Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2005, 14:33   #21
mpec82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
Messaggi: 2598
Parere diffuso è che il nav2002 sia stato l'ultimo "decente"
__________________
MY PHOTOS
mpec82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 15:53   #22
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Si, col 2002 mi ci ero trovato molto molto bene e non era pesantissimo. Usavo l'intera suite NIS.
Poi sono passato alla 2004 ed era abbastanza più pesante, ma funzionava bene. Il 2002 aveva cominciato a darmi qualche piccolo cedimento...

Ora ho il 2005. A me funziona benissimo. RIspetto a 2004 pesa un po' di più come ram (ma nemmeno tanto) ma ha qualche funzione in più (che portano ad avere nuovi servizi in avvio ).
Come pesantezza sull'utilizzo del sistema siamo sotto a 2004, nel senso che viaggia più veloce. Anche la scansione completa mi sembra un po' più veloce.

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 15:57   #23
3dsst
Senior Member
 
L'Avatar di 3dsst
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
Messaggi: 1461
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Si, col 2002 mi ci ero trovato molto molto bene e non era pesantissimo. Usavo l'intera suite NIS.
Poi sono passato alla 2004 ed era abbastanza più pesante, ma funzionava bene. Il 2002 aveva cominciato a darmi qualche piccolo cedimento...

Ora ho il 2005. A me funziona benissimo. RIspetto a 2004 pesa un po' di più come ram (ma nemmeno tanto) ma ha qualche funzione in più (che portano ad avere nuovi servizi in avvio ).
Come pesantezza sull'utilizzo del sistema siamo sotto a 2004, nel senso che viaggia più veloce. Anche la scansione completa mi sembra un po' più veloce.

Wip
quanta ram ti succhia il 2005?
__________________
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno...
Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
3dsst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 15:59   #24
MaaX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
Messaggi: 1754
Sygate
Avast

Semplici, gratuiti, veloci.





MaaX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 16:14   #25
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da 3dsst
quanta ram ti succhia il 2005?
Behm ti posso dire quanta me ne sta ciucciando ora, però è da ieri notte che il NB è acceso e collegato alla rete P2P...quindi non sarà molto significativo come dato.
Considera che non ho attivato il controllo genitori, ne il plug-in di office, ne il controllo sulla disattivazione del firewall ne un paio di funzioni per il controllo delle apllicazioni da altre applicazioni (spero di essermi spiegato in quest'ultimo punto). Insomma, configurazione originale meno un paio di cazzate (visto che cmq l'ultima cosa che ti ho detto di non aver attivato è disattivata di default).

Ram 512
Libera 170
Swap realmente occupato 115
Processi attivi 44

Processo ram virtuale
CCAPP.EXE 33 35
CCEVTMGR.EXE 3 4
ccProxy.exe 7 6
CCSETMGR.EXE 4 7
ISSVC.EXE 4 6
navapsvc.exe 6 6
SNDSrvc.exe 2 2
symlcsvc.exe 148kb 1


Ciao

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 16:20   #26
3dsst
Senior Member
 
L'Avatar di 3dsst
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
Messaggi: 1461
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Behm ti posso dire quanta me ne sta ciucciando ora, però è da ieri notte che il NB è acceso e collegato alla rete P2P...quindi non sarà molto significativo come dato.
Considera che non ho attivato il controllo genitori, ne il plug-in di office, ne il controllo sulla disattivazione del firewall ne un paio di funzioni per il controllo delle apllicazioni da altre applicazioni (spero di essermi spiegato in quest'ultimo punto). Insomma, configurazione originale meno un paio di cazzate (visto che cmq l'ultima cosa che ti ho detto di non aver attivato è disattivata di default).

Ram 512
Libera 170
Swap realmente occupato 115
Processi attivi 44

Processo ram virtuale
CCAPP.EXE 33 35
CCEVTMGR.EXE 3 4
ccProxy.exe 7 6
CCSETMGR.EXE 4 7
ISSVC.EXE 4 6
navapsvc.exe 6 6
SNDSrvc.exe 2 2
symlcsvc.exe 148kb 1


Ciao

Wip
ok io ho il kav pro outposto pro da ieri che è aceso vari porg aperti e mi dice:
totale 261616
libera69404
indi in tutto mi sta succhiando meno di 200m
processi attivi 38
__________________
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno...
Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
3dsst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 16:34   #27
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da 3dsst
ok io ho il kav pro outposto pro da ieri che è aceso vari porg aperti e mi dice:
totale 261616
libera69404
indi in tutto mi sta succhiando meno di 200m
processi attivi 38
Beh, la cosa non è esattamente così semplice...
Cmq se magari mi riviene in mente posterò i risultati subito dopo l'avvio.

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 16:39   #28
3dsst
Senior Member
 
L'Avatar di 3dsst
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
Messaggi: 1461
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Beh, la cosa non è esattamente così semplice...
Cmq se magari mi riviene in mente posterò i risultati subito dopo l'avvio.

Wip
__________________
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno...
Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
3dsst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 17:08   #29
Snake156
Senior Member
 
L'Avatar di Snake156
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6308
ma mcafee e karpesky sn + leggeri del norton?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 17:09   #30
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8855
Quote:
Originariamente inviato da mpec82
Parere diffuso è che il nav2002 sia stato l'ultimo "decente"
si ma ormai è troppo vecchio

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 19:55   #31
3dsst
Senior Member
 
L'Avatar di 3dsst
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
Messaggi: 1461
Quote:
Originariamente inviato da Snake156
ma mcafee e karpesky sn + leggeri del norton?
qualsiasi cosa tu metti e sicuramente più leggera del norton e sopratutto non ti mandano in crash il sistema anche perchè il pluig-in del crash lo ha solo symantec
__________________
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno...
Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
3dsst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 14:51   #32
leagle
Senior Member
 
L'Avatar di leagle
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1168
ma l'avete provato Norton Internet security 2005? Io lo uso, è semplice (mi fornisce sempre la soluzione ottimale), efficace e non mi ha fatto nessun danno, il sistema è veloce come prima dell'installazione, si aggiorna regolarmente ed è una suite completa. Non capisco tutta questa diffidenza data dalla cattiva esperienza di qualche utente che probabilmente tratta il PC come una specie di discarica e poi al primo problema da la colpa al norton....Io non so nemmeno di averlo installato a parte quando mi rileva i virus.
__________________
Asus K8V SE, A64 3.400+,RAM 1024 DDR400,HD Maxtor 120GB 7.200rpm, Club3D 7800GS, lettore DVD LG, masterizzatore LG 4120B, casse Philips 5.1, WINXP SP2 - Notebook: Samsung R580 JS04IT
leagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 18:55   #33
3dsst
Senior Member
 
L'Avatar di 3dsst
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
Messaggi: 1461
Quote:
Originariamente inviato da leagle
ma l'avete provato Norton Internet security 2005? Io lo uso, è semplice (mi fornisce sempre la soluzione ottimale), efficace e non mi ha fatto nessun danno, il sistema è veloce come prima dell'installazione, si aggiorna regolarmente ed è una suite completa. Non capisco tutta questa diffidenza data dalla cattiva esperienza di qualche utente che probabilmente tratta il PC come una specie di discarica e poi al primo problema da la colpa al norton....Io non so nemmeno di averlo installato a parte quando mi rileva i virus.
Se uno tratta il pc come disacarica tale rimane anche dopo aver disinstallato il norton solo che poi la discarica inizia a funzionare bene.... cmq prima di dire che non hai nessun virus o codice maligno in genere dovresti fare la prova con un altro antivirus magari ti saltano fuori dei virus(e sono saltati fuori a tutti quelli a cui ho tolto il norton) che tu manco sapevi di avere ...
in poche parole non è che qui la maggior parte degli utenti sono pro o contro un determinato software anche perchè nessuno ci paga per parlare bene o male di un software piuttosto che un altro il fatto e che noi riportiamo le nostre esperienze e visto che sono in molti (la maggioranza) ad avere avuto la conferma che il nort non è il massimpo della vita si puo dedurre che: o siamo un ammasso di ignoranti che usano il pc come una discarica o che la symantec e ancora viva solo grazie alla fama ed al nome che porta infatti per la maggioranza di coloro che si affacciano per la prima volta nel mondo del pc l'antivirus a solo un nome e cioè norton non perchè sia il migliore ma solo perchè è il più conosciuto:
__________________
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno...
Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
3dsst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 02:25   #34
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Ke paghino o no vorrebbe dir poco, il comportamento umano è strano ed accanirsi contro qualcosa è nella nostra natura. Io continuo a dire la mia come gli altri la loto. E' pur vero che in moltissimi usano Norton (ben più di quanti non si pensi) e non tutti hanno problemi. Inoltre scorrendo il forum si legge tranquillamente di gente che ha problemi anche con altri Antivirus e altri Firewall, ma questo nessuno lo fa notare? (imparzialità...). Inoltre ho notato che in molti dicono di esser passati da un sw ad un altro nel giro di poco tempo, e poi di aver cambiato ancora, e poi ancora...oh, ma mica tutti vivono per provare tutti gli Antivirus o Firewall in commercio! In molti hanno bisogno di affidarsi a qualcosa di solido e di buon livello, senza stare a cambiare troppe volte (che comporterebbe comunque rischi inutili x ki deve conservare dati importanti). Quindi è bene si valutare quale sw utilizzare, ma poi non deve diventare un gioco e quindi provarne uno nuovo ogni mese!

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 03:13   #35
leagle
Senior Member
 
L'Avatar di leagle
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Quindi è bene si valutare quale sw utilizzare, ma poi non deve diventare un gioco e quindi provarne uno nuovo ogni mese!

Wip
quoto in pieno...

comunque parlo dopo aver provato anche il famigerato kaspersky (che non mi ha trovato virus sul pc quindi anche norton ha fatto il suo dovere...) e considerandolo un'ottima alternativa, non parlo per posizione presa...
__________________
Asus K8V SE, A64 3.400+,RAM 1024 DDR400,HD Maxtor 120GB 7.200rpm, Club3D 7800GS, lettore DVD LG, masterizzatore LG 4120B, casse Philips 5.1, WINXP SP2 - Notebook: Samsung R580 JS04IT
leagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 08:14   #36
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522
io purtroppo ho messo sempre norton systemworks...ma il giorno dopo l'ho dovuto disinstallare!sia la 2001,la 2002,la 2003 e la 2004!o il pc nn s'avviava +,o funzionava e il giorno dopo non vedevo + il desktop...alla fine avevo messo mcafee trial...diciamo buonino anche se...poi ho measso nod32,una bomba,scansione in 2 microsecondi di mooolti + file..poi ora,su questo nuovo pc avevo pccillin che era buonino ma è stato rimpizzato da kaspersky + sygate + firewall harduware del router + adaware + spywareblaster + spybot e + ewido nn ti posso che consigliare kaspersky,non saàr velocissimo nelle scansioni(ci mette il doppio di tempo che del nod32,e nel pc vecchio cn nod32 cèrano il triplo di file)ma...è una bomba!ogni virus che ha trovato,trojan,eccetera,l'ha sempre eliminato e al riavvio,paf,+ niente!solo un pixccxlo virus che riavviavo ricompariva ma mi è bastato cancellare la cartella ed è stato ucciso poi ci sono aggiornamenti 3/4 al giorno..io ti consiglio la personal 5.0.227 però di disabilitargi il firewall...cn syagte fa a botte,a me nn fungeva + niente!...ho provato outpost e sygate,ma credo sygate sia un gradino + in alto..poi è iper facile da configurare...e come antspyware ti consiglio spybot + spyware blaster(molti consilgiano l'antispyware di microsoft ma a me non mi convince e ci sono molti pareri negativi su altri forum..)..ovviamente jv16 per il registro,e,firefox e thunderbird ..ps..jv16 ti servirà anche per disinstallare norton completatamente..ma ocmunque,quando insrtalli kaspersky lo riconosce norton e te lo disinstallerà lui..ma non credo completamente quindi anche dal registro..
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 09:33   #37
fedved
Member
 
L'Avatar di fedved
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pero (MI)
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf
io purtroppo ho messo sempre norton systemworks...ma il giorno dopo l'ho dovuto disinstallare!sia la 2001,la 2002,la 2003 e la 2004!o il pc nn s'avviava +,o funzionava e il giorno dopo non vedevo + il desktop...alla fine avevo messo mcafee trial...diciamo buonino anche se...poi ho measso nod32,una bomba,scansione in 2 microsecondi di mooolti + file..poi ora,su questo nuovo pc avevo pccillin che era buonino ma è stato rimpizzato da kaspersky + sygate + firewall harduware del router + adaware + spywareblaster + spybot e + ewido nn ti posso che consigliare kaspersky,non saàr velocissimo nelle scansioni(ci mette il doppio di tempo che del nod32,e nel pc vecchio cn nod32 cèrano il triplo di file)ma...è una bomba!ogni virus che ha trovato,trojan,eccetera,l'ha sempre eliminato e al riavvio,paf,+ niente!solo un pixccxlo virus che riavviavo ricompariva ma mi è bastato cancellare la cartella ed è stato ucciso poi ci sono aggiornamenti 3/4 al giorno..io ti consiglio la personal 5.0.227 però di disabilitargi il firewall...cn syagte fa a botte,a me nn fungeva + niente!...ho provato outpost e sygate,ma credo sygate sia un gradino + in alto..poi è iper facile da configurare...e come antspyware ti consiglio spybot + spyware blaster(molti consilgiano l'antispyware di microsoft ma a me non mi convince e ci sono molti pareri negativi su altri forum..)..ovviamente jv16 per il registro,e,firefox e thunderbird ..ps..jv16 ti servirà anche per disinstallare norton completatamente..ma ocmunque,quando insrtalli kaspersky lo riconosce norton e te lo disinstallerà lui..ma non credo completamente quindi anche dal registro..
super-quotissimo (peccato non ci sia una smile che fa la ola)
__________________
Spazio su disco insufficiente. Cancellare Windows? (S)ì (C)erto!
fedved è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 09:33   #38
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
come firewall io uso checkpoint (su un pc dedicato). gli serve un pc a se stante (pure potente) e costa 25000 dollari però nn passa nulla...

ps norton sarà pure pesante ma è una pesantezza di cui mi preoccuperei se hai sotto i 512 mb di ram
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 10:10   #39
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Beh, SystemWorks in effetti è sempre stata una suite molto contorta. Ai più ha sempre dato qualche problema e anche nella sua ultima incarnazione sulle recensioni ha preso solo critiche

Per quanto riguarda Kaspersky sono d'accordo: anch'io l'ho provato e non mi ha rilevato niente più di Norton, ma sentendo il parere di molti si evince che pare essere l'Antivirus attualmente più efficace anche se forse non il più performante (ma la perfezione non esiste, e la sicurezza è ammesso che vada un po' a scapito delle prestazioni). Per quanto riguarda gli aggiornamenti forse la gente ignora che anche Norton si aggiorna più volte al giorno...esistono gli aggiornamenti rapidi. Sono credo la stessa cosa che rilascia Kaspersky, solo che Symantec almeno ha l'accortezza di avvertirti che sono aggiornamenti ancora non completamente testati ma validi se vuoi aumentare ulteriormente la sicurezza. Io li scarico circa 1/2 volte al giorno ed ogni volta ci sono dai 20 ai 40 virus nuovi riconosciuti. Avvertono anche che ci potrebbe essere un aumento nelle rilevazioni di falsi positivi, ma non mi preoccupa.
Se volete più info ditelo che vi do il link ad un programmino creato appositamente per il download degli aggiornamenti rapidi di Norton.

Per quanto riguarda la sicurezza, apparte il fatto che ovviamente il filtro migliore siamo noi dietro la tastiera, credo che in molti dovrebbero anche valutare le proprie esigenze. Avere troppa roba tutta attiva insieme forse potrebbe risultare eccessivo e sicuramente deleterio per le prestazioni del PC. Ma se uno sa già di non essere molto bravo in queste cose e di non essere molto attento allora gli conviene lasciare tutto attivo. Ma se uno sa quello che fa può anche utilizzare pochi tool ma buoni e demandare il resto a controlli periodici del sistema. Vedete voi anche in base a cosa ci fate in rete.

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 10:18   #40
SkunkWorks 68
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Beh, SystemWorks in effetti è sempre stata una suite molto contorta. Ai più ha sempre dato qualche problema e anche nella sua ultima incarnazione sulle recensioni ha preso solo critiche

Per quanto riguarda Kaspersky sono d'accordo: anch'io l'ho provato e non mi ha rilevato niente più di Norton, ma sentendo il parere di molti si evince che pare essere l'Antivirus attualmente più efficace anche se forse non il più performante (ma la perfezione non esiste, e la sicurezza è ammesso che vada un po' a scapito delle prestazioni). Per quanto riguarda gli aggiornamenti forse la gente ignora che anche Norton si aggiorna più volte al giorno...esistono gli aggiornamenti rapidi. Sono credo la stessa cosa che rilascia Kaspersky, solo che Symantec almeno ha l'accortezza di avvertirti che sono aggiornamenti ancora non completamente testati ma validi se vuoi aumentare ulteriormente la sicurezza. Io li scarico circa 1/2 volte al giorno ed ogni volta ci sono dai 20 ai 40 virus nuovi riconosciuti. Avvertono anche che ci potrebbe essere un aumento nelle rilevazioni di falsi positivi, ma non mi preoccupa.
Se volete più info ditelo che vi do il link ad un programmino creato appositamente per il download degli aggiornamenti rapidi di Norton.

Per quanto riguarda la sicurezza, apparte il fatto che ovviamente il filtro migliore siamo noi dietro la tastiera, credo che in molti dovrebbero anche valutare le proprie esigenze. Avere troppa roba tutta attiva insieme forse potrebbe risultare eccessivo e sicuramente deleterio per le prestazioni del PC. Ma se uno sa già di non essere molto bravo in queste cose e di non essere molto attento allora gli conviene lasciare tutto attivo. Ma se uno sa quello che fa può anche utilizzare pochi tool ma buoni e demandare il resto a controlli periodici del sistema. Vedete voi anche in base a cosa ci fate in rete.

Wip
...Io sono uno di quelli che non amano il Norton,ma questo che hai dato è un giudizio veramente equilibrato..sono d'accordo...
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v