Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2004, 15:53   #321
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
...poi apetta....sono consapevole che un sintoamplificatore yamaha da 2000€ sia superiore rispetto ad un philips... ma c'è la differenza di uno 0 tra i due... per questo insisto a dire... in una cameretta ne vale la pena?... a sto punto mi compro le cuffie plantronics! )))
certo poi mancano i woofer
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 16:07   #322
Topomoto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1216
Quote:
dico in un salotto normale troppi watt rimbombano... peggiorano l'acustica...
Sono i woofer schifosi che rimbombano...e i tweeter scarsi che ti segano le orecchie.....NON i watt!
Poi è ovvio che 500W in una stanza sono assurdi, ma praticamente nessun impianto "comune" li eroga
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 16:13   #323
goan76
Senior Member
 
L'Avatar di goan76
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
Messaggi: 2675
Ecco appunto stavo per dirlo io.

La qualità dei componeti è fondamentale si può ascoltare, e apprezzare un impianto HIFI anche a basso volume.

L impianto yamaha, Bose da 1000 watt , suonera meglio sempre è comunquè dell impianto economico!!!!!.


Sono i woofer schifosi che rimbombano...e i tweeter scarsi che ti segano le orecchie..... SI è vero come tutti i sistemi economici per PC, Creative et simili ..

Ultima modifica di goan76 : 03-12-2004 alle 16:40.
goan76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 16:55   #324
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Sono i woofer schifosi che rimbombano...e i tweeter scarsi che ti segano le orecchie.....NON i watt!
Poi è ovvio che 500W in una stanza sono assurdiembe' io che ho detto??? , ma praticamente nessun impianto "comune" li eroga
cioè che hai detto non significa nulla se non specifichi cosa intendi per "comune" poichè in questa discussione potrebbe avere valori completamente diversi... per me normale è un impianto philips, sony, pioneer da max 300€... tu cosa intendi?
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 16:59   #325
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Sono i woofer schifosi che rimbombano...e i tweeter scarsi che ti segano le orecchie.....NON i watt!
Poi è ovvio che 500W in una stanza sono assurdi, ma praticamente nessun impianto "comune" li eroga
ah dimenticavo... 500watt max possono essere prodotti da un impianto 250watt rms... e non sono poi così poco comuni...
x esempio il primo che ho trovato yamaha 7x110w rms... sono 770WATT NOMINALI.... chissa' di picco poi a quanto arriva

...insomma vorresti convincermi che vale la pena spendere 1000 e passa euro per sto coso enorme per vedere un film in salotto? mhhh con quei soldi vado al cinema per tutta la vita... e in piu' dopo trovandomi vado anche a cena fuori!
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell

Ultima modifica di evildark : 03-12-2004 alle 17:05.
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 17:07   #326
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da goan76
si può ascoltare, e apprezzare un impianto HIFI anche a basso volume.
non condivido... cioè tu bendato mi sapresti riconoscere un impianto da un altro? magari anche il legno delle casse?...sempre da bendato si intende
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 17:08   #327
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da goan76
come tutti i sistemi economici per PC, Creative et simili ..
non mi riferivo a quelli...
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 17:23   #328
Topomoto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1216
Quote:
cioè che hai detto non significa nulla se non specifichi cosa intendi per "comune" poichè in questa discussione potrebbe avere valori completamente diversi... per me normale è un impianto philips, sony, pioneer da max 300€... tu cosa intendi?
Mi pare sia già stato detto che i watt non fanno assolutamente la differenza tra un buon impianto e uno scarso. Il mio era solo un esempio campato in aria, speravo si capisse.
Paradossalmente, un impianto audio da discoteca o da concerto, da migliaia di watt, è a dir poco ORRIDO se parliamo di alta fedeltà.
Quote:
ah dimenticavo... 500watt max possono essere prodotti da un impianto 250watt rms... e non sono poi così poco comuni...
x esempio il primo che ho trovato yamaha 7x110w rms... sono 770WATT NOMINALI.... chissa' di picco poi a quanto arriva

...insomma vorresti convincermi che vale la pena spendere 1000 e passa euro per sto coso enorme per vedere un film in salotto? mhhh con quei soldi vado al cinema per tutta la vita... e in piu' dopo trovandomi vado anche a cena fuori!
Non ho parlato di watt max, non lo faccio mai, semplicemente perchè questo dato non ha alcun valore. I vatt veri sono sempre e solo quelli RMS. E non farti fregare dai dati dichiarati, tipo "7x110 watt rms", in quanto non sono reali (li misurano con carico su 2 soli canali).
Quanto al fatto se sia meglio spendere un pacco di soldi per l'ampli o andare al cinema....fatti personali. Come dire: che ti compri a fare la Mercedes, sai in treno quanto viaggi con quei soldi.....
E cmq il cinema costa 7-8 euro (a testa)....mi sa che non ci vai per tutta la vita
Quote:
non condivido... cioè tu bendato mi sapresti riconoscere un impianto da un altro? magari anche il legno delle casse?...sempre da bendato si intende
Stai scherzando vero?
Un impianto da un altro magari è difficile, ma un buon impianto da uno scarso....assolutamente sì! Ma chi è poi che ascolta col volume a palla?? Io non l'ho mai fatto.
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 17:40   #329
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
forse non vai per tutta la vita al cinema, ma da quanto ho capito se dovesse uscire DTS ver 4.0 (x assurdo) non lo andresti a comprare un impianto simile?...insomma neanche l'amplificatore è eterno... e poi mi fai l'esempio della mercedes... certo se uno c'ha i soldi si compra la ferrari, ma leggevo nella discussione che si era tutti persone comuni... anzi qualcuno con la fortuna di esser così bravo che se lo costruiva da se... quindi non di certo figli di gates o manager-imprenditori... col miliardario il problema non sussiste... si compra un cinema e risolve... se vogliamo viaggiare x assurdo...
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 17:45   #330
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
770watt su 2 canali... beh se fanno tutti così resta sempre una costante e quindi misura di paragone valida....inoltre...se misurano i 7x110 su 2 canali significa che misurano 385watt... RMS....cioè quasi 200w a canale... contro i 17watt di un sistema philips... beh io credo che a parità di volume sulla qualità finale c'entri anche la distorsione dovuta al fatto ke i 17watt nn bastano, ad ogni modo non so', saro' sordo io ma un impianto sony-philips-pioneer-aiwa-kenwood da salotto secondo me non fa poi così schifo come dici. (anche wireless)
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell

Ultima modifica di evildark : 03-12-2004 alle 17:49.
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 18:17   #331
Topomoto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1216
Quote:
forse non vai per tutta la vita al cinema, ma da quanto ho capito se dovesse uscire DTS ver 4.0 (x assurdo) non lo andresti a comprare un impianto simile?...insomma neanche l'amplificatore è eterno... e poi mi fai l'esempio della mercedes... certo se uno c'ha i soldi si compra la ferrari, ma leggevo nella discussione che si era tutti persone comuni... anzi qualcuno con la fortuna di esser così bravo che se lo costruiva da se... quindi non di certo figli di gates o manager-imprenditori... col miliardario il problema non sussiste... si compra un cinema e risolve... se vogliamo viaggiare x assurdo...
No, non lo comprerei! Già i 6-7 canali per me sono boiate....fai tu.
L'esempio della Mercedes era appunto...un esempio ....estremo, ma almeno quanto il tuo "con quei soldi vado una vita al cinema".
Ti parla uno che non ha MAI acquistato una sola cassa, ma che se le è sempre costruite.....non arrivare a conclusioni sbagliate.
I soldi, anche se pochi, si possono spendere (bene) o buttare.

Quote:
ad ogni modo non so', saro' sordo io ma un impianto sony-philips-pioneer-aiwa-kenwood da salotto secondo me non fa poi così schifo come dici
Scusa, dov'è che ho detto che fa schifo??
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 21:15   #332
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42117
Quote:
Originariamente inviato da evildark
dico in un salotto normale troppi watt rimbombano... peggiorano l'acustica...
E chi ti ha detto che devi alzare il volume
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 23:48   #333
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da sacd
E chi ti ha detto che devi alzare il volume
come comprare una ferrari e poi usarla in città...non serve a correre, non serve a chi ama guidare...per il piacere di guidare...ma
...solo per... spararsi le pose...
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 23:50   #334
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto



Scusa, dov'è che ho detto che fa schifo??
beh io parlavo dall'inizio di questi impianti e subito qualcuno ha iniziato a dire ke erano pessimi... la mia obiezione era semplicemente questa... ai costosissimi e inutili impianti milionari...
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell

Ultima modifica di evildark : 03-12-2004 alle 23:54.
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 00:14   #335
Topomoto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1216
Quote:
beh io parlavo dall'inizio di questi impianti e subito qualcuno ha iniziato a dire ke erano pessimi... la mia obiezione era semplicemente questa... ai costosissimi e inutili impianti milionari...
Vabbè, ma se scrivi "non fa poi così schifo come dici", permetti che sembra rivolto direttamente a me?

Quanto agli "inutili" impianti....inutili per chi? Per qualcuno è inutile l'auto costosa, per altri il pc superpotente, per altri ancora i ristoranti dove ti spennano. La qualità, normalmente, si paga.
Ma non farne solo una questione di volume, perchè proprio non è il caso: prova a guardare i watt erogati dai costosissimi (ed è un eufemismo) ampli valvolari....
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 08:39   #336
goan76
Senior Member
 
L'Avatar di goan76
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
Messaggi: 2675
Quote:
Originariamente inviato da evildark
non condivido... cioè tu bendato mi sapresti riconoscere un impianto da un altro? magari anche il legno delle casse?...sempre da bendato si intende
SIIIII posso distinguere un impianto di qualità da uno scarso.


Chissa forse anche tu un giorno ci riuscirai, non è poi cosi difficile fidati , ma se continui su questa strada ne dubbito .

Incominci ha farti un po di cultura sull argomento , e poi magari ne riparliamo. http://www.tnt-audio.com/tnt.html

Se non vuoi capire ,vuol dire che l ALTA FEDELTA non fa per tè
sei pregato di non inquinare + sto 3d con ste boiate che spari.

Stanne fuori che già siamo andati troppo OT.

Ultima modifica di goan76 : 04-12-2004 alle 09:02.
goan76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 12:48   #337
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Vabbè, ma se scrivi "non fa poi così schifo come dici", permetti che sembra rivolto direttamente a me?

Quanto agli "inutili" impianti....inutili per chi? Per qualcuno è inutile l'auto costosa, per altri il pc superpotente, per altri ancora i ristoranti dove ti spennano. La qualità, normalmente, si paga.
Ma non farne solo una questione di volume, perchè proprio non è il caso: prova a guardare i watt erogati dai costosissimi (ed è un eufemismo) ampli valvolari....
insisto... INUTILI per le persone normali. x i miliardari nulla è inutile, sono potenziali acquirenti di qualsiasi cosa
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 12:50   #338
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da goan76
SIIIII posso distinguere un impianto di qualità da uno scarso.


Chissa forse anche tu un giorno ci riuscirai, non è poi cosi difficile fidati , ma se continui su questa strada ne dubbito .

Incominci ha farti un po di cultura sull argomento , e poi magari ne riparliamo. http://www.tnt-audio.com/tnt.html

Se non vuoi capire ,vuol dire che l ALTA FEDELTA non fa per tè
sei pregato di non inquinare + sto 3d con ste boiate che spari.

Stanne fuori che già siamo andati troppo OT.
lol...povero disperato... ok ti sfido... anche con una scommessa a riconoscere un impianto da un altro... vieni qui e vedremo...quanto vuoi scommettere? non sopporto la gente che parla a vanvera... se sono qui è perchè voglio delle lucidazioni da esperti, non chiacchiere senza PESO di uno come te che non ha detto nulla di concreto. stavo parlando con topomoto quindi se mi fai la cortesia quando chiedero' una tua critica allora la farai, ma fin quando chiederò opinioni a persone serie, tu fammi la cortesia di non intervenire, anche perkè non hai apportato nulla di positivo nella discussione, nessun argomento fondato a differenza degli altri!... poi appunto perchè OT smettila e sparisci
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell

Ultima modifica di evildark : 04-12-2004 alle 12:53.
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 13:44   #339
djufuk87
Senior Member
 
L'Avatar di djufuk87
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Messaggi: 5405
Quote:
Originariamente inviato da evildark
beh io parlavo dall'inizio di questi impianti e subito qualcuno ha iniziato a dire ke erano pessimi... la mia obiezione era semplicemente questa... ai costosissimi e inutili impianti milionari...
ja, se fossi miliardario sarebbero una delle prime cose che comprerei!
__________________
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case

Ultima modifica di djufuk87 : 04-12-2004 alle 19:42.
djufuk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 13:53   #340
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3810
Quote:
Originariamente inviato da evildark
lol...povero disperato... ok ti sfido... anche con una scommessa a riconoscere un impianto da un altro... vieni qui e vedremo...quanto vuoi scommettere? non sopporto la gente che parla a vanvera... se sono qui è perchè voglio delle lucidazioni da esperti, non chiacchiere senza PESO di uno come te che non ha detto nulla di concreto. stavo parlando con topomoto quindi se mi fai la cortesia quando chiedero' una tua critica allora la farai, ma fin quando chiederò opinioni a persone serie, tu fammi la cortesia di non intervenire, anche perkè non hai apportato nulla di positivo nella discussione, nessun argomento fondato a differenza degli altri!... poi appunto perchè OT smettila e sparisci
questo è un forum di discussione: se vuoi parlare con topomoto senza interruzioni esiste il tasto pvt.
altrimenti è lecito intervenire quando e come si vuole entro i termini di regolamento. non hai nessun potere decisionale qui, non sei un moderatore e non sei un amministratore come me e come tutti noi e non hai nessun diritto di dire ad altri utenti quando intervenire o di stare alla larga da una discussione.
__________________
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v