Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2006, 10:26   #301
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da rlt
Non lo conosco.
Comunque,per quello che riguarda i 2 finale:se riesci a prendere tutti i potenziamenti (cioè,la linea della vita deve formare un altro cerchio concentrico e + grande di quello originale),alla fine avrai la possibilità di ottenere la water sword,e quindi un finale diverso da quello che avresti se non riuscissi a ottenere tutti i potenziamenti (con conseguente water sword)
Allora devi giocarti la serie di Legacy of Kain [blood omen I&II,Soul Reaver I&II e Defiace] che è tra le migliori serie di giochi azione\awentura.

grazie per le informazioni sul doppio finale.
per ora ho solo 1 potenziamento e sono...non mi ricordo :P
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 13:07   #302
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
Allora devi giocarti la serie di Legacy of Kain [blood omen I&II,Soul Reaver I&II e Defiace] che è tra le migliori serie di giochi azione\awentura.
Ok,provvederò
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 09:58   #303
MrEinstein
Member
 
L'Avatar di MrEinstein
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da eddy83
ciao, nella torre meccanica ho riscontrato un bug che nn mi permette di andare avanti!!Sono nella sala dove c'è il grande marchingengno, dopo il primo salto parte l'animazione e cado nel vuoto!!. nn si puo fare niente? aiutoo
Non saprei....
__________________
La fantasia è più importante della conoscenza!
Deus Ex textures+models pack!
MrEinstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 11:06   #304
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da MrEinstein
Non saprei....
Strano:bug non ne ho trovati.Forse non devi saltare ma arrampicarti,o forse salti dalla parte sbagliata.Ma parli di quel salto con il quale passi attraverso una ruota che gira?
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 15:57   #305
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da rlt
Ecco:
- #1 - Spostando la 'colonna' nella sala dell'altare dopo aver salvato Kaileena e ucciso Shadee.

- #2 - Questo si puo` raggiungere solo una volta ottenuto il potere di muoversi a velocita` normale nel tempo rallentato. In uno dei primi punti del gioco dovreste aver visto una grata che si apre e nel quale dovreste rotolare. Rompete i barili per trovare l'interruttore, rallentate il tempo e rotolate sotto la grata. Praticamente e` il posto dove avete affrontato il primo Mastro dei Corvi nel presente. Il potenziamento (come tutti i potebziamenti) e` nel passato.

- #3 - Nel salone dove si alza il terreno per accedere alle 2 torri bisogna girare il braciere nella posizione che non sia quella iniziale e che non sia nessuna delle 2 che portano, appunto alle torri (spero si sia capit. A questo punto guardando in basso nel baratro a destro o sinistra dovreste trovare un porta che conduce al corridoio.

- #4 - Nella torre dell'acqua, quella dove c'e` il giardino pensile. Ci dovrebbe essere uno spiazzo dove affrontate quei mostri che tirano i coltelli e i tizi col volto coperto da un manto rosso. Ad uno degli angoli di questa grossa piattaforma e` possibile calarsi. Una volta trovato questo punto lasciatevi guidare da cio` che vedete (attenzione! Su questa piattaforma e` possibile calarsi da 2 angoli: uno porta al potenziamento, l'altro ad uno scrign.

- #5 - Questo si trova nel punto dove dovete far uscire l'acqua da una grossa conduttura (quella che poi fa levare il primo blocco dalla porta che porta al tron. Dove c'e` il braciere da ruotare per far uscire l'acqua, in alto c'e` il corridoio. Per raggiungerlo basta salire sui gradini alle spalle del braciere stesso.

- #6 - Nella torre dell'orologio. Quando arrivate al punto dove il gigante tira i cani esplosivi, invece che andare a destra (avendo di fronte il gigante) dov'e` c'e` l'interruttore e una fontana, andate a sinistra. Li` c'e` un muro crepato. Fatevi tirare un cane esplosivo per farvi aprire la strada per il corridoio del potenziamento.

- #7 - Dopo aver ricevuto la Scorpion sword si arriva in un punto rialzato dove ci sono tante colonne e 3 executioner da affrontare (praticamente vi trovate al piano superiore rispetto a dove avete affrontato il gigante subito dopo aver preso la Scorpion Sword). In quel posto ci sono 2 muri da rompere: uno contiene un interruttore, l'altro e` il posto dove si apre la porta attivata dall'interruttore (e per superare la porta prima che si richiuda dovete rallentare il temp.

- #8 - Nella libreria. Quando dovete camminare in bilico su quei... di cosi dal percorso circolare. Saltando dall'uno all'altro dovreste vedere nei muri una apertura neanche troppo grossa di lato (sulla destra) ad una enorme grata (che dall'altro lato non c'e`).

- #9 - Questo si puo` prendere solo una volta acquisita la scorpion sword. Bisogna tornare nella grande stanza dove avete attivato un interruttore che si trova molto in alto (e` la stanza enorme dove, all'inzio, seguendo Shadee le se chiude alle spalle la porta lasciando a voi il compito di riaprirla per seguirla). In questa enorme stanza dovete cercare di ritornare in alto, dove si trova l'interruttore. Nel vostra risalti fate caso alle GRATE delle varie piattaforme sulla quale vi troverete a passare: una di queste (per essere esatti si tratta dell'ultima piattaforma prima di raggiungere l'interruttore di cui parl si puo` rompere e contiene un blocco che si puo` spostare e che vi permettera`, spostandolo appunto, di raggiungere l'ultimo potenziamento
p#rc@ pupazza quanti ne sono! ed io che ne ho solo 2 e sono già arrivato allo scontro contro l'imperatrice!

quello della torre dell'orologio l'ho preso e ho preso anche uno dei primi...il primo mi sa.
ma Scorpion Sword qual'è?!?
ora ho la spada del leone...questa riesce a rompere i muri?

Posso tornare indietro a prendere gli altri?
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 21:35   #306
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
ma Scorpion Sword qual'è?!?
ora ho la spada del leone...questa riesce a rompere i muri?
Posso tornare indietro a prendere gli altri?
Per la prima domanda,non mi ricordo proprio.Per la seconda........penso di si.
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 08:46   #307
xander1982
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1
raga mi appello a tutti voi...

allora....che prince of persia Spirito guerriero sia un gioco stupendo questo lo sappiamo tutti....però con me è anche stronzooo!
Premetto ke il gioco è originale...non scaricato o masterizzato...e il computer è nuovo di due mesi.
Sono all'ultimo capitolo (spirito guerriero) ho incontrato l'imperatrice per la seconda volta e l'ho spinta dentro il portale...ma quando è ora di seguirla....NON MI FUNZIONA IL PORTALE...cioè non vengo trasportato anke io come l'imperatrice...
PERKè???
raga se potete illuminatemi che son troppo incazzato...
mi sto letteralmente arrampicando sugli specchi....e non và bene !!!!!
hola!!!
xander1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 17:37   #308
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
- #4 - Nella torre dell'acqua, quella dove c'e` il giardino pensile. Ci dovrebbe essere uno spiazzo dove affrontate quei mostri che tirano i coltelli e i tizi col volto coperto da un manto rosso. Ad uno degli angoli di questa grossa piattaforma e` possibile calarsi. Una volta trovato questo punto lasciatevi guidare da cio` che vedete (attenzione! Su questa piattaforma e` possibile calarsi da 2 angoli: uno porta al potenziamento, l'altro ad uno scrign.
Questo non capisco dov'è!

si trova da qualche parte in uno di questi screeshots?
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 19:29   #309
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Penso che quelli + vicini siano i 76 e 77:devi scendere giù,poi con la faccia rivolta verso la fontana (quella da cui poi esce l'acqua che va nei ruscentelli),devi andare a sx fino alla ringhiera e poi calarti giù.
il tutto se mi ricordo bene.
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 09:31   #310
paovett
Senior Member
 
L'Avatar di paovett
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 1118
ciao!
qualcuno mi potrebbe dare un salvataggil, o indicarmi dove trovarli, de "il principe guerriero"..mi basta un salvataggio appena all'inizio...
__________________
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 10:33   #311
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da rlt
Penso che quelli + vicini siano i 76 e 77:devi scendere giù,poi con la faccia rivolta verso la fontana (quella da cui poi esce l'acqua che va nei ruscentelli),devi andare a sx fino alla ringhiera e poi calarti giù.
il tutto se mi ricordo bene.
scusami ancora ma nnon riesco a capire da quale ringhiera devo calarmi...

ho fatto uno screen della zona se puoi dirmi più o meno quale fontana [o altri punti di riferimento]



grazie.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 10:36   #312
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da paovett
ciao!
qualcuno mi potrebbe dare un salvataggil, o indicarmi dove trovarli, de "il principe guerriero"..mi basta un salvataggio appena all'inizio...
beh se trovassi i singoli file di salvataggio è già tuo!
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 12:44   #313
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
scusami ancora ma nnon riesco a capire da quale ringhiera devo calarmi...

ho fatto uno screen della zona se puoi dirmi più o meno quale fontana [o altri punti di riferimento]



grazie.
Guarda,non ricorso bene:o devi seguire la freccia 1,oppure segui la 2 ancora + giù dell'immagine e poi la 3
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 12:50   #314
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
scusami ancora ma nnon riesco a capire da quale ringhiera devo calarmi...

ho fatto uno screen della zona se puoi dirmi più o meno quale fontana [o altri punti di riferimento]



grazie.
Guarda,non ricordo bene:o devi seguire la freccia 1,oppure segui la 2 ancora + giù dell'immagine e poi la 3
[IMG][/IMG]
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 13:58   #315
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da rlt
Guarda,non ricordo bene:o devi seguire la freccia 1,oppure segui la 2 ancora + giù dell'immagine e poi la 3
[IMG][/IMG]
umh..quindi dovrei lasciarmi cadere da una delle ringhiere per poi aggrapparmi ad uno dei cornicioni giusto?

Ci sto provando da tipo mezz'ora e da mille posizioni ma cado sempre giù ed il principe non si aggrappa mai!
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 18:11   #316
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Trovato!

non si trova lì ma in un altra zona.
ora ho i primi sei e per gli ultimi tre dovrò andare più avanti nella storia.

ora ho appena battuto l'imperatrice e seminato il daharka.

questo gioco continua a piacermi sempre di più!
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 22:45   #317
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
gente ho un problema....

Non so per quale motivo ma quando dal menù riprendo la partita,automaticamente mi tonrna nel menù solo che non posso utilizzare ne la tastiera ne il mouse con il conseguente perdita del gioco non salvato e uscita tramite "termin a applicazione" dal task manager.

Non ne posso più tutte le volte devo riprendere dall stesso punto...

bye
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 16:35   #318
paovett
Senior Member
 
L'Avatar di paovett
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 1118
ehm...scusate...qualcuno mi può inviare la cartella contenente il proprio profilo, con i relativi savegame? ho comperato il gioco usato ma il filmato iniziale ,dove è il principe in barca, durante una tempesta, credo sia corrotto e mi rimanda sempre sul desktop...se avessi un salvataggio all'inizio, potrei "bypassare" il filmato e giocare finalmente!!!
grazie mille!!!!!
P

paovett@"postacalda".com
__________________
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 12:26   #319
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
lo sapevo che l'ultimo potenziamento mi avrebbe fatto sudare!

Quote:
- #9 - Questo si puo` prendere solo una volta acquisita la scorpion sword. Bisogna tornare nella grande stanza dove avete attivato un interruttore che si trova molto in alto (e` la stanza enorme dove, all'inzio, seguendo Shadee le se chiude alle spalle la porta lasciando a voi il compito di riaprirla per seguirla). In questa enorme stanza dovete cercare di ritornare in alto, dove si trova l'interruttore. Nel vostra risalti fate caso alle GRATE delle varie piattaforme sulla quale vi troverete a passare: una di queste (per essere esatti si tratta dell'ultima piattaforma prima di raggiungere l'interruttore di cui parl si puo` rompere e contiene un blocco che si puo` spostare e che vi permettera`, spostandolo appunto, di raggiungere l'ultimo potenziamento
ho capito più o meno dov'è ma non trovo la strada per arrivare a quella stanza!

Dalla stanza dove posso accedere alle due torri devo tornare indietro giusto?
arrivo fino all'entrata del castello, scendo le scale e poi basta...non so più dove andare! anche perchè l'unica strada che ho trovato è quella che mi porta da un passaggio temporale.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 13:35   #320
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da paovett
ehm...scusate...qualcuno mi può inviare la cartella contenente il proprio profilo, con i relativi savegame? ho comperato il gioco usato ma il filmato iniziale ,dove è il principe in barca, durante una tempesta, credo sia corrotto e mi rimanda sempre sul desktop...se avessi un salvataggio all'inizio, potrei "bypassare" il filmato e giocare finalmente!!!
grazie mille!!!!!
P

paovett@"postacalda".com
http://www.rodtv.com/PoP-WW_SaveGames.zip
Qui trovi i salvataggi di Price Of Persia Warriror Within... Occhio però che ci son i salvataggi di TUTTI i checkpoint e con ogni upgrade di vita preso (per quanto possibioel con quel punto). Quindi, attenzione a non caricare l'ultimo, non vorrei rovinarti il gusto di giocarlo !
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v