Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2005, 17:00   #3201
aleraimondi
Senior Member
 
L'Avatar di aleraimondi
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3070
dice che quelli della galvanica, doo che li ha chiamati ancora, non hanno saputo dagli una data precisa. ci scusiamo per i nuovi ritardi
__________________
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts
"Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui"
Moderatore di Oclabs -
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 19:43   #3202
superman79
Senior Member
 
L'Avatar di superman79
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
Messaggi: 1622
Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
dice che quelli della galvanica, doo che li ha chiamati ancora, non hanno saputo dagli una data precisa. ci scusiamo per i nuovi ritardi

quanto ci sarà ancora di ritardo?
__________________
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@
superman79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 23:38   #3203
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da superman79
quanto ci sarà ancora di ritardo?
non voglio assolutamente essere polemico o fastidioso, eh...
quindi respingo fin d'ora qualunque critica in questo senso. la mia vuole essere un'affermazione costruttiva: liberi di commentare, ma non di sparare a zero, please..

secondo me sarebbe meglio che continuaste questa discussione tramite pvt....magari mettendo un messaggio sul thread solo quando finalmente saranno arrivati i wb a oclabs... perchè così si può dare l'impressione che ognuno qui usi il thread per fare i cavoli suoi (o magari per fare pubblicità indiretta!), anche se so che non è il vostro caso.
personalmente penso sarebbe più utile una condotta di questo tipo, ecco.
senza polemiche, ripeto. prendetelo come parere strettamente personale al riguardo.

pis end lov
__________________
Trattative ok: più di 40
comodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 10:04   #3204
aleraimondi
Senior Member
 
L'Avatar di aleraimondi
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3070
completamente d'accordo, siamo OT e mi scussso.
__________________
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts
"Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui"
Moderatore di Oclabs -
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 10:57   #3205
superman79
Senior Member
 
L'Avatar di superman79
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
Messaggi: 1622
Quote:
Originariamente inviato da comodino
non voglio assolutamente essere polemico o fastidioso, eh...
quindi respingo fin d'ora qualunque critica in questo senso. la mia vuole essere un'affermazione costruttiva: liberi di commentare, ma non di sparare a zero, please..

secondo me sarebbe meglio che continuaste questa discussione tramite pvt....magari mettendo un messaggio sul thread solo quando finalmente saranno arrivati i wb a oclabs... perchè così si può dare l'impressione che ognuno qui usi il thread per fare i cavoli suoi (o magari per fare pubblicità indiretta!), anche se so che non è il vostro caso.
personalmente penso sarebbe più utile una condotta di questo tipo, ecco.
senza polemiche, ripeto. prendetelo come parere strettamente personale al riguardo.

pis end lov

OK, comodino ci scusiamo, grazie saluti
bye
__________________
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@
superman79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 13:12   #3206
alexfx79
Senior Member
 
L'Avatar di alexfx79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Mestre
Messaggi: 381
Ritornando a parlare di impianti a liquido, ci si puo' chiedere anche, perche' una persona acquista un impianto a liquido? Che uso ne fara'?
IO lo ho comprato esclusivamente per overcloccare il mio processore e dalla firma capite che ram scheda madre e alimentatore(che non lo ho messo ma e' di 350W "reali") sono adatte all'overclock!!!!!
Dunque se tutte le periferiche sono adatte e funzionano bene per l'oc non puo' che rimanere come problematica quella delle temperature giusto?
Il mio problema e' che con l'overclock non supero i 195x11.5 che cosa puo' essere??????? io volevo almeno arrivare a 225x11.5 !!!!!!
La temperatura della cpu e' bassa, potrebbe essere cosa ?
La cpu sfigata forse ?????
__________________
Dfi infinity nf4, Athlon 64 3200 Venice step b,Sapphire X800 gto 256mb, Corsair 2x cmx512-3200LLPT rev1.2 ,Maxtor 200Gb,Tagan 480W easy Con.
alexfx79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 13:15   #3207
88diablos
Bannato
 
L'Avatar di 88diablos
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 7363
Quote:
Originariamente inviato da alexfx79
Ritornando a parlare di impianti a liquido, ci si puo' chiedere anche, perche' una persona acquista un impianto a liquido? Che uso ne fara'?
IO lo ho comprato esclusivamente per overcloccare il mio processore e dalla firma capite che ram scheda madre e alimentatore(che non lo ho messo ma e' di 350W "reali") sono adatte all'overclock!!!!!
Dunque se tutte le periferiche sono adatte e funzionano bene per l'oc non puo' che rimanere come problematica quella delle temperature giusto?
Il mio problema e' che con l'overclock non supero i 195x11.5 che cosa puo' essere??????? io volevo almeno arrivare a 225x11.5 !!!!!!
La temperatura della cpu e' bassa, potrebbe essere cosa ?
La cpu sfigata forse ?????
con le nuove cpu (soprattutto amd) la differenza di overclock tra aria e liquido è minima
io ho messo liquido per il piacere di smanettare e successivamente ho messo la peltier per overclockare a volontà
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 13:39   #3208
alexfx79
Senior Member
 
L'Avatar di alexfx79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Mestre
Messaggi: 381
Si ma ripeto la temperatura e' tanto piu' bassa ora di quando avevo la cpu raffreddata ad aria circa 20° in meno.
E' per questo che non capisco perche' non riesco ad andare piu' su
__________________
Dfi infinity nf4, Athlon 64 3200 Venice step b,Sapphire X800 gto 256mb, Corsair 2x cmx512-3200LLPT rev1.2 ,Maxtor 200Gb,Tagan 480W easy Con.
alexfx79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 15:12   #3209
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da alexfx79
Si ma ripeto la temperatura e' tanto piu' bassa ora di quando avevo la cpu raffreddata ad aria circa 20° in meno.
E' per questo che non capisco perche' non riesco ad andare piu' su
poche le alternative:

1)sei incapace
2)componenti che non salgono


prova a chiedere consiglio nelle sezioni apposite...
__________________
Trattative ok: più di 40
comodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 16:38   #3210
alexfx79
Senior Member
 
L'Avatar di alexfx79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Mestre
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da comodino
poche le alternative:

1)sei incapace
2)componenti che non salgono


prova a chiedere consiglio nelle sezioni apposite...

Grazie per l'incapace!!!!!
cmq adesso ho aumentato i voltaggi, mettendo V1,9 per la cpu
e v2.9 per le ram e sembra tenere.
Le temperature sono sotto controllo anche se aumento i voltaggi.
Ps scusate se sono andato fuori tema (per una volta)
__________________
Dfi infinity nf4, Athlon 64 3200 Venice step b,Sapphire X800 gto 256mb, Corsair 2x cmx512-3200LLPT rev1.2 ,Maxtor 200Gb,Tagan 480W easy Con.
alexfx79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 16:49   #3211
aleraimondi
Senior Member
 
L'Avatar di aleraimondi
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3070
Occhio che 1,9 per il day use è un po tanto
__________________
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts
"Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui"
Moderatore di Oclabs -
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 13:25   #3212
Paulstorm
Senior Member
 
L'Avatar di Paulstorm
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
Messaggi: 607
ciao a tutti dovrei collegare un tubo crystal 12x17 a una pompa nj1200..come diavolo si fa? il tutto è troppo stretto e pur riscaldandolo con un phon non si riesce a mettere..
help
__________________

Ultima modifica di Paulstorm : 18-11-2005 alle 13:48.
Paulstorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 14:29   #3213
Paulstorm
Senior Member
 
L'Avatar di Paulstorm
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
Messaggi: 607
ho risolto facendo bollire una parte di tubo in acqua bollente e bestemmiando l'ho allargato..
__________________
Paulstorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 16:37   #3214
aleraimondi
Senior Member
 
L'Avatar di aleraimondi
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3070
Si, si fa una fatica della madonna devo ammetterlo anche io. ovviamente stiamo parlando solo del bocchettone di entrata.... se hai fatto calzare il tubo sul raccordo di uscita sei un genio
__________________
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts
"Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui"
Moderatore di Oclabs -
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 19:00   #3215
pilota
Bannato
 
L'Avatar di pilota
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Messaggi: 2367
forse ci siamo.....
ALE.... ho visto che il tuo boss ha preparato i contendenti per il duello........
vedendoli, posso immaginare come sarà il podio finale
SI ACCETTANO SCOMMESSE
tino
pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 19:14   #3216
superman79
Senior Member
 
L'Avatar di superman79
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
Messaggi: 1622
Quote:
Originariamente inviato da pilota
forse ci siamo.....
ALE.... ho visto che il tuo boss ha preparato i contendenti per il duello........
vedendoli, posso immaginare come sarà il podio finale
SI ACCETTANO SCOMMESSE
tino

Se parli di oclabs, con chi deve fare il duello? secondo me non ha pretendenti al titolo.
__________________
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@
superman79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 19:27   #3217
alexfx79
Senior Member
 
L'Avatar di alexfx79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Mestre
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da superman79
Se parli di oclabs, con chi deve fare il duello? secondo me non ha pretendenti al titolo.

oooooooooooooooooo adesso perche' ce l'hai tu?????????
__________________
Dfi infinity nf4, Athlon 64 3200 Venice step b,Sapphire X800 gto 256mb, Corsair 2x cmx512-3200LLPT rev1.2 ,Maxtor 200Gb,Tagan 480W easy Con.
alexfx79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 19:30   #3218
pilota
Bannato
 
L'Avatar di pilota
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Messaggi: 2367
Quote:
Originariamente inviato da superman79
Se parli di oclabs, con chi deve fare il duello? secondo me non ha pretendenti al titolo.
battere uno storm G4 o un rbx mozzle5 alimentati dalla mia eheim1260, come li ho io la vedo molto dura
tino
pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 19:41   #3219
superman79
Senior Member
 
L'Avatar di superman79
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
Messaggi: 1622
Quote:
Originariamente inviato da pilota
battere uno storm G4 o un rbx mozzle5 alimentati dalla mia eheim1260, come li ho io la vedo molto dura
tino

il mozzle5 non lo conosco, io ho una eheim 1250 e un MB-06, è in attesa del MB-C3 e MB-G3, ho un C3 low profile e u plexyblock g3 ottimi componenti, accetto qualunque sfida.
__________________
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@
superman79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 19:45   #3220
Paulstorm
Senior Member
 
L'Avatar di Paulstorm
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
Messaggi: 607
Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
Si, si fa una fatica della madonna devo ammetterlo anche io. ovviamente stiamo parlando solo del bocchettone di entrata.... se hai fatto calzare il tubo sul raccordo di uscita sei un genio

ho fatto come questa foto, che ho trovato nel forum, ho cerchiato in rosso l'oggetto in questione.




diversamente non potrei fare, non mi han mandato altri raccordi..
altra domanda: ho girato una decina di negozi e supermaercati senza trovare acqua distillata, ma solo demineralizzata.. va bene quella o dove potrei trovare la distillata?

grazie
__________________
Paulstorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Sono affari veri: Google Pixel 8 scende ...
Ecco un TV 55" 4K senza bordi, del ...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v