Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2006, 18:25   #321
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Finito!

Ho visto entrambi i finali! Decisamente più bello il secondo [W l'imperatrice!!!!! ]

Veramente molto bello. Mi è piaciuto più del primo [più combattimenti, più combo, più azioni, bella trama]. Un ottimo gioco.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 10:46   #322
Spartacus86
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22
Salve ragazzi, avrei un problema col gioco..sono arrivato proprio alla fine, ho mandato la principessa nel presente e io dovrei andare nel presente..il problema è che se vado nella postazione per tornarci non mi fa nulla!! e ovviamente indietro non posso tornare perche distrutto il muro è stato ostruito..è un bug del mio gioco (mamma mia quanti ne ho beccati ) oppure sono io che sbaglio?ho provato a partire da 1,2 e anche 3 salvataggi prima ma il risultato è lo stesso..sapete dirmi qualcosa?ah parlo della versione per play 2..

Grazie!
Spartacus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 12:51   #323
MrEinstein
Member
 
L'Avatar di MrEinstein
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 258
Ho paura che sia un bug.. Io ho giocato con la ver per PC e non mi pare di aver fatto niente di particolare in quel punto..
__________________
La fantasia è più importante della conoscenza!
Deus Ex textures+models pack!
MrEinstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 18:11   #324
Spartacus86
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da MrEinstein
Ho paura che sia un bug.. Io ho giocato con la ver per PC e non mi pare di aver fatto niente di particolare in quel punto..

Si ma non è possibile..gia nel pezzo centrale ho visto un bug colossale..

Da un salvataggio se ne esce che il principe è il mio alter ego(non conoscendo il gioco non sapevo che sarebbe stato lui) e non riuscivo a toglierlo..andando avanti, non mi faceva i filmati, il dahaka non rompeva un muro e il gioco non poteva andare avanti..ho dovuto ricominciare da 2 salvataggi prima..

Qui ho provato dal salvataggio prima dell combattimento con la principessa, da quello ancora prima quando parlano, e da quello quando ancora ero l'alter ego!!non so che fare!!sul pc sono a metà gioco..non mi va di rifarlo!!
Spartacus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 17:26   #325
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da Spartacus86
Salve ragazzi, avrei un problema col gioco..sono arrivato proprio alla fine, ho mandato la principessa nel presente e io dovrei andare nel presente..il problema è che se vado nella postazione per tornarci non mi fa nulla!! e ovviamente indietro non posso tornare perche distrutto il muro è stato ostruito..è un bug del mio gioco (mamma mia quanti ne ho beccati ) oppure sono io che sbaglio?ho provato a partire da 1,2 e anche 3 salvataggi prima ma il risultato è lo stesso..sapete dirmi qualcosa?ah parlo della versione per play 2..

Grazie!
Spoiler:
prova a vedere questo walktrough video per vedere se sei tu a sagliare o è proprio un bug: http://www.stuckgamer.com/gui_pop_ww_01.shtml
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 14:40   #326
Spartacus86
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
Spoiler:
prova a vedere questo walktrough video per vedere se sei tu a sagliare o è proprio un bug: http://www.stuckgamer.com/gui_pop_ww_01.shtml

Grazie, anche se il link è lentissimo ad aprirsi..vedrò se ci riesco..

Mi sorge un dubbio..non è che non mi ci va perche non ho preso tutte le vite extra o perchè mi son perso magari qualcos'altro??
Spartacus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 14:55   #327
Spartacus86
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22
Ok si è aperto..beh ho visto i filmati..ovviamente lui salta i filmati con la principessa..poi si butta nel flusso del portale e va indietro..a me non mi va!!

Sarà un bug...oppure l'unica cosa che noto è che il tizio ha tutta la vita extra (io ne ho trovati solo 3 di passaggi e 2 li ho utilizzati..ma quanti so ) Non sarà quello pero penso..cmq visto che c'e il filmato..mi vedo il filmato e amen..ho fatto tutto il gioco, mi salterò lo scontro finale..non muore nessuno
Grazie mille dell'aiuto cmq!!
Spartacus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 14:59   #328
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da Spartacus86
Grazie, anche se il link è lentissimo ad aprirsi..vedrò se ci riesco..

Mi sorge un dubbio..non è che non mi ci va perche non ho preso tutte le vite extra o perchè mi son perso magari qualcos'altro??
secondo me è un bug del gioco...io sulla versione DVD PC non ne beccato nessuno [o almeno nessuno così grosso! ].

le vite extra credo non contino nulla per l'evolversi della storia ma solo se vuoi avere i due finali.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 19:05   #329
Spartacus86
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
secondo me è un bug del gioco...io sulla versione DVD PC non ne beccato nessuno [o almeno nessuno così grosso! ].

le vite extra credo non contino nulla per l'evolversi della storia ma solo se vuoi avere i due finali.

Eh gia avevo letto cosi..vabbe amen..sul pc non riesco a giocarci..la scheda madre non va quindi si blocca sempre..alla fine ho visto entrambi i filmati e amen..ora posso giocare alle 2 torri..
Spartacus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 20:26   #330
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da Spartacus86
Eh gia avevo letto cosi..vabbe amen..sul pc non riesco a giocarci..la scheda madre non va quindi si blocca sempre..alla fine ho visto entrambi i filmati e amen..ora posso giocare alle 2 torri..
peccato che ti si blocchi lì porprio ad un passo dall fine!

almeno sei risciuto a vedere entrambi i filmati così non ti perdi la storia.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 12:13   #331
Spartacus86
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
peccato che ti si blocchi lì porprio ad un passo dall fine!

almeno sei risciuto a vedere entrambi i filmati così non ti perdi la storia.

Infatti almeno quello..magra consolazione..li ho sempre finiti tutti a partire dal primo!!(mitico il primo sul 386 con i suoni che uscivano dal pc e il secondo e terzi composti da 7 flppy..quanti ricordi!! )
Spartacus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 12:13   #332
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Help! Una ragazza in pericolo

Ragazzi non riesco a fare il salto del tutorial della fune. Credo che sia necessario saltare su quella trave alla mia destra ma non ho capito come fare! Se lascio la fune dopo essermi dondolato il principe non riesce a raggiungere la trave e cade in basso.

P.S: Che vuol dire quando rompendo il forziere il gioco dice "nuovo bozzetto sbloccato"?

P.P.S: Grandissimo gioco cmq!!!
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 12:24   #333
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk
Ragazzi non riesco a fare il salto del tutorial della fune. Credo che sia necessario saltare su quella trave alla mia destra ma non ho capito come fare! Se lascio la fune dopo essermi dondolato il principe non riesce a raggiungere la trave e cade in basso.

P.S: Che vuol dire quando rompendo il forziere il gioco dice "nuovo bozzetto sbloccato"?

P.P.S: Grandissimo gioco cmq!!!
Per la fune non ricordo proprio...
Per "nuovo bozzetto sbloccato" vuol dire che dal menù apri la parte degli artwork e trovi uno o più nuovi disegni sbloccati da questa tamarrata...
Si, anche imho è un grandisssimo gioco!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 12:28   #334
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Spartacus86
Ok si è aperto..beh ho visto i filmati..ovviamente lui salta i filmati con la principessa..poi si butta nel flusso del portale e va indietro..a me non mi va!!

Sarà un bug...oppure l'unica cosa che noto è che il tizio ha tutta la vita extra (io ne ho trovati solo 3 di passaggi e 2 li ho utilizzati..ma quanti so ) Non sarà quello pero penso..cmq visto che c'e il filmato..mi vedo il filmato e amen..ho fatto tutto il gioco, mi salterò lo scontro finale..non muore nessuno
Grazie mille dell'aiuto cmq!!
Si è un bug, è successo pure a me!!!
Prova a cambiare i tuoi salvataggi con questi, io ho risolto così!
http://www.rodtv.com/PoP-WW_SaveGames.zip
Ci son tutti i salvataggi in ogni chechpoint... Ho caricato appena prima dell'ultimo flusso e poi è andato bene!

EDIT: sorry non mi ero accorto che era la versione per play2
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-06-2006 alle 12:30.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 12:31   #335
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Per la fune non ricordo proprio...
Per "nuovo bozzetto sbloccato" vuol dire che dal menù apri la parte degli artwork e trovi uno o più nuovi disegni sbloccati da questa tamarrata...
Si, anche imho è un grandisssimo gioco!
Grazie cmq Jon. Se qualcun altro di voi si ricorda come fare quel salto aiutatemi! Non riesco proprio ad andare avanti!
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 14:29   #336
thomasman
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5
9 potenziamenti ?

ciao sono thomas, ho 10 anni e sono arrivato al finale.Ho ucciso l'imperatrice ma il finale è quello falso. Non capisco però cosa sono i 9 potenziamenti della vita che servono per sbloccare il finale vero.Me lo dite voi ?
grazie
thomasman
thomasman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 14:50   #337
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ciao e benvenuto!
Erano 9?
Spoiler:
Ogni volta che ne prendi uno la vita aumenta di un tot (al max hai il "cerchio" iniziale rivestito da un altro). Quando hai tutto, nella sala prima dello scontro finale con l'imperatrice compare una spada blu, se la prendi vedi il finale vero..

Quote:
Originariamente inviato da Emopunk
Grazie cmq Jon. Se qualcun altro di voi si ricorda come fare quel salto aiutatemi! Non riesco proprio ad andare avanti!
De nulla! Prova a vedere qui.
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 14-06-2006 alle 14:52.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 17:34   #338
thomasman
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5
si sono 9.

ma come faccio a sapere se li ho tutti?
thomasman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 19:12   #339
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk
Grazie cmq Jon. Se qualcun altro di voi si ricorda come fare quel salto aiutatemi! Non riesco proprio ad andare avanti!
Che significa che lasci la fune?Devi saltare dalla fune quando stai al massimo del dondolio
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 19:39   #340
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da thomasman
si sono 9.

ma come faccio a sapere se li ho tutti?
Potresti anche tu guardare qui se capisci l'inglese... Cmq se sei alla fine, oltre alla spada blu che la vedi anche se non vuoi (e se l'avessi non combatteresti contro l'imperatrice)...
Poi su sta immagine:
La vedi la barra di energia che è 1 cerchio e mezzo? Se avessi tutti gli upgrade sarebbero 2 cerchi (quasi) completi...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
2 portatili low cost a prezzo super: 282...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v