Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2021, 11:22   #3561
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Scusate ma se dovete smettere all'improvviso non potete mettere in pausa e mandare la play in sospensione? Poi mi pare che la playstation permetta una sola app in sospensione quindi non si può lanciare un altro gioco nel mentre, ma se si gioca a solo uno potenzialmente si può non salvare mai
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 11:23   #3562
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Scusate ma se dovete smettere all'improvviso non potete mettere in pausa e mandare la play in sospensione? Poi mi pare che la playstation permetta una sola app in sospensione quindi non si può lanciare un altro gioco nel mentre, ma se si gioca a solo uno potenzialmente si può non salvare mai
si, si può fare, io così sto facendo
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 11:45   #3563
DarkAnima87
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ieri sera sono riuscito a lanciare Returnal.
Atmosfera, grafica, gameplay, feedback delle armi e feedback aptico assolutamente promossi e meglio di come me li aspettassi.

Però, dopo due ore nel primo bioma, sono stato seccato dal boss e PUF!!!...tutto da capo
Ci stavo giocando da un buon paio d'ore.

Ho ricominciato altre due volte, ma mi sono sempre trovato di fronte a quella bestia rossa che ti salta addosso e affrontarlo con la pistoletta è stato come lanciare freccette a un cinghiale

Durante la prima run mi sono trovato davanti ad un marchingegno che registrava non so cosa dell'ambiente, che forse era la chiave per avere una sorta di continuità tra una morte e l'altra, ma non avevo sufficiente etere per attivarlo.

Boh? Credo ci sia ancora qualcosa che devo capire in termini di gameplay e struttura, perché non vedo come un cristiano sopra i 18 anni possa dedicare una giornata intera per finire un gioco
Si il marchingegno ti salva l'arma e la posizione che hai in quel momento, MA SOLO UNA VOLTA (e ti pippa anche 6 etere, mica poco), se muori ancora, tutto il gioco da capo. Quando l'ho scoperto stamattina volevo spezzare il disco. Mi è tornato in mente perché non gioco ai roguelike..... Odio perdere tempo rifacendo sempre la stessa cosa.... Peccato perché per il resto il gioco merita.
DarkAnima87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 12:03   #3564
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da DarkAnima87 Guarda i messaggi
Si il marchingegno ti salva l'arma e la posizione che hai in quel momento, MA SOLO UNA VOLTA (e ti pippa anche 6 etere, mica poco), se muori ancora, tutto il gioco da capo. Quando l'ho scoperto stamattina volevo spezzare il disco. Mi è tornato in mente perché non gioco ai roguelike..... Odio perdere tempo rifacendo sempre la stessa cosa.... Peccato perché per il resto il gioco merita.
Grazie della info, preziosissima!

Visto che ne sai, ti faccio un'altra domanda: col primo boss sono morto e poi come resuscitato (per poi morire ancora ).
Sai perchè?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 12:08   #3565
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
cmq c'è un nuovo update, bisogna vedere cosa hanno aggiunto

edit: hanno aggiunto i saves... pare

a bazzilla: forse avevi la statuetta di astronauta
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500

Ultima modifica di lukesh : 03-05-2021 alle 12:10.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 12:55   #3566
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da DarkAnima87 Guarda i messaggi
Si il marchingegno ti salva l'arma e la posizione che hai in quel momento, MA SOLO UNA VOLTA (e ti pippa anche 6 etere, mica poco), se muori ancora, tutto il gioco da capo. Quando l'ho scoperto stamattina volevo spezzare il disco. Mi è tornato in mente perché non gioco ai roguelike..... Odio perdere tempo rifacendo sempre la stessa cosa.... Peccato perché per il resto il gioco merita.
Attenzione! Il marchingegno ti salva arma e posizione una sola volta E SOLO NEL BIOMA IN CUI LO HAI ATTIVATO.

Se muori in un altro bioma, ricominci da 0 e quell'etere lo hai sprecato.


Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Grazie della info, preziosissima!



Visto che ne sai, ti faccio un'altra domanda: col primo boss sono morto e poi come resuscitato (per poi morire ancora ).

Sai perchè?
Avevi la statuetta dell'astronauta. La hai presa fuori dalla casa alla prima visita oppure l'hai costruita al fabbricatore. Utilissima da avere comunque, appena ne hai la possibilità recuperane una.

Ultima modifica di floyd2 : 03-05-2021 alle 12:57.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 13:01   #3567
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
...
a bazzilla: forse avevi la statuetta di astronauta
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Attenzione! Il marchingegno ti salva arma e posizione una sola volta E SOLO NEL BIOMA IN CUI LO HAI ATTIVATO.

Se muori in un altro bioma, ricominci da 0 e quell'etere lo hai sprecato.

Avevi la statuetta dell'astronauta. La hai presa fuori dalla casa alla prima visita oppure l'hai costruita al fabbricatore. Utilissima da avere comunque, appena ne hai la possibilità recuperane una.
Grazie ragazzi!

Minchia, qui c'è da studiare...

EDIT: mi ero letto tutte le descrizioni di tutti gli oggetti raccolti, tranne quella dell'astronauta
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 13:10   #3568
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
L'ho provato un paio d'ore... per me in sto gioco il problema non sono i save, ma che non si capisce una beata minchia..
Bloodborne in confronto è un gioco chiaro...
Ti butta una quantità di informazioni tutte assieme, il mondo procedurale (e tutto uguale) non aiuta...
Insomma, al momento non mi sta piacendo perchè non c'è nulla chiaro e non parlo della storia, ma del gameplay.
Inoltre la scelta di come impostare la "ricarica rapida" mi sembra una grande boiata rispetto a quella di Gears per esempio.
Spero di capirci di più nelle prossime ore ma la partenza per me è negativa, molto.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 13:13   #3569
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Scusate ma se dovete smettere all'improvviso non potete mettere in pausa e mandare la play in sospensione? Poi mi pare che la playstation permetta una sola app in sospensione quindi non si può lanciare un altro gioco nel mentre, ma se si gioca a solo uno potenzialmente si può non salvare mai
Ecco, questo è esattamente quello che intendo. Puoi fare così, assolutamente. Poi viene pubblicato un nuovo aggiornamento del gioco, cosa successa da poche ore, e se hai la console in standby e non hai disattivato l'aggiornamento automatico, ti aggiorna il gioco, chiudendolo, e facendoti perdere tutti i progressi.
Mezza community sembra esserne stata colpita

Ripeto, lo standby della console non è la soluzione.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 13:37   #3570
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Comunque a distanza di 6 mesi, tolti alcuni capolavori PS4 che mi ero perso e mi sono goduto, ad oggi non la comprerei ma comprerei X Series.
Ci sono diverse cose che non mi convincono per niente e non parlo di cazzate come l'estetica.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 13:40   #3571
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30753
Appena ritirato ( finalmente ) al gs, pagato 25 euro ( più 5 valore pass ) quindi alla fine 30, non male.

Stasera si comincia.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 15:47   #3572
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Arrivata da circa un'ora e mezza
Sono riuscito a prenderla con il drop di GS di mercoledì scorso con:
- Demon's souls
- Godfall
- Mortal Kombat XI
- Secondo gamepad
- Cuffie

Sto già scaricando ed installando l'inverosimile

Fino ad ora, l'unico comportamento un po' strano da segnalare è che inizialmente mi scaricava i giochi a circa 90 MB/s, adesso la velocità è calata a meno di 1/3, eppure la banda disponibile c'è, non la sta consumando nessuno
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 15:56   #3573
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4440
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Arrivata da circa un'ora e mezza
Sono riuscito a prenderla con il drop di GS di mercoledì scorso con:
- Demon's souls
- Godfall
- Mortal Kombat XI
- Secondo gamepad
- Cuffie

Sto già scaricando ed installando l'inverosimile

Fino ad ora, l'unico comportamento un po' strano da segnalare è che inizialmente mi scaricava i giochi a circa 90 MB/s, adesso la velocità è calata a meno di 1/3, eppure la banda disponibile c'è, non la sta consumando nessuno
i server sony fanno pietà, metti in pausa e riprendi il download dovrebbe sistemarsi
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 16:06   #3574
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
i server sony fanno pietà, metti in pausa e riprendi il download dovrebbe sistemarsi
Ho provato più volte, ho provato pure a mettere in pausa un gioco ed iniziarne un altro, ma la velocità è troppo ballerina, va dai 90 MB/s ai 5, strano davvero!
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 16:10   #3575
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4440
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ho provato più volte, ho provato pure a mettere in pausa un gioco ed iniziarne un altro, ma la velocità è troppo ballerina, va dai 90 MB/s ai 5, strano davvero!
hai avviato un gioco nel mentre stai scariando?
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 16:12   #3576
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30753
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
i server sony fanno pietà, metti in pausa e riprendi il download dovrebbe sistemarsi
Per quanto toccato con mano negli ultimi mesi sono i server Microsoft che fanno pietà, quelli del psn con un download per volta li ho sempre visti a mia piena banda ( 100 mega ) ultimamente.

Se si scaricano più giochi in contemporanea non so se c'è un cap speed max ma mi sembra di sì, oltre al numero massimo di roba in coda.

Poi ovvio se giochi mentre scarichi la velocità cala.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 16:14   #3577
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30753
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ho provato più volte, ho provato pure a mettere in pausa un gioco ed iniziarne un altro, ma la velocità è troppo ballerina, va dai 90 MB/s ai 5, strano davvero!
Questo io lo vedo fare spesso ai server Microsoft, nello stesso momento però steam e psn scaricano a piena banda o quasi ( fatte svariate prove )

Boh. Dipenderà da orari e giochi a sto punto.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 16:21   #3578
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
hai avviato un gioco nel mentre stai scariando?
Nessun gioco avviato.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per quanto toccato con mano negli ultimi mesi sono i server Microsoft che fanno pietà, quelli del psn con un download per volta li ho sempre visti a mia piena banda ( 100 mega ) ultimamente.

Se si scaricano più giochi in contemporanea non so se c'è un cap speed max ma mi sembra di sì, oltre al numero massimo di roba in coda.

Poi ovvio se giochi mentre scarichi la velocità cala.
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Questo io lo vedo fare spesso ai server Microsoft, nello stesso momento però steam e psn scaricano a piena banda o quasi ( fatte svariate prove )

Boh. Dipenderà da orari e giochi a sto punto.
Da quello che ho visto, non riesce a scaricare più giochi contemporaneamente, ma solo uno per volta.
Anche se sto installando un gioco da disco, non riesce nel frattempo a scaricarne un altro.

Comunque sembra che la velocità vada a momenti, probabilmente i server al momento saranno troppo carichi
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 17:08   #3579
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8079
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ho provato più volte, ho provato pure a mettere in pausa un gioco ed iniziarne un altro, ma la velocità è troppo ballerina, va dai 90 MB/s ai 5, strano davvero!
Guarda che secondo me è la connessione o al massimo i server Sony...non è sicuro la play.
A me non ha mai zoppicato nemmeno una volta da quel punto di vista.
Se in wifi o cavo?
Magari è il wifi che è un po ballerino... qualche interferenza di segnale...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 17:09   #3580
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
No raga per me non ci siamo proprio con Returnal.
Premetto che come tanti sanni mi sono ammazzato di Dark Souls e soci nella mia vita.. ma qua manca proprio il senso di come sono fatte le cose.
A me sta bene pure metterci 4 ore per arrivare al boss.. ma mi DEVI fare capire come arrivarci.
Qua mi ritrovo a girare come un imbecille a caso sperando di arrivare dove arrivo, poi magari ci arrivo con un quinto di energia e muoio, ripartendo ma NON sapendo la strada, è follia.
Non è assolutamente possibile partorire un gioco in stile Souls e procedurale assieme, per me è per malati di menti.
Senza contare che il mondo tutto uguale e i menù ti danno la botta finale.
Per me l'avventura finisce qui fin a quando/se cambia qualcosa, ma ripeto qua non è un problema di Save come si diceva.... qua è proprio fatto male il gioco per me e non capisco tutte le recensioni che parlano solo di "punitivo"... ma quale punitivo, ma mollate il fiasco quando scrivete le recensioni... il problema non è il punitivo.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v