vuoi "imparare" ti straconsiglio di lasciar perdere la partita continua e di giocare a "tutta" la campagna single player che è un mega tutorial alla fine.

Le scritte si sono piccolissime anche a me infatti non leggo quasi mai, sfortunatamente in 1404 c'era uno doppiaggio italiano strepitoso, questa volta bho non c'è e forse hanno deciso di nn metterlo magari per le poche copie vendute in italia di anno 1404 aimè
a ok riguardo le scritte, pensavo di avere problemi col gioco. comunque si farò il single


ma dove lo trovo il petrolio? è sott'acqua, sulle isole o in mezzo al mare riconoscibile dalla superficie?
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 16:20   #29
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi

ma dove lo trovo il petrolio? è sott'acqua, sulle isole o in mezzo al mare riconoscibile dalla superficie?
Il petrolio può essere trovato sia in superficie che in fondo al mare.
Nel primo caso (il discorso è generale e riguarda tutte le risorse) una vola selezionata un'isola bisogna cliccare sulle freccette che ho indicato in rosso nell'immagine che segue

Nella barra che si apre sono elencate tutte le risorse disponibili tra cui il petrolio (se presente)----- cerchio blu.
Se posizionadoci sopra il mouse compare la scritta 0 tonnellate disponibili vuol dire che il petrolio non è presente su quell'isola.
Lo stesso discorso vale per i pozzi sottomarini, che prima devono però essere "scoperti" con un sommergibile.
In ogni caso, ripeto quanto già detto anche da shaka444: gioca alla campagna e scoprirari tutte queste cose una alla volta ed al momento opportuno.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 16:30   #30
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
o comunque vi terrò come riferimento, perchè anno 1404 non l'ho capito molto, nonostante ci abbia giocato a lungo...
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 22:57   #31
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Sono arrivato allla prima missione del terzo capitolo
Spoiler:
quella dove inizi con l'isola inquinata dalle radiazioni

ma devo ancora capire una cosa: come si fanno ad acquistare i semi per coltivare le verdure? Perchè per completare la missione, devo consegnare 1t di verdure, e le verdure non vengono coltivate perchè l'isola non ha la fertilità adatta. Grazie a chi mi spiega questo piccolo particolare
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 23:05   #32
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Sono arrivato allla prima missione del terzo capitolo
Spoiler:
quella dove inizi con l'isola inquinata dalle radiazioni

ma devo ancora capire una cosa: come si fanno ad acquistare i semi per coltivare le verdure? Perchè per completare la missione, devo consegnare 1t di verdure, e le verdure non vengono coltivate perchè l'isola non ha la fertilità adatta. Grazie a chi mi spiega questo piccolo particolare
ci sono due possibilità per ottenere una determinata "fertilità", la prima è andare a comprare i semi di quella relativa fertilità (nel tuo caso le verdure) da uno qualsiasi degli npc controllati dal computer tramite le loro "arche" (quelle piattaforme galleggianti) e controllare se hanno il seme per quella fertilità , se ce l'hanno basta comprarlo con i relativi punti diplomatici (li chiamo così xkè ora il giusto nome non mi viene ).
La seconda opzione è quella di trovare un'isola deserta con quella relativa fertilità, colonizzarla costruendoci un deposito di modo da farla diventare propria e piantare poi le verdure.

Un consiglio spassionato che do a tutti i neofiti e non di Anno è quello di leggervi attentamente la "guida" presente in gioco, dove trovate spiegato praticamente tutto e di più sul gioco...se vai lì sicuramente troverai spiegato anche questa cosa delle fertilità.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 06:24   #33
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
ci sono due possibilità per ottenere una determinata "fertilità", la prima è andare a comprare i semi di quella relativa fertilità (nel tuo caso le verdure) da uno qualsiasi degli npc controllati dal computer tramite le loro "arche" (quelle piattaforme galleggianti) e controllare se hanno il seme per quella fertilità , se ce l'hanno basta comprarlo con i relativi punti diplomatici (li chiamo così xkè ora il giusto nome non mi viene ).
La seconda opzione è quella di trovare un'isola deserta con quella relativa fertilità, colonizzarla costruendoci un deposito di modo da farla diventare propria e piantare poi le verdure.

Un consiglio spassionato che do a tutti i neofiti e non di Anno è quello di leggervi attentamente la "guida" presente in gioco, dove trovate spiegato praticamente tutto e di più sul gioco...se vai lì sicuramente troverai spiegato anche questa cosa delle fertilità.
si ma le guide sono belle se cartacee
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 11:37   #34
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
ci sono due possibilità per ottenere una determinata "fertilità", la prima è andare a comprare i semi di quella relativa fertilità (nel tuo caso le verdure) da uno qualsiasi degli npc controllati dal computer tramite le loro "arche" (quelle piattaforme galleggianti) e controllare se hanno il seme per quella fertilità , se ce l'hanno basta comprarlo con i relativi punti diplomatici (li chiamo così xkè ora il giusto nome non mi viene ).
La seconda opzione è quella di trovare un'isola deserta con quella relativa fertilità, colonizzarla costruendoci un deposito di modo da farla diventare propria e piantare poi le verdure.

Un consiglio spassionato che do a tutti i neofiti e non di Anno è quello di leggervi attentamente la "guida" presente in gioco, dove trovate spiegato praticamente tutto e di più sul gioco...se vai lì sicuramente troverai spiegato anche questa cosa delle fertilità.
Grazie per l'ottima spiegazione Questa sera darò un'occhio anche alla guida, anche perchè questo è il mio primo gioco della serie Anno, e voglio capire bene come si gioca
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 12:09   #35
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
si ma le guide sono belle se cartacee
Non sempre, inoltre la guida di cui parlo non è una semplice "guida"....praticamente si aggiorna ogni volta che nel gioco si scoprono nuove cose, e spiega per filo e per segno qualsiasi cosa con relativi screen-icone ecc ecc, praticamente è la guida di EVE l'avatar virtuale che ci da consiglio nel gioco dall'inizio alla fine, per me è una grande aggiunta questa soprattutto per i neofiti della serie è fondamentale ed è anche stupenda da leggere e guardare per me.

Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Grazie per l'ottima spiegazione Questa sera darò un'occhio anche alla guida, anche perchè questo è il mio primo gioco della serie Anno, e voglio capire bene come si gioca
Come scritto sopra è la guida di EVE l'avatar che ci da il benvenuto del gioco e che in ogni mappa-occasione ci darà consiglio sul da farsi.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 12:16   #36
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Non sempre, inoltre la guida di cui parlo non è una semplice "guida"....praticamente si aggiorna ogni volta che nel gioco si scoprono nuove cose, e spiega per filo e per segno qualsiasi cosa con relativi screen-icone ecc ecc, praticamente è la guida di EVE l'avatar virtuale che ci da consiglio nel gioco dall'inizio alla fine, per me è una grande aggiunta questa soprattutto per i neofiti della serie è fondamentale ed è anche stupenda da leggere e guardare per me.



Come scritto sopra è la guida di EVE l'avatar che ci da il benvenuto del gioco e che in ogni mappa-occasione ci darà consiglio sul da farsi.
effttivamente si, anche se potevano farla meglio
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 14:49   #37
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
andrebbe avvisato qualche mod per far spostare il topic nell'apposita sezione, e magari aggiungere anche la lista della gente che ci gioca così da poter giocare tra di noi anche in multiplayer
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 20:25   #38
Tommy Er Bufalo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1257
Non c'è modo di ingrandire i caratteri? Col 22" 1920x1080 dovrei usare la lente di ingrandimento
Tommy Er Bufalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 20:39   #39
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da Tommy Er Bufalo Guarda i messaggi
Non c'è modo di ingrandire i caratteri? Col 22" 1920x1080 dovrei usare la lente di ingrandimento
purtroppo no , anche io ci gioco a risoluzione alta 1920x1200 su un 24" ed effettivamente le scritte sono abbastanza piccole però dai alla fine basta nn leggere
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 21:56   #40
Tommy Er Bufalo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1257
Vabbè che l'inglese usato è abbastanza comprensibile, come avete già scritto, ma è inaccettabile non leggere
Anche diminuendo la risoluzione (ho provato anche la mitica 1024x768) non si ottengono vantaggi tangibili.
Speriamo in una patch, anche se visti i caratteri altrettanti piccoli ma più leggibili di 1404, non ci credo molto.
Tommy Er Bufalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v