Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2004, 09:59   #21
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8546
Se clocchi vai sulla MSI

Se non clocchi sulla Abit AV8
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 10:07   #22
pippomostarda
Senior Member
 
L'Avatar di pippomostarda
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4202
Mi sai indicare dove trovare la msi? Anche via pvt?
__________________
Pippomostarda®© Oltre 160 trattative felicemente concluse nel mercatino
pippomostarda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 10:18   #23
danicivic
Senior Member
 
L'Avatar di danicivic
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
Messaggi: 867
...ti consiglio anch' io una Msi k8n neo2.. si clocca che è un piacere e per eventuali prob si trova sicuramente un bios modded che faccia al caso..!!
Per me se devi prendere un pò di roba puoi anche orientarti all' acquisto all' estero, magari in Germania!!
__________________
..:: Isaac Asimov "...dobbiamo scegliere tra il nulla e il virtualmente infinito!" ::..
..:: HWUpgrade JRR Tolkien Clan "...Saggio sovra tutti i Maiar era Olorin..." ::..
danicivic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 10:25   #24
Free Man2
Bannato
 
L'Avatar di Free Man2
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 4
Re: Re: Re: Re: Re: Miglior Mb 939 con Agp

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
forse non ti è chiaro che sei stato sospeso (utente "pallina da tennis") e non puoi farti un'altro account per postare.. clone bannato e sospensione aumentata a 15gg

e non è bello rubare gli avatar degli altri

>bYeZ<
povero pirla.....



>bYeZ<
Free Man2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 10:56   #25
Free Man2
Bannato
 
L'Avatar di Free Man2
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 4
Re: Re: Re: Re: Re: Miglior Mb 939 con Agp

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
forse non ti è chiaro che sei stato sospeso (utente "pallina da tennis") e non puoi farti un'altro account per postare.. clone bannato e sospensione aumentata a 15gg

e non è bello rubare gli avatar degli altri

>bYeZ<
Benvenuti all 'asilo Mariuccia con un gran maestro col cappello di Pinocchio nel Paese dei Balocchi........



.....che gente !!!!!!!!!

Fou Fou !!!!!
Free Man2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 11:07   #26
pippomostarda
Senior Member
 
L'Avatar di pippomostarda
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4202
Quote:
Originariamente inviato da danicivic
...ti consiglio anch' io una Msi k8n neo2.. si clocca che è un piacere e per eventuali prob si trova sicuramente un bios modded che faccia al caso..!!
Per me se devi prendere un pò di roba puoi anche orientarti all' acquisto all' estero, magari in Germania!!
Germania? Possibile che in italia non s trovi niente?
__________________
Pippomostarda®© Oltre 160 trattative felicemente concluse nel mercatino
pippomostarda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 11:34   #27
orestino74
Senior Member
 
L'Avatar di orestino74
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 2197
Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Se clocchi vai sulla MSI

Se non clocchi sulla Abit AV8
A parte che mi pare che anche la Abit in oc va discretamente (eufemismo), io avevo guardato alla MSI per via dei 4 SATA, ma se 2 non si possono usare è veramente incredibile....
__________________
orestino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 11:39   #28
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11758
Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda
Germania? Possibile che in italia non s trovi niente?
ti mando pvt

rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 12:07   #29
pippomostarda
Senior Member
 
L'Avatar di pippomostarda
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4202
Quote:
Originariamente inviato da rera
ti mando pvt

ricevuo, grazie!
__________________
Pippomostarda®© Oltre 160 trattative felicemente concluse nel mercatino
pippomostarda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 12:23   #30
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Quote:
Originariamente inviato da orestino74
A parte che mi pare che anche la Abit in oc va discretamente (eufemismo), io avevo guardato alla MSI per via dei 4 SATA, ma se 2 non si possono usare è veramente incredibile....

Chi te l'ha detto che non si possono usare?
Solo oltre i 280di FSB danno problemi Che come ben sai i 280 di bus restano un sogno per VIA
Non ascoltare chi ti dice prendi una Av8 quella è biona per gli uffici al Max ma se hai un po di Silicio e Mhz nel sangue prendi una Mobo Nforce3 senza problemi ! Si sa che tutte le mobo nuove hanno piccoli problemi che poi pian piano vengono risolti un po dai Bios nuovi un po dagli utenti MA LASCIA STARE MOBO CON CHIP VIA Potrebbe venirti da piangere una volta montata con quel po po di RAM che hai le 566 giusto? Pensa che su una ABIT non potrai mai vedere il loro limite mentre su una MSI ti accorgeresti che il limite ad un certo punto sono le RAM o la fantasia

Nforce 3 rulezzz ma con la speranza che un giorno AMD si decida a fare dei Chipset propi come fa INTEL che in quel campo non ha rivali
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 12:30   #31
pippomostarda
Senior Member
 
L'Avatar di pippomostarda
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4202
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Chi te l'ha detto che non si possono usare?
Solo oltre i 280di FSB danno problemi Che come ben sai i 280 di bus restano un sogno per VIA
Non ascoltare chi ti dice prendi una Av8 quella è biona per gli uffici al Max ma se hai un po di Silicio e Mhz nel sangue prendi una Mobo Nforce3 senza problemi ! Si sa che tutte le mobo nuove hanno piccoli problemi che poi pian piano vengono risolti un po dai Bios nuovi un po dagli utenti MA LASCIA STARE MOBO CON CHIP VIA Potrebbe venirti da piangere una volta montata con quel po po di RAM che hai le 566 giusto? Pensa che su una ABIT non potrai mai vedere il loro limite mentre su una MSI ti accorgeresti che il limite ad un certo punto sono le RAM o la fantasia

Nforce 3 rulezzz ma con la speranza che un giorno AMD si decida a fare dei Chipset propi come fa INTEL che in quel campo non ha rivali
Ti ringrazio, infatti il via l'avevo scartato a priori. A questo punto non mi resta che decidere tra un 3000+ o un 3200+ a 90nm. La differenza di prezzo è abbastanza poca e forse il gioco vale la candela. Sarà che non sono ancora entrato nella mentalità dell'athlon 64, ma sentire di clock a 280 (io che ho tutt'ora un barton m), mi fa una certa impressione...
__________________
Pippomostarda®© Oltre 160 trattative felicemente concluse nel mercatino
pippomostarda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 12:38   #32
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda
Ti ringrazio, infatti il via l'avevo scartato a priori. A questo punto non mi resta che decidere tra un 3000+ o un 3200+ a 90nm. La differenza di prezzo è abbastanza poca e forse il gioco vale la candela. Sarà che non sono ancora entrato nella mentalità dell'athlon 64, ma sentire di clock a 280 (io che ho tutt'ora un barton m), mi fa una certa impressione...
Se fossi in te prenderei un 3200+ partiresti da un ottimo molti 10x
il 3000+ è 9x! Non so se hai avuto mobo Nforce2 ma anche li vi erano dei piccoli problemi ma non irrisolvibili Anzi a volte i problemi servono anche per misurarci per vedere fin dove arriviamo o mi sbaglio? Con una mobo Via sarebbe troppo da vecchio che guida Mercedes Mentre con Nforce 3 sa rebbe come uno di noi (un giovane) alla guida di una auto da Rally forse è piu difficile tenerla in strada dritta rispetto al Mercedes ma una volta fatta una bella messa a punto ed un paio di giri di pista allora si incomicia a fare giri da Record

Spero che il mexaggio sia arrivato a tutti ma soprattutto sia stato percepito

Ciauz e buon divertimento io aspetto la prox visto che devo cambiare pure VGA cosa che per te sarebbe solo dannosa visto il Mostro che hai
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 12:40   #33
pippomostarda
Senior Member
 
L'Avatar di pippomostarda
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4202
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Se fossi in te prenderei un 3200+ partiresti da un ottimo molti 10x
il 3000+ è 9x! Non so se hai avuto mobo Nforce2 ma anche li vi erano dei piccoli problemi ma non irrisolvibili Anzi a volte i problemi servono anche per misurarci per vedere fin dove arriviamo o mi sbaglio? Con una mobo Via sarebbe troppo da vecchio che guida Mercedes Mentre con Nforce 3 sa rebbe come uno di noi (un giovane) alla guida di una auto da Rally forse è piu difficile tenerla in strada dritta rispetto al Mercedes ma una volta fatta una bella messa a punto ed un paio di giri di pista allora si incomicia a fare giri da Record

Spero che il mexaggio sia arrivato a tutti ma soprattutto sia stato percepito

Ciauz e buon divertimento io aspetto la prox visto che devo cambiare pure VGA cosa che per te sarebbe solo dannosa visto il Mostro che hai
Messaggio recepito
__________________
Pippomostarda®© Oltre 160 trattative felicemente concluse nel mercatino
pippomostarda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 13:06   #34
plancton72
Member
 
L'Avatar di plancton72
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da orestino74
Beh, in realtà io credo che sia il 754 al capolinea e non il 939.....perchè hai detto ciò?
Mi sono espresso male
volevo dire che che il 939 CON Agp é al capolinea!!
plancton72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 13:38   #35
orestino74
Senior Member
 
L'Avatar di orestino74
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 2197
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Chi te l'ha detto che non si possono usare?
Solo oltre i 280di FSB danno problemi Che come ben sai i 280 di bus restano un sogno per VIA
Non ascoltare chi ti dice prendi una Av8 quella è biona per gli uffici al Max ma se hai un po di Silicio e Mhz nel sangue prendi una Mobo Nforce3 senza problemi ! Si sa che tutte le mobo nuove hanno piccoli problemi che poi pian piano vengono risolti un po dai Bios nuovi un po dagli utenti MA LASCIA STARE MOBO CON CHIP VIA Potrebbe venirti da piangere una volta montata con quel po po di RAM che hai le 566 giusto? Pensa che su una ABIT non potrai mai vedere il loro limite mentre su una MSI ti accorgeresti che il limite ad un certo punto sono le RAM o la fantasia

Nforce 3 rulezzz ma con la speranza che un giorno AMD si decida a fare dei Chipset propi come fa INTEL che in quel campo non ha rivali
Io sapevo (leggendo il 3d sulla msi) che già dai 230 sca@@ano....cmq ognuno ha le proprie marche preferite, io ho avuto gigabyte, asus e abit, e rimarrò con abit....


E poi mi sembrava di aver letto che non erano solo problemi al SATA....

Buon pomeriggio a tutti
__________________
orestino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 13:42   #36
orestino74
Senior Member
 
L'Avatar di orestino74
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 2197
Quote:
Originariamente inviato da plancton72
Mi sono espresso male
volevo dire che che il 939 CON Agp é al capolinea!!

__________________
orestino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 13:48   #37
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Anche io ero fan di ABIT ma da quando Oscar woo li ha abbandonati non stanno facendo + grandi mobo Guarda AN7, NF7-S2G e le nuove A64 non sono + mobo che lasciano il segno ormai si confondono nella mischia Ora le migliori Mobo le fa DFI senza ombra di dubbio Se ne avesse fatta una Nforce 3 939 da mo che l'avrei presa per onor del vero OSCAR WOO ora progetta propio per DFI! Cmq sempre Nforce Via ho smesso di acquistarla con la ASUS Kt 333 i driver hanno fatto sempre pena per non parlare del V-Link a 533mb/s che ancora usa su K8 na vera ciofeca! Ognuno compra per le propie esigenze ma resta il fatto che se ti piace overclokkare non sono un granche! Basta guardare sul Forum tutti quelli che fanno record li fanno con Nforce! Mostrami qualche Spi da 34 secondi in giu con mobo VIA 939 con Nforce i 34 si fanno su sk 754 oppure con A32bit

Ciauz Killer978!
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 13:52   #38
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72387
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Miglior Mb 939 con Agp

Quote:
Originariamente inviato da Free Man2
povero pirla.....



>bYeZ<
me la stavo perdendo... allora da 20gg

http://forum.hwupgrade.it/showthread...40#post6691140

passiamo a 30gg per insulti

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 14:06   #39
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23405
ehm scusate ma non sarà prevsta una nforce 4 con agp?
mi garbava molto l'nforce4 uufffa
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 14:10   #40
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
ehm scusate ma non sarà prevsta una nforce 4 con agp?
mi garbava molto l'nforce4 uufffa
Cmq rispetto al Nforce3 non cambia na mazza solo qualcosina ma come performance ed Overclock sono edentici Anzi si prevede che le prime revisioni del Nforce 4 che sarebbe A02 è Bacata di brutto e per la A03 dovremmo aspettare Febbraio/ Marzo! Quindi chi ha una fiammante 6800 oppure X800 AGP si prenda una bella Nforce3
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): come...
721€ spesi molto bene: PC portatile con ...
Ecco come sfruttare i rimborsi Samsung p...
iPadOS 18, gli iPad compatibili e quelli...
Assassin's Creed Shadows: il nuovo video...
Asrock Rack: il futuro è nei data...
La Calcolatrice arriva su iPadOS 18 dopo...
iOS 18: ecco gli iPhone compatibili e qu...
La tecnologia di tokenizzazione di Visa ...
Rivoluzione Ecoflow per le power station...
ECOVACS: ecco i nuovi robot aspirapolver...
Oggi è in offerta un super AMD Ryzen 9 5...
Torna a 999€ LG OLED 55" serie C3! ...
Star Wars Outlaws: due nuovi video (per ...
Google Chromecast 4K è ora in offerta su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v