Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2006, 00:55   #341
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1136
Ragazzi, io ho un problemone: ho installato ieri "spirito guerriero", oggi ho notato alcuni problemi.
1-difficoltà di visualizzazione (ma credo dipenda dalla qualità del gioco, la telecamera non ti segue bene come nei due troni)
2-se esco dal gioco con alt-tab per passare ad un'altra applicazione, tornando al gioco non vedo più nulla... solo nebbia
3- (il vero problema): sono arrivata ad "abisso meccanico (passato)" e ad un certo punto, non riuscendo a capire come proseguire, ho letto il walkthrough.
Dice che al punto in cui sono, girando la leva si dovrebbe abbassare la piattaforma di fronte a me.
Ma questo non succede
Ho riletto tutta la parte precedente e non ho saltato nessun passaggio. Sono bloccata
possibile che sia un problema del gioco? Un bug?




Chiedo scusa se magari c'è la risposta nelle pagine precedenti, non ho avuto tempo di leggere tutto il 3d
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 09:27   #342
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30793
1- a me non dà particolari problemi.... basta che giochi un poco con i tasti di visualizzazione...

2- mah... non so, non ho provato.

3- non ho ben capito dove sei.. ma in genere le leve spesso fanno anche più giri, hai provato?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 12:52   #343
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
1-
2- cut
3-
Non saprei nemmeno io... Magari prova a leggere un altro walkthrough (qui ne trovi vari... Magari li hai già visti, anche perchè li ho messi 10 post fa, ma non si sa mai ).
EDIT: se fosse un bug e hai la versione PC prova con questi savegame, ma occhio che ci son per ogni checkpoint, anche la fine!!!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-06-2006 alle 16:33.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 13:13   #344
thomasman
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5
la vita

come si fa ha avere più vita come UN GIRO E UN QUARTO o UN GIRO E MEZZO?

THOMAS
thomasman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 16:31   #345
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Coi life upgrade!!!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 14:57   #346
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1136
grazie a tutti delle risposte: ho scoperto che in effetti dovevo cambiare tasto per fargli fare tutto il mezzo giro... io ne facevo solo 1/4 (che imbranata! )
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 14:59   #347
thomasman
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5
cosa sono i LIFE UPGRADE?e come fai a conquistarli?
thomasman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 15:36   #348
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Qualcuno mi sa dire dove si trovano i files dei salvataggi? Avrei bisogno di backupparli in vista di un formattone..
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 16:10   #349
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk
Qualcuno mi sa dire dove si trovano i files dei salvataggi? Avrei bisogno di backupparli in vista di un formattone..

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
EDIT: se fosse un bug e hai la versione PC prova con questi savegame, ma occhio che ci son per ogni checkpoint, anche la fine!!!


@ Thomasman: Per i life upgrade: sono in posti imbucati, in genere dopo trappole... Ti accorgi di prenderli perchè la vita max aumenta e vedi una scenetta col principe...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 19:02   #350
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus


++
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 01:44   #351
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30793
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
grazie a tutti delle risposte: ho scoperto che in effetti dovevo cambiare tasto per fargli fare tutto il mezzo giro... io ne facevo solo 1/4 (che imbranata! )
Ma no... all'inizio capita... (si vede che non hai giocato le sabbie del tempo... anche lì andavan fatti diversi giri... )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 13:30   #352
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1136
un piccolo aiutino con i comandi per favore...

in combattimento, mi è capitato per caso di riuscire, saltando l'avversario, di buttarlo giù dalla parte opposta.
Però non riesco più a farlo... che comandi devo usare?

tastodirezione+barra per saltarlo ma per buttarlo di là???
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 10:41   #353
trash91
Member
 
L'Avatar di trash91
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 105
ragà ho iniziato questo gioco ma ho notato dei grossi problemi con l'audio.... mi spiego meglio.

Inizio il gioco: video iniziale del principe che corre a destra e a manca con audio, tutto ok. Finisce il video iniziale con la tipa che dice: Uccidetelo, e l'audio c'è. Inizia l'altro video, quello del combattimento, e non si sente niente! Vado più avanti e inizio a sentire solo i colpi della spada e i passi nell'acqua. Una volta sola mi è capitato di sentire il fuoco bruciare, e il video del combattimento contro la tipa con l'audio (dove dice: non riuscirai mai a sbarcare vivo!).

Come diavolo faccio????

trash91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 10:44   #354
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
un piccolo aiutino con i comandi per favore...

in combattimento, mi è capitato per caso di riuscire, saltando l'avversario, di buttarlo giù dalla parte opposta.
Però non riesco più a farlo... che comandi devo usare?

tastodirezione+barra per saltarlo ma per buttarlo di là???
se non ricordo male tasto destro del mouse (attacco secondario) una o due volte comunque c'è nell'elenco delle combo presente nel menu di gioco...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 12:19   #355
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da trash91
ragà ho iniziato questo gioco ma ho notato dei grossi problemi con l'audio.... mi spiego meglio.
cut
Format?
Scherzo... Boh, a me è capitato, non ricordo se su questo o sui due troni (ma mi pare su questo) che il doppiaggio fosse spesso non sincronizzato...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 17:59   #356
Prodeguerriero
Senior Member
 
L'Avatar di Prodeguerriero
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1770
Ciao a tutti

Spero che qualcuno legga ancora questo thread!

Ho problemi con quella z*****a di Sheena al secondo incontro, quando cerca di ciampettare la gnocca giù nel baratro. Io sto giocando a livello Hard, e ogni volta che devo fare spada contro spada con la simpaticona, pur slogandomi ogni dito della mano destra, lei mi batte e mi fa dei gran mali. Pur non facendomi mai colpire, basta che lei vinca tutte e tre questi duelli di "velocità" e mi fa fuori....
C'è qualche trucco o bisogna solo essere infoiati e schiacciare il tasto azione?
__________________
Trattative: duda86,guidgip, plutomagno, jjsalvy, themac, bronzodiriace, Killian, Ricciolotto, M2Vanh, wainecrx, The Matrix M+, giova22, matteo1
VENDO: Mercatino giochi Nintendo qui;
Prodeguerriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 00:02   #357
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Ogni tanto lancia un calcio contro il quale non puoi fare assolutamente nulla:cerca di capire quando lo sta per fare e allontanati.Per il resto,colpisci duro,trucchi non ce ne sono.
ciao
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 00:02   #358
MrEinstein
Member
 
L'Avatar di MrEinstein
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 258
Dovrebbe bastare insistere col pulsante.. Non mi sembra di aver avuto questo genere di problema.. anche se la tipa e' tosta da battere
__________________
La fantasia è più importante della conoscenza!
Deus Ex textures+models pack!
MrEinstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 12:06   #359
Prodeguerriero
Senior Member
 
L'Avatar di Prodeguerriero
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da MrEinstein
Dovrebbe bastare insistere col pulsante.. Non mi sembra di aver avuto questo genere di problema.. anche se la tipa e' tosta da battere

Ti giuro che ho provato anche con l'indice staccando la mano dal pad e mettendolo sulla gamba, ma mi inchiappetta uguale 2 volte su 3....
__________________
Trattative: duda86,guidgip, plutomagno, jjsalvy, themac, bronzodiriace, Killian, Ricciolotto, M2Vanh, wainecrx, The Matrix M+, giova22, matteo1
VENDO: Mercatino giochi Nintendo qui;
Prodeguerriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 16:00   #360
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da Prodeguerriero
Ti giuro che ho provato anche con l'indice staccando la mano dal pad e mettendolo sulla gamba, ma mi inchiappetta uguale 2 volte su 3....
se proprio non riesci prova a gioacare con difficoltà normale...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Torna a Milano la mostra dei Sony World ...
OMODA 5: un nuovo SUV elettrico cinese a...
Da ASUS al Computex il primo monitor dua...
ONYX BOOX alza l'asticella con la nuova ...
MSI al Computex: non solo notebook AI ma...
Bang & Olufsen: ora l'app è c...
Notebook e NUC Lunar Lake dietro le quin...
Un PC portatile con AMD Ryzen 7 5700U, 1...
ATOM SE 4K: ecco un drone che non richie...
La Patch v1.3 per EA SPORTS F1 24 risolv...
Compressore d'aria 1100W 8 bar Stanley a...
Il gruppo ransomware Qilin dietro i prob...
ECOVACS DEEBOT T20e OMNI va al minimo st...
Utenti Prime, volete un tablet 8,4"...
Il nuovo Dragon Age cambia nome: present...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v