Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2021, 00:44   #301
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34396
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Tutte le specifiche sono sul sito ufficiale, comunque puoi anche acquistare un normale adattatore Type C se lo trovi più economico.
Ma ha una dock compresa nella confezione come la Switch?
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 06:05   #302
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13931
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma ha una dock compresa nella confezione come la Switch?
No, verrà venduto a parte.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 07:20   #303
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26610
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Babbo Natale non ci fregare, a sto giro ci conto
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 07:24   #304
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26610
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Quasi quasi la prendo pure io, ci installo CEMU, ci faccio girare sopra Zelda BOTW @60fps per poi scriverci col pennarello indelebile Switch Pro sulla scocca
Il pennarello è preordinabile su qualche sito Nintendo che andrà in crash appena sarà acquistabile?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 09:08   #305
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16058
4 core, 8 thread, AMD Zen 2 @ 2,4/3,5GHz
GPU AMD RDNA 2, 8 Compute Unit sino @ 1,6GHz
16GB LPDDR5
64GB eMMC o 256/512GB SSD + MicroSD
Display Touch LCD da 7" 1280 x 800 pixel, Batteria

Che minipc da 419 euro a salire si può prendere online con le stesse prestazioni grafiche? Considerando che ovviamente il minipc non ha possibilità di funzionare senza schermo, periferiche di input e corrente esterni per cui pretenderei di pagarlo pure meno volendo.

Cioè per me st'aggeggio è tanta roba, dice comprami
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 09:13   #306
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12813
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
4 core, 8 thread, AMD Zen 2 @ 2,4/3,5GHz
GPU AMD RDNA 2, 8 Compute Unit sino @ 1,6GHz
16GB LPDDR5
64GB eMMC o 256/512GB SSD + MicroSD
Display Touch LCD da 7" 1280 x 800 pixel, Batteria

Che minipc da 419 euro a salire si può prendere online con le stesse prestazioni grafiche? Considerando che ovviamente il minipc non ha possibilità di funzionare senza schermo, periferiche di input e corrente esterni per cui pretenderei di pagarlo pure meno volendo.

Cioè per me st'aggeggio è tanta roba, dice comprami
Ma anche un classico notebook ti costerebbe ben oltre i 500€, e nel caso dei convertibili anche 7-800€ con classiche DDR4, già per qualcosa con DDR4X si va ben oltre.

Come prezzo/prestazioni è ottimo, ma è preventivato che quell'HW ci sara almeno per un paio d'anni prima della V2.

Nel mentre c'è da dire che potrebbero arrivare anche altri prodotti simili
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 09:34   #307
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Ma anche un classico notebook ti costerebbe ben oltre i 500€, e nel caso dei convertibili anche 7-800€ con classiche DDR4, già per qualcosa con DDR4X si va ben oltre.



Come prezzo/prestazioni è ottimo, ma è preventivato che quell'HW ci sara almeno per un paio d'anni prima della V2.



Nel mentre c'è da dire che potrebbero arrivare anche altri prodotti simili
Son cose diverse ... Un notebook con una 1650ti lo paghi sui 700-800 ora che son cari , può darsi che da qui a gennaio calino ancora.. e sicuramente è migliore sotto molti aspetti( forse tutti licenza Windows , espandibilità , aggiornamenti , porte ecc) , ma non è comodo come un Gameboy.

Secondo me non sono paragonabili ...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 09:58   #308
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12813
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Son cose diverse ... Un notebook con una 1650ti lo paghi sui 700-800 ora che son cari , può darsi che da qui a gennaio calino ancora.. e sicuramente è migliore sotto molti aspetti( forse tutti licenza Windows , espandibilità , aggiornamenti , porte ecc) , ma non è comodo come un Gameboy.

Secondo me non sono paragonabili ...
Si ovviamente sempre parlando di soluzioni compatte e di HW simile.
Poi è scontato che già passando a pc gaming da 2kg a salire il discorso cambia e anche con 1000€ ti esce qualcosa con persino 3060.

Il confronto era solo per posizionare l'HW e come si pone con altri prodotti, che non a caso più sono compatti e più il prezzo sale, un convertibile con un APU ha un prezzo simile a PC da gaming corazzati, il più performante tra i convertibili è l'ASUS X13 Flow con 5800HS e 1650ti ma siamo a 1300€...

Prodotti comparabili sono AYA Neo e GPD Win 3 con prezzi variabili dato che non hanno una produzione elevata e neanche un venditore specifico, e alla fine tendono a costare di più, quindi oggettivamente in Europa questa Steam Deck è abbastanza unica come prodotto e offre tra le migliori prestazioni possibili in questo fattore di forma per un x86.

Ultima modifica di Ubro92 : 17-07-2021 alle 10:03.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 10:09   #309
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26610
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Ma anche un classico notebook ti costerebbe ben oltre i 500€, e nel caso dei convertibili anche 7-800€ con classiche DDR4, già per qualcosa con DDR4X si va ben oltre.

Come prezzo/prestazioni è ottimo, ma è preventivato che quell'HW ci sara almeno per un paio d'anni prima della V2.
Io quell'hardware me lo faccio durare anche 10 anni.
Essendo di fatto un PC, non è come una console i cui giochi li vedrai uscire solo per quelle più recenti o solo su alcune versioni. E al netto di giochi che diventando più esosi la metteranno in crisi in futuro, potrai pur sempre giocare a qualunque altro gioco.

Tra l'altro: parliamo di risoluzione in FullHD 16:10, oramai qualunque scheda di fascia bassa se la mangia quella risoluzione... e quest'accrocchio dispone dell'ultima tecnologia AMD per quanto riguarda la grafica. Secondo me si può far durare questo Deck molto a lungo, se non si è particolarmente esigenti.
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Nel mentre c'è da dire che potrebbero arrivare anche altri prodotti simili
Questo lo vedo molto difficile.

È già stato visto più volte in passato che questi dispositivi costano parecchio e richiedono un alto livello ingegneristico. Costano, richiedono conoscenze e ne devi vendere parecchi per guadagnarci. Certo, la tecnologia avanza, ma ancora oggi questo Deck e la stessa Switch devono sottostare a diversi compromessi.
Chiaro, partendo dal presupposto di non venderli a più di 300-400-500 euro (e già 500 sono tanti secondo me), perchè altrimenti o hai il marchio Apple dietro la scocca oppure secondo me fai un bel capitombolo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 10:31   #310
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12813
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io quell'hardware me lo faccio durare anche 10 anni.
Essendo di fatto un PC, non è come una console i cui giochi li vedrai uscire solo per quelle più recenti o solo su alcune versioni. E al netto di giochi che diventando più esosi la metteranno in crisi in futuro, potrai pur sempre giocare a qualunque altro gioco.

Tra l'altro: parliamo di risoluzione in FullHD 16:10, oramai qualunque scheda di fascia bassa se la mangia quella risoluzione... e quest'accrocchio dispone dell'ultima tecnologia AMD per quanto riguarda la grafica. Secondo me si può far durare questo Deck molto a lungo, se non si è particolarmente esigenti.
Questo lo vedo molto difficile.
Questa è sempre una scelta soggettiva, era per dire che alla fine anche la console si aggiornerà in base alla tecnologia che avanza, oggi in questo form e con i 7nm per un x86 non credo sia possibile far di meglio, in futuro con i 5/3nm si alza l'asticella e si riesce a eseguire titoli anche più complessi, o titoli precedenti a dettagli più alti...

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
È già stato visto più volte in passato che questi dispositivi costano parecchio e richiedono un alto livello ingegneristico. Costano, richiedono conoscenze e ne devi vendere parecchi per guadagnarci. Certo, la tecnologia avanza, ma ancora oggi questo Deck e la stessa Switch devono sottostare a diversi compromessi.
Chiaro, partendo dal presupposto di non venderli a più di 300-400-500 euro (e già 500 sono tanti secondo me), perchè altrimenti o hai il marchio Apple dietro la scocca oppure secondo me fai un bel capitombolo.
Bhè AYA Neo è stata prodotta da un cinese nel garage stampandosi un circuito personalizzato e infilandoci un 4500u, poi il progetto lo ha ampliato e rifinito visto l'interesse che il pubblico aveva...

GPD Win 3 già come design è più rifinito data anche l'esperienza sul campo di questo form factor e infilandoci persino una porta thunderbolt ma non vedo perchè produttori del calibro di Zotac, Razer, Asus... dovrebbero aver problemi

Bisogna vedere come si evolve, e le vendite finali di steam della deck, se si crea interesse intorno a questi dispositivi sicuro qualcosa la si vedrà.

...................

Intanto dite che questi Driftano?


Ultima modifica di Ubro92 : 17-07-2021 alle 10:40.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 11:09   #311
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Cmq non metteterei la bocca ai 10anni . Spesso questi dispositivi ultracompatti si rompono prima , moooolto prima
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 17-07-2021 alle 11:21.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 11:18   #312
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26610
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cmq non metteteci la bocca dei 10anni . Spesso questi dispositivi ultracompatti si rompono prima , moooolto prima
Io le cose le tratto con cura, mi durano una vita
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 11:22   #313
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io le cose le tratto con cura, mi durano una vita
Si non mi riferivo alla cura , ma al fatto che spesso vengono studiate per rompersi.

Vedremo se valve è migliore dei produttori di telefoni .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 11:35   #314
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26610
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si non mi riferivo alla cura , ma al fatto che spesso vengono studiate per rompersi.

Vedremo se valve è migliore dei produttori di telefoni .
Sono studiati per avere delle fragilità al limite. Io ho ancora tutti i cellulari degli ultimi 20 anni, e funzionano. Tranne quelli che ho sfasciato direttamente io (tipo il precedente che mi è caduto di schermo parallelo sull'asfalto, frantumandosi). Solo uno ha presentato un problema tecnico, ma dato di cosa si trattava (la porta di ricarica che non funzionava più bene) potrebbe essere stata semplice usura dopo 4 anni.

Il problema degli smartphone non è che "si rompono", è che a livello software diventano obsoleti (al di là della stessa obsolescenza programmata). Vuoi per scelta, vuoi per limiti tecnici, gli aggiornamenti prima o poi terminano, e col tempo le app non sono più compatibili con un sistema troppo datato.

Qui parliamo di un PC, in linea di massima il problema si sente meno; qui la gente ancora gioca con PC di più di 10 anni fa. Al limite il problema può essere l'usura delle parti meccaniche (tasti, joypad), ma quella è da mettere in preventivo soprattutto se le usi spesso. Poi chiaro, la qualità incide. E parliamo pur sempre di dispositivi miniaturizzati, per loro natura sono più fragili.


È vero che le aziende se possono fanno in modo di farti usare il "meno possibile" l'hardware che ti vendono, ma qui si sta passando all'idea che qualunque cosa possa essere eterna. Uno strumento del genere si usura anche solo stando fermo per 2 anni, figuriamoci se lo si usa costantemente. Vale a prescindere da come è stato realizzato.
Per cui il modo con il quale ci si prende cura delle cose è fattore fondamentale per la loro durata.

Ultima modifica di cronos1990 : 17-07-2021 alle 11:37.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 11:38   #315
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12813
Intanto è ufficiale che la steam deck ha uno slot M2 2230 per tutti i tagli di memoria:

https://videocardz.com/newz/steam-de...d-upgrading-it
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 11:44   #316
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sono studiati per avere delle fragilità al limite. Io ho ancora tutti i cellulari degli ultimi 20 anni, e funzionano. Tranne quelli che ho sfasciato direttamente io (tipo il precedente che mi è caduto di schermo parallelo sull'asfalto, frantumandosi). Solo uno ha presentato un problema tecnico, ma dato di cosa si trattava (la porta di ricarica che non funzionava più bene) potrebbe essere stata semplice usura dopo 4 anni.

Il problema degli smartphone non è che "si rompono", è che a livello software diventano obsoleti (al di là della stessa obsolescenza programmata). Vuoi per scelta, vuoi per limiti tecnici, gli aggiornamenti prima o poi terminano, e col tempo le app non sono più compatibili con un sistema troppo datato.

Qui parliamo di un PC, in linea di massima il problema si sente meno; qui la gente ancora gioca con PC di più di 10 anni fa. Al limite il problema può essere l'usura delle parti meccaniche (tasti, joypad), ma quella è da mettere in preventivo soprattutto se le usi spesso. Poi chiaro, la qualità incide. E parliamo pur sempre di dispositivi miniaturizzati, per loro natura sono più fragili.


È vero che le aziende se possono fanno in modo di farti usare il "meno possibile" l'hardware che ti vendono, ma qui si sta passando all'idea che qualunque cosa possa essere eterna. Uno strumento del genere si usura anche solo stando fermo per 2 anni, figuriamoci se lo si usa costantemente. Vale a prescindere da come è stato realizzato.
Per cui il modo con il quale ci si prende cura delle cose è fattore fondamentale per la loro durata.
No no si rompono ...

Nexus 5 rotto 3 volte in garanzia il tasto accensione rebootava da solo

Honor 8 pro gonfiata batteria e crepato il display ( a causa della batteria)
Samsung di mia sorella gonfiata batteria crepato vetro dietro riparato e dato a mia madre questo è il display oggi avrà 3 anni si e no .. ( chi é che esaltava gli OLED?)



Honor w10 in assistenza Amazon perché si é rotta la scheda madre 1 mese prima della.scadenza della garanzia
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 11:51   #317
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12813
Ma credo che alla prossima ti convenga prenderlo IP67/IP68 e gettarlo nell'acqua santa.

A me mediamente gli smartphone durano parecchio, ho ancora il Redmi Note 4 con 5 anni sul groppone ma con Android 11 tiene ancora botta, devo assolutamente aggiornarlo per una questione di potenza e fotocamera ma in se per sè va ancora bene anche lato batteria.

Il nexus ricordo che fu progettato male, in tantissimi avevano quel difetto, ma anche le scocche belle al tatto e con design minimale ma alla prima caduta si spaccavano... LG G2 come suo gemello fu concepito meglio e infatti anche lato modding e custom rom ebbe più riscontro.

Ma a casa ho ancora un Galaxy S2 e Note 3 Neo funzionanti, e anche un vecchio N95 8GB

Ultima modifica di Ubro92 : 17-07-2021 alle 11:53.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 12:02   #318
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Ma non generalizzare. Tra me e mio padre non abbiamo mai rotto un telefono in anni e anni. Ho ancora un p8 lite pienamente funzionante, mia moglie invece è già tanto se gli durano due anni. E ovviamente ogni volta che rompe qualcosa (mia moglie intendo) e le chiedi come è successo è sempre colpa del telefono
Ho S2 sempre funzionante.

Erano altri tempi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 12:10   #319
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Intanto è ufficiale che la steam deck ha uno slot M2 2230 per tutti i tagli di memoria:

https://videocardz.com/newz/steam-de...d-upgrading-it
cioè... ma che daverooooooooooooo??!?!?!?

sarebbe un'ottima cosa, anzi... pessima per chi ha ordinato le versioni sopra la 64emmc, perchè ti ritrovi senza la memoria integrata, sbaglio?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 12:10   #320
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4347
Ma ho accesso alla libreria completa di giochi di steam, oppure ho compatibilità solo con alcuni?
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Il 20° anniversario dei laptop MSI: ...
WWDC 2024: come e dove vedere l'evento A...
Perfect Dark: tre minuti e mezzo di game...
Ryzen AI 300, nessun supporto a Windows ...
Call of Duty: Black Ops 6 nel trailer ga...
GeForce RTX 5000 Blackwell sui notebook ...
Microsoft mette in pausa la distribuzion...
Blizzard annuncia le date di uscita dell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v